07/05/2014 11:36:53
Sinceramente del calcio non me ne frega proprio niente, tranne quando gioca la NAZIONALE!!!
Vedendo queste cose penso che non mi sembra giusto che noi contribuenti dobbiamo pagare le tasse per mantenere l`ordine pubblico( uomini che fanno il loro dovere ogni giorno .) Che se lo pagassero loro con tutti questi miliardi che girano, questo sport oramai privo di genuità, snaturato dal suo vero scopo.Divertire entusiasmare rattristare in modo sano per la perdità della beneamata squadra etc. Poi ci sono loro i supporters quelli facinorosi, ok ok., facciamo cosi`.... mettiamoli dentro una bella arena stile Nerone epoque e facciamoli scontrare e noi ci guardiamo/godiamo lo spettacolo, visto che amano la violenza. Oppure altra idea, via porte, via linee, via pallone.COLTIVAZIONE...PATATE ORTAGGI TUTTO e sfamiamo la povera gente invece di far campare di rendita giocatori che a stento conoscono la tabellina del 2 :_-)
suvvia.. non scriviamo tanto per scrivere.si passa da un estremo all`altro. ripeto il problema e` a monte...non c`entra nulla il calcio in quanto sport o le forze dell`ordine da mantenere(??!!)
|
07/05/2014 11:37:35
....perché ho espresso un parere a " tinte forti ".....
se e` per quasto gli darei fuoco anche io...
|
07/05/2014 11:49:56
|
07/05/2014 11:57:11
Tra l`altro sei inqualificabile, trovi ogni giustificazione attenuante per Genny
dai mica ha scritto questo...
|
07/05/2014 11:59:21
poi guarda... sinceramente la dinamica m`interessa fino ad un certo punto.. non si puo` assistere ad una roba del genere per una partita di calcio.
|
07/05/2014 11:59:34
E se continuate a leggere adesso ci hanno messo di mezzo anche i laziali....dai su! Smettiamola di parlare di cose che non possiamo sapere, per ora.
Possiamo solo giudicare l`atteggiamento di ciò che è tangibile. Una tifoseria placata da un capo ultrà, che per una volta è servito a qualcosa. E l`immensa figura di merda fatta in EUROVISIONE da noi stessi come popolo inciivile ma soprattutto da uno stato inesistente che permette tutto ciò, dal dare spazio ai contatti tra tifosere quando l`olimpico prevede almeno 2 strade principali in cui smistarli. Fino al fatto di non riuscire a decidersi per 1 ora espasperando gli animi e all`essere costretti ad andare a fare colloqui privati quando bastavano comunicati ufficiali dallo speaker sulle condizioni del ferito.
|
07/05/2014 12:08:44
RED.. a paragone di come sta valutando i romanisti si! Perchè nonostante non si sappia nulla di certo già prima della partita aveva addossato la colpa ai romanisti. Continua a dare per certe cose che non lo sono su supposizioni. E poi però non usa lo stesso criterio di giudizio per Genny.
è una coincidenza che fosse di famiglia mafiosa, che gli organi siano andati a parlare con lui, che il soprannome non l`aiuta (d`altronde quale bravo ragazzo non ha un soprannome tipo "spaccagambe/giustiziatore ecc" ) Però nonostante non ci sia uno straccio di prova che ci siano stati altri romanisti li a tendere un agguato per lui c`è stato e sono dei vigliacchi. 2 pesi e due misure, come al solito.
E questo è per farti capire il suo di pensiero, non per dire che Genny abbia fatto chissà che, finchè non so cosa è successo per me può essere tutto e nulla.
|
07/05/2014 12:13:02
silver per me ci poteva essere anche un tifoso del castelpusterlengo fuori dall`olimpico che sarebbe cmq risultato uno stronzo o un vigliacco. la sostanza non cambia...
|
07/05/2014 12:19:29
suvvia.. non scriviamo tanto per scrivere.si passa da un estremo all`altro. ripeto il problema e` a monte...non c`entra nulla il calcio in quanto sport o le forze dell`ordine da mantenere(??!!)
Guarda io scrivo quello che penso Red, sinceramente non capisco perche` devo pagare le tasse perche` bisogna controllarli etc, io vorrei e dico vorrei...cosa difficile., ...pagare le tasse per un servizio giusto, per me e la comunita` , ci sono i miliardi che girano?Ok pagatevelo voi il servizio d`ordine tutto qui non ci vedo niente di male Red un bel servizio di vigilanza dentro e fuori lo stadio, privato pagato dalle società dagli sponsor, dai calciatori per una propria protezione personale , e da tutti quelli che ci guadagnano. e comunque w sempre il calcio, in quanto sport
|
07/05/2014 12:20:12
RED ma lo stesso è per me. Ma pensi davvero che mi freghi qualcosa di De Santis? Non è che perchè è un romanista lo giustifico, tutt`altro! è un delinquente, ma per fedina penale mica solo per quello che stiamo leggendo questi giorni.
