09/04/2014 13:45:15
sei ignorante nel momento in cui parli di qualcosa senza sapere e mi riferivo al sorrisino ironico sul video eliminato dal youtube se non sai nemmeno che non si possono mettere senza diritti non è colpa mia
Carissimo devil, la mia frase "E te pareva che cacellavano il video..." con tanto si sorriso finale era volutamente ironica sul fatto che oltre ad aver soprasseduto sull`episodio SKY, anche il video che avevo postato era stato di colpo cancellato...ma lo sapevo benissimo che la causa era la violazione dei diritti Mediaset, la mia era una battuta (con tanto appunto di sorriso).
Quindi, te lo riscrivo, "ignorante" e "ridicolo" (e c`è poco da ridere quando si usano questi termini offensivi) non me le dici più, chiaro? Capiscilo `sta volta per favore.
|
09/04/2014 13:50:50
ma sul doping ti sto prendendo in giro non si capisce? hai scritto una cazzata lasciando intendere chissà cosa ed io ti sto rispondendo a tono, ma diamine stai talmente preoccupata non so per cosa che non cogli nemmeno l`ironia? Noi staremo reggendo? ma quando mai, si vede che , giustamente, non ti interessi di quanto accade alla Juve però poi non fingere di sapere come se fossi certa di qualcosa. A differenza degli altri anni, quest`anno corriamo meno e segnamo anche di piu grazie a quel signore che gioca la davanti altrimenti sarebbero stati volatili per diabetici visto che Vucinic non lo abbiamo mai avuto e Quagliarella è stato messo in disparte per stupidi motivi societari, il coglionbe è arrivato solo a Gennaio ed il nano non ne ha mai azzeccata una .......ci siamo mai lamentati? MAI voi state facendo un macello per la squalifica giusta di Destro, com`era quella cosa che è meglio fare una brutta figura senza evitando di commettere l`errore piuttosto che commetterlo mantenendo la propria decisione ( ricordi per caso un episodio su calcio di rigore prima assegnato e poi grazie alle proteste veementi a dir poco dei giocatori di una squadra, l`arbitro ha cambiato idea? se non sbaglio tutti diceste che era stato giusto cosi perchè il rigore non c`era) e allora giusta o sbagliata la regola, quello era un pugno da squalifica (anche se correva alla Forrest Gump con gli occhi chiusi, secondo lui) ma allora di che stiamo parlando e soprattutto....perchè ne stiamo parlando? perchè per giustificarlo vi inventate stronzate su Chiellini nella partita contro il Livorno, addirittura Tevez avrebbe fatto fallo da espulsione, ma ragazzi se volete parlare guardatele le partite senza recuperare alcun fermo immagine dalla rete in cui non si vede nulla che non possa essere spiegato a velocità normale. Vediamo l`azione intera poi ne riparliamo ma senza drammi.
p.s.per i romanisti rosiconi(non per altri) ma nessuno si è accorto che non ci hanno dato rigore nel recupero e l`arbitro ha fischiato 34 secondi prima la fine dell`incontro? roba da poco eh?
|
09/04/2014 13:55:01
e su non fare il permaloso, se mi dici che sono ignorante su una cosa che evidentemente non conosco mica me la prendo, mamma mia in questo dovete andare a scuola da Silver, ce ne diciamo da anni e pure non mi ha mai mandato il fidanzato a casa vi vedo un po agitati e che cavolo, capisco che siete arrabbiati perchè nonostante l`ottimo campionato avete trovato una squadra macina sassi davanti a voi(almeno fin quando ci reggono le gambe)però ti ripeto che in proprorzione alla forza della squadra avete fatto ancora piu di noi.....per salvarci dovremmo arrivare almeno in finale di Europa League cosa possibilissima ma non scontata
|
09/04/2014 13:56:33
GOKU appunto!!!! Ultime 7 partite.. Non è più strano che siate riusciti a fare un campionato con gli stessi senza calare (come gli altri anni) e con tutte quelle coppe che la Roma con l`intera stagione cambiando giocatori a periodi e senza coppe??
Questo ovviamente è una risposta al fatto che per voi è più probabile siamo noi a doparci. A LOGICA, SEMMAI dovesse esserci una squadra che si dopa è più facile che sia la Juve. ripeto, SEMMAI.
