07/12/2014 09:36:31
|
07/12/2014 11:24:53
MORO, guarda che gli occhi con Daniele ce l`abbiamo sempre aperti. "Capitan Futuro" non so se te ne sei accorto, a Roma è morto da un pezzo. Nel senso che la tifoseria non lo crede più indispensabile o un "idolo" da tempo. Io stessa dissi che mi dispiaceva per come stava andando a finire ma che se lo vendevamo per me non era un problema perchè ero stanca delle cazzate. Nei momenti importanti sbanda e affonda la baracca senza contare le prestazioni a momenti da fuoriclasse e altri da cojone e lasciamo stare tutto quello extracalcistico con i casi personali, l`ex, i casamonica ecc. Nono siamo stupidi.
Guarda non entro nel merito della sua vita privata, delle sue frequentazioni, delle sue ex mogli, eccc, perchè non me ne frega nulla. Io guardo il rendimento in campo in relazione a quanto guadagna. E onestamente 6 milioni (cifra percepita da Iniesta e Benzema per citarne un paio) è un insulto vero alla società e alla tifoseria. Nelle giornate migliori si limita a fare grandi recuperi difensivi, glielo riconosco, ma dal punto di vista della manovra e della costruzione del gioco è completamente sparito nel corso degli anni. Ora tralasciamo anche cartellini rossi, palle perse e tutto il resto.....ma quello che rimane è molto poco (mi ripeto, soprattutto in relazione a quello che percepisce). Non sopporto più di vederlo schiacciato a ridosso dei difensori........perchè lo fa ? Glielo dice Garcia o è lui che non ce la fa più e arretra fino in porta ?? Notate la sua posizione quando la Roma si difende, gioca insieme a De Santis....inaccettabile. Sei milioni di euro per vederlo fare il fenomeno in Nazionale....prendesse esempio dal Ninja su come si sta in campo, su come si lotta e si suda
|
07/12/2014 11:38:27
devo dire che ci avevo sperato ...e prendere gol in fuorigioco a mezzo minuto dalla fine , brucia... rigore generosissimo e gol irregolare.
fosse successo alla juve a pasqua eravamo ancora a qui a parlarne...
dopo aver letto tutte le pagine di commenti mi spiace solo che qualcuno usi due pesi e due misuri su certi episodi. fortuna per i romanisti e ladri i gobbi...
facciamo che ieri anche la combriccola di garcia ha voluto giocare sulla falsariga degli attuali avvenimenti che coinvolgono la capitale...
|
07/12/2014 11:57:16
Come non quotarti Red...........
Silver guarda che anche il secondo gol è irregolare....se sul fuorigioco è questione di centimetri il tocco di braccio di Destro è netto e il braccio all`altezza della spalla quindi alto........si porta la palla avnti in quel modo ed era punizione per il sassuolo e fine della partita.
Sul rigore Silver devi rileggere il regolamento.......non tutti i falli di mano sono uguali....ma se la palla prima di andare sul braccio va su altra parte del corpo e poi fortunosamente sul braccio non è mai rigore....regolamento alla mano. Quindi c`è poco da interpretare.
Il Sassuolo lo scorso anno era già forte ma come dissi a Gennaio cambiare mezza squadra e l`allenatore era una follia e infatti da li cominciò a perderle quasi tutte....poi per loro fortuna richiamarono Di Francesco e si salvarono.....ma non sbagliai a dire che a gennaio stravolgere la squadra era una cazzata. Quest`anno credo lo abbiano capito e si stanno muovendo molto meglio...sopratutto facendo lavorare tranquillo l`allenatore. Come rosa non è inferiore ad Udinese, Genoa, Samp, Torino, Verona, Parma e superiore a Chievo, Palermo, Empoli, Cagliari, Atalanta e Cesena.
|
07/12/2014 11:58:36
RED, io penso l`esatto opposto. Il rigore non c`era ma il gol è regolare. C`è il piede del giocatore a tenerlo in gioco.
Comunque mi spiace, avrei volentieri fatto a meno del punto anche perchè non è che ci serva a molto, mentre voi avreste meritato ampiamente i 3 punti.
|
07/12/2014 12:07:16
RED chi ha parlato di fortuna? Solo io e parlavo del city!