Semplicemente odio profondamente la generalizzazione verso un gruppo (romanisti, ma poteva essere pure un`altra squadra in questo caso) quando non si hanno delle prove e venire ad attaccare me che forse per una volta sto parlando davvero senza "faziosità" o voglia di discussione con devil. Anzi io parlavo con tutti, di quello che da fuori si può vedere. Un immensa figura di merda. Però lui cerca a tutti i costi! Mi ha pure citato qui su cose scritte nell`altro post...
|
07/05/2014 12:54:43
|
07/05/2014 12:56:54
è una coincidenza che fosse di famiglia mafiosa, che gli organi siano andati a parlare con lui, che il soprannome non l`aiuta (d`altronde quale bravo ragazzo non ha un soprannome tipo "spaccagambe/giustiziatore ecc" )
Questo non è propriamente corretto. Il soprannome lo deve al padre, conosciuto con lo stesso appellativo. La cosa peggiore della "carogna" è la maglia.
|
07/05/2014 13:20:41
NINJA`è sempre un nesso di qualità per tramandare un soprannome, non te lo danno se non ci prendi. I soprannomi servono a questo, identificare una persona in un gruppo per una qualità. Comunque il discorso, sono sicura hai capito, era riferito solo al "due pesi e due misure" espresso da Devil dove per qualcuno la coincidenza, i presupposti ne fa una certezza, per altri non comporta nulla.
Per me fino a che non avremo le prove sono tutti innocenti, tutti colpevoli. Di certo rimane solo l`inadeguatezza dei sistemi/modi italiani.. dal prevenire, agire e gestire tutto.
|
07/05/2014 13:34:49
In ambito camorristico, i figli, spesso, prendono il soprannome dei padri. La questione da questo punto di vista non ha ragione di esistere, in quanto ahimè, nessuno sceglie in quale contesto venire al mondo. Il resto del tuo discorso è pacifico.
|
07/05/2014 13:37:00
Ancora una volta lo stato ha fatto una enorme figura di M... Alfano si é buttato a dargli 5 anni di daspo perché a quella partita era presente Renzi e in sua presenza hanno fatto le consuete trattative coi capi delle tifoserie, cosa che in un frangente diverso sarebbe passata inosservata...Ok per i 5 anni a lui, ma alla nostra classe politica darei 5 millenni di ergastolo e lavori forzati!!!Non andava punito solo lui, ma tutti quelli che sono andati a trattare e peggio ancora quelli che lo hanno permesso! Per quanto mi riguarda gli stadi sarebbero più utili come parcheggi ma le continue porcate del governo in ogni ambito non le tollero proprio!!!!
|
07/05/2014 14:11:14
Anch`io penso che Gennaro abbia calmierato quegli scalmanati:la figura delle autorità è stata barbina, come un maestro che permette ad uno studente di star seduto a cavalcioni sopra la cattedra. Per il comportamento dei tifosi, mi accodo al sistema del "moralizzatore" Aokiji..riesumate la Tatcher!
Ah Silver che il soprannome non l`aiuta , gli amici mi chiamano da sempre "Lucky" ...forse perchè non sono un bravo ragazzo
|
07/05/2014 14:36:39
|
07/05/2014 14:40:05
al di la di tutti i capelli strappabili e vesti stracciabili... quella sera, la partita doveva essere sospesa o meglio ancora annullata. Con cancellazione del torneo e tanti saluti. Il problema è che la cosa era andata talmente al di là, che per ragioni di ordine pubblico la dovevano giocare.
E` proprio questo il punto... non è che se al posto della partita di calcio ci fosse stata una corsa di lumache sarebbe cambiato qualcosa, l`evento doveva essere portato a conclusione per salvaguardare le strutture e la sicurezza degli spettatori...
Grave è stato il prima ed anche il dopo.
Personalmente, ritengo che puoi aodttare tutte le misure di sicurezza che vuoi, ma se poi le applici e le fai applicare con superficialità, c`è poco di cui lamentarsi, idem per il dopo.
I provvedimenti spot sono ridicoli e pure inopportuni. Lavorare sul medio periodo è troppo faticoso e così si hanno le grandi dichiarazione sul nulla.
Cominciasse lo stato a non supportare più tali e tanti eventi con caratteristiche economiche così "poco chiare" e vediamo quanto ci mettono gli stessi organizzatori a trovare un modo più pulito di gestire la cosa...
|
07/05/2014 15:38:30
l`immagine di un paese nella merda, non solo a livello finanziario.
|
07/05/2014 16:11:19
Mah... Molte cose le avete scritte voi e tutte azzeccatissime, io dico solo: cori? Accetteremmo solo il padre nostro e l`avemaria? Ma allora perché, oltre a sospendere la partita, non costringiamo tutti i tifosi che cantano cori a raparsi a zero e a versare 5000 euro di multa alle casse dello stato? Ah, già che ci siamo, installiamo una funzione "annulla decoder" per chi guarda la partita e si lascia scappare il rutto libero davanti ai bambini... non si fa!
|
07/05/2014 17:05:27
Solo x Geccone:
Aokiji ma cosa stai dicendo?!?! Vallo a dire ai genitori dei bimbi violentati dai preti pedofili di cantare il Padre Nostro!
