10/03/2014 10:33:39
Risultato bugiardo, la roma ha giocato e creato molto meglio però questo è ol calcio e il napolo non ha rubato niente quindi, complimenti! Speriamo usino lo stesso cinismo per fermare la Juve.
|
10/03/2014 10:36:57
perchè secondo te Lijcic o Destro sono piu forti di Osvaldo?
Tra Destro e Osvaldo io non ci penserei nemmeno mezza volta: il primo è un calciatore vero, magari con alcuni limiti caratteriali e tattici ma ancora 23enne e con enormi margini di miglioramento...l`altro è un pagliaccio di 28 anni strappato al circo Togni che verrà ricordato per aver picchiato i suoi compagni di squadra...perchè poi ancora prima delle qualità tecniche contano gli atteggiamenti di un calciatore che veicolino le sue doti partita dopo partita...se sei Maradona (che sul campo dava comunque tutto ed era amato dai propri compagni) allora certi comportamenti extracampo puoi anche permetterteli...ma Osvaldo proprio no e non credo ci sia molto da discutere.
|
10/03/2014 10:41:33
a bellaaaa, sei viva se mi lasci il tuo indirizzo ti invio un bel regalo........... ha anche il visore notturno così ci puoi guardare anche nei posticipi
|
10/03/2014 10:44:36
infatti il mio giudizio era del tutto tecnico, perchè sul fatto che sia un pagliaccio non ci piove!
|
10/03/2014 10:51:14
Se valesse solo il giudizio tecnico allora Morfeo sarebbe da considerare tra i migliori 5 giocatori italiani del dopoguerra...il giudizio tecnico è inscindibile da quello caratteriale/comportamentale, è la palissiana.
|
10/03/2014 10:55:02
Se avesse avuto osvaldo garcia l`avrebbe fatto giocare al posto di destro
|
10/03/2014 11:00:41
E` un`ipotesi senza riscontro: l`unica cosa invece certa è la propensione verso il ridicolo di Osvaldo che è stata confermata anche in Inghilterra. Ripeto, i pagliacci qui alla Roma non li vogliamo più, abbiamo già dato.
|
10/03/2014 11:18:49
Juza ma come fai a dire ancora che ci abbiamo guadagnato ??
Ci abbiamo guadagnato perchè Garcia è un grande ed è riuscito a mettere bene la squadra in campo con i vari Florenzi, Gervinho, ecc ecc.....ma è chiaro a tutti che davanti siamo incompleti.....il valore aggiunto arriva dall`allenatore, non dal mercato. Ma non vedi che l`attacco non riesce proprio a finalizzare la mole di lavoro di centrocampo e difesa ??
Attenzione non sto dicendo che dovevamo tenere Osvaldo/merda, ma con i soldi avanzati dalle cessioni, andava presa un`altra punta forte forte. Ci ritroviamo con Destro, ottimo per la panchina, un Ljaic che non vale una mazza e un Totti a fine carriera. In cosa abbiamo gudagnato ?
Ripeto, rimango sempre soddisfatto, perchè abbiamo speso un decimo del Napoli, e gli siamo comunque davanti, però il prossimo anno bisogna assolutamente investire
|
10/03/2014 11:52:36
Se la domanda è: il prossimo anno serve una punta da 15-20 gol a stagione? La risposta è assolutamente sì, non c`è dubbio. Ma questo prescinde dal fatto che, dal mio punto di vista, una squadra per essere veramente competitiva non può avere in attacco il duo Osvaldo-Lamela: dalle loro cessioni e con la sola integrazione di Gervinho tra i titolari in attacco, siamo secondi con il nostro record di punti.
Tu mi dirai: "va be` ma i mali della Roma degli scorsi anni mica potevano essere i soli Lamela ed Osvaldo?" Io ti rispondo che certamente c`era innanzitutto un problema di manico (gli allenatori) ma allo stesso modo calciatori come loro io non li vorrei mai in squadra, perchè sono inconsistenti e sarà un caso ma sono caduti nell`oblio una volta lasciata (a peso d`oro) la Roma. Uno come Gervinho, che non sarà mai Garrincha ma che tuttavia corre sempre, è a suo modo efficace, gioca per la squadra, è benvoluto dai compagni etc. vale due volte Lamela ed Osvaldo messi insieme e il campo lo sta provando.
Questa bellissima Roma, che per esempio l`anno scorso con questi punti sarebbe stata PRIMA, è nata da quelle cessioni: perchè pure con Garcia allenatore, se avessi avuto ancora Lamela, Osvaldo e Bradley titolari, attualmente si viaggerebbe tra il 4° o 5° in classifica, ne sono convinto.
