27/07/2014 12:29:29
Max la juve manco nei primi 3 arriva credimi.............a Torino con Allegri stanno a fare festa.....tutti rilassati....nessuno che suda..una pacchia.....con Conte ho visto dal vivo gli ultimi ritiri ed era un massacro...a fine allenamento qualcuno non riusciva neppure a firmere gli autogrefi tanto era distrutto.....sotto il sole a picco li massacrava con sedute sia di mattina che in pieno pomeriggio.....a Chetillion era un massacro......ma poi vedevi i risultati.....
|
27/07/2014 12:37:11
TAKIRO...non consideravo Astori come prestito, visto che sappiamo verrà riscattato. Astori lo considero ripagato con i soldi di Dodò.
Per prestiti intendo quelli che davvero possono tornare indietro, ovvero gli esteri. Ma è difficile pensare che Ucan non venga riscattato...a guardare giù da ora. E Ucan viene ripagato dalla vendita di Marqhinho.
Cole non impatta quanto Evrà..prende 1, 9 con possibilità di arrivare a 2, 3 con Bonus. Il che mi sembra abbastanza ottimo come stipendio. In 2 anni ci potrebbe costare tra i 3, 8 e i 4, 6 milioni al massimo. Neanche se ti andavi a prendere un ragazzino sconosciuto lo pagavi così..
|
27/07/2014 12:37:17
Paolo, quando scrivo che firmerei per ilterzo posto, sono serio, non scaramantico...
|
27/07/2014 12:48:25
Io non so prevedere cosa farà la Juve quest`anno.. Dico solo che se la squadra è veramente forte come ha sempre detto Devil quel minimo lo DOVETE fare anche quest`anno.
Non vuole essere polemica ma se ciò non accadesse mi pare evidente che questi anni tutti i torti non ho avuto. E non sto parlando di altro di cui posso essere convinta, parlo SOLO ed ESCLUSIVAMENTE dei valori in campo.
Vedremo senza Conte il valore di certi giocatori e se non avevo ragione di dover fondare-vendere quando SEMBRAVANO decenti. Invece no, la convinzione di essere in assoluto i migliori in tutto senza considerare diversi fattori, secondo me vi ha fatto credere di non aver bisogno di nulla, sbagliando.
Il campionato non sarà sicuramente una gran perdita per voi (semmai doveste perderlo), a me preoccupa eventualmente l`impatto sull`Europa.
La Roma non so quanto è forte, ancora non lo sappiamo davvero ma so che si sta rinforzando per provarci su tutti i fronti non prendendo l`accesso come una vittoria ma solo l`Inizio.
Ma è la Juve a dover essere una certezza, invece abbiamo tutti la percezione che vi siete indeboliti e rischiamo (Roma compresa) di far perdere altre postazioni.
|
27/07/2014 12:53:27
Silver hanno ragione.Inutile nascondersi. La Roma quest`anno ha costruito una vera e propria corazzata. E` costruita per vincere. Ha un potenziale immenso.
Ora bisognerà solo capire se reggerà la pressione
|
27/07/2014 13:00:26
Ma io sono d`accordo con voi...stando così le cose Roma e Juventus per me partirebbero appaiate (non vedo ancora una favorita), però il mercato deve ancora concludersi, quindi rinvio ogni tipo di giudizio definitivo...invece mi sembra un po` eccessivo parlare di "campionato già vinto", di "fallimento in caso di mancata vittoria", oppure "se non vincete quest`anno ci sarà da ridere" etc.
Anche perchè lo scorso hanno ci avete distaccato di 17 punti (non pochi) e, nonostante il cambio di allenatore, avete confermato tutta la rosa rafforzandola ulteriormente. In più anche noi avremo la Champions. Poi se si dovesse cedere Vidal e noi prendere Shaqiri al posto di Lijaic, sarò il primo a parlare di Roma favorita, senza remore...ma al momento è ancora prematuro, dal mio punto di vista.
|
27/07/2014 13:02:31
Concordo con moro, juve spero faccia meglio in champion. Silver non fare come takiro....sono 2 anni ke.lo dico....la.juve é stata la più forte per 3 anni senza se e ma, dopo 3 scudetti un po` di rilassamento e appagamento cui sta vediamo pre dopo 3 scudetti come reagirà l`ambiente romano....già sabatini ha parlato di scudetto quindi....la pressione é tutta su di voi.
