18/01/2015 18:30:51
Ci può stare! Vamos
|
18/01/2015 18:46:20
|
18/01/2015 19:32:26
Leo Caceres è stato dimostrato che era in linea con Maggio....e come sai la regola Uefa è che nel dubbio non si alza la bandierina.....era Chiellini quello nettamente avanti (e aggiungo che se un guardaline su un calcio da fermo non vede Chiellini in fuorigioco meglio che smetta).....che però non tocca la palla anche se ovviamente fà di tutto per prenderla....è che è fumosa come norma.....per me chi scrive ste regole si droga...come quella dell`umo davanti al portiere che ora è fuorigioco solo se nel suo cono di visuale......ma che cazzo vuol dire??? in pochi decimi di secondo un arbitro non dovrebbe interpretare ma solo applicare norme chiare che non hanno bisogno di interpretazione......
Poi io per rendere il calcio più spettacolare leverei proprio il fuirgioco.......sai che spettacolo con un centravanti sempre lassù a ricevere i lanci, squadre lunghissime e contropiedi a go go .....fantastico.....andrebbero a mille all`ora...
|
18/01/2015 22:01:05
Questo vi rende insopportabili più dei continui imbrogli.
E` fuorigioco, puoi dire tutto quel che vuoi e dire che è stato dimostrato dalla Nasa che caceres è in linea o che la regola è fumosa.
E` fuorigioco!!! non ci sono limiti. Non basta tutto quello che gli appassionati di calcio devono subire ingiustamente, bisogna anche insistere a sostenere posizioni indifendibili.
Qualche annetto fa nel calcio non c`era il fuorigioco ed era un gioco quasi inguardabile...
Siamo d`accordo che un guardalinee che non vede quel fuorigioco deve fare un altro mestiere...
|
18/01/2015 22:11:29
a pereyra dopo che ha preso le critiche da paolo per mesi , per via dei piedi storti , gli li hanno aggiustati finalmnte
|
18/01/2015 22:46:17
e siamo a piu 5 , come predetto da tanti , takiro compreso , perceh lui fa i pronostici al contrario apposta
|
18/01/2015 22:46:53
ps vediamo oggi a che si attaccano tutti , dato che mi pare non ci sia nulla da dire sul nostro 4 a 0
|
18/01/2015 22:48:11
yakface ma leggi o vai a intuito? non stavo dicendo che chiellini non era in fuorigioco...facevo un parallelo con destro ieri sera considerato in fuorigioco passivo quando invece ha segnato....se volevo dire che non era fuorigioco non dicevo che un guardalinee che non lo vede deve cambiare lavoro......(ma come un giudice di linea che non vede la gomitata di Jan Jesus a Chiellini intendiamoci).
Comunque 4-0 .......và bene cosi per stasera.......
Marcello Pereyra stà migliorando.....ma se era un anno che non segnava in campionato ci sarà un motivo........ Poi su 10 gol in due partite ci stà che 2 siano tuoi se giochi trequartista e non proprio lontano dall`area......
Ma Morata piuttosto quando lo fà qualche gol???? l`ho anche messo titolare la fantacalcio oggi........
|
18/01/2015 22:52:57
non ci avrei scommesso 1 solo euro.
|
18/01/2015 23:50:52
credo che con questo 4-0 la Juventus si sia avvicinata molto al suo 4° scudetto consecutivo. questo a difesa anche di Allegri che ha inzio stagione fu accolto in modo poco dignitoso. chiacchiere a parte polemiche, moviole, goal si` goal no la Juve e` sicuramente la squadra che in questo momento merita di piu` lo scudetto. non voglio togliere nulla alla Roma ma con questa squadra c`e` ben poco da fare. i giallorossi giocheranno con la fiorentina a Firenze la Juve a verona con il Chievo. se le cose andranno come da pronostico la Roma dovra` secondo me dire addio al tricolore. bisogna essere anche sportivi quando si parla di calcio quindi complimenti alla Juve.
ma sempre forza Napoli.
|
18/01/2015 23:53:08
per quanto riguarda Morata credo che dovrebbe passare di meno la palla e tirare piu` in porta. quel cross su Tevez non serviva ad una cippa! li` doveva tirare.
