06/10/2014 19:08:24
Apprezzo il tuo intervento Max. Anzi, è l`unico che ho apprezzato tra quelli scritti dagli utenti Juventino fino ad ora.
|
06/10/2014 19:13:48
Devil, non ho detto che abbiamo rubato e non lo penso. Aldilà degli episodi credo la Juve abbia giocato meglio della Roma, anche se la partita dopo il primo rigore è stata condizionata dal clima di anarchia che ne ha condizionato lo svolgimento.
Dico solo che vincere in tutto questo casino, una partita che fondamentalmente è stata corretta, ma dove ci sono stati due espulsi, 3 rigori ed una flotta di ammoniti, non mi entusiasma, perchè tanto sappiamo che gli episodi pro Juve scatenano la guerra civile, quelli contro, nemmeno si guardano.
Vladimir, ai fondamentalismi islamici, paragonaci tua sorella, grazie.
|
06/10/2014 19:21:05
Io non vivo a Torino...dove per la cronaca i bianconeri sono in minoranza da una vita, vivo da tutt`altra parte e lavoro da tutt`altra parte ancora...ma anche quando vivevo in Grecia fino ad un anno e mezzo fa non soffrivo di nessun complesso di inferiorita` nei confronti di nessuno...al massimo vivevo e vivo tutt`ora un forte senso di impotenza nei confronti dei soprusi e delle ingiustizie, in campo come nella vita. Spiace che non ve ne rendiate conto
@maxterreni: al massimo ai "fondamentalisti" non fondamentalismi anche se nel Vs caso ritengo siano valide entrambe le opzioni
|
06/10/2014 19:23:36
ottimo Max, sposo a pieno quello che hai scritto ma hai fatto bene a specificarlo perchè qui si costruiscono realtà parallele anzi si mettono in bocca alla gente parole mai dette/scritte, pensieri mai formulati!! però restiamo sul calcio senza offenderci personalmente, non ci mettiamo a livello di chi vuole a tutti i costi azzuffarsi verbalmente, non ne vale la pena!
Juza, sempre convinto che erano da annullare tutti i gol, che su Marchisio non fosse rigore ed ogni altra cosa possibile e immaginabile pro-roma? lo chiedo senza malizia ma con curiosità visto che mi sembra che un po di cose si siano chiarite ...per te è lo stesso oppure resti con le tue idee?
|
06/10/2014 19:30:35
Aldilà degli episodi
No Max, sei una persona intelligente, non puoi commentare questa partita iniziando con "Aldilà degli episodi", quando gli episodi sono stati tutti e tre i gol segnati dalla Juventus. Allora, togliamo anche il rigore per la Roma (CHE C`ERA E C`è TUTTA LA VITA), l`unica squadra che ha segnato un dannato gol regolare/indiscutibile/pulito è stata la Roma con Iturbe. E la partita l`ha vinta la Juventus.
Dimmi tu come si dovrebbe sentire oggi un tifoso che ha subito tutto ciò, in quella che era una partita attesa da inizio stagione.
|
06/10/2014 19:33:53
Devil ma su... ma no io mica so incavolato io ci rido su.... e ti " stuzzico " vsito che sei così sicuro della tua visione neutrale della partita... In fondo oh siete più forti l`ha detto anche Bonucci e lo avete dimostrato anche ieri dentro e fuori dal campo .
Poi rido ancora di più dopo aver letto poco fa l`intervista a Luciano Moggi sull`argomento ( mi vergognerei solo a chiamarlo in causa )
|
06/10/2014 19:34:17
Devil, non mi faccio prendere il culo, lascia perdere...se vuoi continuare con la coionella ed il cazzeggio ci sono altri utenti.
|
06/10/2014 19:35:21
in quella che era una partita attesa da inizio stagione.
forse per voi.
vabbè è inutile con te, resta convinto di ciò che credi anche se ti è stato dimostrato che non è cosi o forse lo è in parte niente di piu, quanti punti togliamo nella vostra classifica virtuale uno oppure tre?
|
06/10/2014 19:38:57
Len per me ve la siete presa troppo ed onestamente non me l`aspettavo, non so se siamo piu forti in generale ma ieri ha giocato meglio la Juve, pensa che avevo scommesso 10 euro sull`1-1...felice di averli persi!
