06/01/2015 16:14:10
Ma falla finita con queste classifiche ridicole... ci credi solo tu e poi... ma quali 2 punti col Sassuolo?? avete pareggiato...
|
06/01/2015 16:15:30
Max co tutto il rispetto ma a Torino la partita l`ha buttata in caciara l`arbitro e a favore vostro..... Comunque fai come Devil parliamo di oggi perché rimettere il dito nella piaga senza vergogna?
|
06/01/2015 16:17:28
Ho chiamato un mio amico arbitro professionista e mi ha assicurato che il goal e` netto e che il rigore non c`era ... Come la mettiamo ora? Mi fido ciecamente di lui perché e` uno serio e arbitra partite di serie C
|
06/01/2015 16:17:34
MAX...di sicuro non era da perdere!!! Per questo ho minimizzato a 2punti rubati... E comunque non ci rubare la partita fin da subito e poi vediamo!! Fatecela giocare e poi vediamo!
Sii serio tu, ancora aspettiamo che oltre i se i ma diciate che per come è andata l`avete rubata! Fa bene Garcia a ripeterlo in continuazione...una cosa INDECENTE!
Avete minimizzato e cercato ogni scusa per non ammetterlo e oggi cercate ostinatamente anche un solo millimetro per invalidare un gol REGOLARISSIMO....
FATE RIDE!
|
06/01/2015 16:18:39
Len, sono d`accordissimo con te e non lo farei mai, ma quì è diventata una moda... quindi, quando capita a pro di altri che ti hanno rotto le palle all`infinito, poi ti viene voglia di sfogarti un pò....
|
06/01/2015 16:22:24
Allora Silver... ora caciara OFF, sono d`accordo che la partita con la Juve è stata una vergogna a livello di errori, ma voi vedete solo quelli a favore nostro mentre ce ne furono anche per la Roma e non voglio stare a ripeterli.
Due Domeniche fa parlavi della partita con il Genoa e scrivevi (sono d`acordo) che a parte gli episodi la Roma aveva meritato. Ecco, in Juve Roma, voi avete fatto UN tiro in porta con gol, quindi non potevate fare di più. Anche la Juve ha combinato poco, ma ha meritato sicuramente di più. Se sei onesta riesci ad ammetterlo, altrimenti, che ti devo dire....
|
06/01/2015 16:24:13
mi state facendo morire dal ridere, cosa che fa sempre bene. Speriamo ci siano altri furti della Roma nelle prossime domeniche, se ogni volta mi diverto cosi tanto a leggere le vostre "impossibile arrampicate", lo voglio anche perdere lo scudetto (cosa che avverrà se gli arbitri continuano cosi a vostro favore). grazie Roma, un pomeriggio spassoso
p.s.per fortuna che parliamo di Udine, altrove forse non sareste usciti vivi dallo stadio
|
06/01/2015 16:24:40
DEVIL...qui si dimostra la cattiva fede (almeno di sky) perchè quella inquadratura non è la migliore e prende un punto della palla che probabilmente era in ARIA.
In quella foto c`è un punto di contatto tra palla e linea che a PALLA A TERRA non c`è stato.
FALSI FALSI FALSI E FALSI!!!
Ci lavoro con il cad e i programmi di questo tipo...se ci riesco giuro che carico la foto su Rinho in 3d e ci faccio passare il piano tangente!
Mo lo faccio davvero e poi lo mando a mediaset...
|
06/01/2015 16:27:40
Max parliamo di oggi, su questo dovrebbero solo tenere le manine ferme, e pure sono tre domeniche che continuano a difendersi senza ammettere la realtà. Li stanno aiutando, punto! quello li piange a dirotto in ogni intervista, parlando sempre della stessa cosa ed evidentemente le sue lacrime fanno effetto visti i risultati ma pazienza speriamo solo che l`arbitro stasera non sia influenzato da questi erori grossolani di oggi voglio una partita pulita senza errori, dobbiamo tornare in vetta con le nostre forze, senza gol fantasma assegnati, rigori contro non fischiati, azioni da fermare non fermate e gol in fuorigioco non fischiati
|
06/01/2015 16:28:57
denuncia Sky, faziosa e truffatrice ma si possono leggere queste cose????