Cosa centra questa affermazione lo sai solo te, e onestamente non la voglio manco aprofondire.
La verità è che viviamo in uno stato dove non funziona niente! La guerra agli ultras serve a distrarre la gente dai reali problemi. I violenti ci sono dappertutto, c`è gente che s`ammazza per un parcheggio! Ci sono insegnanti d`asilo che picchiano i bambini!! INSEGNANTI!! hai capito bene?!?
A) Si ho capito benissimo, non stai parlando con un bambino dell`asilo, anche se gli interessi possono essere simili. B) Purtroppo hai detto una sacrosanta verità. Io vado allo stadio dall`età di 6 anni, ne ho 38 e non sono un delinquente. E le bandiere le sventolo e i cori li faccio. Ma che cavolo vuol dire?!?!?
A) Mai scritto che TUTTI quelli che vanno allo Stadio sono degli emeriti beoti...è una passione (che posso condivdere o meno) che vivono in maniera sana. B) X striscioni e cori (qui me ne scuso, non sono stato chiaro) intendevo quelli con messaggi offensivi...sulle bandiere belle si peccato che poi sempe i suddetti beoti usano le aste come armi improprie...quindi è sano farle entrare se poi si rischia ciò? X ME
E` sicuramente un ambiente dove il violento trova terreno fertile per certi tipi di atteggiamenti e di comportamenti, ma da lì a reprimere mi sembra esagerato.
Ah reprimere esagerato? Con queste TDK non si può far altro purtroppo. Va a farlo su in Inghilterra uno spettacolo del genere...a quest`ora "Jenny" se lo sarebbero incaprettato pure i cani antidroga dei 3 aeroporti di Londra.
Il discorso da fare è che in mezzo alla gente perbene esistono i delinquenti, e spesso la fanno franca, a partire da chi ci governa.
Messaggio propagandistico in campagna elettorale? Scusa l`ilarità finale, ma visto che come dici giustamente tu in mezzo alla gente x bene ci sono i deliquenti e purtroppo non hanno fatto ancora uno scanner che li identifichi, la mia soluzione è semplice. Fai lo stronzo allo stadio, niente repressione violenta, niente manganelli o getti d`acqua, ma semplicemente prendi i giocatori e li rimandi a casa, e i cretini li lasci li a riflettere. 1, 2, 3, 4, 5 partite annullate senza punti e classifica vediamo se alla 6 partita sti soggetti si permettono ancora certi comportamenti
In ogni caso il tono di Nick era tutt`altro...o sbaglio??
Non lo so se sbagli certo che comunque impreziosire il topic con la gallery (e certe photoshoppate non fanno manco ridere...vedi quella dello sbarco) lo trovo superfluo e "Jenny la Tennista" non si merita pubblicità qui su GV a parer mio. Quelli che credono di essere spiritosi creando ste photoshoppate non li capisco, ma perché sono limitato io, capiamoci.
PS: Massimo rispetto per il tuo punto di vista Geccone e pure per quello di Nik.... Saluti
|
07/05/2014 17:07:58
Oops dimenticato un comando...non si può correggere?
|
07/05/2014 17:24:01
Oops dimenticato un comando...non si può correggere?
No. Due settimane di Daspo su GV per Aokiji
Inoltre, vista l`ultima foto postata da Nik ricordo che
-Non discutere sull`operato dei moderatori. Per chiedere spiegazioni o chiarimenti utilizza l`apposito "forum assistenza". -I moderatori controllano il corretto utilizzo del sito e possono cancellare i messaggi senza preavviso.
|
07/05/2014 17:27:24
silver io non so da dove iniziare a riponderti tante le cazzate che hai scritto
inizio dall`ultima, purtroppo è usanza al sud in alcuni paesi di chimare il figlio con il nome del padre, per quanto assurdo possa essere anche il soprannome si tramanda e quindi non fare sempre la saputella!
dal dare spazio ai contatti tra tifosere quando l`olimpico prevede almeno 2 strade principali in cui smistarli.
ma davvero? dimentichi che c`era anche un`altra tifoseria da far arrivare allo stadio? infatti problemi con i fiorentini ZERO, problemi con chi era andato allo stadio o zone limitrofe, ovvero romanisti o laziali, per fare casino difatti è accaduta una tragedia speriamo non irreparabile.
poi ti ho bacchettato per quella foto che hai messo con Conte, se volessi abbassarmi al tuo livello sai quante ne potrei mettere sulla Roma ce ne sono a decine in rete, sui giocatori, su Garcia ma non lo faccio per non risultare ridicolo agli occhi degli altri, cosa che invece vedo ti gratifica alquanto.
la diffida sarebbe per aver scavalcato e non sapevi nemmeno questo, ovviamente non si danno 5 anni ma in questo caso è chiaro l`intento dello Stato di distrarre l`attenzione da altro e parare per la figura di merda mondiale che ancora una volta ha fatto
|
07/05/2014 17:48:00
da oggi sappiamo che per alcuni condannati si può chiedere la scarcerazione o l`assoluzione per altri no
|