Juza che dirti, le cose sono state spiegate se poi ad ogni pelo deve tornare prepotentemente la storia della Juve che ruba allora è inutile, due anni fa abbiamo chiuso senza un solo punto non meritato (vostre classifiche alla mano) e nessuno ha fiatato, lo scorso anno siamo arrivati a 102 punti e pure qualcuno ha avuto il coraggio di parlare e allora è inutile, abbiamo sempre e solo tutto da perdere
|
06/10/2014 19:41:18
prendere per il culo? ci si prende tutto per il culo, Len con me io con chi capita, anche Moro si è incazzato ma passerà ne sono certo, cosa non tollerabile sono le offese personali e quelle devono restare sempre fuori da questo forum, su questo non ho il minimo dubbio......poi al limite potrei dare dell`isterica a Silver ma gia so che non si incazzerebbe....tanto lei "segna" sulla sua personale scheda punti
|
06/10/2014 19:44:18
|
06/10/2014 19:47:00
Vladimir io non mi giustifico mai ...anche perchè mica devo giustificarmi di quello che fà un arbitro.....?? Io vado orgoglioso di tutte le nostre vittorie e sanno tutti come la penso...più ci attaccano più mi esalto.....infatti come hai visto io attacco sempre la juve ma quando ci attaccano gli altri la difendo....perchè senza un nemico non sò stare e odio i complimenti......tanto sono sempre falsi, meglio le critiche...sono più sincere. Poi vabbè alcune tue affermazioni da tifoso torinista frustrato le prendo per quello che sono perchè lo scorso anno la juve ha fatto 102 punti e hai voglia quanti episodi sfavorevoli dovevano esserci per farci perdere uno scudetto simile....... Che poi se prendi le 38 partite di ogni squadra sati tranquillo che 10 episodi favorevoli li trovi su tutte...come trovi quelli a sfavore...ovvio che se come la juve vinci il 90% delle partite gli episodi sfavorevoli poi non li evidenzia nessuno perchè vince lo stesso......infatti nessuno ha scritto una riga sul rigore inesistente di domenica a bergamo.......
In tutta questa storia comunque l`unico che non ha perso occasione per perdere la faccia è stato Totti che ancora una volta dimostra di non avere carattere da campione vero.....come ha detto un mio collega romanista sfegatato purtroppo è il suo limite e il limite della roma con lui..."pensare alle parole invece che hai fatti, tutti gli anni perdiamo a Torino invece di parlare dell`arbitro pensassero a vincere nettamente una bona volta come ha fatto tante volte la juve dandoci dei 3-0 o 4-0 senza appello"
|
06/10/2014 20:01:04
Frustrato si, da una vita, perché vedo che nel calcio come nella vita, il lavoro spesso non paga e i furbi la fanno da padroni. La frustrazione è un sentimento opprimente, ma decisamente più pulito che non la sfacciataggine con la quale incredibilmente ancora riuscite a parlare dopo 50 anni di ruberie assortite, dopo che anche la giustizia ordinaria ha stabilito che truccavate il gioco, dopo le condanne per il doping e tutto il resto... Però non confondiamo la frustrazione con il senso di giustizia, che son due cose che vanno di pari passo ma che non sono identiche.... Ma non si può piu parlare di questo: È il thread della sesta di campionato e solo di questo si deve parlare, altrimenti non vale... Ragionate a comparti stagni, sembrate autistici... Io da appassionato di calcio continuo a non capire quali emozioni possano esserci nel continuare a vedere ogni campionato le stesse identiche cose, stessi episodi a senso unico e via discorrendo: uno si guarda la trilogia di Ocean`s e su vede tutti i furti che vuole e, magari ci si diverte anche di più
|
06/10/2014 20:08:53
Io invece non capisco i frustrati che si sentono sfigati e oppressi perchè tutti sono più furbi di loro......mi sembra solo una scusa per non ammettere le proprie debolezze........se mio figlio mi dicesse babbo ho perso ma non è colpa lui l`altro era più furbo gli risponderei allora hai colpa due volte...hai perso e sei pure poco furbo.............
Comunque raga oggi mi manca Conte............c`è di nuovo l`accerchiamento perchè siamo troppo forti e diamo fastidio....ma la società è muta ...ci fosse stato Conte oggi faceva una confernza stampa con i fiocchi..roba da fortino indiano..... L`unico con le palle mi pare Bonucci......che ha la frontattaggine dei forti.
|
06/10/2014 20:09:32
U.C.A.S., Ufficio Complicazioni Affari Semplici presso F.C. Internazionale. Siamo aperti tutto l`anno, venite a trovarci. Avete un progetto solido di lavoro? Noi ve lo gambizziamo in una paio di minuti! Amate la disciplina e siete dei paranoici dell`organizzazione? I nostri agenti Osvaldo e Icardi vi faranno capire che trombare ed indossare la bombetta fa più cool! Avete dei denti splendenti e siete fieri del bianco del vostro sorriso? Il fu presidente dentigialli e il suo compare "il tappo asiatico" vi pisceranno direttamente in bocca lasciandovi un giallo che manco i cinesi possono sognarsi!
