IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.
FORUM OT/Attualità
CIRO ESPOSITO NON CE L`HA FATTA.
24/06/2014 15:39:13
Non ce l`ha fatta il tifoso del Napoli ferito a colpi di pistola prima della finale di Coppa Italia il 3 maggio scorso. Il ragazzo è deceduto questo pomeriggio per l`aggravarsi di un`infezione polmonare. mi dipsiace davvero tanto. povero ragazzo riposi in pace.
|
24/06/2014 20:18:00
veramente lo darebbero vivo, cosciente, ma la vita appesa ad un filo (questo un`ora fa, stando a questo bollettino)
Sono disperate le condizioni di Ciro Eposito il tifoso napoletano gravemente ferito a colpi di pistola a Roma prima della partita di Coppa Italia Napoli-Fiorentina e ricoverato dal 3 maggio scorso nella terapia intensiva del Policlinico Gemelli, nella Capitale. E’ stato definito dai medici clinicamente morto. Ma è la famiglia a fermare la notizia del decesso che nel frattempo si è diffusa su tutti i media. “Ciro non è morto. Il suo cuore batte ancora” dicono il fratello Michele Esposito e il sacerdote don Mariano, che da questa mattina è in ospedale al capezzale del tifoso, vicino alla madre Antonella Leardi. “E’ ancora vivo, anche se in coma irreversibile” ribadisce all’Ansa lo zio del tifoso, Vincenzo Esposito. “A nome di tutta la famiglia – ha aggiunto – dico a tutti basta violenza”.Le condizioni del sostenitore del Napoli si sono aggravate nelle ultime ore a causa di un’infezione polmonare che si è innestata in un quadro clinico già compromesso. Esposito aveva subito alcune operazioni, la prima al polmone; è in dialisi e ha un’attività epatica non pienamente efficiente. L’ultimo intervento lo aveva subito il 19 giugno. Un sacerdote intorno alle 13.30 ha intanto dato l’estrema unzione al ragazzo.
Intanto a Roma è stato di allerta tra le forze dell’ordine. Il timore sarebbe quello di una partenza di ultrà napoletani verso la Capitale. Secondo il quotidiano romano, gruppi di ultrà si stanno radunando, a Napoli, per decidere se partire alla volta di Roma, con destinazione il Policlinico Gemelli.
chiudiamo... anche se ormai...
|
24/06/2014 20:20:45
Ansa: "E` ancora vivo, anche se in coma irreversibile", ha detto all`ANSA lo zio del giovane tifoso del Napoli, Vincenzo Esposito. Dal Policlicnio Gemelli, dove il giovane è ricoverato. hanno fatto sapere che Ciro Esposito è cosciente ma sedato farmacologicamente. A comunicarlo è stato il professor Massimo Antonelli, direttore del Centro di Rianimazione del Policlinico A. Gemelli "Le condizioni si sono ulteriormente aggravate nelle ultime 36 ore e i supporti vitali non riescono a tenere sotto controllo la funzionalità degli organi", si legge nel bollettino.
|
25/06/2014 20:44:51
e stata confermata la sua morte, dico io come si puo uccidere un ragazzo per una partita di pallone , spero che de santis abbia il massimo della pena visto il suo gesto folle e criminale , per il resto spero che non ci siano risse in futuro tra le due tifoserie anzi spero che con questo episodio drammatico porti a farsi che le due tifoserie ritornino a fare un gemellaggio come fecero fino al 1980 e che dimostrino che il calcio deve essere puro divertimento e non violenza
|
25/06/2014 20:47:27
ecco adesso de santis spero abbia il massimo della pena (cioè che non esca piu`) e venga usato come cavia per esperiemnti su medicinali o altro al posto di animali innocenti
.j.r.
|
25/06/2014 21:03:58
io spero anche che buttino fuori per sempre tutti quegli stronzi ignoranti razzisti senza un minimo di cervello che sono tutti gli ultras che fanno solo casino con annessa violenza gratuita, spero che non possano piu` neanche mettere piede nei parcheggi degli stadi spero che se ne stiano a casa loro a morire annegati nella merda che hanno nel cervello e che magari lo stadio diventi un posto sereno dove si fa` festa per lo sport e non dove si ammazzano le persone per un gol, spero che gli stadi si riempiano solo di famiglie con i bambini che urlano di gioia e che non si senta piu` un insulto
magari dopo ricomincio pure a guardarlo sto calcio di merda
|
26/06/2014 00:33:35
non facciamo violenza con altra violenza
chi ha sbagliato paghi
|
26/06/2014 00:41:51
dobbiamo sperare che venga usato come capro espiatorio esemplare...adiuvato dal tam tam mediatico che un fatto così tanto grave sia avvenuto e risuoni, insieme all`uscita dal mondiale e tante altre brutte cose che ruotano intorno al mondo del pallone. ...se tutto andasse come spereremmo potrebbe rimanerci a vita in carcere.
|
L O A D I N G ...
Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com