02/06/2014 10:38:16
YUZA, Totti ha chiuso con la Nazionale dopo il 2006 quando ancora aveva l`età per giocare da protagonista e ha rifiutato. è stato detto più volte (ci sono i video eh) da Totti e ai tempi anche da Donadoni e i primi tempi anche da Prandelli. Quindi non sono film, sono cose risapute, che forse solo tu non sai.
Destro ci teneva, non ho detto di no. Ma è pur vero che si sarà rotto pure lui un po le palle di certi atteggiamenti.. Dalla diversa valutazione etica al fatto di tornare per la seconda volta in Nazionale per essere solo preso per il culo. Ovvio che essendo la "storia che si ripete" ha preferito tornare a Roma piuttosto che buttare 2settimane in Brasile per niente visto che è OVVIO che le scelte di Prandelli siano solo di facciate e NON VERE OPPORTUNITà.
Che poi è ancora da appurare se sia vera questa cosa, ma se fosse vera sarebbe ampiamente appoggiata, credo non solo dai romanisti.....tra l`altro anche lo stesso Rossi ha qualcosa da ridire, è evidente che i "metodi prandelliani" sono ben conosciuti..
|
02/06/2014 10:47:36
E prima che mi tirate fuori i vari "nazionale? mai dire mai!" di Totti senza sapere vi dico subito che a certe parole sono sempre susseguite quelle che la Roma è la priorità per lui e che avrebbe giocato in nazionale SOLO a certe condizioni.
Ovvero saltando le amichevoli/allenamenti/ritiri ecc annuali che gli avrebbero tolto energie per la Roma ma al massimo valutando la sua condizione a fine anno e solo se la nazionale ne avesse davvero avuto bisogno. In sostanza fare come gli pare, cosa che è ovvio che non possa esserci.
Il che vuol dire "non posso escludere nulla nella vita ma mi sembra chiaro che in nazionale non torno".
|
02/06/2014 10:55:22
Tralasciando il discorso su Destro, che a parer mio deve ancora dimostrare tutto (anche nella Roma), secondo me è assurdo tenere fuori il nostro unico top player (insieme a Pirlo), ovvero Rossi, per far posto ad uno che quest`anno non ha strusciato un pallone e che al massimo vedrà il campo per 10 minuti. Uno come Rossi vale dieci volte Insigne anche con una gamba sola. Secondo me andava portato ad occhi chiusi
Unica nota positiva la presenza di Verratti a centrocampo
|
02/06/2014 10:59:03
silver , secondo me su destro ti crei dei film esagerati , un ragazzino che e` cmq tra le prime convocazione darebbe l anima solo per seguire la squadra in brasile , e tu dici che addirittura si puo permettersi di dire " mi sono rotto le palle " ma che siamo in ufficio? cioe` un discorso cosi lo potrebbero fare pirlo , barzagli ecc , che hanno un certa eta , hanno vinto tanto e magari apponto per l eta posso permettersi di dire "non vengo per fare la riserva " ma non scherziamo , si vede che non hai mai giocato a calcio , ma a volte solo far parte del gruppo e` un onore anche se non si entra mai in campo
|
02/06/2014 11:07:56
GOKU si è umani eh, si ha un carattere e Destro ha anche una certa età. Dare per scontato che tutti si comporterebbero allo stesso modo, lo trovo sciocco. Ancor più perchè non si valuta che per loro che ci sono dentro e vivono il calcio quotidianamente è un po come andare in ufficio..invece sembra che voi li valutiate come essere extraterresti e meno "reali" di quel che sono.
|
02/06/2014 11:13:37
Fosse vero, tornerebbe a Roma quasi da Eroe, visto che avrebbe fatto quello che ci auspichiamo da anni faccia De Rossi e che prima ha fatto Totti..a fanculo le ipocrisie.
poi leggo queste stronzate perchè tali sono nella maniera piu assoluta e mi viene voglia di non rispondere mai piu
metodi di convocazione risaputi, rifiuti da campione consumato nonchè illuso, ritorni in patria da eroe per aver rifiutato la nazionale...ma che ca@@o stai scrivendo, ma smettila con queste cazzate. Non tiferai per l`Italia? benissimo, fai parte di tanti pagliacci che prima dicono cosi poi guardano le partite ed escono a festeggiare, gente insopportabile! come sempre, esaltazione e giustificazione arrampicandosi sugli specchi, la realtà è che la sqaudra arrivata seconda ha dato UN SOLO GIOCATORE alla nazionale italiana, vergogna!