|
19/01/2015 08:47:54
Beh.. vincere al 94 esimo è sempre bello.. una prova di carattere si diceva un tempo... peccato che davanti avevamo il Chievo che ha segnato (come ormai ci divertiamo a fare) su un errore piuttosto imbarazzante della difesa e che Gomez (eh si, sempre lui) non segna manco a FIFA 15.. Mitico Babacar che rientra dopo l` infortunio e segna!
|
19/01/2015 09:20:21
sassuolo ancora beffato nel finale...e sono 3. a quest`ora avrebbe , con merito, fatto compagnia al napoli...ma va bene lo stesso.
sul milan non so piu` cosa dire...e` incredibile come una societa` nel breve lasso di 4 anni sia riusciuta a farmi disinnamorare e a distruggere il blasone di una squadra.deprimente...
|
19/01/2015 09:31:11
Juve concreta ma il campionato è ancora molto lungo, certo che Allegri ha dimostrato di non essere un pirla anzi a chi diceva che non saremmo stati manco in champion... Forse prima di sputare sentenze
|
19/01/2015 10:43:33
Ma io lo dico da una vita che a Roma o cambiate la mentalità della piazza o non vincerete mai niente. Capello aveva una corazzata ed è riuscito a vincere un solo scudetto faticando nella gestione dell`ambiente non poco .. .. .. se non vincete quest`anno che han preso Allegri non vincete più mi sa .. .. ..
Quoto il pensiero di Kamina. Qui a Roma vinci 5 partite di fila e i giocatori diventano eroi leggendari. I tifosi invece di stargli col fiato sul collo, incensano e consacrano a fenomeni anche le pippe più disumane. Il risultato è quello che avete visto a Palermo: gente che cammina in campo senza il benchè minimo spirito agonistico. Hanno riaccellerato per segnare il goal del pareggio e di nuovo tutti a camminare in campo. Ragazzi vi ricordo che Capello ha vinto lo scudetto dopo che tutte le macchine dei giocatori sono state distrutte ad inizio stagione. Qui è cosi`: o li massacri o questi si adagiano. La colpa è nostra. Basta leggere i commenti dei tifosi su Destro per capire la mentalità del tifoso romanista: Destro è una pippa, potrà fare anche 50 goal da domani, ma non vale 1/10 di Tevez, non vale 1/20 di Higuain....è palese e oggettivo per chi conosce il calcio un minimo.....eppure tutti a difenderlo "giù le mani da Destro...Mattia rimani.....Mattia sempre con noi"....ecceeccecc. Non c`è mentalità vincente, basta poco per esaltarsi e far diventare eroi giocatori normali. Ci sta che la Juve vinca lo scudetto, è forte, ma scendere in campo nel derby o a Palemo camminando in campo....no questo non lo posso accettare.
|
19/01/2015 11:28:44
La piazza romana è difficile, ma penso che Garcia abbia delle responsabilità parlando apertamente di scudetto in un ambiente così scaramantico come il campionato italiano, poi che il piu ` grosso investimento come iturbe non giri ci stà pure. Anche perchè la roma è in calo da settimane ormai, totti ha coperto le lacune nel derby e alcune fortune hanno coperto altre partite. Lo scontro diretto sarà decisivo a livello psicologico a mio avviso.
|
19/01/2015 11:38:18
IL campionato è appena iniziato......lo scudetto si decide tra marzo e aprile non a gennaio-febbraio...... Allegri con il milan aveva 7 punti di vantaggio a fine febbraio.....perse lo scudetto con una giornata di anticipo.... La Juve ha perso scudetti anche con 9 punti di vantaggio a 6 partite dalla fine....
Nel girone di ritorno la juve deve andare a Roma, gioca fuori casa il derby, e poi trasferte con l`Inter, con la Samp , con il Milan ed a Udine e Palermo. La Roma dopo la fiorentina (dove non perde dal 2009) gioca fuori casa solo con le milanesi e il derby (che però a differenza di torino è nello stesso stadio). Gioca in casa con tutte le altre forti (juve, napoli, samp, udinese, palermo etc.).
|
19/01/2015 12:09:30
Mi fanno ridere i giornali che parlano di spaccatura nello spogliatoio e di senatori (certo Borriello che si rideva in panchina ha già le valige fatte per Genoa ) che iniziano a borbottare contro allenatore e staff tecnico... vedremo... il cammino è lungo ancora... la partita col Palermo non è il termometro della stagione vista la formazione in campo . Che Iturbe per ora non giri è palese... mancano Gervigno e Keità e alcuni sono stanchi ( vedi Florenzi sabato sera e vedi Naingolan nel derby ) fortuna che Strootman è rientrato e sembra stare bene... il capitano tornerà in forma ( spero che ci regali almeno i 10 goal che mancano all`appello rispetto all`anno scorso ) e vediamo che cosa combinerà Destro domenica con i Viola, vero termometro per lui, non sarà un goleador campione come Tevez e Iguain ma cmq. nemmeno la squadra gira per fargli arrivare i palloni .
