22/10/2014 12:14:32
forse l`unica balla é la tua chiosa finale nella quale asserisci che "da italiano tiferai sempre per i nostri" quando 2 post sopra sghignazzavi godendo per la debacle giallorossa : o siamo di fronte ad un disturbo della personalità oppure è un`affermazione che puzza di italico populismo lontano un chilometro.
Mi hai tolto le parole di tastiera Vladimir...prendeteci pure per il culo, figuratevi, ma la stronzata di asserire che tifate per le italiane quando siete i primi a sperare e ad auguravi che perdano (e magari nel modo peggiore possibile, come ieri sera), lasciatela da parte...abbiate ritegno, su.
L`ipocrisia manifesta non la sopporto proprio.
|
22/10/2014 12:26:47
grande Mastandrea
|
22/10/2014 12:29:42
Ragazzi ragazzi ma non potete mica prendervela per uno sfottò dopo una partita simile .......... Succedeva alla juve facevate uguale dai......è già successo...anche lo scorso hanno quanto ci avete preso per il culo per istambul e per il benfica......
Questo non vuol dire tifare contro....ma a fine partita lo sfottò ci stà se è simpatico e non offensivo........
Vladimir non ho offeso i morti....ho fatto una battuta sul fatto che prendi per il culo noi quando voi in europa siete sempre alla sedia alzata di mondonico........l`accenno al grande torino era per ricordare che le coppe non ci sono da sempre e le grandi juve anni 30 o il torino anni 50 non le hanno potute fare e vincere perchè non c`erano......
Le coppe cominciano ad avere interesse negli anni 60 e all`inizio molte squadre le snobbano pure.....in italia solo inter e milan inizialmente le presero subito sul serio....la juve per volere dell`avvocato agnelli spesso metteva le riserve in coppa perchè l`avvocato voleva gli scudetti perchè le fiat le vendeva in italia.....è con gli anni `70 che anche la juve cominciò a capire che le coppe erano in futuro.....
Comunque su ieri io credo sia stato solo un episodio di presunzione di giocatori e allenatore...... Troppo sicuri troppo convinti e troppo aperti dietro...con il bayern devi stare più chiuso e ripartire se te la giochi a viso aperto ti massacrano con i giocatori che hanno.......è una lezione che servirà...... La roma il girone lo passa sicuro....il city è imbarazzante in coppa come tutti gli anni......la sconfitta di ieri non cambia nulla in classifica...fà solo male all`immagine.
|
22/10/2014 12:30:26
Non so se sia per il fatto che già stavo malissimo allo stadio o perchè la notizia di manchester allevia la delusione ma non avevo forza di accusare il colpo. Probabilmente l`avessi vista da casa sarebbe stata una tragedia per me ma dagli spalti, grazie anche ai tifosi, c`è stata delusione e niente più. Un clima SURREALE...un clima di FESTA nella tragedia... anche grazie ai bavaresi con cui ci siamo intrattenuti e scambiati sciarpe ecc..
Un risultato bruttissimo, con una squadra fortissima. Ma come detto anche da altri, non è questo il divario tra noi e loro.
Abbiamo, forse più Garcia (a cui attribuisco la maggiore delle colpe) peccato più che di presunzione, di INGENUITà. Abbiamo accolto la sfida di giocarcela (qello che volevano), con la voglia di dimostrare la nostra forza e entusiasmo quando bastava dare più credito alla loro forza e impostare diversamente il gioco.
p.s Max tacci de pippo, meno male che dovevano essere i soldi meglio spesi. 7a1 con quasi 40 di febbre...quando si dice dare i numeri...
|
22/10/2014 12:33:43
TAKIRO esatto, in un certo senso questa sconfitta secondo me può essere il punto di svolta del percorso.
