12/01/2015 01:53:10
Parlando invece ad altri dico la mia dallo stadio:
La partita è stata equilibrata.
Il Napoli avrebbe potuto tranquillamente pareggiare sia 1-1 (se non veniva assegnato il gol di Caceres) ma anche, e soprattutto 2-2 se Zapata o Higuain avessero messo la palla in porta....
L`arbitraggio non lo trovo vergognoso o pilotato, trovo solo che Tagliavento e la terna intera, siano stati degli incompetenti che non sanno applicare il regolamento condizionando purtroppo l`esito della partita che invece dovrebbe essere il frutto di un confronto sportivo. Con talmente tanti errori da far rabbrividire: dalla mancata ammonizione a Pirlo ai retropassaggi non sanzionati, ai fuorigioco, tutti decisi a senso unico.
Il gol di Pogba, per quanto lasciato solo, è stato fantastico, mi ha ricordato il gol di Zidane in una finale Champions.
Di sicuro la Juventus con i vari Chiellini, Bonucci, Lichsteiner etc etc, ha giocato a perdere tempo dal primo minuto come il peggior Cesena degli anni `80 e questo è un merito per il Napoli.
Si parla di vendetta dopo Dooha con l`unica differenza che il Napoli in quell`occasione ha vendicato Pechino, e che il Napoli la partita l`ha vinta onestamente, la Juve a Pechino ha segnato l`emblema della sua storia e oggi continua in quello che succede da sempre.
Ma c`è a chi piace vincere così, a ciascuno il suo.
Ad maiora
|
12/01/2015 01:55:33
Frequento quando voglio: vinco, perdo, pareggio o parlo di altre squadre Mi spiace se ho frainteso e se ti riferivi ad altri.
di sicuro il babà è buono per tutti, io senza rhum grazie.
|
12/01/2015 01:59:13
Taki festeggiare una vittoria è una cosa bella, non capsico questa tua insistenza. Che male c`è? Qui si vince poco e quando si vince si festeggia soprattutto dopo una partita emozionante contro la Juventus e dopo Pechino. Perchè insisti? Tu festeggia, se ti va, i tuoi scudetti e se non ti va non festeggiare, fa come ti pare.
Almeno è stata una piccola vittoria, ma onesta.
|
12/01/2015 04:02:32
per la par condicio allora posto questo , ed ora sicuramente diranno che non e` cosi e che non cera come tutte le cose pro roma : Roma-Lazio, arbitro Orsato Azione del gol di Totti. Ci sono un paio di contrasti da segnalare: il primo tra Strootman e Parolo, il secondo tra Astori e Djordjevic. Il direttore di gara ha lasciato molto giocare, ma c`è fallo sul Djordjevic che protegge il pallone
detto questo secondo me in questa partita specifica il goal di caceres non avrebbe cambiato molto , dato che cmq era il napoli in casa propria a far la partita ed avrebbe continuato a spingere per cercare di vincere come ha fatto fino alla fine , ed avrebbe preso il contropiede cmq , dato ceh l 11 non avrebbe cambiato il copione , poi come dice un giornalista molto intelligente , che non parla con i paraocchi , rispondendo a delaurantis , enzo bucchioni direttore del QS dice sfido lui a mettersi in pantaloncini e fare il guardalinee e vedere il fuori gioco di caceres , percHE a parlare davanti alle moviole siamo tutti bravi DOPO.
mi piace la pacatezza di yakface , che contrasta con il tifo di ryu , che scrive su sto forum di calcio 2 volte all anno quando il napoli vince contro la juve ( doha ) e quando il napoli perde ed ce da recriminare , per poi sparire tutto il resto dell anno
|
12/01/2015 08:21:41
ci manca una come silver nel clan juve che ti sfinisce e poi sparisce! Ha detto bene alllegri si faccia polemica anche quando si hanno episodi a favore...
|
12/01/2015 10:57:31
Penso che cmq sia roma che juve siano in un periodo di calo e forse l`inter potrebbe dire la sua.
|
12/01/2015 11:05:23
|
12/01/2015 11:20:58
|
12/01/2015 11:25:53
Il commento Silver è un elogio alle tue qualità di perseveranza.
|
12/01/2015 11:26:00
Totti che invece va sotto la curva e fa il cazzo che gli pare perdendo tutto il tempo che vuole e non viene neppure ammonito credo l`abbiano visto BENE tutti. Sai cosa dice il regolamento??
Mi sai spiegare perchè NON E` STATO AMMONITO???
|
12/01/2015 11:34:48
Per gli ultimi episodi pro roma non c`era bisogno della moviola... Totti andava ammonito no eh?
Ooppss ogni tanto ne salta fuori uno nuovo!
|
12/01/2015 11:39:22
|
12/01/2015 11:55:13
Per quanto riguarda la Roma. Alla fine per come si era messa ci è andata di lusso ma mi fanno incazzare perchè quando abbiamo giocato abbiamo dimostrato la differenza tra la nostra e la loro forza.
Loro nel primo tempo hanno dominato perchè la Roma non c`era, noi abbiamo dominato sfondandogli il gioco, ce lo siamo presi a forza quando loro ancora giocavano forte (per metà secondo tempo).
Poi è calata la tensione e loro, come era normale dopo il primo tempo non reggevano più mentre noi abbiamo gestito le forze senza sprecarci troppo. Potevamo assalire di più ma abbiamo preferito attenzione e sprazzi di aggressività...avessimo continuato come i primi 25minuti del 2 avevamo vinto invece abbiamo pure rischiato di perderla.