|
02/06/2014 11:14:54
Ragazzi non trasformiamo questo post nell`ennesimo juve-roma
Per favore..... Destro se ha rifiutato la nazionale non e` verto un eroe, d`altro canto Prandelli non mi e` mai piaciuto... Tifero` comunque questa squadra anche se balo e cassano non li posso piu` vedere....
|
02/06/2014 11:35:25
Silver Destro doveva accettare quasiasi cosa......è giovane......avrebbe dovuto prendere tutto come cmq un esperienza.... Non è uno che ha vinto chissà cosa che può permettersi di dire io non vengo a fare la riserva........un discorso cosi lo avrei capito da un Gilardino o Toni (gente che ha vinto un mondiale ed ha più di 30 anni) ma non da Destro...... per Destro ogni cosa in più dovrebbe essere oro che cola........già la preconvocazione non era cosi scontata......sono rimasti a casa fior di attaccanti (Gilardino, Pazzini, Toni tanto per citarne 3) .
Prandelli più o meno credo abbiamo portato il meglio che abbiamo in italia (per il poco che abbiamo). Gli unici che che io avrei portato e sono rimasti a casa sono Rossi e Florenzi.....per il resto non mi pare abbia lasciato a casa dei fuoriclasse..... La Roma non ha italiani forti.....gioca con quasi tutti stranieri.....l`unica grande che ha tanti italiani è la juve.....per forza sono di più in nazionale.....se lasci a casa Boffon, Chiellini, Bonucci, Barzagli, Marchisio e Pirlo che porti al loro posto??? Dimmi un nome rimasto a casa più forte di questi??
La quota di Agnelli a Sky dove l`hai letta sul "soleditrastevere"?
ky Italia S.r.l. è una società Italiana attiva nel settore televisivo, in particolare fornisce a pagamento la piattaforma televisiva commerciale Sky, ed è editore del canale gratuito Cielo.
La società è di proprietà del gruppo editoriale multimediale 21st Century Fox di Rupert Murdoch, con sede a New York. Attualmente infatti la partecipazione sociale di Sky Italia appartiene al 100% a 21st Century Fox, mentre inizialmente circa il 20% era appartenuto a Telecom Italia[4].
Se c`è una società di calcio che è stata vicina è Sky è l`Inter quando aveva Tronchetti vice-presidente e Presidente di telecom.........oggi come oggi nessuno che non sia la Fox ha una sola azione di Sky (che non è quotata in borsa).
Prima di sparare cazzate a volte basta aprire wikipedia.....
|
02/06/2014 12:06:23
Tifero` comunque questa squadra anche se balo e cassano non li posso piu` vedere
Quoto anche se tifare Italia con Balo in campo, per me, sarà durissima.
|
02/06/2014 12:26:15
grande Kamina, stessa cosa per me, tifare Italia con Balotelli in campo sarà durissima (lui che è il protetto per scopi secondari a quello di giocare e fare gol) come hai scritto ma lo farò, la maglia azzurra è come una lavatrice che per 90 minuti ripulisce ogni cosa, anche l`anima sporca di uno che meriterebbe di lavorare in miniera altro che divertirsi con il calcio.
|
02/06/2014 12:31:28
la maglia azzurra è come una lavatrice che per 90 minuti ripulisce ogni cosa, anche l`anima sporca
Questa mi piace, me la scrivo
|
02/06/2014 12:38:36
E intanto giustamente Giuseppe Rossi si dimostra alquanto scocciato:
“Tutti dicono che sono fuori forma: chiedete a chiunque i valori dei test in settimana e della partita. Vi stupirete. Contrasti? Paura? Che ridere…Arrivo col pensiero prima del difensore. Prossima volta, da dilettante, aspetto il difensore per prendere calci. Piccole precisioni a cui ci tenevo."
|
02/06/2014 13:13:52
DEVIL non mi conosci quindi non puoi dire che io sono come quelli che salgono sul carro dei vincitori poi. Io non tifo la nazionale e non festeggerò dopo (Poi cosa non si sa, davvero convinto che questa nazionale possa andare lontano?)....quindi te lo puoi scrivere e pure tatuare.
SEMMAI vedrò qualche partita sarà solo perchè ci sono amici che si sono già proposti per venire a vederla qui da noi sulla tv grande..ma se non hai un SENTIMENTO per una squadra non riesci a tifarla, ne tanto meno ad appassionarti alla partita.
Che poi INFATTI, parliamo di giovani che avanzano eppure gli Juventini in squadra non mi sembra siano così giovani.. e il discorso è in LARGA SCALA, non è solo sulla Roma ma su tutte le squadre d`ITALIA.
Quindi la VERGOGNA è di chi fa finta di non vedere un clientelismo di buffoncello Prandelli (e non solo).
|
02/06/2014 13:43:06
Silver ma quale sarebbe il clientelismo.....????