Dubito che rifaremo gli stessi errori (Garcia ha sbagliato ma è troppo intelligente per non ravvedersi) e meno male che è capitato ieri che potevamo permettercelo. Possiamo aggiustare il colpo con calma, avesse vinto il manchester stai sicuro che non c`erano più speranze.
|
22/10/2014 12:37:27
Il post precedente era solo uno sfotto` mamma mia che permalosi, il mio pensiero l`ho espresso con il post successivo e mi prendo sia dell`ipocrita che insulti. Bene vi ringrazio tutti molto civili ed educati. Non preoccupatevi non scrivero` mai piu` qui dentro ho scritto solo perchè quando leggo questi post senti sempre insultare e dire fandonie contro la Juve e volevo dir la mia da Juventino, risultato mi becco dell`ipocrita, del pazzo e dell`alcolizzato... Beh io non ho mai offeso nessuno qui dentro, ne intendo farlo. Visto che non si puo` discutere chiudo e chiedo scusa per l`intromissione. Ciao Ciao
|
22/10/2014 12:54:40
Non preoccupatevi non scrivero` mai piu` qui dentro
lo avevi già detto un`altra volta se non ricordo male...comunque un consiglio: evita di fare la vittima (o anche questo lo consideri un insulto?).
Le uniche volte che intervieni è per prendere in giro i tifosi delle altre squadre (dopo il pareggio con il Sassuolo dov`eri?), con un`attenzione particolare per noi romanisti...poi fai il santerellino e ti offendi per delle offese mai professate da nessuno, quando tra l`altro il primo a dare del "ballari" agli altri sei stato proprio tu...tranquillizzati, dai (e non sparire nuovamente se le cose dovessero andare male per voi).
|
22/10/2014 13:15:31
Ma non è vero! Dai erano solo sfotto poi se uno li vuol capire bene altrimenti problemi suoi puoi rispondere ma senza insultare; io non ho faccio la vittima con nessuno e non ho mai insultato nessuno; se non ci sono spesso é perché ho poco tempo a disposizione magari potessi averne di più. con il Sassuolo é finita 1 a 1 mica ne abbiamo presi 10... Cmq io ipocrita non sono ho espresso il pensiero io tifo sempre per le italiane in coppa. Spero di aver chiarito ora devo andare ciao
|
22/10/2014 13:38:21
Altre squadre non perdono 7 a 1 ma 1 a 0 e non passano, in gironi con avversari a dir poco infimi
in effetti è quasi la stessa cosa, punti di vista ma onestamente difronte ad una figura di merda simile io avrei avuto la decenza di starmene zitto, per come sono io me ne sarei fregato del pareggio del City ed oggi sarei rimasto davvero in silenzio per tutta la giornata ma evidentemente reagiamo in maniera diversa, forse ci siete piu abituati a prenderne 7 non lo so, evidentemente teniamo ai nostri colori in maniera differente e forse siete migliori di me in questo ma io mi tengo stretto il mio modo, onesto, verace, sincero di gioire e di starci male.
noto con piacere che adesso il Bayern diventa la sqaudra piu forte al mondo quando due ani fa (chi vinse la coppa non ricordo) perdemmo di misura contro i bavaresi e nessuno disse che avevamo perso contro uno sqaudrone ma giù le solite stronzate sulla Juve aiutata in Italia e cogliona in Europa, sulla mentalità e blablabla....l`abbiamo vista ieri la mentalità, bah!
cmq la presa in giro dopo questo risultato mi sembra il minimo o no? poi sul metytere in dubbio che io possa tenere alle italiane che giocano in Europa, tutte tranne l`inter, è una stronzata di convenienza, sono italiano, sono un fascista(ora si dice"del terzo millennio") nulla viene per me prima della mia nazione e ieri sera la mia nazione era anche la Roma ma tu, caro Juza, certe cose non le puoi capire, accecato di invidia e di odio verso la Juve e forse verso altri non so, non puoi capire che tra l`altro la Roma in Europa toglie anche forze alla sqaudra in campionato e pure è semplice come ragionamento, non puoi capire che c`è chi riesce a vedere anche oltre il proprio orto, non puoi capire che a noi Juventini della Roma anzi, di tifare contro la Roma, il Milan, il Napoli non ce ne sbatte per niente, siete voi tutti che fate feste dopo le nostre sconfitte (caroselli a Napoli squallidi, ma mi dicono che anche a Roma e Firenze ce ne sono stati l`anno scorso) e allora di che stiamo parlando? lasciamo perdere, forse scotta troppo la figuraccia di ieri e la mente non è lucida, ho detto ciò che penso, in Europa sono contento se vince anche la Fiorentina ed il Torino nonostante tante cose, figurati se mi faccio il problema dei tifosi della Roma che rosicano o di quelli del Napoli o dell`inter che festeggiano piu per le nostre sconfitte che per le nostre vittorie, ma daiiiiii
|
22/10/2014 13:49:35
Juza conta solo passare il turno, questo è pacifico, ma le figure di merda colossali vanno evitate sempre. Per questo considero grave l`atteggiamento di ieri della squadra e dell`allenatore.