Comunque prendiamo Manzdukic e passa la paura.
|
10/03/2014 12:09:48
Che vale 2 volte lamela è ridicolo...lamela faceva 1 gol ogni 2 partite...quindi non scherziamo e sono numeri ed ha 22 anni...ma ci può stare. La cosa incredibile e che si pensasse di poter competere su 2 fronti con un unica punta di ruolo e infatti garcia stima talmente destro che ieri non ha giocato... Ripeto la roma stà facendo un gran campionato ma qui la dirigenza ha cannato pure a cedere borriello e non prendere un attaccante e riempirsi di mezze punte che fanno 5 gol a stagione.
|
10/03/2014 12:24:44
Che vale 2 volte lamela è ridicolo...lamela faceva 1 gol ogni 2 partite...quindi non scherziamo e sono numeri ed ha 22 anni...ma ci può stare.
Quest`anno Lamela ha fatto zero gol e nella stagione di Luis Enrique solo 6...lo scorso ne ha segnati 15 con Zeman in panchina (con il boemo Vucinic ne fece 22 nel Lecce in un`unica tsagione, non so se rendo l`idea). E Gervinho nel Lille (che non era l`attuale Psg) ne fece 36 in due stagioni.
I numeri bisogna conoscerli e poi interpretarli bene prima del dare del "ridicolo" alle opinioni altrui.
|
10/03/2014 12:29:27
Juza ma perchè mi fai ripetere 3 volte la stessa cosa ? Ho detto che dovevamo tenere Osvaldo? (Lamela discorso a parte) Ho detto da questa estate che con quei soldi bisognava prendere 1/2 attaccanti e non si poteva chiudere cosi` in attivo la campagna acquisti estiva. Togli Osvaldo (giustamente) e non prendi un`altra prima punta. Togli Lamela capocannoniere e prendi Ljaic, che come vedi non vale uno scarpino.
Ripeto, onore a Garcia che fatto un piccolo capolavoro, ma l`attacco si vedeva già da Agosto che non avrebbe resistito ad alti livelli per tutto l`anno
|
10/03/2014 12:31:22
Quest`anno Lamela ha fatto zero gol
Anzi, ne ha fatto uno in Europa League, contro lo squadrone dello Sheriff...
|
10/03/2014 12:45:17
Togli Lamela capocannoniere e prendi Ljaic, che come vedi non vale uno scarpino.
Per me sbagli: togli Lamela e metti Gervinho, perchè loro fanno lo stesso ruolo. E con il solo Gervinho è migliorata tutta la FASE OFFENSIVA. Perchè il bomber serve, non c`è dubbio, ma se in una squadra hai l`uomo da 20 gol che poi non è funzionale a farti vincere le partite (come per me lo sono sia Osvaldo che Lamela), arrivi settimo. I giocatori, individualmente, contano...però devi vedere come si integrano in un contesto di squadra: e per me Gervinho, da solo, ha migliorato enormemente tutta la fase d`attacco della Roma (e infatti siamo secondi in solitaria).
Poi ti do ragione: serve il bomber, ma l`anno scorso dovevameo ricostruire tutta la squadra e non era pensabile un unico investimento per il centravanti alla Higuain. Lo faremo (mi auguro) nel prossimo mercato, non crolla mica il mondo. Tuttavia resto convinto che una rosa d`attaccanti fortmata da Totti-Gervinho-Florenzi-Destro-Lijaic sia complessivamente più forte e più FUNZIONALE (pur essendo ovviamente migliorabile, è evidente) rispetto a quella dello scorso anno formata da Totti-Lamela-Osvaldo-Florenzi-Destro.
|
10/03/2014 12:46:10
lamela stagione 2012-2013 presenze 33 gol 15...ecco i numeri poi che ora gervinho segni un gol ogni 4 è sotto gli occhi di tutti, che poi tecnicamente lamela sia nettamente piu` forte basta vedere i gol fatti sempre belli... Che poi quest`anno non stia andando forse è anke forse colpa della squadra... O pensi veramente che lamela giocando con continuità non avrebbe segnato il doppio di gervinho....siamo seri su.
|
10/03/2014 13:01:10
Gervinho stagione 2010-2011 35 presenze e 15 gol in campionato (senza Zeman). Numeri, non opinioni. E ancora aspetto che tu mi spieghi il perchè nella sua prima stagione con Luis Enrique, Lamela ne abbia segnati solo 4 in 29 presenze in campionato e quest`anno zero. Poi le opinioni sono tutte rispettabili (non ti dirò mai che la tua è ridicola...io), ma i numeri proprio no e sono abbastanza evidenti, non credi? Poi pensala come vuoi, figurati.
|
10/03/2014 13:09:29
Ma totti giochera` anche il prossimo anno?
|
10/03/2014 13:21:08
ha rinnovato fino al 2019
|
10/03/2014 13:28:52
@Len:stiamo distruggendo record su record e tu mi scrivi che "Devil siete i + forti e laddove non c`arrivate con le vostre forze Con gli aiutini fa + 14"?? vuol dire che vinceremo il campionato con + 10 sulla seconda, contento?
