20/03/2014 01:03:00
|
20/03/2014 01:08:49
Caro mio se volevi fare lo sborone hai sbagliato completamente palazzo. Lavoro nel calcio da quasi 20 anni e lo seguo da 35. Ho seguito (staccandomi dal mio tifo) la Roma e la Lazio in Champions League e l`Italia ai mondiali dal 2006 e se vuoi ti mando il mio cv così capisci cosa faccio e da quanto tempo e chi conosco in questo mondo. Da sempre e ribadisco da sempre seguo le partite di ogni livello dalla terza categoria alle nazionali. Quando posso dal vivo. almeno due alla settimana. In tv è inutile che te lo dico nemmeno.
Ora che almeno in superficie abbiamo giocato a "chi sono io e chi sei tu" cosa piuttosto discutibile in un sito di giocattoli ma tant`è....
Vuoi insistere sulla partita di Napoli con il Torino? il termine massacro è un po` eccessivo e concordo con chi usa queste parole per indicare un 7-0, ma il senso di quella frase un po` eccessiva credo fosse chiaro. Il Napoli giocò una buona partita, aveva meritato ampiamente di vincerla, ha avuto un rigore sacrosanto nonostante sia stato accentuato il fallo su mertens e infine ha avuto un rigore inesistente. di partite così solo quest`anno ce ne sono state decine.
Ti ribadisco tu sai chi è mazzoleni e la sua storia?
Prendersela con il Napoli per 3 episodi mi sembra veramente eccessivo, ti conviene puntare il mirino su altre squadre così avrai un`esatta visione di insieme, altrimenti se hai lavorato nel calcio potresti aver fatto anche il raccattapalle (prendila come una battuta, immagino tu ti occupi di altro).
Parli di sconfitte fuori casa con Chelsea, Borussia e Arsenal? Sono squadre decisamente più forti del Napoli che clamorosamente il Napoli è riuscito a battere al san paolo, è questo a fare sensazione non le sconfitte esterne che fanno parte del gioco.
Con il Viktoria fu una strana scelta di Mazzarri. Peccato, così si fanno brutte figure e persone come te leggono solo il risultato e non le formazioni, ma tant`è a parlare di calcio sono buoni tutti belli e brutti. ad maiora
|
20/03/2014 01:29:50
io volevo fare lo sborone? guarda che non avevo detto una mazza... non ho MAI scritto mezza parola su questo forum nè su cosa faccio ora nè su cosa facevo in passato rileggi bene : sei tu che mi dici "conosci Mazzoleni?" "IO conosco giornalisti alla Gazzetta e non solo" chiedendomi ironicamente se il calcio lo seguo... e rincari la dose dicendo che io "leggo solo il risultato..." come in Napoli-Viktoria Plzen... mah..io il buon Rajtoral che vi fa un mazzo nero in fascia destra me lo ricordo abbastanza bene... e il Napoli aveva in campo Cavani, Zuniga, Pandev, il mio amico Blerim non ho letto solo i tabellini...senza offesa
su Napoli-Toro io non avevo detto niente se non riportato quel che praticamente tutte le persone che non facevano Stewie di nome e Wonder di cognome, avevano visto con i loro occhi quel pomeriggio (anzi, era ora di pranzo...) e cioè che il Napoli era stato palesemente aiutato da evidenti errori arbitrali poi, come ho strasottolineato, il Napoli probabilmente avrebbe vinto lo stesso, però, com`è come non è, per molte squadre considerate (a torto o ragione) "big" del nostro campionato, c`è spesso bisogno dell`aiutino per vincere...
detto questo, sperando sia terminata la gara al "io ce l`ho più lungo di te", ti credo sulla parola, senza richiesta del tuo codice fiscale sperando di leggere prossimamente meno ironia gratuita e più correttezza nei toni... perchè se parliamo da tifosi parliamo da tifosi e io ci sto al 100%, se vogliamo parlare da "addetti ai lavori", allora alzo le mani e mi arrendo dando forfait.
|
20/03/2014 01:31:16
@ takiro e devilman : incredibilmente, senza alcuna ironia, seppur con tempistiche differenti, avete ragione entrambi
|
20/03/2014 02:25:07
Rimpiangetemi!
|
20/03/2014 09:23:00
@Vladimir:
|
20/03/2014 11:41:18
Caro tu hai citato un articolo della gazzetta dello sport ecco perché ho detto che li conosco bene, Dopo ho letto il tuo sproloquio e mi sono adattato al tono, basta che leggi il tuo primo intervento per comprendere le mie risposte
Ha sicuramente ragione devilman che usa notoriamente toni pacati e affabili per stemperare ogni tipo di discussione e mantenere sul giusto binario una chiacchierata fra appassionati o esperti di calcio.
