03/03/2014 12:58:23
|
03/03/2014 12:58:43
Ah ok scusa pensavo stessi ancora rosicando...
|
03/03/2014 13:02:39
Certo che la vera delusione di questo campionato è il Napoli.....a Marzo è a 17 punti dalla Juve.....17 punti.....e loro veramente non possono manco lamentarsi di qualche errore arbitrale.....per ora direi Benitez sta confermando quello che è sempre stato....allenatore da coppe ma non da campionati.....nelle grandi partite gioca bene e spesso vince ma con le piccole poi non sà tenere alta la concentrazione e perde decine di punti......del resto da uno che si fà chiamare Don Rafaè ........
|
03/03/2014 13:08:04
E di cosa??? Certo che siete strani...eravamo più convinti noi di voi che vincevate e dovremmo rosicare?? Ovvio che uno spera di sbagliarsi in questi casi ma è normale amministrazione.
Intanto sento il tg "come nella notte degli oscar non vince il migliore ma chi prosaicamente riesce a metterla dentro"...
|
03/03/2014 13:46:22
fosse per voi la Juve dovrebbe vincere anche contro il Bayern sempre e comunque mentre alla Roma è concesso di fare cilecca contro squadre di media importanza o contro i relitti dell`inter, strano ragionamento cmq molto probabilmente sabato vi siete giocati lo scudetto, lo sai vero? non cambia nulla, il secondo posto è un miracolo, un grande risultato che state raggiungendo anche grazie ad un Napoli che ormai non si sa dove sia finito ed una Fiorentina che incredibilmente ne perde due di fila e decide di puntare tutto sulla coppa (penso sia piu che chiaro ormai). "rivoglio le tabelline"
|
03/03/2014 13:53:39
Come avevo detto lo scudetto passa da Napoli....... Se la Roma vince a napoli è ancora in gioco se non dovesse vincere a napoli passano i titoli di coda.....
|
03/03/2014 14:39:25
DEVIL...no se foste coerenti lo fareste anche voi tale ragionamento visto che siete voi (soprattutto tu) che dite da sempre che siete i più forti e che la Roma è sopravvalutata. Quindi dai più forti ci si aspetta che vinca facile contro una squadra che ha la metà dei punti, mentre la Roma che è sopravvalutata in teoria può pure inciampare...no?
Se il discorso dell`essere più forti allora non è assoluto (e così non è, siete voi a darlo per tale) allora, bisognerebbe ammettere che visto che può accadere di tutto nel calcio, come anche il fatto di poter cadere con le piccole, certi episodi e punti PESANO COME MACIGNI e che attualmente il campionato è "falsato".
|
03/03/2014 15:14:50
io ho sempre detto che la Juve è la piu forte e non di poco ma non ho mai detto che la Roma sia scarsa o come dici, sopravvalutata.Forse l`ho detto di alcuni giocatori che voi ritenete addirittura dei campioni (bah) ma nel complesso è un`ottima squadra da secondo terzo posto nell`attuale campionato italiano. poi ovviamente......"la juve ruba" continualo a ripetere nella tua testa anche quando pareggiate contro dei cadaveri ambulanti. sai dov`è il problema? è che ti continui a paragonare a noi, magari il prossimo anno sarà possibile magari mai, ma non di certo quest`anno, quando lo capirai inizierai a godere anche di piu per il vostro meritatissimo secondo posto
|
03/03/2014 15:23:01
|
03/03/2014 15:25:08
perdonami Kami ma dopo averli visti contro la Juve non so come altro definirli
|
03/03/2014 15:29:41
|
03/03/2014 15:35:22
CONTE secondo me non ha torto, le sue motivazioni sono giuste. Però è anche vero che non ho mai sentito nessuno parlare così al Ct della Nazionale e questo è significativo del fatto che sa di potersi permettere di fare quello che vuole. Altri avrebbero probabilmente scatenato un "emarginazione" collettiva dell`ambiente, avrebbero preso tutti le difese di Prandelli e emarginato l`allenatore malcapitato, lui invece fa e dice quello che vuole senza conseguenze e già questo fa capire molto.
Tornando al fatto, Prandelli è un cojone. Sai che un giocatore difficilmente rifiuta la nazionale quindi che fai? vai a rischiare la salute di un giocatore perchè? perchè non hai voluto prima ragionare. Ma ce la fa a pensare prima di agire?
|
03/03/2014 15:41:02
per la seconda volta votato miglior allenatore dagli allenatori e miglior allenatore votato dai calciatori, silenzio please! sul fallo di DeRossi non commento nemmeno, i deliri di Silver ormai sono inarrivabili.
|
03/03/2014 15:43:57
Silver ti voglio bene ma venirmi a dire che la rosa della Roma vale quella della Juve è grossa....... Nessun intenditore di calcio te la passerebbe questa.....
