IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.
FORUM OT/Attualità
creazione cartelle su android.
24/06/2014 22:50:32
Qualcuno sa dirmi come posso mettere file in cartelle nuove di Android?
Mi spiego meglio, ho circa 50 foto (SUL PC PORTATILE) da organizzare in 3 cartelle sul galaxy S3 per comodità. Ho creato le nuove cartelle direttamente sulla home iniziarle per avere l`accesso veloce ma non trovo un modo per metterci i file.
Pensavo fosse come tutti i trasferimenti, quindi facile...ma per le cartelle leggo su internet che è diverso. Infatti se collego il cel non riesco a trovare e selezionare suddette cartelle per poter fare il trasferimento. Ho visionato tutte le cartelle e sotto cartelle, anche tramite la funzione "cerca" con la denominazione di queste cartelle ma niente.....qualcuno sa dirmi come fare?
|
24/06/2014 23:02:47
P.s non mi consigliate i vari Dropbox, drive ecc che già li uso e non mi servono.
Ho bisogno di 3 cartelle distinte in home. Ho un esame e se voglio provare a "sbirciare" deve essere veloce e ben organizzato. Devo uscire e entrare con un click. In queste app dovrei fare almeno un paio di passaggi in più ogni volta..
|
25/06/2014 01:18:48
prova ES file explorer e` un file manager che uso per sfogliare le directory del telefono come un pc
credo vadano bene tutti i file manager...trova quello che fa per te provandoli
bye
BK
|
25/06/2014 01:20:42
in pratica... copi i file sul telefono, poi con es file explorer te li sposti dove vuoi e crei un collegamento alla home del telefono in modo da averli immediatamente disponibili con un click... ed il gioco e` fatto
BK
|
25/06/2014 01:21:37
il collegamento alla home, ovviamente, della cartella che contiene i files... non dei files altrimenti 50 collegamenti creano troppo disordine...
|
25/06/2014 09:56:22
ES gestore file, appunto.
Tasto destro sulla cartella del portatile, condividi con il workgroup... Assicurati di essere sulla rete wi-fi (e non con il piano dati del tuo gestore) dove hai anche il portatile... Installa ES gestore file/file explorer sul device android, direttamente dallo store... Apri l`app e dal menu sulla sinistra seleziona la voce RETE, fai esplora/aggiorna ed entri nella cartella condivisa Gestisci come vuoi, o meglio come dice baron.
|
25/06/2014 11:54:30
eeer non ho capito bene.. cmq... senza installare nulla...
colleghi il telefono.
Selezioni le cartelle che vuoi e le trascini dove vuoi sul telefono. Vuoi metterle sulla root metti sulla root.
Stacchi tutto.
Apri la galleria. Il telefono, ti elencherà in "album" tutte le immagini appena caricate con nome album = nome cartella Quindi per averle subito a bomba puoi o scegliere detto album o farti la raccolta in "preferiti" e poi puntare lì.
|
25/06/2014 11:56:45
poi volendo ti piazzi in una pagina del launcher il widget della gallria che punti a detti album e c`hai una scorciatoia diretta alle immagini che ti interessano.
|
25/06/2014 13:16:40
L`app suggerita e`gratuita, serve semplicemente (anche) a condividere tra piu`dispositivi delle risorse (come possono essere le foto che vuole spostare). Ti puoi tranquillamente creare un cloud domestico (se il modem router non ha un`uscita usb con 30 euro circa ti compri un NAS), dove addirittura tutti i dispositivi android (dongle-smart tv/tablet/smartphone ecc) possono fruire dei contenuti, nel caso di video anche streaming.
Certo che se deve semplicemente spostare puo`usare: sd et similia che inserisce prima de qua e poi de lla`, bluetooth, cavetto e quant`altro... come suggerisce calimero
|
L O A D I N G ...
Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com