20/03/2015 13:42:34
Anche se definirci Rometta con tanto di astio verso un allenatore che non vi ha mai toccato è incomprensibile..
perchè siete qualcosa di più che la "rometta"?? forse sono io a non capie, forse mi sono peso qualcosa ma siete voi che siete usciti dalla lotta scudetto, dalla coppa italia e dalla champions league e poi dall`Europa league oppure mi sto confondendo??
è stato bello leggere tanti commenti giallorossi all`inizio del campionato
|
20/03/2015 14:00:41
DEVIL...non c`arrivi proprio eh...è il tono dispregiativo e astioso (ingiustificato visto che abbiamo sempre avuto buoni rapporti ocn i vuola) perchè non mi pare che tutte quelle che non stanno lottando per vincere qualcosa siano chiamate così...non mi pare di sentire Interina, Toretto, Lazietta...eppure oltre queste pessime prestazioni a livello di risultati stanno peggio di noi... (eh un esempio eh..non voglio attacccare queste squadre che so benissimo ci stanno mettendo più voglia di noi).
Comunque ecco ieri Nainggolan e tifosi.... "non dico che dovevamo vince però, non ce sta er veleno"
|
20/03/2015 14:21:04
Lazietta?? Toretto?? ma lo segui il campionato o no? la Lazio sta andando oltre ogni aspettativa consideando i programmi societari, i soldi spesi e tutto il resto oh ma ti sei accorta che sono terzi in campionato e sono ancora in corsa in coppa italia o no??
Il Torino ??? ma di che stai parlando, sono arivati agli ottavi e sono usciti contro una delle possibili candidate alla vittoria finale dopo aver eliminato a domicilio l`atletico bilbao, hanno perso in un colpo Cerci ed Immobile ed hanno piu punti del Milan in campionato.
L`inter fa schifo, punto!
siete stati voi ad aver speso un bel po di soldi o sbaglio, io direi anche ad "aver buttato" un bel po di soldi perchè non dimentichiamo i 28 milioni di Iturbe che non ha portato assolutamente alcun vantaggio alla Roma eravate voi che avreste dovuto vincere lo scudetto o sbaglio? e non avete nemmeno la scusa della super Juve in campionato dello scorso anno ma a cosa volete attaccarvi?
certo se poi il tuo alenatoe va in conferenza stampa e dice che difronte agli errori dei singoli lui non può farci nulla, allora si capisce quanto amore provi il francese per questa squadra. Capiamoci, ha detto una cosa vera ma quando mai un allenatoe butta la croce addosso ai suoi giocatori? squallido
|
20/03/2015 14:22:22
cmq dai, avete sempre il derby......magari Garcia dirà ai tifosi che almeno una gioia gliel`ha regalata "aaaah sta povera chiesa" di qua....di la...di qua....di la...
|
20/03/2015 14:32:58
Vi ho definiti Rometta.. ma nn è per disprezzo o altro, avrei detto lo stesso del Toro o altre, se avessero fatto le magre figure che da Novembre avete inanellato..
Vi ho chiamati Rometta perché per me NON ESISTE che un allenatore faccia proclami di scudetto a Novembre quando sei cmq al secondo posto.. e non mi dire che è per motivare l` ambiente.. i giocatori li motivi nello spogliatoio, li prendi anche a schiaffi, ma davanti alle telecamere mantieni il profilo basso... non sei un tifoso, sei per prima cosa l` allenatore. Lo facesse Montella mi incazzerei lo stesso ( e non nascondo che a volte mi è rimasto sulle palle x alcune uscite).
Detto questo e tornando a chi la E.L. ancora la fa ( ).. sorteggi che mi lasciano un po perplesso.. non so se vederli bene o male.. poteva anddare peggio come ho scritto.. ma chissà.. forse poteva anche andare meglio...
|
20/03/2015 14:33:09
Vi ho definiti Rometta.. ma nn è per disprezzo o altro, avrei detto lo stesso del Toro o altre, se avessero fatto le magre figure che da Novembre avete inanellato..
Vi ho chiamati Rometta perché per me NON ESISTE che un allenatore faccia proclami di scudetto a Novembre quando sei cmq al secondo posto.. e non mi dire che è per motivare l` ambiente.. i giocatori li motivi nello spogliatoio, li prendi anche a schiaffi, ma davanti alle telecamere mantieni il profilo basso... non sei un tifoso, sei per prima cosa l` allenatore. Lo facesse Montella mi incazzerei lo stesso ( e non nascondo che a volte mi è rimasto sulle palle x alcune uscite).