Negli ultimi minuti tremavo dall`agitazione! UN ANSIA CHE NON POTETE CAPIRE...
Detto questo....prese in giro e quello che vi pare...primo tempo orrendo sicuramente....MA IL CAPITANO è IL CAPITANO!! Nel suo ruolo, continua a far male!!
Nota di merito per Strootman...(gli sono bastate 3 partite per ricominciare a prendere bene i ritmi anche se ovviamente non è al massimo) e soprattutto HOLEBAS!!! Grande acquisto!!
|
12/01/2015 12:52:24
devilman te di calcio non ne capisci una cippa!! scusami ma questo e` quello che ho capito leggendo i tuoi interventi ah.. se vuoi non rispondermi visto che non ti vuoi abbassare ai nostri livelli. continui dicendo che parliamo solo quando vinciamo. poi parliamo quando perdiamo e non ti vuoi abbassare a rispondere solo perche` il discorso non ti conviene tanto. sie il solito tifoso da bar tutto qui.
|
12/01/2015 13:22:43
Ma per il resto Tagliamento incredibilmente non ha fatto errori se non ammonire caceres al posto di marchisio facendo uno scambio di persona.
Daitarn l`unica volta che ho pronosticato la Juve vincente si è perso a Genova ... Non lo rifaccio più ??
Comunque de laurentis pessimo personaggio con zero classe . Non amo Andrea Agnelli ma non l`ho mai visto andare su Twitter a infamare gli arbitri dopo un fuorigioco di 5 cm Abbiamo perso 4 punti tra Inter e Samp con due rigori netti non dati ma nessuno ha urlato agli arbitri ladri .
Un conto è un arbitro che chiaramente indirizza una partita altra cosa è un singolo errore che poi non è neppure dell`arbitro perché un fuorigioco non dipende mai dall`arbitro .
Guarda che questa volta ero ironico, non so se s`era capito. Diciamo onestamente però (parola idiosincratica per voi, lo so) che il parrucchiere ha fatto una bella `acconciatura` al match, quindi quantomeno per decenza meglio non lamentarsi più del suo operato anche perché il pianto preventivo a quanto vedo produce ottimi risultati solo per chi ci è abituato e quelli non siamo noi.
Facciamo una cosa a `mo di scommessa scaramantica però: la prossima volta `esponiti` e dichiara un bel 3-2 a torino per voi, hai visto mai?
Pensa c`è pure chi porta 40000 persone allo stadio per festeggiare la super coppa italiana...
Beh, su questo vecchio e trito punto ribadisco il solito inopinabile pensiero: ognuno è libero di festeggiare quei pochi trofei che può vincere come vuole e quanto vuole senza soprattutto rendicontare a chi quei trofei li perde.
Anche se ribadisco che per me quella partita di Doha è stata un `biscottone` ben organizzato per dare un contentino ad una piazza; consapevole io che non conterà mai niente nelle organizzazioni della FIGC e quindi dell`A.I.A. delaurentiis secondo me era più a conoscenza dei risultati finali delle partite che tutti noi messi insieme; chissà che accordi prese pur di dare la coppetta che gli avrebbe `parato il sedere` per questa stagione.
ma quella era una scusa per svaligiare qualche negozio daii!!! brava gente è!!!
Questa è una cretinata gratuita ma vabbé, si fa sempre fatica a dimostrare buonsenso in queste cose.
|
12/01/2015 13:30:29
|
12/01/2015 14:35:07
|
12/01/2015 19:55:59
Ragazzi la cosa dei 40000 l`ho scritta per Sarge non per denigrare i napoletani che festeggiavano...... Siccome lui dice sempre che gli scudetti non contano nulla allora gli ho risposto che c`è chi festeggia anche le super coppe italiane (per me giustamente) figuriamoci gli scudetti......
Giusto per chiarire.....
p.s. siate buoni però non gli dite che ha vinto solo 3 champions e il milan 7........potrebbe scoprire che non è primo neppure li....
|
12/01/2015 20:07:26
TRIPLETE TRIPLETE TRIPLETE!!! !
|
12/01/2015 20:51:20
TRIPLETE TRIPLETE TRIPLETE!!!
PANNOLONI PANNOLONI PANNOLONI!!!
|
12/01/2015 21:00:35
Bella Inter nel primo tempo, un po` meno nella ripresa.Risultato giusto e finalmente 3 punti! Strano che in campo non ci sia stato Ranocchia.... Ma n`altre 2 giornatelle di squalifica no è?
|
12/01/2015 21:35:42
p.s. siate buoni però non gli dite che ha vinto solo 3 champions e il milan 7........potrebbe scoprire che non è primo neppure li.
mi basta pensare che proprio li sei dietro e chi sa per quanto ancora... !!! ma poi che caxxo te ridi...
|
13/01/2015 00:30:22
dai dai pensavo peggio con gli amici oggi, qualcuno ha pianto attaccandosi alle parole di mago panzone e pappa pappone ma la maggior parte hanno capito che quando centrocampo ed attacco prendono meno di 6 e l`unico reparto che raggiunge la sufficienza è la difesa nonostante i tre gol qualcosa deve essere andato storoto nella tua squadra. Le risposte di Buffon e soprattutto di Bonucci sono state meravigliose! il primo ha risposto da gran signore, cosa che i due sopra citati non sono mentre il secondo va a gamba tesa su chi voleva fare lo spiritoso annientandolo di colpo
|
13/01/2015 00:41:51
Hai postato proprio il video giusto degno di te e di quelli come te
|
13/01/2015 10:03:29
|