IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.
FORUM XTRA/Custom
Microman Walder Suit SIYOKOBUTU KAIJIN by seggin
31/01/2014 14:24:33
1973: Takara decide di affiancare alla sua linea di fortunati Henshin Cyborg un nemico con il medesimo corpo trasparente e la stessa attitudine al trasformismo: KING WALDER!!
L`alfiere del Male ha ovviamente caratteristiche che lo fanno subito riconoscere, come le visceri a vista attraverso l`addome, ed è fornito di tre "vestiti" e vari accessori approntati per l`occasione.
Disponendo di qualche corpo Microman in avanzo, mi sono divertito a trasformarli nelle tre incarnazioni di King Walder... ecco la prima: SIYOKUBUTU KAIJIN, ovvero il Mostro Pianta!!!
|
31/01/2014 15:07:28
..bellissimo complimenti!! D
|
31/01/2014 15:52:56
Grazie! Ovviamente ho cercato di mantenere il feeling del giocattolo vintage, scolpendo anche le viscere e mantenendole a vista sotto il ventre trasparente!
|
01/02/2014 18:00:41
complimenti, è una figata!! non sembra neanche un custom ma proprio una produzione di fabbrica e soprattutto una produzione vintage! infatti mi piacciono tantissimo le parti aliene che come sculpt e colori ricordano proprio le produzioni anni 70. davvero un bellissimo lavoro! poi la pancia con gli organi in vista è una genialata ed ha proprio lo spirito di quei tempi, grande effetto vintage e grandissima idea! la serie degli Henshin Cyborg è una delle più belle in assoluto, a mio modo di vedere, perchè tutte quelle trasparenze e dettagli interni ne facevano dei veri e propri oggetti d`arte che rispecchiavano quei tempi, e ora questo alieno in scala Microman è davvero uno spendido pezzo da mettere in vetrina per dare originalità ad una collezione Micronauts come se fosse originale. mi è piaciuto moltissimo, complimenti ancora grande seggin!
|
03/02/2014 13:16:46
Grazie mille, detto poi da un estimatore del "diverso" come te è un onore!! Pensa che, mentre modellavo il tentacolo, guardavo fuori dalla finestra e vedevo proprio i rami contorcersi e il vento sibilare "Ia, Ia, Shub-Niggurrath"....
|
03/02/2014 13:40:19
pensa che avevo capito (come spesso accade nelle AF moderne, dove ti fanno uscire vari visi, varie mani ecc.) che erano proprio pezzi da aggiungere al microman originale... e che tu non possedendolo avessi preso un microman "comune" e adattati. invece no: apprendo che li hai fatti proprio tu. Bellissimo
|
03/02/2014 16:53:52
Grazie, sì, li ho scolpiti con il bicomponenete Tamiya e finiti con acrilici, un lavoretto abbastanza semplice ma divertentissimo!
In effetti c`erano negli anni `90 dei trans-kit prodotti da ditte di GK per trasformare i Microman nei kaijin della Takara e anche in tempi recenti sono statri prodotti per utilizzare i corpi dei Revoltech AssembleBorg.
|
L O A D I N G ...
Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com