Se entriamo nell`ottica della nuova società che lavora quotidianamente per far crescere il fatturato, valorizzare il marchio, aumentare la visibilità, catturare nuove tifosi nel mondoa cui vendere prodotti per entrare nell`elitè europeo..........partite come quelle di ieri rovinano completamente l`immagine che stavi costruendo. Al posto di Pallotta sarei avvelenato.
Ora il Bayern sono alieni scesi in terra, ma secondo me ieri la Roma ha messo molto del suo. Il risultato non rispecchia i valori in campo. La Roma ha surclassato il CSKA o no ??? Potevamo fargli 10 goal? SI !! Eppure il CSKA ha perso col Bayern soltanto di 1 goal (su rigore, manco su azione). Ora per quanto il CSKA si sia coperto, se i russi sono 3 categorie inferiori alla Roma, doveva finire 20 a 0 per il Bayern Monaco......per questo ti dico che ieri i giocatori sono stati indegni dal punto di vista dell`impegno.
Cmq guardiamo avanti....la trasferta di Genova sarà durissima, soprattutto perchè abbiamo finito i giocatori.
|
22/10/2014 13:51:54
ho appena letto questa notizia che mi ha tolto ogni voglia di commentare la partita di ieri, strano che nessuno di voi l`abbia riportata trascrivo il commento di una romana, che tristezza voglio vedere quando ci decideremo a cacciarli tutti a calci per me ogni ulteriore commento su ieri sera è inutile
leri sera nel posto dove vivo tre romeni, a quanto pare STRANAMENTE di etnia ROM, hanno ammazzato un bambino di 7anni che tornava dallo stadio col padre..morto anche lui stamattina. In macchina erano in 5, due maschi e tre femmine, sono scappati tutti tranne l`autista che è rimasto ferito. Una delle tre femmine ha avuto l`ardire di tornare sul posto con un amico, probabilmente l`altro maschio che era in macchina, per venire a vedere il capolavoro che hanno fatto e come stava l`amichetto loro. Individuata la malaparata decidono di tornare indietro ma erano già stati avvistati dalla folla e i carabinieri li hanno rincorsi e gli sono montati addosso e, con epiteti lusinghieri, si sono fatti portavoce del sentimento della folla.
Non basta, non basta un cazzo. E sapere che hanno passato una brutta nottata non consola. Di certo, non consola quel nonno che da ieri sera si chiede, disperato:"..e adesso chi ci porto a calcetto io?"
Una volta i Romani, per scoraggiare qualsiasi figlio della merda ad alzare la testa, li crocifiggevano e li lasciavano in posti ben visibili ad agonizzare e non rimuovevano i cadaveri nè le croci. E invece questi, che sono gli scarti della loro terra, seminano il terrore come cazzo vogliono.
Ogni persona di buon senso dovrebbe tifare per la giustizia sommaria ed immediata.
|
22/10/2014 14:11:06
Questa notizia mi era sfuggita, ho letto solo ora sul Messaggero. E` una vera tragedia. Il bambino aveva solo 8 anni ed è morto sul colpo. La macchina procedeva contromano invadendo la corsia.
Proprio ieri allo stadio vedevo la partita insieme ai 5000 tifosi tedeschi e pensavo "Come si fà a dire che tutte le culture e tutte le etnie siano uguali" . Un livello di civiltà superiore, un`educazione e un grande rispetto per l`avversario. Anche sul 7a1 mai una presa in giro, mai un`offesa o un`ingiuria se non nei limiti della sana sportività. I tedeschi, almeno dal mio punto di vista, ancora una volta mi hanno dato una bella lezione non solo in campo, ma anche in termini di educazione e rispetto.
