21/09/2014 10:01:38
E allegri 4 su 4...pure ferrara no?
|
21/09/2014 10:34:26
scrat... scrat... scrat....
|
21/09/2014 10:56:01
manco conte ne ha fatte 4 su 4 europa compresa
|
21/09/2014 15:17:58
ma a zeman ancora lo fanno allenare? boh
|
21/09/2014 16:43:36
Ve lo avevo detto...alla Roma non poteva capitare avversario più facile. E` il loro anno, anche con le assenze pesanti gli capita la squadra più abbordabile per tipo di gioco, stato di forma e anche tradizione più che favorevole.
|
21/09/2014 17:05:29
Tutto facile per la Roma, pronostico pienamente rispettato e pochi commenti da fare.
P.s.: ma De Vrij non era tra i migliori colpi dell`ultimo mercato? Astori in confronto sembra Beckenbauer...
|
21/09/2014 17:59:24
Non voglio certo sminuire la vittoria della Roma.... ma il Cagliari??? Ha letteralmente CAMMINATO tutta la partita. Il secondo tempo, poi scandaloso... un solo tiro in porta quasi per caso. Sembrava che il 2-0 per la Roma fosse il loro obiettivo. Sembrava una partita venduta. Atteggiamento vergognoso.
|
21/09/2014 19:44:51
Stasera il simpatico Mazzarri schierera` il 5-5-0.....
|
21/09/2014 19:58:05
Bel primo tempo di Atalanta Fiorentina.. è mancato solo il gol.. che però è arrivato nel secondo tempo dal neo entrato Kurtic, per ora decisivo in due partite su due (assist per vargas in coppa e oggi il gol)..
Abbiamo un po sofferto alla fine, ma atalanta mai veramente pericolosa..
Un po di respiro in attesa del Sassuolo
ma sto napoli?
|
21/09/2014 20:19:11
|
21/09/2014 20:20:03
Sul Napoli ribadisco il mio pronostico: farà peggio dell`anno scorso e se continua così el panzòn non arriva manco a Natale.
|
21/09/2014 21:38:46
|
22/09/2014 00:47:17
innanzitutto scusate il ritardo, mi faccio perdonare con la foto allegata. Ragazzi non c`è niente da fare, se hai campioni in squadra possono anche fare poco per una partita intera come Pogba (anche se alcune azioni sono state pettacolari peccato che a volte perda palla) poi fanno una giocata e segnano o fanno segnare, diventerà davvero il piu forte al mondo!! Tevez, Tevez.....Tevez basterebbe il nome, ripenso con il sorriso a chi diceva che era un piantagrane, uno che non voleva allenarsi, una scommessa, uno vecchio e finito a 29 anni e invece è il piu forte giocatore del nostro campioanto, uno che da solo ti fa davvero la differenza, ha fatto il passaggio cadendo si è rialzato ed è andato verso la porta ricevendo il passaggio filtrante di Pogba, GOL.....immagino la finale dei mondiali con lui in campo, sarebbe andata diversamente ne sono certo. IL Milan mi ha deluso non poco, partita troppo accorta quasi a cercare il pareggio, forse lo avevo sopravvalutato.
Sugli altri incontri che dire, la Roma passeggia ma si sapeva (e qualcuno aveva anche timore di zeman?) non c`è dubbio che tra Juve/Roma e le altre ci sia un abisso e questo rende tutto incerto dal terzo posto in giu. Bellissimo il gesto di Florenzi
IL Napoli è in crisi (di nuovo tutti spariti i tifosi del ciuccio? poi però se quando tornano li prendiamo per il culo non se la devono mica prendere), troppe scelte sbagliate, troppi giocatori senza motivazione, allenatore che non ha mai capito il calcio italiano, presidente presuntuoso e niente piu.
la Fiorentina vince a Bergamo anche se da quel poco che ho visto Denis ha sbagliato tanto oggi, la Lazio perde a Genoa leggo immeritatamente (il secondo giallo a DeVrij non c`era) e l`Inter fa una bruttissima gara a Palermo anche se il gol di Icardi (maledetto arbitro che mi farai perdere al fantacalcio) mi sembrava regolare.
il Torino mi chiedo dove sia finito e come mai Quagliarella non abbia ancora ingranato
|
22/09/2014 08:45:39
la Fiorentina vince a Bergamo anche se da quel poco che ho visto Denis ha sbagliato tanto oggi
Beh, tanto.. ha fatto 1 tiro (sbilenco) in rovesciata che è stato deviato da uno dei suoi sulle mani di Neto..