Detto questo e tornando a chi la E.L. ancora la fa ( ).. sorteggi che mi lasciano un po perplesso.. non so se vederli bene o male.. poteva anddare peggio come ho scritto.. ma chissà.. forse poteva anche andare meglio...
|
20/03/2015 14:43:12
DEVIL...ma non contavano i risultati?? Adesso pure le prestazioni...
Per il resto ripeto, volete onestà e poi ve ne lamentate, Garcia come noi tifosi sarà arrivato anche lui a perdere la pazienza non credi? S`è preso la peggio merda per questa squadra, parandogli il culo per ogni cosa. Ha fatto il parafulmine degli umori della squadra, ne ha fatto le veci, ci ha portati a coccolarla e non lasciarla mai. Giustamente, dopo la figura di merda di ieri cosa doveva dire?? è normale che capisce le reazioni della tifoseria e non si permette più di chiederci nulla perchè la squadra non ha dimostrato di meritarselo. Dopo tanto fare ha alzato anche lui le mani.
BERSERK...in teoria quando un allenatore prende le parti della squadra, sempre e comunque e ci mette la faccia davanti a tutti per loro dovrebbe (ed in passato è stato) uno stimolo per la squadra per non deludere l`allenatore. Quando lo facevano Mou o Conte (PRIMA di vincere) non sentivo le stesse opinioni, la differenza è stata poi che la squadra ha risposto e non ha messo l`allenatore in certe condizioni. E la risposta della squadra sta tutta a loro.
|
20/03/2015 15:02:43
tovami l`intervista in cui Conte diceva che Bonucci (per esempio) aveva fatto una cagata e nel primo anno di Conte ne ha fatte. Di "lavamani" ricordo bene Mourinho e Mazzarri ma non di certo Conte. Detto questo credo sia inutile parlarne (con una sola controparte poi, che tristezza) non è colpa di Tizio, nè di Caio, ognuno ha una scusante, ognuno può essere perdonato, ognuno deve avere altre possibilità per dimostrare il valore.....ma cosa, ma dove, ma chiiii???? a calci in culo tutti come avevi predetto e invece non mi sembra affatto, voglio vedere oggi alla ripresa degli allenamenti cosa accadrà ma tanto, se la colpa non è di nessuno in particolare con chi te la vuoi prendere? uno dice che è pronto a lasciare se non dovesse piu essere utile il sigarettaro (l`ho letto oggi scritto da un romanista) dice di ammettere gli errori ma che non lascia per coscienza la società che continuerò sempre a dire resta a Roma solo per costruire lo stadio e chi lo pende sempre nel sedere? peccato non abbia mai sentito dire:" questi 4.5 milioni all`anno( quell`altro anche di più) non li merito, abbassatemi lo stipendio" ma per favore
|
20/03/2015 15:18:15
DEVIL...gli allenamenti ci sono già stati e anche la contestazioni li fuori..leggi bene. S`è fermato sabatini a parlare con i tifosi e qualche giocatore...Garcia l`unico che non è stato contestato.
Comunque come è facile parlare quando non ti frega niente..ma l`amore "mariù", l`amore è n`ata cosa"
|
20/03/2015 15:25:55
non hai risposto a nulla di quello che ho scritto, sai che mi frega se ve lo tenete oppure no
|
20/03/2015 16:38:15
|
20/03/2015 16:54:02
Silver ma cosa vuoi salvare? Il progetto tecnico di garcia è fallito, trovami un allenatore che negli ultimi 10 anni trovandosi al secondo posto faceva proclami da scudetto... E` partito con la sindrome d`accerchiamento, violino etc etc per fare come Mou devi essere Mou non garcia e non a roma... Sabatini è stato un signore ha ammesso di aver sbagliato il mercato non come garcia che scarica la colpa sui giocatori... Lippi fece così all`inter ma poi siccome aveva le palle si è dimesso, mancini nonostante dietro juan sia ridicolo mica si è messo a dire che la colpa è la sua.. Poi ti viene contestato che siete partiti per lo scudetto con proclami, soldi etc etc e poi cosa conta risultati o prestazioni? perchè io non vedo nè uno nè l`altro. E se non vincete manco quest`anno? il progetto tecnico quanto dura? Questo era il vs anno la juve era piu`debole dell`anno scorso e voi vi siete rafforzati e garcia non ha saputo gestire la squadra.
|
20/03/2015 17:05:54
no no , ha proprio detto cosi, ha sottolineato la colpa dei singoli senza che ci provi!!!
