01/03/2014 23:25:03
Come ogni squadra in una stagione anche la Roma ha dei periodi di calo......già a Bologna non mi aveva entusiasmato..... Però non prende mai gol e questo alla fine fà sempre la differenza........gli scudetti li vince sempre chi prende mano gol e la roma non li prende proprio mai.......
Però il prossimo anno per essere competitiva gli servono almeno altri 5 semi-titolari.....perchè se ha periodi di appannamento ora figurarsi il prossimo anno con la champions.....
|
01/03/2014 23:25:33
Cmq parlando a livello tattico voglio dire alcune cose sull`Inter: - Non avrei mai tolto Ricky Maravilla (Kamina non fare battute..) Alvarez, ed avrei inserito prima Hernanes.Magari si poteva fare un cambio addirittura con Palacio(oggi un po` appannato) spostando Ricky al suo posto.. - Mai avrei tolto Icardi, soprattutto sostituirlo con Botta mi è sembrato assurdo. - D`Ambrosio ha firmato una clausola per non giocare mai? Che l`abbiamo presto a fare se poi parte sempre dalla panca per non entrare praticamente mai. - Handanovic va venduto a Giugno subito!
|
01/03/2014 23:36:04
|
01/03/2014 23:43:34
Comunque pure il film "12 anni schiavo" potrebbe esser visto male da Laziali e Napoletani...
|
02/03/2014 01:19:50
Poi stavo rivedendo su sky un pò di storia milan - juve e mi hanno fatto ricordare che lo scorso anno l`arbitro che regalo quel rigore assurdo al milan contro di noi (palla su schiena di isla , rigore per il milan perchè l`arbitro si inventa che l`a presa con il braccio) era Rizzoli.......lo stesso del derby di domenica.....quello tacciato di favorirci...
|
02/03/2014 01:49:11
|
02/03/2014 02:03:19
Taki tanto ci si ricorda solo del gol non convalidato che invece era valido mica del rigore assurda assegnato al milan lo scorso anno e no!!! cmq domani mancheranno tre titolari fondamentali quali Asamoah in questo momento in stato di grazia assoluta, Chiellini e Vidal e non mezze calzette, un bel pareggio a Milano e via a preparare la tripla sfida contro la fiorentina.
p.s.. tanto la Juve ruba
|
02/03/2014 02:07:00
tanto la Juve ruba
no diciamo che la juve non ha mai rubato..
|
02/03/2014 02:38:23
Sarge se ti impegni ne comprendi il senso di quella frase.
cmq ragazzi ho visto un po le azioni e le varie situazioni di gioco mi sembrava strano che stasera nessuno si lamentasse di nulla, sono l`ultimo dei difensori dell`inter e quindi se dico che c`erano 2 rigori netti (poi dicono che quelli della Juve sono facile da vedere, azz) a favore dei nerazzurri (1 forse dubbio) non penso mi si possa smentire, ed 1 per la Roma ......povero Icardi stasera si sono divertiti con lui e l`arbitro ha sempre finto di non vedere. sui due rigori non assegnati c`era anche l`ammonizione minimo che ovviamente non è arrivata, non solo primo tempo tutto a favore dell`inter e nel secondo la roma ha provato a venire fuori con un paio di tiri pericolosi. Lijacic e Destro grande coppia gol........complotto ragazzi, complotto!
p.s. non c`è niente da fare, chi lo fa una volta lo rifarà sempre, e c`era anche un altro cartellino per fallo a centrocampo ma stasera molti occhi erano bendati ah, non me la paragonate alla manata dell`interista perchè non esiste.....complimenti
|
02/03/2014 08:39:09
Mi auguro venga applicata a entrambi i casi (De Rossi e Juan) la prova TV. Se a Borja Valero han dato 4 giornate, qui quante ne diamo? 8? 9? .. .. ..
|
02/03/2014 11:10:17
si Kami, l`intenzionalità va sempre punita ma c`è differenza tra una manata ed un pugno in faccia, tra l`altro sei doppiamente stupido sia perchè si sa che non si puo sfuggire ad una telecamera sia perchè un pugno in faccia è un gesto che non dovremmo nemmeno perdere tempo a commentarlo ma DeRossi la testa l`ha persa gia da un pezzo e cose simili denotano solo frustrazione. Tornando alla partita, da quanto leggo, sembra che la Roma sia un pò sulle gambe e non me ne spiego il motivo visto che bene o male gioca una sola volta a settimana senza trasferte stancanti.....niente niente inizio ad aver ragione sul fatto che in primaverra probabilmente mollerà? penso sia ancora presto e non sia questo il vero problema quanto l`attacco che non fa gol....non può arrivare il difensore dalle retrovie oppure il centrocampista a fare gol ci vogliono le reti degli attaccanti e su questo la Roma è in difficoltà, inutile negarlo! solitamente i campionati si vincono con la miglior difesa ma bisogna considerare anche il fatto che se i tuoi attaccanti riescono a segnarne sempre uno in piu degli avversari la partita la vinci e di conseguenza te ne freghi dei tanti gol subiti, cosa che quest`anno sta succedendo alla Juve nonostante gli 8 gol subiti in piu rispetto alla Roma. stasera mi gioco un bell`1-1 tra milan e juve e vai
|
02/03/2014 11:30:03
DEVIL hai fatto una disamina degli errori sbagliata perchè sono esattamente 2 rigori per L`inter e 2 per la Roma (Entrambi senza dubbi). 1 (per entrambe) per pugno di De Rossi e Juan Jesus e l`altro (per entrambe) per fallo di gioco (uno su Icardi e uno su Destro). è inutile che ci provi.. Sia per l`equilibrio degli episodi che per la prestazione in campo il pareggio era la cosa più giusta.