Portieri : Buffon com De Santis?? daiiii ti ride dietro il mondo.....e come secondo abbiamo Storari...un signor secondo.... Difensori: qui te la posso dar pari sui titolari, ma riserve? Caceres, Isla, Ogbonna, Peluso ....mi sembrano leggermente superiori ai vostri..... Centrocampo: Mettiamo sia pari.....anche se per me Vidal fà la differenza su tutti perchè di tutti è l`unico che oltre a fare gioco, recuperare palloni fà anche 11 gol (il doppio del miglior marcatore della roma). Attacco: qui non c`è partita.....lo dicono i numeri Tevez 15 reti, Llorente 11.....bastano loro a spostare gli equilibri.
Io dico dallo scorso anno (qualcuno se lo ricorderà forse) che la Roma ha un ottima rosa e i migliori giovani in italia......e quando tutti la criticavano dicevo che il problema era solo l`allenatore e molti non mi credevano (come dico ora del milan che ha un ottima rosa...prossimo anno mi direte...). Ma se la roma faceva le coppe quest`anno ora era a 15 punti dalla juve non a 8.....la roma non ha attacco e poche riserve valide dietro....se vi mancassero castan e benatia (come alla juve sono mancati chiellini e barzagli) chi gioca centrale?
Che Prandelli non convochi De Rossi dovreste essere contenti....cazzo ma solo io non voglio i giocatori della Juve in nazionale?? a me quando li convoca girano solo le balle.....NIENTE JUVENTINI IN NAZIONALE è il mio motto!! Che giochi con gli altri cazzo.....
Sulla convocazione di Chiellini per me ha ragione in pieno Conte.....Chiellini non gioca da u mese, mai neppure un minuto...ieri con Caceres con la testa rotta l`ha lasciato in campo perchè non voleva assolutamente mettere chiellini che non st ancora bene e ha fatto scaldare ogbonna.....secondo Prandelli se chiellini stava bene non giocava ieri?? Se non ha mai giocato nell`ultimo mese ci sarà un motivo no? e te lo convochi per un amichevole...?? Ok e io per ripicca ti spompo i giocatori....al mondiale dei cadaveri gli dobbiamo dare....porca zozza a maggio gli farei fare 15 giorni di lavoro cosi perso che in ritiro ci dovrebbero arrivare morti....dei cadaveri deve avere...cosi vediamo se finalmente lo cacciano quel venduto viola di merda di prandelli.
|
03/03/2014 15:45:39
Non è delirio, t`ho messo la foto. Più palese di così. Pensa l`ho messa tutta per te! (visto che non penso abbiamo problemi con gli interisti...) Ma capisco che per voi è difficile ammetterlo visto che è la stessa cosa accaduta tra Chiellini e Cavani l`hanno scorso... Chiellini inizia, Cavani reagisce e ovviamente è solo Cavani la merda. Anzi chiellini ha pure la faccia come il culo di prendersela con Cavani....il delirio!
Intanto al contrario di noi che diciamo tutto.....se noi non guardiamo le partite col cavolo che ci dite quello che accade... tipo una certa mancata espulsione per Pirlo contro il Milan....fondamentale per voi...
|
03/03/2014 15:52:21
Fiorentina che incredibilmente ne perde due di fila e decide di puntare tutto sulla coppa (penso sia piu che chiaro ormai)
Io vorrei che fosse così.. ma credo sia più un mix di stanchezza fisica + psicologica (ahime).. complice la sfiga che c ha portato via pezzi importanti e costretto ad un super lavoro tutti gli altri, più dei ricambi non ancora maturi, siamo purtroppo un po cotti..
Speriamo di riprenderci velocemente, ma dubito che marzo lo passeremo indenni..
|
03/03/2014 15:54:30
Silver metti anche le foto del fallo su Marchisio e anche quella del fallo di Montolivo e di Bonera che dovevano essere ammoniti.......
Pirlo per me poteva anche espellerlo.....ci stava....ma eravamo sul 2-0 (partita finita con il milan ormai spompo) e Pirlo era diffidato quindi espulsione o no domenica prossima non giocava lo stesso.......
Invece parliamo dell`ammonizione a Marchisio per essere a 8 metri e 70 in barriera........se gli arbitri ammonissero tutti quelli che in barriera stanno a 8 metri e 70 le partite finirebbero con 10 ammoniti a volta.....
Ti riporto un articolo del VOSTRO quotidiano (Corriere dello sport) sulla moviola di ieri della Juve:
GUIDA (Milan-Juve 0-2) Leggerino, Guida. Come gli è capitato altre volte.... Montolivo su Marchisio all’8’ è da giallo, Bonera che stende Tevez meritava un cartellino, che invece trova Marchisio per essere stato a... 8, 70m in barriera. PRIMO TEMPO - Subito un episodio da moviola. Il contatto fra Montolivo e Marchisio al limite dell’area è non solo falloso ma meriterebbe anche il provvedimento disciplinare, nel migliore dei casi Guida fa proseguire, l’impressione è che non si renda conto del fallo. Doppia occasione per Kakà, servito da Taarabt: molto bravo l’assistente Cariolato a coglierlo dietro la linea formata da Barzagli. Off side Poli: giusto. Bonera stende Tevez, modi non certo da college: ci stava il giallo. SECONDO TEMPO - Ammonito Marchisio, secondo Guida perché non rispetta la distanza su una punizione. Ma non è colpa sua se Montolivo tocca lento lento per Rami che si ferma prima di calciare. Sul primo tocco è a circa 8, 70 metri, si è visto di peggio: da oggi ci aspettiamo un giallo ad ogni movimento in barriera. Brutto intervento di Pirlo su Saponara: niente possibilità di prendere il pallone, a rischio l’incolumità dell’avversario, manca il rosso.
|
03/03/2014 15:56:24
Purtroppo penso anche io quello che dice Berserk...se vuoi puntare sulla coppa, in campionato gestisci la partita magari difendendo alla morte e pareggi, non le perdi. Quindi secondo me è stanchezza..
