24/04/2014 10:45:38
Garcia: "Voglio rimanere alla Roma ma voglio una squadra competitiva, capace di affrontare la Champions e contemporaneamente lottare per lo scudetto"
Sono veramente contento di queste dichiarazioni di Garcia, perchè prima di tutto ha dimostrato di essere ambizioso e di voler puntare in alto (basta ai tecnici aziendalisti), e secondo perchè cosi` facendo ha pubblicamente inchiodato la società, nel caso anche quest`anno gli fosse venuta una mezza idea di mettersi in tasca un pò dei soldini che arriveranno nelle casse romaniste.
Con i 35 milioni della Champions, i soldi della Nike e quelli derivanti dall`acquisizione del main sponsor (dai 7 ai-9 l`anno) si può costruire qualcosa di importante. Se arrivasse un`offerta da 30-35 per Pjanic, sarei disposto a malincuore a vendere anche lui, in modo tale da avere una forza economica sul mercato in entrata MOSTRUOSA !!!
Anche se a dirla tutta, il mio sogno sarebbe tenere il bosniaco e piazzare a qualche pollo (e in questo Sabatini è il numero 1) DESTRO a 20 milioni e LJAIC a 10 milioni (ovvero gli stessi soldi di Pjanic)......e ne reinvesti 60-70 sul mercato in entrata.
BASTOS: da rimandare indietro. Non sprechiamo soldi. Giocatore a fine carriera. Apporto zero
TOLOI: continuo a dire che non vale quei soldi. Non mi piace, è legnoso, lento.....max 3 milioni di euro
Taddei: grazie di cuore, sei un grande, ma chiudiamo qui.
Ljaic: non ha carattere, è discontinuo, non fa gruppo. Se siete stati contenti di mandare via Lamela.....Ljaic va venduto di corsa. 10 milioni che potrebbero essere reinvestiti meglio.
Destro o Pjanic: Sabatini fai il miracolo e vendi cicciobello a 20 milioni e ci prendiamo un top player da paura !!!! La cessione di Pjanic deve essere l`ultima spiaggia....anche perchè le dichiarazioni di Garcia si riferivano proprio a lui secondo me.
|
24/04/2014 11:41:04
Moro per me vendere Pianic sarebbe un grande errore, per quel poco che ho visto è uno che può fare la giocata o metterti in condizione di segnare, ricorda che contro la Juve il gol lo ha segnato lui. Non sarà Pogba e capisco che 30 milioni sono 30 milioni ma se poi certo di riuscire a trovare un centrocampista con le stesse qualità ad un prezzo inferiore? può darsi ma devi scommettere ed una squadra che deve affronatre due competizioni cercando di vincere quella nazionale può permettersi di rischiare? Onestamente Pogba lo venderei solo per una cifra pari o superiore ai 70 milioni nemmeno per 1 milione in meno, a volte devi anche fare dei sacrifici per vincere ed essere considerata una grande squadra
|
24/04/2014 12:22:25
Sono straccordo con te.
Infatti ho scritto Pjanic come ultima spiaggia per arrivare a qualcosa di veramente grosso...ma preferirei vendere Destro o Ljaic.
E` ovvio che se devo scegliere PER FORZA uno tra Pjanic, Benatia e Strootman.....a malincuore devo dire Pjanic
|
24/04/2014 16:48:14
|
24/04/2014 17:44:00
tu sei cosi convinta di, non solo trovare un top player a quattro soldi ma che vada anche alla Roma? noi per Tevez abbiamo avuto una botta di culo esagerata ma non mi sembra ci sia la fila per venire in Italia. La Juve gente come Vidal Pogba li ha presi quando bene o male nessuno li conosceva, oggi difficilmente verrebbero in Italia
|
24/04/2014 22:55:12
DEVIL...4 soldi??? e chi ha parlato di 4 soldi? Abbiamo un bel po di soldi da spendere, ho detto che non mi aspetto che li spendano tutti, ma essendo tanti e avendo solo 2 acquisti mirati da dover fare per ora, per quei due si può comunque spendere un bel gruzzoletto.