Ma questo è il calcio, quello che voi non volete capire che non conta se sei il più forte sulla carta (o ne sei convinto), ogni risultato è sempre aperto e quindi certi punti regalati o sottratti pesano come macigni. Non si fanno i conti senza l`oste "avremmo vinto lo stesso" perchè certe cose si dimostrano, le parole se le porta via il vento.
Per quanto riguarda la "resistenza" della squadra, quando vi faranno vivere stress psicologici come i nostri ne riparleremo. Quando le cose vi vanno male arriva la manina ad aiutarvi e chi dorme sonni tranquilli più di voi. Oltre al fatto dei tanti infortunati.....ieri PIJANIC E FLORENZI non dovevano giocare, l`ha detto lo stesso Garcia post partita perchè non stavano ancora bene ma ha dovuto chiedere uno sforzo e metterli in campo al 50%...
|
02/03/2014 11:44:12
e vedi se non tiri sempre fuori storie per pararsi il culo tipo aiutini voluti, ma per favore lascia stare, se quello su Destro è rigore allora quelli per l`inter erano 3 e c`erano da assegnare piu gialli a vostro sfavore ma andiamo avanti tanto come non avete ammesso altro in passato non ammetterete nemmeno questo. Non può essere sempre Pijanic a risolvere le partite, perchè non inizi ad ammettere che avete un attacco che non vale chissà quanto? Si sapeva che Totti sarebbe durato poco e quindi inutile nominare le sue assenze durature, altre assenze invece si alternano ma fa parte del gioco (stasera saremo senza Asamoah Vidal e Chiellini non so se mi spiego) e poi lo stress? ma per favore sono anni che tiri fuori questa cosa dello stress che si vive a Roma pensi che non ci sia piu pressione in un posto dove non puoi sbagliare e sei quasi costretto a vincere per forza? boh resta il fatto che la Roma di Dicembre avrebbe segnato 4 gol all`inter quella di ieri sera si è salvata grazie a scelte arbitrali a lei favorevoli e ad un`ottima difesa.
|
02/03/2014 11:56:55
Tu vaneggi proprio....ma se non hai neanche visto la partita come fai a parlare?? Allora dovresti ricordare anche un`altro fallo su De Rossi che ci dava una punizione al limite d`area..e altro che non sto a scrivere perchè non vorrei che poi passasse il fatto che sono io a pensare di essere stata danneggiata ieri sera quando è stata una partita completamente in equilibrio arbitrale e di gioco. E comunque ti rendi ridicolo perchè parli tu da Juventino e non lo fanno gli interisti e questo ti fa capire quanto ti interessa della Roma e soprattutto quanto SEI FAZIOSO.
Che la Roma abbia bisogno di riserve all`altezza della prima squadra non è di certo argomento dell`ultima ora, lo sappiamo benissimo ma non era necessario per quest`anno. Poi che il caso abbia voluto che in un periodo ci si rompessero tutti non è una cosa che puoi preventivare costruendo una TERZA SQUADRA...piuttosto in estate sostituiremo qualche giocatore.
In ogni caso ti ripeto che (Lijajic a parte) abbiamo gli attaccanti con il rendimento "minutaggio-gol-assist" più alto del campionato, pagano nel complesso il fatto che per vari motivi non hanno potuto giocare con continuità...al contrario 14gol per un attaccante titolare (che arriva come top player, non scordiamocelo) direi che non sono proprio il massimo se facciamo questi sciocchi discorsi.
|
02/03/2014 11:57:52
Dimenticavo...La Juve costretta a vincere per forza?? Non mi pare che quando siete usciti nell`unica competizione che volevate vincere (champions) dopo aver perso un girone di una scarsezza disarmante e con prestazioni imbarazzanti abbiate fatto fuochi e fiamme....figuriamoci in campionato....eddai su che non ci credi neanche tu!
|
02/03/2014 12:08:13
per fortuna che il prossimo anno arriverete voi in champions a salvare l`Italia, almeno supererete i gironi imbarazzanti senza problemi a manchester stanno ancora ridendo cmq solito giochino del non voler ammettere intanto sparano tutti su DeRossi e tu lo vorresti difendere? hai visto l`altro giallo che non gli hanno assegnato per fallo a centrocampo? Benatia non andava ammonito per il fallo? (ovviamente no rigore no fallo no cartellino) abbi decenza ogni tanto di "abbozzare" per dirla a modo vostro oppure qual`era l`altro? "stacce" mi sembra ieri avete preso un punto che per situazioni varie non meritavate e non si parla di prestazione ma di episodi e che diamine mi sembra che nelle tre occasioni dall`inizio dell`anno dove siamo stati favoriti lo abbiamo sempre ammesso o no? vabbè, non mi aspetto tanto, forza DeRossi continua a colpire
|
02/03/2014 12:45:13
Fai tutto da solo, quando ho difeso o negato il rigore e espulsione di De Rossi? Sono stata la prima a dirlo. Per il resto, se avessi guardato la partita sapresti che il primo tempo è stato l`esatto opposto per quanto riguarda falli ecc e ne avrei anche le prove ma visto che sei l`unico che parla fuori dal coro non ho voglia di sprecarmi.
