10/07/2014 20:39:54
settimana scorsa di straforo tranquillamente parcheggiata sul ciglio della strada verso un passo mi sono visto una 5 GT turbo, probabile dell`87.
Non ho memoria da quanto non ne vedessi una ...... forse dai primi anni `90.
Mi sa che le tengono tutte al coperto, e ai raduni sono troppo GGGiovani !!!!
|
11/07/2014 16:17:30
Motori: gioie e dolori. Come le donne... Ecco le mie croci..
|
11/07/2014 21:28:39
tanti bistrattano la Mondial; secondo me invece riempie una nicchia di quel mercato Ferrari che permette a tutti di sognare sul cavallino rampante! Approvo!
La delta? Tamarrissima....!
|
11/07/2014 22:50:57
bella la rosso monza complimenti , la mondial di che anno è ? perchè le tue croci , ferrari vaa bè , ma la deltona se trattata con rispetto se originale , è indistruttibile !
|
11/07/2014 22:56:26
ciao Elmorris, se lo sapevo che avevi un Delta (ma è Evo ) magari la potevi scambiare con lo Zambot st ??
|
12/07/2014 00:41:12
ciao io purtroppo ho la fissa anche delle auto, ma una in particolare che mi porto dietro con cura da quando avevo 18 anni...è la stupenda renault 5 gt turbo del 90 a breve posterò delle foto.
|
12/07/2014 11:25:18
Hola, questa è la ragazza con cui usciamo a turno io e mio fratello..prima d noi nostro babbo: Giulietta 2.0 super 1981
|
12/07/2014 12:57:37
Mitico il Giulietta! La mia delta è una evo2 catalitica del 93. Presa circa 10 anni fa e sempre tenuta originale e perfetta. Ha solo 60000km. La pagai 19000 ai tempi, che era già alto come prezzo, ma la volevo evo2, originale e con pochi chilometri. Non è stato facile trovarla. Sono tutte sfasciate, dentro e fuori. Però devo dire che ne è valso l`acquisto. Ora me la valutano sui 34000. Sembra abbia un valore particolare anche perchè è targata Torino. Cosa molto ricercata dai collezionisti. La mondial l`ho praticamente ereditata da mio padre che non riesce più a guidarla e se ne è completamente disinteressato. Mi pare sia dell`84 o 85. Sarebbe un 3000 a 8 cilindri a iniezione e 4 valvole. Il primo proprietario era uno svizzero che la fece modificare leggermente dal famoso preparatore koenig. Questo ancora negli anni 80. E` una macchina a parere mio unica e stupenda dal vivo. In foto perde tantissimo perchè non si vedono le reali dimensioni. E` enorme! Non ha il servorsterzo e la guida è impegnativa e grezza come le ferrari di un tempo. Una vera vintage insomma. Le chiamo ironicamente le mie croci perchè sono un debito! Solo un cerchione del delta, originale, mi è costato 600 euro e sono molto delicati. Prendi una buca un pò profonda e la spalla si storta subito. Ho sempre paura me la rubino perchè mi è già successo in passato con una giallo ginestra... brutta storia. (e aggingo tra parentesi un personale commento dedicato ai carabinieri di Gardone Valtrompia Bs: ANDATE A FARE IN CULO! MALEDETTI BASTARDI!!!) Adesso le rubano più di prima perchè a prenderne una, smontarla e rivenderne i pezzi, ci si fa tre volte il suo valore! Ogni 7/8 anni vanno cambiate le cinghie ed è meglio se non prende mai la pioggia. La mondial è quasi una disperazione tenerla ma per ora tengo duro. Ho appena cambiato le gomme perchè la michelin fortunatamente ne ha ristampato una partita. Quelle che aveo erano di legno... Questa macchina monta un particolarissima gomma che solo michelin faceva. In sostanza ho speso 1800 euro solo di gomme... Poi ogni tanto si rompe qualcosa. Tubo del radiatore... Pompa benzina... ecc. Però ha un rumore che fa venire i brividi. A volte penso... le vendo tutte e due e mi prendo una r8... ma poi non lo faccio mai. Il valore affettivo è troppo alto.
|
13/07/2014 00:11:18
A proposito di gsi: Lasciata a cuocersi sotto il sole di tenerife
|
13/07/2014 00:37:00
HHHHHHHHHAAAAAAA !!! !!! !!! !!!
PECCATO CHE è UNA 16V.
|
13/07/2014 13:18:20
ciao elmorris il mio amico ha venduto la martini (purtroppo) però con una offerta di 58000 euro non ha resistito . il mio amico con la 355 ha messo 9 hanni per liberarsi del testarossa , mi ha raccontato che era sempre rotta, tagliandi da suicidio ogni tre anni , era solo bella da mostrare al bar . svenduta in inghilterra a 26000 euro . mentre il v8 del 355 derivato dalla stirpe dei v8 ferrari tra cui la tua è un bomba , la ferrari dal 2000 ha fatto un salto di qualità enorme oramai sono affidabili . per l`r8 lascia perdere se la provi vomiti , un tt pompato , non senti più l`auto solo controlli elettronici è come se fossi al posto del passegero . l`ha presa in saldo un mio amico (tra l`altro ha anche la rs6 ) quando ha provato la mia corvette in full è impazzito , senza controlli con trazione posteriore era come un bimbo sulle giostre .
sharkinator vedere che cè chi ancora ama il giulettone mi commuove è stata la mia prima auto , era del mio babbo , presa a 270.000 km ci sono arrivato a 375000 km poi è deceduta , ma che macchina , con quella imparavi a gudare con la trazione dietro godevi !
thanos noi aspettiamo le foto !
|
13/07/2014 16:11:15
|
13/07/2014 17:21:54
|
13/07/2014 17:34:11
frank-castle
|
14/07/2014 22:58:43
|
16/07/2014 22:07:50
sabato in uno dei miei giretti in una conc di jesi , nel parcheggio sul retro , due nissan zx 300 abbandonate , una era anche messa bene strani pensieri ....mi girano in testa
|
19/09/2014 12:24:01
Nuova ARRIVATA HONDA CIVIC ED7 1990!
|
19/09/2014 12:25:28
niente non allega le foto.....
|
20/09/2014 14:47:08
Sono riuscito dall ipad......
|
20/09/2014 14:58:46
|
20/09/2014 21:55:45
I neon sotto ci starebbero proprio bene!!
|
21/09/2014 18:01:29
è la versione da 130 cv ? carina veramente carina
|
21/09/2014 18:42:13
|
21/09/2014 20:48:54
Ma non da vomito dai!!! 68000? ci faceva casa chiesa e ritorno!? complimenti, bel colpo!
:)
|
22/09/2014 09:24:14
Era na signora prima di me e del ragazzo appassionato honda che me l ha venduta.....
E` veramente menna bene, .........
|