25/10/2014 02:21:34
Io li farei fuori tutti......comunque ce qualche partito che gli farebbe fuori tutti......e questo pensiero a molte persone è sempre più comune..
diciamo che questo governo vorrei che cadesse al più presto.
non vado oltre......
|
25/10/2014 03:13:46
|
25/10/2014 03:58:13
ma ragazzi qui da me se vado a correre di sera in abbigliamento sportivo dopo due secondi mi fermano x chiedermi i documenti (non sto scherzando) se passo con il giallo mi fermano... e poi a bande perche sono bande di extracomunitari fanno quello che vogliono altra sera cerano tre che tiravano bottiglie e calci contro delle auto passano i vigili cosa fanno si girano dal altra parte e se ne vanno... risultato che a prenderlo nel sedere siamo sempre noi
|
25/10/2014 05:26:03
Fino a un anno e mezzo fa vivevo e lavoravo in Grecia, a Kerkyra.... Pensate che laggiù i più malvisti specie nella stagione estiva sono gli italiani, in particolare i napoletani: vandali, ladri nei ristoranti, taccheggiatori di negozi, rissaioli, ubriachi molesti, spesso con il coltello in tasca.... Tutto il mondo è paese.
|
25/10/2014 09:12:17
In tutto questo, sarà perchè sono ignorante, non sono mai riuscito a capire come gestiscano il fenomeno, visto che si parla di Europa, paesi come la Francia. Eppure tutta la Francia ha un territorio che per estensione è ben superiore all`Italia e potrebbe, in proprorzione, accogliere più gente di quanta possa l`Italia, come spazio fisico.
Di certo sino adesso non credo che, ad esempio, non abbiano contribuito più di tanto a dirimere la gente arrivata sui barconi a Lampedusa o giù di lì. Le ultime cose che so (sempre che non vi siano smentite) è che due anni fa alla frontiera mandarono indietro i pullman che arrivavano per portali oltralpe.
Lì se che se ti beccano a te italiano la gendarmerie francese a fare un bisogno di notte in un parco rischi di andare dentro. Che delle fasi di entata / uscita nelle loro galere solo la prima è quella sicura.
|
25/10/2014 09:16:11
In ogni caso, ammesso che ci siano state variazioni rispetto alle politiche di immigrazione francesi di cui non sono al corrente, è chiaro che si tratta di un paese, nel bene e nel male, decisamente nazionalista. Che è capace di fare quadrato al suo interno anche di fronte a questioni spinose verso altri paesi, basta citare il caso di Ustica verso l`Italia.
|
25/10/2014 09:33:23
sarge:- ma vuoi mettere la soddisfazione a freddare un malvivente per un poliziotto!!! per uno che passa le giornate con sta gente ... che li mette dentro e dopo 1 giorno ti passano davanti e ti prendono anche per il culo..
Sarge nessun poliziotto/carabiniere a piacere nello spezzare una vita umana con un colpo di rivoltella questo te le garantisco e non va fatto, ma sul fatto che ci sia piu sicurezza, certezza della pena disciplina e mandar via alcune persone indesiderate sono d`accordo con te........ o te ne vai o ti faccio andare via dall`italia a calci nel culo, comunque non tutti sono cattive persone molti rumeni albanesi marocchini e stranieri in genere lavorano onestamente pero` se non lavori e delinqui devi essere allontanato.- certo quel che sembra strano e che vedi che fanno l`elemosina hanno fame sono li a rompere innanzi ad ogni super mercato o negozio, pero sia gli uomini che le donne hannmo delle panze che strabordano dalle magliette................ Qualcuno di voi ha ragione ci vorrebbe qualche hanno di dittatura per poi ritornare alla nostra amata repubblica
|
25/10/2014 09:48:38
Io personalmente non ho piu tolleranza per questi individui/feccia "non persone"le persobe sono tutt altea cosa dal mio punto di vista! Sono dei porci schifosi che se ne approfittano di questo paese oramai allo sfascio..