La fortuna è che tra voi e il Napoli state facendo a gara a chi vule perdere la postazione di più...quindi non stanno allungando e c`è tempo per recuperare. Il dramma per noi altre invece è che sicuramente il Napoli vorrà riscattarsi verso Roma e Juve...
|
03/03/2014 15:56:42
Ah.. volevo anche aggiungere ( e poi chiudo la vena polemica) che è veramente schifoso non dare almeno 4 giornate a De Rossi.. se mi volete paragonare una "zuffa" verbale (nemmeno più di tanto accesa) con uno che prende a cazzotti un giocatore..
questo non per attaccare la Roma in sè.. ma xche è l` ora di cambiare forse.. e intanto dicono si al velo ma non alla moviola in campo.. che amarezza..
|
03/03/2014 16:04:40
Ah.. volevo anche aggiungere ( e poi chiudo la vena polemica) che è veramente schifoso non dare almeno 4 giornate a De Rossi.. se mi volete paragonare una "zuffa" verbale (nemmeno più di tanto accesa) con uno che prende a cazzotti un giocatore..
Intanto partiamo dal presupposto che l`errore è stato dare 4 giornate al Viola, eccessivo e che quindi non si può paragonare ogni gesto su questo criterio perchè altrimenti visto che spesso i gesti sono più gravi della "zuffa verbale", dovrebbero squalificare tutti i giocatori dalle 4 alle 6 giornate TUTTE LE VOLTE.
Premesso questo, sono anche d`accordo nel dare 4 giornate a Daniele. A patto che in concomitanza, si abbia lo stesso criterio di valutazione per Juan Jesus, Icardi (esempi malcapitati della giornata) che fanno lo stesso fallo e tutti quelli che fanno lo stesso.
|
03/03/2014 16:07:18
per la seconda volta votato miglior allenatore dagli allenatori e miglior allenatore votato dai calciatori, silenzio please! sul fallo di DeRossi non commento nemmeno, i deliri di Silver ormai sono inarrivabili.
Concordo pienamente
De rossi merita almeno 3 gg e se la roma ha buon senso non fà neppure ricorso come fece il milan con balo.
|
03/03/2014 16:19:28
Io vado controcrrente...... Io ODIO LA MOVIOLA , LE PROVE TV E TUTTE STE CAZZATE...... A calcio ci si picchia ci si danno e si spera che l`arbitro non veda punto.
E che palle...stanno cambio questo sport bellissimo con tutte queste televisioni......
Io quando gioco prendo delle botte che in serie a non mi darebbero mai e quando l`arbitro è girato lascio partire dei calcioni da urlo.......se lo fai nei campetti và bene in serie a no....ma che sono due sport diversi?? mi sembra di si ormai..... Tra un pò sarà vietato pure il contatto....sembra caletto non calcio..... Gentile oggi sarebbe espulso ogni partita.......ma vi ricordate i suoi falli su maradona nell`82...?? quello era calcio....ora giocano le mammolette come giovinco che nel calcio vero non avrebbero manco messo piede in campo....per terra ogni due minuti non puoi sfiorarli......ma daiiiii
Se De rossi da un pungo e l`arbitro non vede pace...Icardi manco si è lamentato, si è difeso da solo come è giusto che sia..... A me quello non è piaciuto di De rossi non è il pungo...è la sua lamentela con il quarto uomo dopo il pungo di Jesus......lo squalificherei per quella non per il pungo.....prendi un pungo ? pace poi lo ridai quando l`arbitro non vede....è il calcio signori è sempre stato cosi.....perchè volete cambiarlo? era cosi bello.....
|
03/03/2014 16:25:35
A me 5 anni fà uno a rotto due costole con un pugno in area...l`arbitro non ha visto nulla e non ha preso nessuna squalifica .... 40 giorni bloccato senza neppure poter dormire sdraiato per colpa sua....al ritorno gli ho fatto un entrata da spaccargli il ginocchio in due (gli è andata bene gli ho solo rotto il menisco....dell`altra gamba per di più...) ..espulso e 5 giornate di squalifica.........cosi và il calcio......
|
03/03/2014 16:28:16
Va bè Takì adesso non esageriamo, i pugni non ci stanno; quello che dici tu è il calcio fiorentino.
|
03/03/2014 16:29:11
Perdonami, ma se voglio vedere gente che si prende a cazzotti VOLONTARIAMENTE, vado a vedermi Bundu o gli incontri di K1.. almeno lo sanno fare pure bene..
|