Per quanto mi riguarda con il Sassuolo è sfortuna altro che fortuna! Guadagnare 1 punto che non ci cambia niente (diverso sarebbe stato per la vittoria) contro una squadra che non meritava di perderli a me non piace. Al contrario avrei rubato allegramente 3 punti al ritorno alla Juve, pure con 4 gol irregolari senza pensieri visto che ne devono restituire e a noi continuano a mancare..
Sul rigore Silver devi rileggere il regolamento.......non tutti i falli di mano sono uguali....ma se la palla prima di andare sul braccio va su altra parte del corpo e poi fortunosamente sul braccio non è mai rigore....regolamento alla mano. Quindi c`è poco da interpretare.
Io la regola la so benissimo, ne abbiamo già parlato ma ti ripeto che a noi ce ne hanno dati 2 quest`anno così!!! E voi continuavate a dire che era rigore... METTETEVI D`ACCORDO....
|
07/12/2014 12:07:49
facciamo che ci incontriamo a meta` strada e stabiliamo che era difficile da segnalare... sto giro pero` ne avete tratto un vantaggio voi...
|
07/12/2014 12:33:58
Certo e non lo sto negando. è la prima cosa che ho detto appena riviste le immagini.
Ma anche fossero stati entrambi regolari sinceramente sarei stata scontenta, sia perchè non lo meritavamo (al contrario vostro che meritavate la vittoria) che perchè un tifoso si aspetta ben altra prestazione quando in conferenza l`allenatore dice di puntare a certi obiettivi e che mette i giocatori migliori, ancor più se la prima fa un passo falso. E poi? 6 titolari fuori e chi va in campo fa solo cazzate.
Insomma non pensate che questo punto ci faccia felici, incazzati lo siamo comunque (per prestazione e risultato), tanto valeva perderla com`era giusto che fosse. Peccato.
|
07/12/2014 12:57:27
fosse successo alla juve a pasqua eravamo ancora a qui a parlarne... e mica solo i romanisti sarebbe arrivato ogni "colore sportivo" a sputare cacca a valanga ma pazienza, si sa come vanno le cose. grazie a derossi manolas e desanctis da parte del mio fantacalcio, in tre hanno messo insieme 10 punti
|
07/12/2014 13:09:50
Sai perchè?? Perchè voi le RUBATE indegnamente e in modo scandaloso. Perchè quel rigore ve l`avrebbero dato pure senza aver preso mani e il secondo gol per voi sarebbe stato valido pure con 3 metri di fuorigioco con 3 giocatori in fuorigioco (successo realmente). Con voi non c`è quasi mai il dubbio della buonafede o malafede quando certe partite le indirizzate dall`inzio alla fine.
Trarne vantaggio e rubarle schifosamente sono due cose ben diverse. Senza contare che voi siete sempre in attivo e noi sempre in passivo. E fate pure le verginelle offese!
P.s ancora stiamo aspettando qualcuno che ammetta di aver rubato contro di noi. Penso moriremo nell`attesa.
|
07/12/2014 13:31:24
azz ancora parli? doppio furto carpiato e trovi anche il coraggio di guardare a noi? aooooo ma non dovevate stare un punto sotto dopo la gara di ieri? povero Sassuolo, ha dominato in lungo e largo ed è uscito umiliato dall`arbitro e dal guardalinee
falla finita, accetta il regalo di ieri e vai avanti senza guardare sempre agli altri per giustificare situazioni a te favorevoli, volevano tenere aperto il campionato punto e basta, se ci fossero stati altri 5 minuti avreste avuto un altro favore stanne certa. detto questo preferirei chiuderla qui ormai la macchia vi resta e pazienza, in un campionato ci può stare ma basta ammetterlo tanto alla fine bene o male gli episodi si pareggiano o giu di li quindi non mi va nemmeno di calcare la mano adesso, hanno visto tutti non c`è bisogno di andare avanti poi si sa che i falli di mano in area a volte valgono....altre volte NO
|
07/12/2014 13:35:27
certo scappare è sempre piu comodo e facile
|
07/12/2014 13:50:42
|
07/12/2014 14:31:01
Io parlo perchè sono onesta e coerente e quindi posso farlo. "Voi" che cambiate come cambia il vento un po meno.