Poi che venga alla Roma, ti ha smentito la storia recente (e non vuole essere una provocazione), giocatori (strootman) venuti a Roma invece che al Milan nonostante fosse stato cercato (parole di galliani), chi è venuto a Roma al posto di Napoli (nonostante la champions e le parole di DeLa) oltre a quelli dello scorso anno...insomma io non darei QUASI niente per scontato...se non ci credevi l`anno scorso dovresti crederci almeno quest`anno che abbiamo la champions, presentato il progetto di uno stadio maestoso e dimostrato di avere ambizioni e poterle rincorrere. Non dico che potremmo avere CHIUNQUE ma penso che un po di scelta non ci manchi.
Poi ovviamente dipende sempre chi hai tu in testa, ad esempio un Messi non verrebbe...ma io non lo vorrei neanche.
Sarà il terzo anno che mi ripeto, a me esalta molto di più vedere Sabatini fare affari, sfilare giocatori dalle grinfie di altri che comprare un usato sicuro a cifre astronomiche in cui, soldi alla mano, sarebbero bravi quasi tutti. Per me anche il mercato è una competizione.
|
25/04/2014 00:47:33
chi è venuto a Roma al posto di Napoli ma chi, Bastos che è andato alla Roma perchè Delaurentis aveva inserito troppe clausole oppure Naingolan che ha scelto la Roma perchè i tifosi gli hanno chiesto di non andare al Napoli?
|
25/04/2014 02:33:05
|
25/04/2014 09:23:54
infatti non ho nominato Strootman perchè tra i tre è stato l`unico ad aver scelto di andare alla Roma non si parlava delle qualità dei giocatori in questione. Che poi tu non sappia che Naingolan non sia andato al Napoli perchè gliel`hanno espressamente chiesto i tifosi (vai ovunque ma non al napoli) sei l`unica a non saperlo, fatti un giro sui forum ultras del cagliari e poi vedi tra l`altro lo scrisse anche Peppe che è sardo. Bastos era già del Napoli ma DeLaurentis con le sue clausole esasperanti fece saltare tutto ed il giocatore aveva fretta di andar via dall`inutile posto in cui si trovava e questa non è una mia invenzione ma la realtà, ne hanno parlato anche i tg sportivi( e cmq rimandatelo indietro prima possibile, giocatore inutile a fine carriera). Non siete affatto il Latina ci mancherebbe però fin quando penserai che un giocatore importante abbia la smania di andare alla Roma ci sarà sempre qualcuno che ti farà aprire gli occhi.
Ps. su Destro.......ma perchè non fu costretto ad andare alla Roma? ricordi che disse chiaramanete di voler andare alla Juve per poi rimangiarsi tutto una volta capito che non lo avrebbero venduto ai bianconeri? e lo avremmo pagato anche meno di quanto lo avete pagato voi ma va bene così
|
25/04/2014 09:43:51
|
25/04/2014 10:26:21
Si ma sono convinto che se giocavano contro il Toro non lo mettevano....... E` un modo per farsi amici gli avversati della Juve, , , , , , , palesemente......
|
25/04/2014 12:33:48
Si ma sono convinto che se giocavano contro il Toro non lo mettevano....... E` un modo per farsi amici gli avversati della Juve, , , , , , , palesemente......
No no per fortuna non e` cosi` ....... Non pretendo che conosciate la storia del TORINO FC, il 4 maggio del 1949 i giocatori del Torino festeggiarono lo scudetto del BENFICA con un amichevole a Lisbona, La partita amichevole fini` 4-3 per il BENFICA, i giocatori granata salirono sull`aereo che li riportava a casa...e ...non tornarono piu`..... Da allora tra le due societa` vi e` una grande amicizia e un profondo rispetto, e questo anche tra le rispettive tifoserie, l`anno scorso usci` anche un film documentario della RAI su quella partita....... Che fu l`ultima apparizione di quella squadra splendida prima di entrare nella leggenda.
|