|
27/07/2014 13:05:06
Juza infatti la vittoria non la garantisce nessuno, ma è ovvio che quest`anno parti per vincere. L`anno scorso partivi per fare un campionato disgnitoso di ricostruizione. Quest`anno no.
|
27/07/2014 13:11:35
Silver mi pare che la maggior parte di noi ha sempre detto che la Juve non era forte ma aveva un allenatore fortissimo che la faceva vincere......a parte yuza, goku e mazzi tutti gli altri juventini qui Devil compreso hanno sempre detto che la rosa della juve non era fortissima ma forte più o meno come quelle di napoli , roma, milan e inter (parlo degli ultimi due anni) solo che aveva Conte che faceva rendere al 300% anche giocatori medi (come io considero Chiellini, Bonucci, Marchisio, Quaglierella, Vucinic, Asamoah, Licstainer, Matri, etc.......). Nella Juve di campioni ci sono solo 4 vecchietti (Buffon, Barzagli, Pirlo, Tevez) e 2 che non si sà manco se restano (Pogba e Vidal). Il resto son medio/buoni giocatori.
Ergo senza Conte hai perso il 50% del potenziale....e per forza di cose ti servirà qualche anno per ritrovare un allenatore in grado di fare la differenza....io spero in un Simeone il prossimo anno quando Allegri sarà esonerato.....e non perchè a me non piaccia Allegri (io l`ho sempre cosiderato un buon allentore) ma perchè non è l`annatore adatto al dopo Conte.... E ti dirò forse faremo meglio in europa che in campionato...perchè Allegri tatticamente non è male e la partita singola te la fà vincere, ma non sà motivare e perderemo tanti punti in campionato contro le piccole (cosa che con Conte non esisteva).
La Roma ha lo stesso tecnico dello scorso anno, una rosa che non ha perso nessuno ed anzi si è molto molto rinforzata.....lo stesso Garcia ha detto chiaro che l`obiettivo è vincere lo scudetto. Quindi non ha alibi, deve vincere e basta. Qualsiasi altro risultato sarebbe un fallimento.
|
27/07/2014 13:18:35
Però Moro si vuole far passare il concetto che la Juve sia in totale disarmo...non sono d`accordo...non hanno più Conte, ed è una perdita oggettivamente importante, ma la rosa è la stessa dello scorso anno che ci ha distanziato di 17 punti più Pereyra, Morata e Romulo...e se l`anno scorso hanno fatto 102 punti, perchè quest`anno dovrebbero farne 60 essendosi rafforzati?
Partiamo a mio parere con le stesse possibilità di vittoria, che comunque sarebbe sinonimo di "gap" colmato...e se mi avessero detto che al 27 luglio le prospettive sarebbero state queste, avrei firmato col sangue.
|
27/07/2014 13:33:45
No certo, su questo sono d`accordo con te.
Juve e Roma se la giocheranno per vincere
|
27/07/2014 13:51:41
Ma veramente per portare acqua al mulino leggo cose incredibili...inter e milan con rosa tipo la juve...
|
27/07/2014 14:01:50
YUZA rilassamento post 3 scudetti...ma certi scarponi (vedi Bonucci) per il PRIMA scudetti, che giustificazioni avevano?
TAKIRO...tu si. lo ricordo. Ma io ricordo SOLO te parlare in quei termini. Devil ti assicuro che diceva tutt`altro e di discussioni ce ne ho fatte eh...
Ora dovrete guardare anche in panchina, perchè se i titolari sono indiscutibilmente forti temo che i ricambi non siano all`altezza e non rendano più neanche quel po che tirava fuori Conte.
Guarda te se anche quest`anno non vinciamo niente e voi vi prendete almeno la coppa italia con la stellina.
|
27/07/2014 14:04:49
Comunque io non sminuirei così tanto L`inter....zitti zitti guardate che non stanno lavorando male. Secondo me ci stupiranno in campionato..
Pure ieri ho visto la partita (a proposito hanno vinto ai rigori con il real madrid) e non hanno giocato male proprio per niente.