Nessuno mette in dubbio staff e organico della Juventus che anche ieri ha rifilato 4 pere a un frastornato Verona però ci sono ancora tante partite da giocare e per entrambe le squadre quindi calma con i piagnistei e con le lamentele ( parlo dei miei ) sicuramente ci vuole carattere e più agonismo
|
19/01/2015 12:19:40
Certo che se allegri vince vioglio proprio vedere che perla tiri fuori per giustificare le tue previsioni
|
19/01/2015 12:32:46
Tranquillo......non succede.....ricorda che ho scommesso sulla Roma........ Le squadre di Allegri crollano sempre a primavera........mentre a differenza di Conte volano sempre a Gennaio-Febbraio..... Lo dicono le statistiche..........e lo si intuisce dal fatto che Conte nella sosta invernale li faceva allenare come matti, Allegri li ha mandati in ferie e fatti allenare solo 4 giorni prima della partita con l`inter....... Con Conte a Gennaio-Febbraio soffrivamo sempre perchè i giocatori avevano le gambe pesanti per i richiami di preparazione.....con Allegri volano. Ricordate i suoi primi due milan....era lo stesso.....poi a marzo-aprile camminavano.......
|
19/01/2015 12:38:44
Si ricordo che hai scommesso sulla roma, e la tua sicurezza non fà che rafforzare le mie speranze
|
19/01/2015 14:24:28
Destro domenica con i Viola, vero termometro per lui, non sarà un goleador campione come Tevez e Iguain ma cmq. nemmeno la squadra gira per fargli arrivare i palloni .
Leo per fortuna non gli arrivano palloni !!! Quei 4-5 che gli arrivano nemmeno sa stopparli, se li allunga, pasticcia da solo in stile Iturbe. Si limitasse a segnare a 1 metro dalla porta, perchè almeno quello lo sa fare.
|
19/01/2015 16:40:25
Moro si ieri ne ha sbagliate almeno un paio che poteva gestire meglio pero` è anche vero che se sono mesi che non giochi sei nervoso e frustrato ( dovresti anche essere incazzato col mondo e far vedere quello che sei) ci può stare. I movimenti da attaccante li fa e anche bene... poi che non sia Higuain/Tevez o Benzemà concordo... vabè vediamo domingo !!!
@ Devil: Posso aprire la pagina !? O devo aspettare che mi dai il permesso tu !?
|
19/01/2015 22:56:54
il discorso e` sempre lo stesso. chi pecca di presunzione prima o poi paga. esempio Garcia a inizio stagione. dopo aver preso 7 braciole con il bayer si e` messo la coda in mezzo le gambe. ecco il risultato. cmq sia vedremo se la previsione di Takiro si avvera. io ci credo poco. per me la juventus vincera` anche quest`anno.
|
20/01/2015 00:43:29
seeee taki è bello dire è fuorigioco però "Caceres era in linea" come dimostrato dagli alieni...e chissenefrega se tanto era fuorigioco. Oppure "la regola è fumosa" arichissenefrega se era fuorigioco lo stesso. Era fuorigioco e basta senza se e senza ma e senza aggiunte come è accaduto tantissime, troppe volte...
Poi la Juventus è più forte quindi perché deve vincere così...sentire Bonucci o Vidal parlare di rivincita è assurdo, è troppo facile vincere così. Visto che è più forte vincesse regolarmente sul campo.
Leggo bene credo, se invece volevi dire altro allora mi scuso...volevi dire altro?
Su Juventus-Inter siamo d`accordissimo è stato un arbitraggio per me misterioso e indecente, che poi juan jesus abbia dichiarato quello che pensano tutti tranne gli juventini mi sta bene
W Benitez
|