IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.
FORUM VINTAGE/Discussioni
Prodotti Transformers GIG
17/03/2014 12:07:27
Salve volevo sapere una cosa, in quanto non me ne intendo molto.... Per quanto riguarda i Transformers GIG, è vero che il marchio GIG è sinonimo di autenticità??? Per favore datemi qualche delucidazione...... Vi ringrazio per la cortesia ciao a tutti Andrea
|
17/03/2014 16:07:39
Da qualche anno girano tarocchi molto ben fatti con la grafica della scatola che replica quella degli USA a marchio hasbro. Anche se recano "made in japan", sono tutti made in china. Non che made in china sia male... (le ristampe originali, quelle ufficiali intendo, sono tutte provenienti da li`), ma queste sono vere e proprie contraffazioni che solo ad occhio allenato/esperto si rivelano tali. Puoi trovare qualche guida in "recensioni" ad opera del mega collezionista puffmarko, e qualche modesto contributo pure del sottoscritto per sincerarti se hai difronte un Hasbro autentico o meno.
Per cui se ti imbatti in transformers con le scritte in italiano e con il bollino gig, almeno per cio`che concerne il box si puo`dire di essere in presenza di originali per certo.
|
17/03/2014 17:17:21
se ti mando le foto sei in grado di confermarmi o meno l originalità??? Grazie mille
|
17/03/2014 17:36:58
posta foto. ma che roba e`? autorobot, combiner... basi?
|
L O A D I N G ...
Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com