Ti ripeto chi fai giocare al posto dei 6 Juventini convocati?? chi hai più forte in quei ruoli......???
Hai un portiere più forte di Buffon? Hai un terzetto centrale più forte dei tre della Juve? Hai uno più bravo di Pirlo? Hai lasciato a casa un centrocampista migliore di Marchisio?
Non credo....e allora di che stiamo a parlare.......??? se vuoi dare fiato alla bocca apri la finestra e urla....ma qui evita di scrivere cazzate......
|
02/06/2014 14:15:52
Ha ragione Taki, più o meno i nomi da portare erano quelli. I giocatori più forti della Roma sono stranieri. Se proprio vogliamo vedere del clientelismo, allora dobbiamo rifarci all`applicazione del codice etico, ma di questo ne abbiamo già parlato abbondantemente
|
02/06/2014 14:57:01
Silver le tue verità come al solito vengono smentite...
|
02/06/2014 19:37:16
Comunque Destro ha smentito categoricamente di aver rifiutato la nazionale e ha anche aggiunto di voler fare una grande annata con la Roma, con l`obbiettivo di tornare anche in nazionale. Quindi eviterei dietrologie.
|
02/06/2014 19:46:18
Contentissimo per il piccolo-grande Insigne! Speriamo Prandelli lo faccia giocare
|
02/06/2014 19:51:04
Ecco la lista ufficiale dei 23 + 1 per il Brasile. Portieri: Gianluigi Buffon (Juve), Salvatore Sirigu (Psg), Mattia Perin (Genoa).
Difensori: Giorgio Chiellini (Juve), Andrea Barzagli (Juve), Leonardo Bonucci (Juve), Gabriel Paletta (Parma), Mattia De Sciglio (Milan), Ignazio Abate (Milan), Matteo Darmian (Torino).
Centrocampisti: Andrea Pirlo (Juve), Daniele De Rossi (Roma), Claudio Marchisio (Juve), Thiago Motta (Psg), Marco Verratti (Psg), Antonio Candreva (Lazio), Alberto Aquilani (Fiorentina), Marco Parolo (Parma).
Attaccanti: Mario Balotelli (Milan), Antonio Cassano (Parma), Alessio Cerci (Torino), Ciro Immobile (Torino), Lorenzo Insigne (Napoli).
Riserva: Andrea Ranocchia (Inter).
PORTIERI: Buffon, Sirigu, Mirante DIFENSORI: Chiellini, Berzagli, Bonucci, Paletta, Criscito, De Sciglio, Darmian CENTROCAMPISTI: Pirlo, De Rossi, Marchisio, Verratti, T.Motta, Candreva, Florenzi ATTACCANTI: Balotelli, Insigne, Destro, Diamanti, Cerci, Immobile
Non ho sbagliato di tanto :-D
|
02/06/2014 20:36:29
|
02/06/2014 20:51:42
Intanto e` ufficiale Immobile al Borussia
# maiunagioia
|
03/06/2014 00:40:33
|
03/06/2014 00:44:51
se vuoi dare fiato alla bocca apri la finestra e urla....ma qui evita di scrivere cazzate......
ma come si fa solo a pensarle le cose che dice, le pensasse almeno tra se e se senza scriverle dimostrandoci ancora una volta che di calcio non capisce una mazza ancora ancora, purtroppo l`invidia corrode e anche di brutto.
cmq qui si parla di nazionale, possibilmente evitiamo i club ed i giudizi tecnici derivanti da simpatie-antipatie e raccomandazioni ma io davvero me li riprenderei tutti e tre anzi quattro con il portiere e chiamerei ummm vediamo, quelli sono TUTTI stranieri, quesgli altri pure c`era un italiano ma aveva un problema fisico, quell`altra ancora ha un italiano in difesa ma non è il caso di convocarlo....ancora piu giu? forse devo guardare in serie B per trovare un bravo difensore italiano che non giochi nella squadra campione d`Italia
|
03/06/2014 00:46:22
hai fatto semplicemente un`altra figura di cacca, te lo stanno dicendo tutti, arrenditi e lasciaci guardare il mondiale, tifa Marocco va
|
03/06/2014 00:59:31
ahahahahaahh convinto tu che sei il primo a fare discorsi da juventino quando parli della nazionale, è un`anno che ti prepari a dire che la nazionale siete solo voi mettendovi in prima linea, ma di che stiamo a parlare...
comunque si, scriverò (SE lo farò) giusto quando ci sarà qualcosa di interessante di certo non mi spreco o dilungo per la nazionale quindi sei libero di trallazzarti senza la pulce nell`orecchio a ricordarti le tue incoerenze.
|