IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.
FORUM OT/Attualità
32 giornata SERIE A 2013-2014
15/04/2014 09:29:49
Il TORO vince in maniera epica con due goal spettacolari dal 92esimo in poi... Come nessuna squadra non faceva da tempo.....e cosa devo leggere ovunque??? Dei twitter di quel bimbominkia di Icardi alla sua troietta?
Masticazzi????
|
15/04/2014 09:39:57
Ahahahhahahs silver adesso ci spieghi anche i twitter..... Ha gonfiato la moglie per strada...ma di cosa stai parlando....non sapevi manco dove era accaduto.... Dovresti condannare l`accaduto è basta.
|
15/04/2014 10:08:03
Le sentenze le danno i giudici in ambito processuale dopo aver accertato o meno i fatti...i processi via Twitter allestiti su una nota Ansa sono invece degni di un paese incivile.
Se sarà accertato che Naingoolan abbia picchiato sua moglie (fatto però già smentito non solo dallo stesso Naingoolan ma anche dalla diretta interessata), non solo si meriterà il mio biasimo ma anche il mio eterno schifo; tuttavia fino a quando questo non accadrà è meglio astenersi onde evitare di gettare merda addosso alla gente senza conoscere minimamente quanto sia accaduto (almeno che qualcuno non sia stato testimone oculare dei fatti e non lo credo).
Anche perchè strumentalizzare questi argomenti di cronaca rosa/nera facendoli diventare una fonte di dibattito e contrapposizione tra i tifosi è veramente squallido, dal mio punto di vista.
|
15/04/2014 10:12:59
CAGLIARI. Rischia un’accusa di maltrattamenti in famiglia Radja Nainggolan, il centrocampista della Roma, ex del Cagliari Calcio che ieri pomeriggio, in via Campidano a Cagliari, è stato bloccato da una pattuglia dei carabinieri mentre inveiva contro la moglie che si era chiusa in macchina, con la figlia, per sfuggire all’ira del giocatore.
Alla base del violento litigio ci sarebbe la gelosia e, stando a quanto ricostruito dai militari, la donna - una 32enne di Cagliari, si sarebbe sottratta all`ira del marito riuscendo a rifugiarsi in auto.
Le urla hanno richiamato l’attenzione dei passanti che hanno chiamato i carabinieri. Nonostante i 20 giorni di prognosi, la 32enne ha deciso di non denunciare il marito.
Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, si sfoga sul suo profilo Twitter dopo le accuse di lesioni ai danni della moglie: «Voglio dire una cosa a tutti!!! Dovete fare i c...i propri... Problemi in famiglia esistono... Ma mani addosso no!!».
Ma i carabinieri, anche considerata la prognosi della moglie, stanno procedendo d’ufficio per accertare se l’episodio di ieri sia stata proceduto da altre violenze ai suoi danni.
Si va bè Juza perchè 20 gg di cure te li danno per un mal di denti...
Poi il tuo discorso è giusto ma spesso quando si parla di violenza sulle donne spesso si ritratta...
Fine OT
|
15/04/2014 10:31:35
Yuza, chiariamo subito una cosa: se un qualsiasi essere umano usa violenza verso un altro essere umano (che siano maschi, donne, bambini, anziani e chi più ne ha più ne metta), per me non è più un essere umano (è una bestia).
Fatta questa scontata premessa, io dico solamente che ci stiamo basando su una nota di agenzia, nella quale non è specificato ne il perchè dei 20 giorni di prognosi e ne che qualcuno abbia visto Naingoolan picchiare la moglie. Visto che entrambi negano che vi sia stata violenza, prima di emettere sentenze sulla base di una stringata nota d`Ansa, aspettiamo quantomeno che emergano altri dettagli o testimonianze (per esempio se esce fuori una foto ove la moglie ha sul viso segni di percosse, allora tutto sarebbe più chiaro).
Dico questo perchè se poi si viene effettivamente a scoprire che non vi è stata alcuna violenza, per l`opinione pubblica Naingoolan rimarebbe comunque etichettato come "picchiatore di donne", che dal mio punto di vista è tra le accuse più infamanti che possano ricadere sulla testa di un uomo.
Quindi aspettiamo di avere più elementi, che non costa nulla, e torniamo a parlare di calcio se possibile, tutto qua.
|
15/04/2014 11:11:08
Yuza certo ne sai piu tu da un articolo preso dal web. Io avevo letto la via e questa c`è anche a Roma, tu invece non hai goustificazione ne per aver gia preso posizione verdo un fatto in cui non eri presente ne tanto meno per aver letto nelle mie parole una qualche giustificazione ai fatti. Sei avventato, la prossima volta rileggi e aspetta 2minuti prima di inviare..
detto questo, vado in palestra va.
|
15/04/2014 11:16:53
|
L O A D I N G ...
Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com