Ancor più se appunto avete la difesa poco rodata e gli altri in teoria stanchi e quindi siete più voi in emergenza fisica..
|
09/04/2014 14:04:54
stai talmente preoccupata non so per cosa che non cogli nemmeno l`ironia?
questo può essere. Ma per cose extra calcio/forum. Giornate frenetiche.
|
09/04/2014 14:05:42
forse NOI qualcuno in panchina lo abbiamo forse NOI abbiamo vinto anche con Ogbonna in campo forse NOI abbiamo Tevez che risolve le partite
Silver quest`anno dovrete avere una panchina di prim`ordine eh? dai che forse vi lasciamo lo scudetto, tre di fila bastano
|
09/04/2014 14:14:02
DEVIL la differenza è che nel caso della partita dell`Atalanta non c`era un regolamento a dire che rizzoli non si era comportato in modo regolamentare. Che non potesse metterci 4minuti per decidere un rigore. In questo caso invece il regolamento condanna tale decisione.
Come si dice "fatta la legge trovato l`inganno" ecco.
Sbaglio o quando ho letto che l`arbitro poteva aver scritto sul referto che non aveva visto ho detto che allora c`aveva "fregato" ma siccome in quel caso era consentito ho anche detto "allora ce lo teniamo?".
Beh ora la questione cambia perchè avendo dato PUNIZIONE quindi valutando l`azione, non puoi dire di non aver visto. Hai visto eccome! Al massimo hai visto male ma allora ripeto che è MOVIOLA.
Ragione per cui DEVONO toglierci le squalifiche, altrimenti sono in malafede visto che non seguono il regolamento.
p.s visto poco fa che non vi hanno dato rigore all`ultimo ma cosa cambia?? mica vi hanno danneggiato, avevate già vinto, anzi ha chiuso la partita senza replica.
|
09/04/2014 14:17:37
DEVIL mettetevi d`accordo però.....dite tutti cose diverse. L`avete cambiati solo nelle ultime 7 partite oppure avete rifiatato tutto l`anno?? Quindi non avete giocato sempre con i titolari (coppa italia a parte) come vi lamentate sempre di Conte??
|
09/04/2014 14:23:12
allora fammi capire, se subiamo un`ingiustizia nonostante la partita vinta possiamo far finta di nulla, se invece è determinante se ne parla tutta la vita perchè vogliono favorirci?
|
09/04/2014 14:47:39
E ripartone le favole...che tenerezza.
|
09/04/2014 22:24:09
M`azza esco io e non scrive più nessuno??
DEVIL....ma che te lo spiego a fare???? Tanto se vuoi capire la differenza la capisci da solo senza che te la spiego, tanto è scontata.
Una nota dei tifosi sul caso Destro:
“Oggi per la prima volta in Italia è stata usata la moviola in campo per giudicare una partita di serie A. Ricordiamo che la prova Tv serve a sanzionare una condotta gravemente antisportiva non vista dall’arbitro”. È quanto si legge in una nota dei tifosi giallorossi, che intervengono dunque sul caso che ha visto protagonista Mattia Destro: “In questa situazione, l’arbitro vede e fischia il fallo in questione, assegnando la punizione al Cagliari. Si passa, quindi, da un fallo non visto ad un fallo male interpretato. A questo punto – prosegue la nota – visto che la prova Tv non può far cambiare la decisione dell’arbitro, ne deduciamo che sia stata utilizzata la moviola in campo. Essendo stata da noi più volte invocata, accogliamo la buona novella con entusiasmo. E visto che, come dimostrato dai fatti, tale moviola sia possibile applicarla anche a partite già concluse. Chiediamo, dunque a garanzia di un campionato giusto e corretto, che siano riviste tutte le partite della stagione 2013/2014 e che la moviola sia applicata dove necessario”
|
09/04/2014 22:44:33
Caputi ahahahahahha Magari le posizioni sono chiare silver e distanti.
|
09/04/2014 23:28:17
|
10/04/2014 03:57:27
io invece mi sto soffermando su una cosa, ma sto icardi , non ha rotto gli zebedei con sta wanda? ogni cosa e buona per postare foto o articoli su di loro , tutti i loro twitter le loro cazzate, ma dico io ma chi se ne frega, ma che e diventato una telenovela il calcio?
|
10/04/2014 10:09:46
Caputi?? copiato paro paro dal suo articolo...esistono anche i giornali eh?
|
10/04/2014 13:59:35
|