Poi leggi questa notizia, leggi l`ennesimo incidente stradale con alla guida rom e pensi che Devil ha ragione....un tempo venivano crocifissi come monito per tutti.........purtroppo ora il garantismo per tutti, il buonismo cattocomunista ci ha ridotti in questo stato pietoso.......dove questa merda di etnia sub-umana uccide e il giorno dopo è di nuovo in libertà
|
22/10/2014 14:11:24
punti di vista ma onestamente difronte ad una figura di merda simile io avrei avuto la decenza di starmene zitto fai
Fai pace con il cervello però...se non interveniamo tiri fuori la frase prestampata "ma dove sono i romanisti? (e puntualmente lo hai fatto), se invece lo facciamo dobbiamo stare zitti...continuala a commentare/prendere per il culo te la Roma, tanto fai solo quello oramai (hai tirato fuori pure l`incidente in macchina di Keità, che poi era quello della Lazio).
La Roma ha surclassato il CSKA o no ??? Potevamo fargli 10 goal? SI !! Eppure il CSKA ha perso col Bayern soltanto di 1 goal (su rigore, manco su azione).
Quello che ti voglio dire è che forse, se non avesse preso 5 gol da noi, il CSKA sarebbe stato preso a pallate anche dal Bayern e dal City...invece ha appreso la lezione e si è regolato di conseguenza. Spero che succeda anche per la Roma: squadre come il Bayern devono essere affrontate in tutt`altro modo, speriamo che lo abbiano capito (soprattutto per il ritorno a Monaco).
|
22/10/2014 14:38:45
non ho mica postato la notizia pensando fosse quello della Roma ma che state da fuori per caso? avrò sbagliato a scrivere il nome, credevo si scrivesse così, non sono rincoglionito fino a questo punto
cmq non voglio piu intervenire sulla partita di ieri, questa notizia mi ha fatto anche passare la voglia di prendervi in giro poi se tu Juza di tutto quello che ho scritto riesci ad estrapolare l`unica cosa sulla quale sei stato capace di ribattere non ci posso far nulla se fosse capitato alla Juve oggi ci sarebbero tre pagine in più ma ne sono contento, vuol dire "essere considerati" bene o male che sia come ho gia scritto , evidentemente, per te e per quelli come te un`affermazione simile
ieri sera la mia nazione era anche la Roma è davvero troppo
p.s. mi spiace per gli errori grammaticali, non avevo voglia di rileggere
|
22/10/2014 14:41:42
Ragazzi non sono razzista....ma con i Rumeni e i Rom non ce la faccio...è più forte di me...divento razzista anche senza volere.... Accetto tutti...Cinesi a flotte, Senegalesi, Nigeriani, Albanesi...a Prato non ci facciamo mancare nulla.....ma i Rumeni e i Rom non li accetto.....ce ne sarà uno buono anche tra di loro è....ma per 1 non posso sopportare che tutti gli altri facciano e disfacciano come cazzo gli pare.....accidenti a chi ha avuto la bella idea di far entrare la Romania nell`unione europea......ci sarebbe da ammazzarlo solo per questa bella trovata.
|
22/10/2014 14:41:51
Vladimir non ho offeso i morti....ho fatto una battuta sul fatto che prendi per il culo noi quando voi in europa siete sempre alla sedia alzata di mondonico........l`accenno al grande torino era per ricordare che le coppe non ci sono da sempre e le grandi juve anni 30 o il torino anni 50 non le hanno potute fare e vincere perchè non c`erano......
E` sempre così con voi...vi fraintendiamo sempre... ma sempre sempre sempre sono anni di "superga-baretti due schianti perfetti" "quando volo penso al Toro" "noi di Torino onore e vanto voi solo uno schianto" "ogni anno ricordiamo di quel fantastico aeroplano"...e così via dicendo oh, magari è un problema nostro: siete voi che avete un`ironia così avanti che noi non la capiamo...e magari fra 10 anni rideremo di gusto ai vostri "accenni" al Grande Torino anche se oggi ci rivoltano... è un problema nostro, ripeto.... chiedo scusa io per primo se non riesco fino in fondo a distiguere fra "accenni" e battute becere e di pessimo gusto
A Vladimir...ma torna al Filadelfia che voi a coppe stata a meno di zero e quando siete usciti dai confini italici siete riusciti a sciantarvi contro una collina....
