IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.
FORUM VINTAGE/Valutazioni
Valutazione Che ne dite del mio Diaclone Powered Convoy?
27/01/2015 23:19:46
Ciao ragazzi, cosa ne dite? Anche questo arriva direttamente dalla mia soffitta, nelle condizioni che vedete in foto. Mi manca la scatola, ho solo il polistirolo piuttosto danneggiato e con una simpatica scritta "ciao" che a mio parere ne aumenta il valore a dismisura
|
02/02/2015 22:04:08
...nessuno che si sbilancia con una valutazione???
|
03/02/2015 12:24:36
ciao caro per me 100/150 max .come hai detto manca oltre che allo scatolo anche la macchinina rossa istruzioni
|
03/02/2015 13:23:57
Ultimamente ne stanno uscendo molti, tutti incompleti e non stanno facendo grandi cifre. Sul noto sito rimangono addirittura invenduti. Il prezzo di diddle mi sembra congruo per il momento che attraversa questo pezzo.
|
03/02/2015 17:52:28
Non è che non avrebbe quel minimo valore, in sè. Ma come ti ha detto firebolt il tuo convoy, se decidessi di venderlo, dovrebbe fare i conti con la mole inusitata di altri convoy che vengono messi a morire uno dietro all`altro. La gente crede di avere l`oro in casa, e fa le aste sulla baia. Non dosa il quantitativo dei pezzi che vengono immessi sul mercato dopo un bel risultato d`asta. Vedono un bel risultato d`asta e credono che se ne mettono in vendita un`altro il giorno dopo rifaccia la stessa cifra.
Il tuo convoy pur se usato, avrebbe quel minimo d`interesse; purtroppo però deve fare i conti con il mercato saturo per colpa di gente che dovrebbe fare tutt`altro che vendere sulla baia.
Alcuni anni fa riuscirono a mandare al massacro un grande quantitativo di autorobot e dinorobot misb. E anche altri diaclone che erano usciti da un negozio di Roma dove erano passati tutti.
Gli italiani 15 anni fa sono riusciti a distruggere completamente degli articoli misb; oggi accade la stessa cosa con questi convoy.
|
03/02/2015 17:55:23
Alla fine passa per cretino quello che tenta di venderli a una cifra più alta; e va a finire che i possibili acquirenti hanno anche ragione di pensarlo.
|
03/02/2015 21:27:23
il ragionamento di orguss è ineccepibile,
Purtroppo in queste cose non si ha a che fare con una mente collettiva, ma con numerose entità singole che vista la crisi e il proliferare di trasmissioni televisive che parlano di "oro in cantina" , cercano di capitalizzare cose inutilizzate che fino a quel momento per loro non avevano valore.
Quindi in generale per questo pezzo, opterei per dare importanza alla legge della domanda e dell`offerta, ovvero al di là di quello che si poteva pensare, evidentemente questo pezzo non è raro, ormai neanche più tanto ricercato e quindi il suo valore si abbassa di brutto davanti all`evidenza del mercato.
Dobbiamo rivalutare un pò le quotazioni in generale di svariati pezzi, magari in favore di pezzi che prima credevamo più comuni, ma che adesso non sono più così scontati.
tornando in topic perchè continuare a a sostenere che questo pezzo ha interesse solo perchè è suggestivo?
secondo me 100 euro in queste condizioni sono più che sufficienti
ripeto legge della domanda e dell`offerta!
|
03/02/2015 22:34:11
Kill per me 100 sono pochi. Mick ho notato che il tuo é in vendita sul noto sito da almeno due settimane ma al prezzo da te inserito (170) non suscita interesse. Forse il prezzo giusto sta nel mezzo delle due cifre. Come ho detto poi ne girano molti in condizioni simili. Attualmente 4 sulla baia.
|
03/02/2015 22:36:46
Wow, grazie a tutti per l`attenzione! Io sono totalmente inesperto in materia, è da un po` di tempo che sto sistemando la soffitta e mi stanno passando per le mani i miei vecchi giocattoli quindi ho deciso di indagare se ci fosse qualcosa di potenzialmente valido ed è proprio cercando valutazioni che ho trovato questo forum... Nella mia beata ignoranza avevo immaginato che il Convoy fosse un pezzone, forse perchè ricordavo il caro vecchio Commander come il capo supremo degli autobot e quindi gli ho attribuito un valore (anche affettivo) sicuramente maggiore di quello reale
Grazie di tutto, mi sto facendo una cultura
|
05/02/2015 11:34:57
4 convoy alla volta. Questo oggetto da usato tra poco non lo comprerà più nessuno. Si venderanno solo quelli misb, se da qualche parte ne esistono ancora.
|
Discussione chiusa
L O A D I N G ...
Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com