Il Milan piuttosto. spintoni di lega a parte, non lo vedo proprio un pericolo. Spero di non sbagliarmi.
|
27/07/2014 14:31:33
Definire scarpone bonucci mi dà l`esatta misura delle pur conoscenze calcistiche.
|
27/07/2014 14:39:13
Poi cosa ne puoi sapere di appagamento calcistico???? Bisogna prima vincere no?
|
27/07/2014 14:40:20
Pensa le tue di conoscenze...
Bonucci l`ho visto giocare per un`intera annata dal vivo, pochi anni fa quando giocava in serie B con il Treviso. Giocava in squadra con un ragazzo che frequentavo quindi ho assistito anche spesso agli allenamenti... Dire scarpone è anche poco.. ma vedremo quest`anno...
|
27/07/2014 15:27:38
Bonucci p scarso...su questo non ci piove...ma non è scarpone..scarpone è Chiellini..... Bonucci non sà marcare...che forse per un difensore è anche più grave di essere scarpone....
Brio era uno scarpone ma per segnarli dovevi fare il fenomeno..........
Ho detto Milan e Inter negli ultimi 3 anni.......il Milan 3 anni fà aveva una rosa che valeva due volte e mezza la Juve....l`Inter del dopo triplete idem......la media degli ultimi 3 anni come rose siamo li......ma Conte faceva la differenza di 30 punti minimo......
quindi 102-30= 72 .....se restiamo cosi possiamo fare anche 75/78 se và via Vidal 60/65 .....ma comunque camipnato di seconda fascia.....
|
27/07/2014 15:52:13
Ho detto scarpone perchè mi sembrava brutto dire che è una pippa....
Comunque boh...vediamo a fine mercato come saranno le rose...ora facciamo i conti senza l`oste (partenza non sicura di Vidal o Pogba).
|
27/07/2014 16:12:40
Ma io sono d`accordo con voi...stando così le cose Roma e Juventus per me partirebbero appaiate (non vedo ancora una favorita), però il mercato deve ancora concludersi, quindi rinvio ogni tipo di giudizio definitivo...invece mi sembra un po` eccessivo parlare di "campionato già vinto", di "fallimento in caso di mancata vittoria", oppure "se non vincete quest`anno ci sarà da ridere" etc.
Anche perchè lo scorso hanno ci avete distaccato di 17 punti (non pochi) e, nonostante il cambio di allenatore, avete confermato tutta la rosa rafforzandola ulteriormente. In più anche noi avremo la Champions. Poi se si dovesse cedere Vidal e noi prendere Shaqiri al posto di Lijaic, sarò il primo a parlare di Roma favorita, senza remore...ma al momento è ancora prematuro, dal mio punto di vista.
La Roma vincerà lo scudetto a mani basse, il distacco sarà tale che quasi gli basterà giocare solo il girone di andata... Posso capire la scaramanzia che è d`obbligo, ma la Roma è nettamente la favorita sia come motivazioni che come qualità della rosa. La Juventus senza Conte e con Allegri in panchina farà una grandissima fatica! Chi parla di Milan e Inter per la corsa scudetto è scaramantico fino al ridicolo.
|
27/07/2014 16:23:30
Pensa se era pippa lui....i tuoi....se siete 3 anni ke perdete....
|
27/07/2014 16:32:46
Appena Bonucci torna quello che era con Del Neri capirai anche te chi è Bonucci..........
|
27/07/2014 17:05:07
Si e se mia nonna avesse le ruote sarebbe un carretto.... Non ho d`abitudine di dare sentenze per evitare di essere smentito nel.tempo come avvenne per te con bonucci....
|
27/07/2014 21:10:15
Cmq ieri un altro che m`ha impressionato positivamente è Sanabria ( l`avevo dimenticato ma ho visto la replica del 2° tempo ). ..
|
27/07/2014 21:56:28
La Fiorentina toglie UFFICIALMENTE il suo voto a Tavecchio dopo il suo scivolone "razzista".
"La Fiorentina, fedele ai propri valori etici e civili, alla luce della recente affermazione del signor Tavecchio, ritiene non più sostenibile la sua candidatura"
E siamo a 3. Non mi interessa che sia una scelta di facciata, l`importante è il risultato. Speriamo che anche gli altri ritirino la propria preferenza.
|