Fa ridere detto da chi dopo 4 mesi non riesce ancora ad ammettere di aver rubato la partita alla diretta concorrente. Che l`anno scorso è arrivata allo scontro diretto con 8 punti rubati e 4 che mancavano a noi.. Che dopo anni ancora nega calciopoli.
E non siamo noi che da bulletti, poverini ci scagliamo contro di voi, siete voi che SENZA ONORE vi ostinate a parlare di qualcosa che non vi compete. LEALTà SPORTIVa e COERENZA.
Potete pure puntare il dito per sperare che qualcuno veda un granello di sabbia che si porta via il vento....ma non riqualificherete mai la vostra immagine agli occhi di tutti gli sportivi d`europa. Voi siete la RUBENTUS.
Ve lo cantano dall`inghilterra alla grecia...dalla spagna all`italia. E pensa un po in Europa non avete neanche la scusa dell`invidia perchè non contate niente.
|
07/12/2014 14:39:25
|
07/12/2014 14:49:52
Ho sbagliato a caricare entrambe le foto, maledizione...vabbè...ce ne stanno talmente tante....
|
07/12/2014 15:13:47
agli occhi di tutti gli sportivi d`europa. Voi siete la RUBENTUS.
ridicola, all estero non si dice rubare in inglese, per cui non puo essere juventus,
|
07/12/2014 15:34:19
rosica rosica, intanto hai avuto bisogno di arbitro e guardalinee per rubare un punto al Sassuolo grande Garcia non c`è che dire
|
07/12/2014 15:36:12
hai ragione sei coerente e costante....nello scrivere cazzate. A volte il silenzio sarebbe la soluzione da preferire dai che almeno mercoledi il turno lo passerete, c`è rimasto niente del City
|
07/12/2014 15:55:01
parliamo di calcio e non di furti, ma che Genoa ragazzi, le genovesi vanno alla grande e meritano ampiamente le posizioni che occupano. Perin una sola parata ma determinante.ottimo portiere!! Del Napoli che dire, niente di nuovo, si erano esaltati dopo tre vittorie ma la realtà è questa, mi spiace solo da morire per Hamsik praticamente distrutto da Benitez e dall`infortunio subito. La Lazio penso che vincerà a Parma, strana vittoria del Cesena a Bergamo , addirittura due gol segnati
|
07/12/2014 15:56:28
Quoto red in tot. Silver pensi come al solito hai sempre ragione tu...due pesi 2 misure ma va là...non hai argomenti come i tuoi compari ( non tutti per fortuna), calcoli HTC ecc...... Che tristezza.
|
07/12/2014 16:03:08
Silver l`azione parte con un MANI GROSSO COME UNA CASA DI DESTRO........!!! !!! !!! ! frega un cazzo del fuorigioco che era millimetrico ma il mani di Destro è NETTISSIMO ..... Quindi azione irregolare......e comunque se non dà quel rigore la partita finisce 0-2 senza discussioni.......eravate dei morti in campo fino al rigore......1 punto rubato ci puoi girare intorno quanto vuoi ma questa è la verità...... Contandop che alla Juve hanno rubato MINIMO 1 punto a Genova , ma minimo perchè se ci danno il rigore andiamo in vataggio e di certo poi non prendiamo gol in contropiede al 95.......... Direi che ora si compensano alla grande i punti dello scontro diretto quindi siete dietro 3 punti e Garcia farà bene a farsene una ragione.......
Che se non vincete lo scudetto quest`anno per voi è un dramma di proporzioni immani.....non vi riprenderete più....perchè o quest`anno o mai più......
|
07/12/2014 16:05:35
vedi il Napoli
|
07/12/2014 18:32:42
Ancora devo capire dove sto girando in torno....non so più come scrivere certe cose.
Io l`ammetto certe cose, siete voi che ancora latitate su certe ammissioni. Ancora aspettiamo che ammettiate che avete rubato una partita alla diretta concorrente...
|
07/12/2014 18:45:49
Silver, non c`è UNO juventino che abbia detto che quello di Maicon fosse rigore. Non lo abbiamo MAI detto.
|