09/02/2014 17:42:32
Poi per il rigore vale come per il resto, se il verona pareggia prima si rimette dietro prima e magari poi risegnamo perchè ci buttiamo all`attacco....segnare alla fine è stato peggio..non c`era più tempo per reagire...... La partite non si giudicano solo con episodi.......primo tempo una sola squadra in campo.....alla fine pareggio giusto perchp nel secondo tempo meglio il verona.
|
09/02/2014 17:43:50
TAKIRO...non puoi farli tu questi ragionamenti. Ma stiamo scherzando??? Tutta questa convinzione di portare a casa la partita nonostante per pareggiarla avete dovuto inventare i mostri!
Il Verona solo con il gol regolare e il rigore mancato, che fosse stato 1a0 o 2a0 si sarebbe chiuso, quindi COMUNQUE vi avrei voluto vedere con una difesa schierata come passavate....eddai su!
Tra l`altro io mi IMPUNTO SU UNA COSA che voi non volete valutare....la TESTA. Puoi anche avere la forza di vincerle tutte ma se te le giochi tutte alla pari, senza mai avere vantaggi SPRECHI ENERGIE MENTALI che intaccano le energie FISICHE e mi dici niente!
Immagina se fosse accaduto alla ROMA quello che è successo alla Juve...avrei potuto dire "ma la Roma è nettamente più forte della Lazio e le palle gol erano tutte nostre quindi avremmo vinto comunque"....e invece no! Non funziona così!
PERò ci saremmo risparmiati 90 minuti di stress psico-fisico in occasione dei prossimi scontri....
ecco con voi è sempre così, non vivete stress perchè in un caso o nell`altro vi mettono in tranquillità...così è tutto troppo facile.
|
09/02/2014 17:46:37
ma che hanno visto....loro leggono i commenti in giro
|
09/02/2014 17:52:14
Se vabbè....guarda Silver io non ho visto la partita ma sentita alla radio..... Ora sto leggendo su internet e leggo sul corriere dello sport (giornale romano) :
MOVIOLA - Molti episodi dubbi da valutare: sul primo goal della Juventus Llorente è in posizione di offside al momento del tiro di Asamoah. Fuorigioco passivo, rete buona. Sicuramente irregolare invece il secondo goal con Tevez davanti alla linea difensiva avversaria al momento dell`assist di Pogba. Il Verona protesta anche per due rigori non assegnati: sul primo Vidal colpisce il pallone col braccio ma in maniera nettamente involontaria, molti più dubbi invece riguardo al secondo episodio che vede Lichtsteiner colpire anch`egli la sfera con l`arto superiore destro in maniera più incisiva rispetto alla precedente circostanza ma di spalle, rigore dubbio. Da annullare il 2-1 di Toni che rimesso il Verona in partita: era fuorigioco.
Come vedi ogniuno la vede a modo suo...............
|
09/02/2014 17:52:20
E` vero che una partirta si giudica per come viene giocata, però poi viene decisa dagli episodi e dai gol segnati, perchè il calcio è uno sport differente dal basket o dalla pallavolo, ove vince sempre chi merita, quindi...detto ciò, ma proprio tu Takiro mi vieni a fare la morale sugli episodi da non commentare quando sei stato il primo a sottolinenarli nelle ultime partite della Roma ed anche delle altre squadre...ti ricordo la lamentela per il gol di Peluso in Coppa Italia (che tra l`altro è stato giustamente annullato e nonostante l`evidenza continuavi a dire che era regolare), il commento sul gol di Gervinho contro il Napoli (tralasciando il rigore netto su De Rossi)...e poi oggi con due gol in fuorigioco ed un rigore netto non concesso al Verona mi dici che una partita deve essere giudicata per come viene giocata da entrambe le squadre ???
|
09/02/2014 17:52:53
|
09/02/2014 17:59:15
da oggi inizio a mettere le facce del mostro Giginho ogni domenica, avvisata!
|
09/02/2014 17:59:44
|
09/02/2014 18:01:03
Fai fai.....qualsiasi cosa tu ci possa scrivere sotto potrà essere solo sull`aspetto fisico...a noi 2 gol in fuorigioco e un rigore non ce li danno di sicuro...
|
09/02/2014 18:01:39
Silver io non mi sono MAI attaccato agli episodi in vita mia...neppure quando abbiamo perso la champions per un gol in fuorigioco.....per me l`avevamo giocata male.