intanto guardate Zaza e restate a bocca aperta
|
06/01/2015 16:30:05
e dov`è finito il resto della palla nel secondo fotogramma?? rubati due o tre, resta il furto!
|
06/01/2015 16:30:46
Quant`e brutto non avere il vento sempre in poppa... Occhio alle ali la primavera è vicina
|
06/01/2015 16:33:06
"se il vento è l`alito dell`arbitro che sposta il pallone un pò piu avanti rispetto a quanto aveva visto l`addizionale di porta".......
Pozzo: La Roma non avrebbe bisogno di questi aiuti per vincere.Secondo me l’allenatore della Roma è già un mesetto che martella contro gli arbitri comincia a raccogliere qualche risultato. Garcia si comportava sempre benissimo e adesso ha cominciato a fare il furbo all`italiana. C’è il cosiddetto condizionamento psicologico che possono avere gli arbitri verso queste grandi società. Poi si metto a speculare questi allenatori, farebbero bene ad essere molto più professionali, a stare al loro posto, perché noi abbiamo bisogno di aver un campionato di calcio sereno, tranquillo. Stiamo parlando di arbitri bravi, probabilmente c’è questo condizionamento mediatico, questo martellamento permanente che condiziona anche le persone con i nervi più saldi. Diciamo allora agli addetti ai lavori che siano più professionali, seri. Non facciamo i furbi, è francese".
|
06/01/2015 16:35:36
ve lo lasciamo il "vento in poppa" oggi la parola "ladri" è tutta vostra!
cmq mi sono stancato di farvi fare brutta figura, speriamo bene per stasera sarà una serata di moviole ma il risultato finale resterà lo stesso due punti rubati o tre cambia poco il furto con poca detsrezza resta la partita orrenda pure ma nessuno lo dice
|
06/01/2015 16:39:34
Len digli di cambiare mestiere al tuo amico arbitro e dire che in quell`altra occasione vi hano anche dato ragione sul rigore ed espulsione, vabbè....se uno si vuole proprio rendere ridicolo oltre a farmi ridere cos`altro puo accadere??
buona domenica ragazzi, evviva il calcio pulito, evviva la Roma dell`ultimo mese! (giusto per non andare troppo lontano)
|
06/01/2015 16:43:18
Metti in discussione la parola del mio amico arbitro professionista di serie C? Ma fammi il piacere è goditi la partita di stasera in serenità... Senza aliti venti o ali di cera... Èh lo so quando sei abituato a non subire goal con palle dentro di 1 mt quando hai una squadra attaccata dietro e` fastidioso... Buona serata a te capolista
|
06/01/2015 16:44:32
Evviva il calcio pulito detto da uno juventino e` FAVOLOSO!
|
06/01/2015 17:45:00
Amici romanisti, ora state facendo voi gli juventini... Io la partita l`ho vista tutta e anche sulla moviola Merdiaset il giudizio è lo stesso di tutti:
"Al 17` gol-fantasma di Astori: secondo De Marco il pallone non sembra aver oltrepassato completamente la linea. Per il giudice di porta Maresca non era gol e lo dice allo stesso Astori. L`arbitro Guida invece convalida poi la rete dicendo "Ho visto io". Maresca era posizionato perfettamente in linea, l`arbitro invece non era nella posizione ottimale. Nessun dubbio, invece, per il nostro De Marco, sul caso Emanuelson-Kone. Il romanista entra sul giocatore dell`Udinese senza toccare il pallone. L`intervento è insomma da rigore."
Posso dire che quando parliamo di millimetri l`errore dell`arbitro non esiste, semmai se ne ha commesso uno è stato quello di screditare il giudice di porta (che per una volta c`aveva preso..) e di giudicare lui stesso che era in una posizione poco ottimale. Aggiungo che se quello non è rigore cambiamo proprio sport e basta!