L`unico veramente pericoloso è stato il tiro di Zappacosta (se non sbaglio, ma cmq non Denis) deviato sul palo da Neto, poi per il resto si son difesi parecchio nella prima metà di gara.. nella seconda, gli ultimi dieci minuti hanno spinto un po di più ma non hanno fatto granchè..
La viola ha avuto le solite "n" occasioni ma alla fine vince con un solo gil e per di più per intuizione di Kurtic..
|
22/09/2014 09:39:43
|
22/09/2014 10:07:40
Niente volevo caricare le foto di Gervigno senza fascetta, ma gli screenshot nn vanno sul sito
|
22/09/2014 10:31:55
noo ti prego, di prima mattina
@berserk:non volevo sminuire la vittoria eh, solo che dalle azioni ne ho visti due di golletti sbagliati da Denis ed in effetti ha preso 5 in pagella, cmq ottimi 3 punti, bergamo è sempre un campo non semplice
|
22/09/2014 10:46:09
In clamoroso ritardo alcune considerazioni.
La partita della Roma è durata 15 minuti, dopodichè è partito un torello a centrocampo di 75 minuti che ha permesso ai giocatori di non stancarsi troppo. Il Cagliari è venuto a pascolare in vacanza e del gioco di Zeman non si è visto praticamente nulla (e per fortuna aggiungerei io, o sarebbe finita 8-0)
Il Milan ha dimostrato di essere ancora anni luce da Juve e Roma (ma credo che nessuno avesse dubbi su questo, tranne qualche giornalista che aveva gonfiato le prime 2 uscite stagionali). Non si offende nessuno se dico che ha fatto catenaccio e palla lunga per Menez tutta la partita. Non ha una rosa all`altezza (ma con i parametri zero dove vuoi andare), ma sicuramente farà un pochino meglio dello scorso anno.
Ho visto solo il secondo tempo dell`Inter e devo dire che ha ballato parecchio dietro. Anche a livello di gioco ancora non ci siamo. Il Palermo almeno nel secondo te avrebbe meritato di più. Guarda caso mi sono sintonizzato sulla partita mentre entrava in campo Dodò. A quel punto l`ho osservato con attenzione (visto che tutti i giornali parlavano di un giocatore rinato con la cura Mazzarri) e ho rivisto il solito Dodò di Roma (cross ridicoli, dribbling sbagliati, corsa in avanti e palla appoggiata sempre indietro), insomma niente di nuovo. Confermo 9 milioni sono veramente un bel regalo. Nagatomo 10 volte superiore.
Infine godo come sempre nel vedere la faccia della famiglia De Laurentis !! Vai Rafa continua cosi` !!
|
22/09/2014 11:36:48
Moroboshi: Dodo vale 4, 5/5 milioni...nulla di più.Pero` anche se non mi esalta devo dire che lo trovo migliorato rispetto alla scorsa stagione. Nel secondo tempo l`Inter ha ballato è vero, ma lo ha fatto quando Mazzarri è passato dalla difesa a 5 a quella a 4....mettendo tutti attaccanti e passando di fatto a uno strampalato 433.Un po` come quando Mourinho metteva 4 punte e tutti avanti... Solo che li ha messi un po` a caxxo e l`Inter non aveva ne capo ne coda.Anche Dodo in quel modulo strampalato ha fatto fatica e secondo me la sua prestazione è ingiudicabile, ad esempio il peggiore in campo ieri è stato Hernanes che solitamente è uno dei migliori. Tu dici che il Palermo avrebbe meritato di più io dico (che la partita l`ho vista tutta) che il primo gol ce lo siamo fatti da soli, su Vidic mi sto ricredendo poco alla volta...in negativo. 2 gol annullati: il primo a Vidic perchè Osvaldo (che non tocca il pallone) era parte attiva nel gioco.A mio avviso più che attivo semmai ostacolava Vidic che cmq l`aveva messa dentro ugualmente.Ma questo ci poteva stare.... Il secondo inspiegabile annullato a Icardi per un presunto fuorigioco (smentito dalla moviola) di Vidic che poi ha fatto torre per Icardi.La cosa ancora più strana è che l`arbitro non ha fischiato il fuorigioco al colpo di testa di Vidic ma solo successivamente quando Icardi ha insaccato!:s36
La sensazione è che se questi gol fossero stati segnati da qualche altra squadra probabilmente sarebbero stati regolari tutti e 2....