Mi riconoscerai almeno il merito di aver consolidato vecchie amicizie.
goditi l`occhiolino accondiscendente di devilman
abbracci e baci Buon divertimento
|
20/03/2014 11:58:08
P.s. qui scrivo da tifoso e appassionato non da addetto ai lavori...non mi sembra il luogo adatto.
Se parlassi da addetto ai lavori purtroppo non sosterrei in questo modo le posizioni del Napoli che mi compiaccio tu consideri una big, io no.
Le big sia per disponibilità economiche sia per peso politico che mediatico sono ben altre squadre
solo per questo ti invito a puntare il dito altrove. Tifi per il Torino?
Ho sempre avuto grande stima per i granata, sono l`antijuve hanno sempre dovuto lottare.
Certo sentire quei cori contro Napoli e i napoletani non è carino, ma c`è chi li considera normali
|
20/03/2014 12:56:32
preciso e poi mi defilo:
"Sai chi è Mazzoleni" era riferito alla sua carriera e alla sua storia a null`altro.
"Conosco giornalisti della gazzetta e non solo" l`ho scritto perchè tu avevi riportato un articolo della Gazzetta e ti invitavo a parlare con parole tue e non a citare altri che potrebbero capirne meno di te..
Quello che è stato raccolto come un atteggiamento ostile non voleva essere tale, almeno non in quel caso.
Capisco che si è creata una reazione a catena, ma non era mia intenzione, era solo riferito alla citazione (per me inopportuna) di un articolo.
Ad maiora
|
22/03/2014 17:08:04
Un pò di calcio etsero.....
1000 partita di Wengher sulla panchina dell`Arsenal.......come ha detto bene Mourigno ieri non si sà come sia ancora li....... Infatti oggi perde 6-0 contro il Chelsea di Mou........non c`è male..... Sono 10 anni che dico che è un allenatore che non vale nulla ma a Londra sono incredibili.....più perde meno lo mettono in discussione.......l`Arsenal non vince nulla dalla notte dei temi ma questo è sempre li...credo unico caso al mondo nelle grandi squadre.
E stasera IL CLASSICO......Barcellona-Real.......me lo voglio proprio gustare...ovviamente tifando Blancos....
In Germania e in Francia intanto campionati finiti....Bayern + 23 e PSG + 11........
|
23/03/2014 20:39:08
chissà se parleranno di sfortuna anche dopo la sconfitta contro la Fiorentina, imbarazzante delusione il Napoli di quest`anno e pure ero convinto che avrebbe vinto lo scudetto. Roma come da previsione Inter quanto mi fai godere Fiorentina da terzo posto
|
23/03/2014 21:31:50
meglio"tirarsi il piede" ed accontentarsi del punto stasera a Catania altrimenti ce ne fanno fuori qualcuno.....sembra calcio fiorentino
|
23/03/2014 21:41:27
Confermo....picchiano come negri.....e arbitro non all`altezza..... Anche sul gol annullato ho serissimi dubbi....si tenevano entrambi......
Cmq un pari è il massimo che puoi ottenere con Isla terzino sinistro , Padoin a centrocampo e PIPPA OSVALDO davanti.... 19 ml vogliono per questo??? Ma Vucinic inconfronto è un fenomeno........Osvaldo non vale 1/10 di Vucinic.....meno male è in prestito gratuito......lo rimandino subito al mittente......questo è da battere nel muro.....mi pare Balotelli come atteggiamento in campo......un fenomeno si ma da circo.....
|
23/03/2014 22:04:43
|
23/03/2014 22:45:02
Ma nn eravamo alla 29esima? cmq.. felice, ovviamente, per il risultato, ma giocare 3/4 di partita 11 contro 10 e segnare solo alla fine mi lascia perplesso..
intanto spero vivamente che Gomez non si sia fatto nulla di grave ( anche se il ginocchio coinvolto non era quello del precedente infortunio) e che gia mercoledì con il Milan possa giocare..
