IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.
FORUM OT/Attualità
Lo studio ghibli non produrrà più film
04/08/2014 08:31:52
|
04/08/2014 12:13:33
veramente era gia` uscita la notizia corretta stanotte...
http://kotaku.com/studio-ghibli-is-not-dead-yet-1615520289?utm_campaign=Socialflow_Kotaku_Facebook&utm_source=Kotaku_Facebook&utm_medium=Socialflow
|
04/08/2014 17:40:08
Meglio ritirarsi che scadere nella mediocrita` Bene.
|
04/08/2014 18:59:40
Ma si può benissimo produrre film di qualità e nel contempo far cassa con qualcosa di meno ricercato. Solo che é complicato e richiede un cambio di mentalità profondo.
Non sono d`accordo che sia meglio chiudere. Il patrimonio culturale e d`esperienza, andrebbe disperso, nella migliore delle ipotesi. Perso nella peggiore. Altre realtà dimostrano che non è la strada giusta.
Spero che si riesca a risistemare cercando di far quadrare i conti con piani più ampi.
|
04/08/2014 21:06:11
Sintetizzo l`articolo citato da freedom per evitare discussioni inutili: lo studio non chiude. Semplicemente, il responsabile ha dichiarato che dopo il pensionamento di Miyazaki padre è venuto il momento di prendere una pausa in cui riorganizzare fisicamente lo studio per potersi dedicare più comodamente e proficuamente a progetti futuri ancora tutti da definire.
Se proprio si vuole essere cattivi, possiamo anche tradurre tutto ciò come "la gente si è presa malissimo di andare a vedere `il nuovo film di Miyazaki` e trovarsi davanti a degli scopiazzamenti fatti male, quindi prima di fallire assumiamo gente con meno cognome e più cervello e progettiamo film che magari interessano a qualcuno". Ma la sostanza non cambia: Studio Ghibli resta dove sta.
|
07/08/2014 14:19:26
Ma vedrete che se pure pensionato, Miyazaki senior, qualche sporadico ed occasionale progetto ritornerà a farlo... secondo me sta gente non muore mai... nel senso: riconoscono quando è il momento di andare in pensione (al contrario degli eterni giovani che i settantenni di qua si credono) ma semmai servisse anche un solo parere partecipativo ad un progetto, il vecchio, occasionalmente, ritorna sempre ! Storiella già vista e rivista...
|
L O A D I N G ...
Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com