U.C.A.S. presso F.C. Internazionale, aperti 24 ore su 24. Accorrete.
|
06/10/2014 20:20:40
Mah "debolezze" Purtroppo non si gioca ad armi pari, tutto qua.... E oltretutto non si tratta solo di differenze e di potere economico ma di qualcosa di più subdolo e sporco. Io a mio figlio non insegnerei a comportarmi così nella vita, altrimenti poi non avrei diritto a lementarmi per un`ingiustizia subita. Io la vedo così, ognuno la vede come gli pare, sicuramente non dirò mai a mio figlio che l`importante è vincere con qualsiasi mezzo, questo di sicuro...altrimenti farei la fine del padre che istruisce il figlio a comportarsi in modo scorretto sin da bambino e poi finisce ammazzato da lui come nel primo episodio de "i mostri" di Dino Risi
|
06/10/2014 20:34:21
|
06/10/2014 20:43:20
principe ....
stai tranquillo ci riprenderemo tutta la gloria , appena ritorna il Mou vinciamo un altra champions , e il campionato lo lasciamo asti ladri patentati...
|
06/10/2014 20:44:37
Ed io illuso che pensavo che la cacciata di Branca potesse aprire un nuovo ciclo di serio lavoro .. .. .. me stolto, me tapino, me Grimlock prudere culo da rabbia.
|
06/10/2014 20:53:19
@Juza: il problema è che siamo davanti ad una tastiera e non faccia a faccia e quindi è facile fraintendere...
quando dico "aldilà degli episodi" non intendo che non contano hosolo detto che prescindendo dai disastri dell`arbitro, ritengo che la Juve habbia giocato una buona partita costruendo più palle gol della Roma ed avendo in mano il gioco per buona parte della partita. Questa non vuole essere una giustificazione a quello che è successo, anche perchè come ti ho già detto, non entro nel merito della partita perchè tanto, di polemica ce n`è già stata abbastanza. Se vedi bene, il mio primo intervento è quello in cui ho risposto a te. Comunque, puoi controllare, ieri durante la partita, a metà primo tempo sono stato il PRIMO a scrivere che Rocchi aveva perso il cervello, il PRIMO.
Quello che volevo dire prima è che, chiunque AMI il calcio, non può essere contento di una vittoria del genere, meritata o no.
|
06/10/2014 20:59:23
mamma mia cosa ho scritto... habbia... chiedo venia....
|
06/10/2014 21:07:35
Ma lo vedi che invecchi male?!?
P.S. prepara il portafoglio, mi devi una cena.
|
06/10/2014 21:10:13
Mi sono letta tutti i commenti...Devil che continua a ripetere che nessuno gli risponde quando tutti gli abbiamo risposto e io con AMPIA SINTESI neanche facessi un programma sportivo, parlando di tutti gli episodi e regolamento.
Anche volendo avvallare (giusto per placare gli animi) la disamina di Takiro sull`incapacità/sbando dell`arbitro. L`importante è che, buona fede o meno, in palla o meno, incapacità o meno si tiri la somma del fatto che comunque la Juve ci ha guadagnato. Che io posso pensare che siete dei ladri (perchè non credo più alla buona fede) ma che universalmente abbiamo subito un`ingiustizia.
Devil, spero che la frase "lasciamolo alle ragazzine ai senza cervello" fosse nella tua testa separato da una virgola che fosse un elenco, è pur vero che lascio molto correre su certe cose ma senza cervello, nel caso fosse riferito a me, lo dici a qualcun altro!
|
06/10/2014 21:17:29
L`inter è una bella squadra, io lo dico da quest`estate quindi a questo punto penso che il problema sia assolutamente Mazzarri. Da cacciare prima che le cose si complichino perchè il 3o posto è assolutamente alla loro portata! Con il Napoli che fa Harakiri questo momento è propozio per fare il balzo in avanti.
Non ho visto la Fiorentina ma se vinci 3a0 senza nulla da ricriminare (mio fratello e cugino interisti hanno detto che ha meritato la fiorentina e ieri l`Inter ha completamente toppato tutto) c`è poco da dire. Onore e merito.
Peccato invece per il Torino che impressiona in europa ma ha poca benzina nel campionato. Poca colpa alla squadra che fa quel che può, tutta invece sulla società e sull`allenatore che non forniscono i mezzi per agevolare la squadra.
Napoli quest`anno, mi spiace dirlo, ma poca cosa. Benitez NON è DA CAMPIONATO ITALIANO. Non ha ancora capito come funziona, eppure non è qui da ieri.
|
06/10/2014 21:48:28
|