Idem hai detto tu che a Torino vivete pressione tanto se non più che a Roma per dover vincere per forza, poi ti ho fatto notare come invece perdere anche in modo peggiore in Europa non sia stato una tragedia per i tifosi e alla fine ti rigiri la frittata..
ripeto, FAI TUTTO DA SOLO. Come si dice "impicci e spicci".
P.s Piccola precisazione. Noi siamo stati surclassati (aimè per manifesta superiorità) da un armata, il manchester di ronaldo e rooney in UNA partita dopo aver dato spettacolo per un`intera competizione contro chelsea, lione, real madrid, united ecc, voi avete fatto ridere per tutta la competizione in un girone abbordabile, c`è un po di differenza non credi? ABBOZZA!
|
02/03/2014 13:04:24
7 gol restano 7 gol, con umiliazioni simili le scuse stanno a zero. cmq chiudiamola qua, non vorrei rompere le balle agli altri, solo per questo. buon campionato e tifa milan stasera "sparizioni improvvise"
|
02/03/2014 13:13:20
|
02/03/2014 13:25:09
Se vi divertite voi...
Cmq la juve è superiore al milan è chiaro ma il milan con noi fà sempre delle belle partite, quindi vedo un pareggio.
|
02/03/2014 13:39:45
r quanto riguarda l`arbitraggio c`era un rigore ed una espulsione per parte, con l`Inter però oggettivamente svantaggiata perchè i suoi episodi accadono prima di quelli non fischiati alla Roma
Io non parlo quasi mai di arbitri ma su questa frase
Sull`attacco però scusa ma la riserve della juve sono Vucinic e Osvaldo......Giovinco e Quagliarella poi sono le riserve delle riserve........
Onestamente credo chiunque al mondo ritenga meglio avere Tevez, Llorente, Vucinic, Osvaldo, Quagliarella, Giovinco che Totti, Florenzi, Destro , Gervigno, Lijaic......già che sono 6 contro 5......ma poi florenzi e gervigno non sono vere punte (basta vedere quanti gol fanno pur giocando quasi sempre) , Totti ha 38 anni, Destro bravo ma ancora acerbo, Lijaic vale Giovinco per me.....suvvia come attacco non c`è paragone...... Ma basterebbe guardare la classifica marcatori: Tevez 14 Llorente 10 Destro 6 Florenzi, Totti, Lijaic, Gervigno 5
La juve in campionato dopo le prime 5 partite ha sempre giocato solo quei due perchè gli altri li ha usati solo in coppa..... Diciamo che la roma poi ne usa sempre 3 di quelli mentre nella juve dovrei considerare vidal al pari di florenzi o gervigno visto che ha fatto 11 reti.......nel modulo roma c`è solo un centravanti e due esterni....nella juve due punte e due centrocampisti che si inseriscono (vidal 11 reti, pogba 6).
Se la roma aveva un centravanti come tevez con il centrocampo e la difesa che ha era prima ora......
|
02/03/2014 13:51:13
Per me lo scudetto passa da Napoli......sia Roma che Juve devono andare a Napoli.....li si decide lo scudetto.....è il Napoli l`ago della bilancia.....
|
02/03/2014 14:01:53
Vucinic in questo momento, per vari e svariati motivi a tutti noi noti, credo che nella testa di Conte sia il quinto attaccante: quindi le due prime riserve in attacco sono Giovinco ed Osvaldo. Stesso discorso vale per Quagliarella, magari mi sbaglio.
|
02/03/2014 15:38:03
Può anche essere ma sempre della juve è quindi sempre nel parco attaccanti.....che presi uno per uno è superiore a quello della Roma.....anche se per me non a livello di quello di Napoli e Milan che per me sono i due migliori attacchi della serie a.....
Poi io parlo sulla carta perchè ovvio se El Shaarawi non ti gioca per 8 mesi per infortunio c`è poco da fare....ma per me lui Balotelli , Pazzini, kaka, honda, taarabat sono più forti sia di dell`attacco della juve che di quello della roma.....e al pari solo del napoli che ha higuain, pandev, insigne, callejon, mertens, zapata...
|
02/03/2014 15:39:23
Intanto il Sassuolo conferma quando ho detto a Gennaio.....inutile che spendi i soldi per 9 giocatori se poi in panca ci metti pippa Malesani....puoi solo retrocedere........
|