POi veniamo a cio che non mi è piaciuto: in pratica quasi tutti... Borja è gia da un paio di partite che è i fantasma di se stesso.. Aquilani a tratti irritante (non so come abbiano fatto stasera a definirlo uomo partita sky, dato che non ha fatto nulla), Matri è uno scarpone (3 palle gol assolutamente insbagliabili, nemmeno mezza dentro)..
Salvo Cuadrado, che a parte qualche attimo d egoismo continua a mettere anima e corpo, Joaquin per il gol e Neto perchè ha praticamente vinto la partita con almeno 3/4 interventi salva-risultato.
Gli altri non citati da 5, 5.
Ah, un appunto, ma fischiare 5 secondi prima del termine con giocatore in chiara occasione gol (Cuadrado) è normale? Tra l` altro sarebbe stato un possibile 2 a 0, che, in caso di pari punti, ci avrebbe consentito il passaggio.. boh..
Cmq meglio iniziare a pensare da subito al Milan..
|
23/03/2014 22:48:20
altra vittoria importante della juve.....ma che sofferenza nel primo tempo !!!
|
23/03/2014 22:49:18
|
23/03/2014 22:54:03
ovviamente non mi rivolgo ai tifosi della fiorentina che all`andata aveva subito un torto arbitrale evidente. Ma a chi giudica le partite con un`attenzione da suscitare invidia ai grandi opinionisti.
|
23/03/2014 22:59:20
Bhè il Napoli di Mazzarri che mi ricordi a questo punto della stagione non era a 20 punti dalla Juve....... No dico...20 punti........
Fuori dalle coppe europee......deve sperare nella coppa italia.....ormai unico modo per salvare un pò la stagione...... Ma arrivare terzo a 20 punti dalla prima e non essendo praticamente mai in lotta per lo scudetto non è proprio quello che ci si aspettava .....a parziale scusante metto però i tanti infortuni.....ormai sono senza terzini.....Mesto, Maggio, Zuniga....tutti rotti da mesi......onestamente ha avuto anche sfiga.......specie in champions.....
|
23/03/2014 23:18:56
Vero e purtroppo uno degli infortuni che ha pesato di più è quello di Hamisk che non si riprende ancora. peccato...
La Juventus sta facendo una campionato a parte. Il distacco dal Napoli non credo faccia molto testo, personalmente non le ho messo in competizione per vincere lo scudetto. forse è più quello con la Roma a fare preoccupare.
In ogni caso si tratta di un buon campionato, di competizioni europee giocate ad alto livello e decisamente sfortunate (sia in Champions per lo spessore degli avversari e per i punti accumulati, che in Europa league dove con il Porto avrebbe meritato ampiamente di più) e di una finale di Coppa Italia resa più bella proprio dalla splendida serata della semifinale con la Roma.
Ha offerto sprazzi di gran gioco ma troppa discontinuità. si va avanti
|
24/03/2014 00:16:30
Veramente ottima partita del Napoli questa sera, non pensavo Henrique fosse così bravo. 75 minuti di ottimo calcio anche con un uomo in meno. Peccato per le occasioni sprecate, e complimenti al portiere della Fiorentina, migliorato tantissimo negli ultimi mesi.
|
24/03/2014 01:05:38
inizio a credere al traguardo dei 100 punti, sarebbe un`impresa storica.....potremmo anche permetterci di perdere a roma e pareggiare a napoli o l`inverso, vedremo. Intanto aumenta il distacco sulla seconda in classifica per i gol fatti ( + 11) e diminuisce quello dei gol subiti ( + 5), Tevez torna capocannoniere insieme ad Immobile con 16 gol in 28 presenze non male direi per uno che è stato pagato 12 milioni (ormai gli altri 3 li possiamo aggiungere) e dichiarato da qualcuno già sul viale del tramonto
|
24/03/2014 08:28:12
Pensa quanto e` stato pagato immobile.LOL
|
24/03/2014 08:31:30
beh e` nostro , non possiamo far altro che gioirne insieme
|
24/03/2014 09:13:19
infatti mi fa piacere per Immobile, a Giugno però ci sarà battaglia sulla comproprietà con la Juve che vorrebbe venderlo ed il Torino che minaccia di andare alle buste se Agnelli non lo lascia un altro anno con loro.
|