Per me conta sempre come si gioca.....oggi era partita da pari alla fine. E se il primo gol della juve per te è fuorigioco allora marcoledi hai vinto con un gol in fuorigioco ben più netto di Giorgigno....quindi che fai ti autoelimini dalla coppa italia?
Poi hai messo un fotogramma del cazzo perchè se dovessi giudicare da quello per me è fallo di mano di Toni, guarda dove ha la mano destra Toni, da quel fotogramma sembra gli dia un pugno.....Licstainer ha il braccio largo ma perchè Toni ? pare un aereo.....sembra quasi voler dare una gomitata a licstainer se mi devo basare su quella foto....
|
09/02/2014 18:02:13
hai ragione, però ti hanno dato una qualificazione alla semifinale di coppa italia....meglio dei due fuorigioco millimetrici
|
09/02/2014 18:03:39
Comunque torno via.....oggi l`unica cosa buona è che ha segnato Toni ed ho quasi vinto al fantacalcio....mi serve solo che stasera Handanovic non prenda gol e se lo prende deve prenderlo solo da Berardi...... Oggi giocavo contro uno che ha mezza roma......meno male non ha segnato nessuno....
|
09/02/2014 18:05:01
e poi voglio capire una cosa, ma siamo sicuri che Llorente tocchi la palla sul cross basso di Asamoah? forse non si è capito che non ha segnato quello che sembra davanti ma Tevez da dietro, dio santo ma guardatele le partite prima di parlare
|
09/02/2014 18:08:01
L`unico sincero oggi è stato Idris s1:
|
09/02/2014 18:08:52
|
09/02/2014 18:10:07
e poi voglio capire una cosa, ma siamo sicuri che Llorente tocchi la palla sul cross basso di Asamoah? forse non si è capito che non ha segnato quello che sembra davanti ma Tevez da dietro, dio santo ma guardatele le partite prima di parlare
Io posso pure non vedere la partita della Juve ma che tu non conosca l`aggiornamento del regolamento è grave! Studiatele le regole!
|
09/02/2014 18:15:29
lo sapevo che il primo non era in fuorigioco, imparate prima a giocare a calcio con regole annesse poi ne riparliamo
Da non credere. Il Verona ferma la Juventus sul 2-2 proprio allo scadere, dopo che la capolista aveva dominato il primo tempo, chiuso sopra di due reti. Segna Gomez, subentrato, e dopo il centro di Toni risponde alla doppietta di Tevez. Che la Juve ha preso per risolvere le partite in cui domina il possesso palla, ma nelle quali non sempre nel recente passato riusciva a capitalizzare la superiorità espressa in risultato favorevole. Pareva fatta, che le reti di Carlitos fossero sufficienti alla capolista per vincere una partita di cui è stata padrona e tiranna per 50` ma che poi, grazie a un Toni indiavolato e alle solite titubanze bianconere sui calci piazzati a sfavore, è diventata un trappolone schivato fino al 95` solo grazie ad un balzo felino di Buffon e a un rigore non concesso per mani di Lichtsteiner nel recupero. Poi Gomez gol, la beffa, e cosi la Roma resta a -9. Il Verona rovina l`esordio di Osvaldo: il palo che gli ha negato il 3-1. La Juve scappa e balla di felicità: da destra Asamoah, Tevez, Pogba e Llorente. Carlitos Tevez, due gol in 20 minuti al Bentegodi...Antonio Conte, la sua Juve si ferma a Verona ma resta saldamente in testa al campionato. Reuters Paul Pogba: un assist vincente per Tevez (anche se l`argentino era in fuorigioco). Reuters Il sinistro vincente (in leggero offside) di Tevez per lo 0-2 bianconero.Inizia la lite Mandorlini-Lichtsteiner. Ansa Conte fa fare pace ai due (ma non per troppo...)Ansa La discussione riprende a fine primo tempo. Intervene Doveri a dividere i litiganti. Ansa Toni esulta: in fuorigioco di qualche centimetro in tuffo di testa riapre la gara. LaPresse Osvaldo, ;esordio, prova a chiuderla ma è sfortunato. Palo esterno.incredibile finale di gara arriva anche il pari definitivo di Gomez. La Juve è rimontata, il Bentegodi gode, la Serie A tira un sospiro di sollievo, il campionato non è ancora finito. Ansa Gioia Gomez dopo il gol decisivo del 2-2, il Verona blocca la Juve capolista dopo una rimonta pazzesca.