Infine gol annullato anche al Palermo, ma l`azione era ferma perchè l`arbitro aveva fischiato già il fatto su Nagatomo. Io dico 3 punti buttati, come quelli a Torino....e siamo già a 3 partite con 1 rigore fischiato inesistente, 1 espulsione ridicola e 2 gol annullati. Infine perchè questo non fa mai male anzi..., MAZZARRI VATTENE!
|
22/09/2014 11:52:31
Non ho visto il primo tempo quindi non posso giudicare , però negli ultimi 30 minuti il Palermo ha creato molto di più. Passare alla difesa a 4 per mettere le tre punte "alla ca°°o di cane" effittivamente non ha molto senso se non hai un`idea di gioco.
Secondo me non c`era ssolutamente fallo su Nagatomo ed il goal era regolare se lo rivedi alla mioviola, però se mi dici che nel primo tempo anche l` Inter è stata penalizzata in 2 occasioni, alla fine meglio cosi`....o sarebbe stata una beffa.
Su Dodò vedrai col tempo e ti accorgerai di quello che voglio dire (ma penso tu già l`abbia intuito). Molto bello vederlo correre con i ricci al vento.....peccato poi si ferma lì e passa indietro
|
22/09/2014 13:20:38
Bellissimo il gesto di Florenzi
Quoto.. un po meno il fatto che lo multeranno.. ne fanno talmente tante di caxxate i giocatori (in generale dico) e restano impuniti, che multarlo per questo lo trovo assurdo.. anche l` ammonizione a dire la verità, ma questa è un` altra storia..
@berserk:non volevo sminuire la vittoria eh, solo che dalle azioni ne ho visti due di golletti sbagliati da Denis ed in effetti ha preso 5 in pagella
Si si figurati.. era per precisare cmq intendiamoci.. non abbiamo brillato per tutti i 90 minuti, ma quello che contava erano i 3 punti
|
22/09/2014 13:36:14
tranquillo che i tifosi del ciuccio non sono spariti! ammetto che la juventus e` stratosferica e fa paura! rabbia velocita` e cattiveria voglia di vincere queste le caratterstiche dei bianconeri. ma a mio parere il gioco che il Napoli esprime in campo non rispecchia per niente la classifica. eiri Rafel non ha fatto una sola parata tiri nello specchio 0. poi la solita dormita e prendi goal forse sull`unica azione pericolosa(poi su un calcio da fermo)che l`udinese ha fatto. fino a quel momento solo o quasi Napoli. e vero che sono i risultati quelli che contano ma qui si parla di calcio se non sbaglio e` il Napoli. non gioca male. ovviamente questa e` una mia opinione. poi a puntare il dito su questo e su quello ci puo` anche stare fa parte delle polemiche. e il calcio vive di polemiche!
|
22/09/2014 14:31:30
De Rossi fuori due settimane, novità per Castan?
|
22/09/2014 16:45:28
Nessuna novità. Ogni giornata perdiamo un pezzo....ma che preparazione hanno fatto ? Se continua cosi` a Manchester richiamano Taddei
|
22/09/2014 16:58:38
Un po OT..
Immagino len intendesse QUESTA foto..
vi prego.. fategli tagliare i capelli.. vorrei accecarmi come sirio
|