Ora per colpa vostra si rifaranno contro di noi stasera....
|
06/01/2015 17:57:06
|
06/01/2015 19:11:22
Gureto che ci vuoi fare Silver ormai la si conosce ha l`obiettività di Berlusconi trovato con i pantoaloni abbassati con una minorenne che glielo succhia..........Len ormai credo si diverta più che altro a provoare Devil...lo ritengo ancora troppo inteligente per non pensare che quello sia rigore.....
Gli altri Romanisti secondo me non stanno intervenendo per pudore perchè sono cosi spudorati da dire che oggi non hanno rubato , ed in tal caso apprezzo più il loro silenzio che lo sproloquio alla Silver.
Io lo dico dall`inizio questo campionato LO DEVE vincere la Roma...è deciso dall`altro per tutta una serie di motivi e nessuno cambierà questa cosa....e ogni domenica se ne ha la riprova.
Poi i romanisti dovrebbero spiegare perchè i centimetri del rigore di Pogba contavano mentre quelli del gol di oggi sono pochi quini ininfluenti...anche il francese di merda (come tutti i francesi del resto) dovrebbe spiegarcelo invece di continuare a piangere.
Ma come detto oggi non è tanto una questione di centimetri ma di giudizio...un arbitro che da 20 metri decide una cosa (poi sbagliando ma anche fosse stata giusta sarebbe stato grave e assurdo lo stesso) contro la decisione di un suo collega che è posizionato meglio, è ad un metro ed è li SOLO per fare quello è palesamente un arbitro che vuole decidere il risultato.....non c`è altra speigazione......se poi non dà un rigore netto che più netto non si può è palese al mondo che quell`arbitro aveva già deciso che oggi il risultato lo decideva lui.
|
06/01/2015 19:32:22
Il goal c era.....il rigore era rigore.......
Volete rigore?ok datece tre punti col milan, per il canestro di mano e saremmo allo stesso punto di ora......o ve lo siete scordato il rigore grosso come na casa negato?
Oltretutto se semo magnati 600 gol, ma de che parlate?? Poi voi?come l italia, al peggio nn c e mai fine.......
Continuo a meravigliarmi di chi ancora ve risponne, compreso io na vorta ogni 4 mesi.saluti.
|
06/01/2015 19:37:34
scusate non ho letto tutto ma, magari, qualcuno lo ha gia` detto. collina dice che non e` gol perche` in realta` la palla supera la linea ma la linea non conta, conta il palo e la linea che hanno tracciato in terra risulta essere piu` stretta del palo. hanno fatto i raffronti con il palo e di fatto una fetta di pallone resta fuori.
l`arbitro di porta si mette in linea con il palo non con le righe ed infatti, da regolamento, e` il giusto punto di riferimento.
ha lamentato questo difetto in molti campi dove si tende a non tracciare le linee delle stesse dimensioni del palo, ovviamente non appositamente, ma evidentemente le macchine del gesso hanno quella misura.
poi altro non so
|
06/01/2015 19:38:17
Analizzando la partita la Roma ha giocato benino, ha sprecato molte occasioni, l`Udinese ? Solo catenaccio e qualche ripartenza sterile con Di Natale isolato ora ditemi pure che sul piano del gioco abbiamo meritato più loro state veramente falsando voi la verità... Meritavano il pareggio x il gioco che avevano fatto? No ! io non trovo un sito che indichi che non sia goal regolare, il rigore poteva starci ma anche li il giudice di porta che era davanti ha detto di far proseguire... E non era lo stesso che secondo voi nell`episodio di Astori diceva che non era goal? Allora una volta e` a favore e una volta contro!? s25:
|
06/01/2015 19:40:50
p.s. ho dato informazione oggettiva visto che la roma, ad ogni modo, fino ad oggi, credo sia la squadra che merita di piu` lo scudo
|
06/01/2015 19:43:37
Un`ultima nota sulla partita... Bentornato a Kevin Strootman che finalmente ha fatto una partita dignitosa !!!
|