Ma no magari il margine aumenterà ancora... di certo al RECORD gli aiutini hanno fatto tanto
l`unica cosa che vi chiedo è di non sparire
Se ti riferisci a noi tifosi non penso sparirà nessuno ma se ti riferisci alla Roma... nemmeno la squadra sparirà... di certo con De Rossi fuori 3 turni, Strootman seriamente infortunato sarà sicuramente tutto più difficile durante questa " calda " primavera sciogli ali di cera L`unica cosa che ieri mi ha irritato era la faccia Liajic quando Garcia l`ha mandato in campo... sembrava scontento come se si fosse appena svegliato... cazzo hai 20 anni dovresti scalpitare e soprattutto pensare al bene della squadra... ma magari sente già odor di cessione...
|
10/03/2014 14:28:04
Ancora si attende un comunicato ufficiale, ma secondo il portale olandese vi.nl e quello francese francefootball.fr, Kevin Strootman sarà costretto ad uno stop di 9 mesi. L`infortunio consisterebbe in una lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro con anessa rottura del menisco e lesione del tubo mediale. Qualora fosse confermata l`ipotesi, il giallorosso dovrà saltare anche i Mondiali. La notizia è stata confermata da il giornalista de Il Messaggero Mimmo Ferretti.
Sull`argomento si è esposto anche il c.t. dell`Olanda Louis Van Gaal. Queste le sue parole al sito della Federazione Olandese: "E` un momento drammatico per Kevin. Immagino che adesso gli sembri che gli stia crollando il mondo. Era un momento molto importante per Kevin, sia con la Roma che con la nazionale".
|
10/03/2014 14:57:05
Mi spiace molto per strootman.
|
10/03/2014 14:59:52
dispiace per lui , anche se ce un po di polemica verso i dottori della roma, che dopo la prima botta ieri , gli hanno detto che poteva continuare, infatto quando si e fatto male , e` stato il gionocchio a cere , senza chenessuno lo toccasse
|
10/03/2014 15:47:37
Sbaglio o si era già fatto male anche in nazionale all`altro ginocchio? se hai male ad uno spesso forzi troppo sull`altro e rischi di farti ancora più male su quello sano....secondo me non doveva giocare ieri...se sei mezzo e mezzo a volte è meglio star fuori che fare peggio...per troppa generosità poi paghi......spiace per lui che salterà il mondiale...
Comunque complimenti per l`itaGliano dei Laziali.......
|
10/03/2014 16:17:42
caspita mi dispiace per Strootman era in un ottimo momento della sua carriera ma è giocane e si riprenderà presto.
@Len riguardo le assenze non ci sono scuse perchè la squalifica di DeRossi è stata "voluta" mentre un infortunio ci può stare e se hai il ricambio all`altezza non ci sono problemi ma se invece devi giocare con un vecchio che non sa fare altro che falli allora hai un problema. Noi abbiamo giocato senza Chiellini e Barzagli ed abbiamo vinto lo stesso ma anche quando mancavano Pirlo e Vidal o Lichsteiner e Chiellini. Silver:mi rinfacci le cose piu assurde riguardo la Juve ma il tuffo di Maicon ieri?
|
10/03/2014 16:27:12
Intanto Conte sembra voglia schierare questa formazione giovedi: Buffon, Isla, Barzagli, Bonucci , Caceres, Peluso, Vidal Pirlo, Marchisio, Giovinco, Osvaldo....
Allora tanto vale dargliela vinta alla Fiorentina........
Conte non è la coppa italia questa......!!! !!! !!! !!! !!! !!
Con lo scudetto quasi vinto come cazzo fai a non mettere i titolari.......??? Posso capire che lasci fuori Licstaoner che è stanco e gioca Isla, ma Asamoah no cazzo.....Peluso su Cuadrado non la vedrà mai...lascialo in panca domenica a Genova ma non con la Fiorentina in una partita in cui assolutamente non devi prendere gol.... Poi perchè Caceres? Chiellini è appena rientrato mica sarà stanco??? Giovinco poi........spero sia uno scherzo.....
|