A me sta cosa fa incazzare non poco...e se mi danno del razzista non me ne frega un cavolo.....perchè loro mi hanno fatto pensare queste cose... Se a loro piace vivere per delinquere che se ne vadano nei loro paesi .
|
25/10/2014 10:44:24
E`quello il problema tamagas: ai "loro paesi" fa comodo che la feccia venga qui (dove certo c`e`un po`di tutto, non che noi siamo 100/100 tutti buoni eh). E noi lo permettiamo. Mi sta bene venga il padre di famiglia filippino che accetta di fare il domestico, il pizzaiolo nordafricano, la gente di colore che viene ad alzare le cassette di pomodori e che la maggior parte degli italiani non vuole fare, la badante dalla romania ecc. (citati a titolo di esempio). Occorrerebbe maggior filtro in entrata.
|
25/10/2014 13:19:28
Devil aspettavo proprio te
|
25/10/2014 13:26:21
A me no?
|
25/10/2014 13:31:55
anche te anche te
|
25/10/2014 13:38:42
cmq rispondo al mio amico Cigno ....
ho fatto obbiettore di coscienza per vari motivi, e credo che il porto d`armi non melo diano..
adesso mi informo , ma ripeto non ho il carattere giusto !!! ma se la situazione è questa sono costretto.
|
25/10/2014 14:19:30
Sarge attento a non spararti ad un piede. Ricorda: mira sempre ad altezza gobba quando vuoi gambizzare uno juventino.
|
25/10/2014 16:29:51
No. Scriviamo sui forum.
Quello sì che cambia tutto.
Anzi, adesso faccio proprio un macello, e scrivo pure un tweet!
Beh no Tracian, forse non cambia niente ma se ne parla, se ne discute. Nei limiti della civilta` e del buon senso. Sempre meglio dell`indifferenza.
Per quanto mi riguarda, ormai non si puo`parlare piu` di razzismo. Siamo andati oltre. Sono da ingabbiare chi delinque e chi gli permette di farlo. Smettiamola col buonismo "poverini, sono affamati, vengono da lontano, sono spaesati , non hanno famiglia" e delinquono. Il buonismo ha disgregato questo paese. Sono da prendere e spedire al loro paese. A calci in culo, se e` necessario. Ormai il limite e` stato superato. Chi vi parla non abita in Italia, ma purtroppo ha una madre sessantenne che vive da sola a Roma, zona ponte Marconi, zona piena di rom e lascio perdere sto discorso. Quindi le preoccupazioni per la delinquenza di questi farabutti le ho anche io, pur abitando lontano da Roma.
|
25/10/2014 18:02:34
Marocchini rumeni eccc 30 euro al giorno vitto e alloggio blabla, con i soldi si ubriacano e rompono il cazzo alla gente.. Se posso dire la mia, x conto mio bisogna trucidarne un bel po`, magari così i prossimi che Arrivano ci pensano due volte, e se così nn fosse si ammazza pure quelli, problemi finiti.
|
25/10/2014 19:43:34
io sono e resto del fatto che oramai in questa nazione marcia dalla radice non ci sia piu` niente da fare....
l`unica una bella rivolta generale ...
|
25/10/2014 21:08:43
l`unica una bella rivolta generale ...