te la ripropongo così la rileggi.... a me non sembra un "accenno" alla mancanza delle coppe europee negli anni `40 (e non `50 perchè il Grande Torino è morto il 4 maggio 1949) ma piuttosto una battuta di pessimo gusto fatta da una persona che a cultura sportiva sta ampiamente sotto lo zero. ma ripeto: forse sbaglio io, sbagliamo noi...d`altra parte capita da una vita, e il massimo che succede è una multa di 25 mila euro, mentre ad altri per un coro sui napoletani squalificano curve o campi... probabilmente è davvero un problema solo nostro visto che tutti fan finta di niente...
p.s. negli anni `30 le coppe europee esistevano eccome, con la coppa dell`europa centrale o Mitropa e la Juve ci partecipava sempre (6 volte in totale) e non la vinceva mai... negli anni `40 invece le coppe vennero sospese per la guerra fino al 1949, la Fifa (l`Uefa ancora non esisteva)organizzava partite, tournee e mini tornei internazionali : il Grande Torino, dal 1942 al 1949 le vinse tutte tranne una partita della tournee brasiliana contro il Corinthians persa per 2-1.... la partita contro il Benfica era un`amichevole organizzata per devolvere l`incasso della gara a Francisco Ferreira, capitano dei portoghesi e amico personale di Valentino Mazzola...doveva andarci il Bologna, ma Ferreira volle a tutti i costi quella che era considerata la squadra più forte del mondo in quel momento: il resto lo conosciamo.
|
22/10/2014 14:44:53
ma se siamo stati gli unici ad aver avuto le curve squalificate per due turni a causa di cori razzisti ah già, ci hanno messo i bambini dentro, che furbata eh? ma parlate di champions che è meglio
|
22/10/2014 14:48:59
ma se siamo stati gli unici ad aver avuto le curve squalificate per due turni a causa di cori razzisti ah già, ci hanno messo i bambini dentro, che furbata eh?
cori razzisti contro i napoletani... per gli striscioni su Superga 25 mila euro di multa. ci avete messo i bambini, è vero.... i bambini che gridavano "oooooooooooooooooooooooooh merda!" ad ogni rinvio del portiere dell`Udinese : al solito una splendida lezione di civiltà... già da bambini si insegnano le cose migliori, d`altra parte lo dice anche Takiro... parliamo di champions? parliamone...non c`è problema... stasera per me la Juve vince, la quota è molto allettante e l`Olympiacos ha un sacco di problemi... contento così? continuiamo a nascondere la polvere sotto i tappeti? aveva proprio ragione Mourinho...
|
22/10/2014 14:52:33
Povera famiglia.... Certo che ormai l`ironia è leggerezza di un tempo si è proprio persa eh... Peccato.
|
22/10/2014 14:58:13
Povera famiglia.... Certo che ormai l`ironia è leggerezza di un tempo si è proprio persa eh... Peccato.
|
22/10/2014 14:58:15
Povera famiglia.... Certo che ormai l`ironia è leggerezza di un tempo si è proprio persa eh... Peccato.
|
22/10/2014 15:04:37
si si vinciamo facile, del resto anche l`Atletico Madrid li ha sconfitti in casa loro per 3 a 0 ricordo bene, si si !!! io firmerei per un pareggio e giocarci la qualificazione in casa contro di loro mentre i greci devono vincere non per forza ma quasi, altrimenti gli restano poche possibilità di passare il turno stasera mi aspetto di tutto
|
22/10/2014 16:00:38
|
22/10/2014 16:13:15
Vladimir se vuoi ri ricordo i cori contro Scirea , Fortunato e Pessotto....no perchè quelli li ho sentiti e li sento ogni volta in tutti gli stadi..derby compresi.....la mamma degli imbecilli è sempre incinta...in tutte le curve stanne tranquillo....
|
22/10/2014 16:19:09
Comunque torniamo in tema.......stasera si vede quanto Allegri ha in mano la squadra e quanto invece fanno come cazzo gli pare..... A me sembra sempre più una gestione troppo buonista alla Ferrara......alla lunga ne pagheremo le conseguenze.... Stasera in casa dei greci non sarà facile...hanno battuto l`Atletico in casa loro .....e se tanto mi dà tanto l`Atletico lo scorso hanno ha fatto la finale...il Bayern era già a casa da un pò....
Se si perde stasera però siamo fuori.......quindi Allegri deve dimostrare che quando conta la squadra è con lui.
|