|
09/02/2014 18:15:40
Silver ma la vedi la foto che hai messo....??? Come ha le braccia Toni? APERTE. Dove ha la mano ? SULLA PALLA.... Oh l`hai messa te quella foto.....mica io.....fai pace con il cervello..funziona sai......
|
09/02/2014 18:15:58
TUTTO FACILE — La Juve segna subito. Al 4`: conclusione violenta dalla sinistra di Asamoah, Rafael respinge centrale, come non si dovrebbe fare, Tevez segna a porta vuota toccando di piatto destro. Un gol da calciobalilla. Il dodicesimo centro in campionato dell`Apache. La Juve domina. Continua a fare la partita. Come se non si fosse accorta di essere gia avanti, come se il gol dovesse ancora inseguirlo. E` il verbo di Conte, che si fa avanti e indietro la fascia destra - reminiscenze - a bordo campo, dentro e pure oltre l`area tecnica. E grazie a questo atteggiamento arriva il raddoppio. Palla in verticale di Pogba per Tevez, al limite del fuorigioco (anzi, sarebbe qualche centimetro oltre, ma l`arbitro Doveri non se ne accorge) trova il taglio vincente verso la porta di Rafael, infilato con un sinistro incrociato. L`argentino fa 13, la Juve 2-0. In 21` la gara è gia instradata: a senso unico. Bianconero. E il Verona? Non pervenuto. Aveva impostato una partita di copertura e ripartenze, dietro la linea della palla, e il gol iniziale l`ha mandato in confusione. Persino nel panico, riassunto bene da una rimessa laterale sbagliata da Albertazzi e da un angolo regalato da Jankovic con l`avversario più vicino a 10 metri di distanza. All`intervallo la Juve si porta negli spogliatoio il doppio vantaggio e l`impressione di aver inserito il pilota automatico. La gara è stata un monologo, non un dialogo, e l`impressione è che l`ultima parola sia gia stata detta... TONI GOL — Ma cambia tutto al 7` della ripresa. Al primo tiro in porta dei gialloblù. Di testa, di precisione, segna l`ex, Toni, che mette dentro una punizione calibrata di Romulo (anche qui c`è un fuorigioco millimetrico). Toni, che alla Juve era stato scartato da Conte. Adesso la partita decolla. Il Verona, trascinato dal pubblico, che non si è mai perso d`animo, ora ci prova e ci crede, nel pari. Magari sfruttando una palla sporca, una mischia. Perche sul piano del gioco la Juve continua a farsi preferire e Osvaldo, appena entrato da debuttante bianconero, è sfortunato quando colpisce il palo con un destro incrociato. Ma la Juve, che non chiude i conti, trema. Quando ancora Toni, sempre lui, stavolta in mischia, trova l`angolino. Buffon spiega perche è portiere da grande squadra: un tiro, una parata favolosa. Ma nel recupero non può nulla su Gomez, che risolve di testa l`ennesima mischia su cross di Romulo. E tiene aperto il campionato.
|
09/02/2014 18:17:14
secondo la Gazzetta il primo gol è assolutamente regolare mentre sul secondo Tevez è di qualche centimetro al di la del difensore, Silver Juza fatela finita che è meglio dai
|
09/02/2014 18:17:36
Devil non ti curar di lei ma fischia e passa......
|
09/02/2014 18:30:26
Avevo ragione all`inizio era anche quello di VIDAL quello che avevo visto!! Ecco perchè continuavo a dire lui, poi ho sentito LICH e pensavo di aver sbagliato giocatore...
HO FATTO IL VIDEO....è VIDAL che guarda la palla mentre scende e allarga il braccio!
|
09/02/2014 18:34:12
|
09/02/2014 18:41:38
non parlate piu sul primo gol???
|
09/02/2014 18:55:48
I soliti film di silver...
Cmq juve un pò supponenente si poteva vincere, ma il toro in casa? Milan in caduta se seedorf fà giocare i nuovi arrivati immediatamente, napoli e fio si giocano la champion! Sinisa continua a macinare punti complimenti!
Mi aspetto una risposta dall`inter stasera.
Visto il derby roma padrona del campo ma alquanto sterile senza punte.
|