Speriamo di no, che ne prendiamo tante, ma tante tante...
|
25/10/2014 21:16:12
giustizia privata!!!! tanto in questa italia di merda sara` sempre peggio!!! mi dispiace ma da quando hanno aperto le frontiere gli italiani non contano piu` una mazza!!! w la rivolution!!!
|
25/10/2014 22:52:39
Caro sarge.. Io per una denuncia per lesioni ho saltato il p.a per 5 anni... Ora se dovessi anche solo insultare qualkuno e quindi essere querelato, me lo tolgono a vita!! Le armi me le lasciano ma non posso portarle fuori per andare al poligono o al piattello.... Va be che le avrei lo stesso per difesa abitativa... Ma per me rimane una passione che ho da quando sono nato!!!! Questi stuprano, rubano metalli, rubano nelle case anzi .. Ste merde mandano i bambini a rubare..picchiano molestano donne, sono sporchi... Vogliamo aggiungere altro??? E dopo averli arrestati dopo 2 gg sono fuori a rifare le stesse cose... Quindi farli fuori sarebbe l unica cosa giusta! Per quanto riguarda l obbiettore ti posso dire che (se non ricordo male) dopo un tot di anni decade la cosa.. Quindi informati dai cc o in questura o piu in fretta su google e secondo me lo puoi fare tranquillamente. Se vorrai ho un paio di dritte su cosa comprare Io incomincerei con questa:
|
26/10/2014 00:52:01
Sto più o meno con il Conte (per quanto a volte anche la posizione di Takiro mi fila liscia liscia). Tenendo conto di due cose: una è che avercelo un filtro in entrata sarebbe già "un miglior filtro in entrata", l`altra è che il filtro in entrata dovrebbe tenere anche conto della sostenibilità economica della cosa. Dieci persone che lavorano, sei delle quali pagano le tasse, non possono (e non dovrebbero) generare sussidi per sostenerne altre cento tra italiani e stranieri. E detto da uno che presto del sussidio avrà bisogno, ma mi rendo conto del fatto che sia aritmeticamente impossibile.
Sui rom infine, ci ho lavorato un anno. Poche balle: rubano.
|
26/10/2014 10:41:02
Che poi raga se notiamo, sono sempre quelli k fan notizia, rumeni e marocchini, poi x carità` c`è anche la brava gente! Cinesi esempio non fanno casino, non rubano, va beh lavorano come schiavi, ma non ne ho mai visto uno rompere i coglioni!!! Mai! Sono educati e si comportano molto bene! Anch`io sono favorevole alla giustizia privata, però c`è la legge italiana numero 999999 che dice: se un straniero stupra, ruba o uccide si fa 1 mese e poi gli diamo vitto alloggio e un lavoro se ci vuole andare altrimenti arrivano dei contributi dallo stato. Poi c`è la legge numero 999999/bis che dice: se un italiano ammazza uno straniero per difesa personale senno` poteva schiattare lui, gli diamo ergastolo, infermità mentale e che è un delinquente, poi quando esce (tanto non esce xke crepa prima) si vedrà.
|
26/10/2014 11:01:40
ma se addirittura, nella zona di TOrino, per evitare che rubino sul bus, pensavano di fare una linea ad hoc per loro... sollevando le ire dei colleghi ancora più ben pensanti perché discriminatorio...
Io non riesco a capire il processo menale per cui... autobus -> fermata campi rom -> bande che salgono e rubano/picchiano -> non so come risolvere il problema -> faccio linea solo per loro -> razzista di merda peggio che l`apartheid!
quanto per me sarebbe stato autobus -> bande che salgono e rubano/picchiano -> al gabbio
ma son ritardato io. Non ci arrivo.
|
26/10/2014 11:18:54
Per me sarebbe stato :
autobus gratuito -> bande che salgono e rubano/picchiano -> autista scende chiude le porte innesca scarica di gas e li gassa tutti --> disoccupato italiano a cui diamo lavoro apre le porte raccoglie i corpi e porta inceneritore
|
26/10/2014 12:43:50
io le porterei in fonderia e li calerei giu piano piano dai piedi.....
tempo fa credo all` ikea di firenze , mamma e banbino di 3 anni la mamma si distrae per un momento , rialza gli occhi e il bimbo era sparito , segnala subito la cosa e fa chiudere automaticamente tutte le porte... dopo 10 minuti ritrovano il bimbo: rasato e vestito con altri indumenti..
|