E se non vincete manco quest`anno? il progetto tecnico quanto dura e soprattutto.....da quando è iniziato? ogni anno a dire:"eh ma siamo ripartiti da capo, abbiamo bisogno di tempo" Conte alla prima botta ha vinto, questo è il secondo anno che non vede nemmeno lontanamente il traguardo da vincitore
ma in definitiva...di che stiamo parlando? fallimento su tutti i fronti da diversi anni ormai anche quello "forum" visto che sei rimasta sola nessuna accusa ad personam ma la realtà è questa! dai che il prossimo anno ci leviamo proprio dai maroni in campionato così ve ne lasciamo uno!
|
20/03/2015 17:21:45
Ma poi ogni volta sabatini il migliore ds...ma Tare? caspita questo lavora con lotito che è tutto dire che pesca sempre ottimi giocatori.
Non mi ricordo se ho fatto i complimenti al Toro, Grande prestazione che rivaluta l`ottimo ventura che mi è sempre piaciuto dai tempi di cagliari. Complimenti alla Viola e Napoli!
|
21/03/2015 10:17:58
NAPOLI - Beh, certo la manina di Dudek non è stata amica: eppure era il portiere di Benitez, quello che vinse la Champions ad Istanbul con il Liverpool; volendo, poteva fare di meglio. Sarà Wolfsburg-Napoli, l’andata il 16 aprile in Germani (nel giorno del compleanno di Benitez), il ritorno dopo una settimana al san Paolo: c’è in gioco la semifinale tra due candidate alla finale, quelle che le agenzie di scommesse ritenevano più forti. Però adesso una delle due se ne va a casa: sarà una sfida che comporterà scele non semplici, perché la prima gara con il Wolsfurg arriverà al termine di un ciclo terribile: il Napoli giocherà il 4 aprile con la Roma, l’8 con la Lazio la semifinale di coppa Italia, l’11 o il 12 con la Fiorentina in campionato, poi andrà in Germania. Insomma, in quei dodici giorni, quattro partite e tutta la propria stagione in palio, perché Benitez affronterà due tra le più autorevoli avversarie nella corsa per il secondo posto, dovrà difendere l’1-1 dell’andata all’Olimpico per andarsi a giocare la finale di coppa Italia e poi troverà il Wolsfburg. Vatti a fidare di Dudek, avrà pensato Rafa (sorridendoci su....).
|
21/03/2015 20:34:56
fallimento su tutti i fronti da diversi anni ormai anche quello "forum" visto che sei rimasta sola
In effetti, mi sono perso qualcosa stando via per un po`.... Ma gli altri giallorossi che fine hanno fatto?
|
21/03/2015 22:16:37
|
21/03/2015 23:36:38
Ah ho capito.. Se poi mi date un link prendo i popcorn e mi spulcio i post allora
|
22/03/2015 10:55:29
Beh i risultati non aiutano di certo solo juZa é sparito gli altri avranno altre cose da fare e pure tu cara sei molto meno combattiva del solito
|
16/04/2015 12:48:47
Solo 4 parole :
FORZA NAPOLI FORZA FIORENTINA
Me ne concedete altre 2?
Berserk.... Muto!!! !
|
16/04/2015 18:38:13
Sugli striscioni per Pallota? tutto tace? Bell`ambientino...
Forza italiane!
|
16/04/2015 23:01:28
bravo Napoli che bella serata! ottimo pari della viola!
|
16/04/2015 23:09:13
applausi per le italiane, vedrete il Napoli in finale contro lo Zenit.....vincente!
ma quanto si gode quando si segna al 92° ???
|
16/04/2015 23:54:49
|
17/04/2015 02:22:58
Bhè adesso non si dirà più che il campionato Italiano è facile perchè è scarso......
Al momento siamo il secondo campionato d`europa dopo la spagna come risultati nelle coppe.
Inglesi tutte già fuori. Tedesche con due sole squadre di cui già fuori e l`altra che rischia grosso. Francesi idem....una già fuori , una rischia. Per il resto ne hanno tutti massimo una...... Italiane con tre squadre con una già in semifinale e due con buone possibilità.
Tolta la spagna siamo la seconda potenza europea....ergo il campionato italiano deve essere poi cosi scarso dato che la 4° dà 4-1 in casa alla seconda del campionato tedesco, e la prima demolisce la seconda squadra con più blasone della germania (il Borussia).
Le Inglesi saranno anche ricche ma ai quarti non ce n`è già più una.............
|