IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.
FORUM OT/Attualità
Ta - Vecchio , il vecchio che avanza.
17/08/2014 14:12:47
DEVIL, forse perchè stava cambiando chi vi ha sempre aiutato. Cioè questo ragionamento che fai, fa acqua da tutte le parti...gli uomini cambiano e non tutti possono essere dalla vostra. Evidentemente ad agnelli non piaceva questa idea.
E comunque sarà tutto da vedere, perchè è cambiato UN UOMO, ma non quello che c`è dietro..
Piuttosto consiglierei alla Roma di fare come altre, un po di buon viso a cattivo gioco. Lodevole la coerenza delle proprie posizioni, ma ci schieriamo SEMPRE contro i nuovi presidenti e il potere, e così partiamo sempre da "antipatici". Non dico di fare i falsi simpaticoni come i 3moschettieri però almeno un clima neutro non sarebbe male.
|
17/08/2014 19:43:54
DEVIL, forse perchè stava cambiando chi vi ha sempre aiutato. Cioè questo ragionamento che fai, fa acqua da tutte le parti...gli uomini cambiano e non tutti possono essere dalla vostra.
Silver ti sbagli perchè Tavecchio è un uomo della vecchia guardia quella dei Matarrese, dei Carraro e degli Abete.....tutta gente che stà con lui......quindi guarda che non è cambiato un bel nulla con Tavecchio.......sono gli stessi che comadano il calcio italiano più o meno da fine anni 80........quelli contro cui andava Moggi che a caso era inviso ai Carraro (amico del milan) ai Matarrese e ai Rossi, agli Abete e Tavecchio (amici Inter)......
|
17/08/2014 20:15:36
e tra l`altro Agnelli é andato via sbattendo la porta......la Roma si é subito parata augurandosi di lavorare insieme
|
18/08/2014 01:10:42
Takiro, se leggi cosa ho detto dopo è la stessa cosa. è cambiato uno, non quello che c`è dietro..un conto è essere contro un uomo, altro è fare discorsi di sistema come li faceva devil per portare acqua al suo mulino..
Devil, non ha detto questo. Ma proprio no. Ha mantenuto la sua posizione. Non diciamo cazzate. Detto alla romana (non me ne volere). "co le cazzate ce fate viaggià i treni".
Baldissoni (post elezione): "Carlo Tavecchio è stato eletto alla terza votazione, che è cosa diversa dall`essere eletti con la maggioranza qualificata prevista dal regolamento. Comunque accettiamo il risultato, ma ora si volta pagina e bisogna lavorare".
"Fronte spaccato? E` per questo che avevamo suggerito un ripensamento a entrambi i candidati, perchè nessuno dei due aveva un seguito così forte per portare avanti le riforme strutturali, non è stato così ed è stato necessario arrivare alla terza votazione, che non è mai un bel segnale. La palla ora passa a chi deve proporre iniziative, sta a loro avviare il lavoro e noi valuteremo quello che sarà fatto"."
Dimmi dove vedi il pararsi. Ha dato una frecciatina sull`elezione ambigua e poi ha semplicemente detto che però l`avrebbero accettata (com`è ovvio che sia) e ora che la palla passa a loro, avrebbero valutato il loro operato..
|
18/08/2014 01:21:48
Comunque accettiamo il risultato, ma ora si volta pagina e bisogna lavorare".
significa accettare il voto senza battere ciglio (Agnelli non l`ha fatto ed è andato via sbattendo la porta, ci faranno il culo quadrato per questo), bisogna lavorare vuol dire bisogna lavorare insieme mentre la Juve sbattendo la porta ha chiuso a collaborazioni perchè sappiamo bene che nulla cambierà.
cmq tra metà e niente sempre meglio metà!
aspetto napoletani laziali interisti e milanisti
|
18/08/2014 09:20:20
Bisogna lavorare, non vuol dire lavorare insieme. è una tua pura interpretazione. "La palla ora passa a chi deve proporre iniziative, sta a loro avviare il lavoro e noi valuteremo"
Anche se poi, in sostanza, tutti devono lavorarci visto che a legge non si comanda..
Accettare il voto senza battere ciglio...doveva fare una scenata napoletana? alzargli le mani?? che ne so... A me sembra una reazione normale, di persone pensanti. Il voto non si può cambiare, quindi accettiamo la scelta degli altri e valuteremo.
Che per dire, (scusate l`off topic) è quello che avrebbe dovuto fare il M5S quando è stato votato. La votazione non si può cambiare ma si è dentro al sistema, invece di urlare avrebbero dovuto valutare di volta in volta le proposte della maggioranza in modo obiettivo per poter muovere qualcosa...
Vabbè comunque...sti cavoli. Cioè, non mi interessa più quest`argomento. VOLTO PAGINA.. vedremo...
|
19/08/2014 17:47:47
Conte sul codice etico: "Per quanto mi riguarda, non esistono degli standard prefissati, sono io a valutare i comportamenti in base alla mia testa e alla mia moralità".
Oh vediamo se almeno ci siamo levati quella cazzata dalle balle...........
|
L O A D I N G ...
Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com