25/01/2014 20:38:29
Ed ecco la nuova Ferrari Turbo!!!!
|
25/01/2014 20:43:58
...quel muso non è il massimo.....dell`estetica, ma si sà, l`importante e che VADA!!!
...certo che rispetto alla McLaren ed alla Lotus....sembra "quasi" bello!!!
|
25/01/2014 20:45:57
Musetto orribile.....sembra un tapiro.
(però se non sbaglio questa soluzione già adottatta sulla Williams numero zero di Damon Hill pare funzionasse)
A parte questo io confesso che ho perso praticamente le speranze, neanche mi auguro che possa andare bene.....tanto già sò che un`altra patetica stagione di sonore scoppole per la rossa è in arrivo.....
|
25/01/2014 20:50:00
....pessimista!!!!
...o è scaramanzia???
|
25/01/2014 21:05:07
no Pi-chan
sono realista...... alle cazzate di Montezemolo non credo più oramai.....
|
25/01/2014 21:06:42
e cmq quanto a bruttezza estetica vedo che la Rossa è in buona compagnia tutto sommato.....
mamma mia ....e basta co sti ingegneri "laureati" al Cepu!!!
|
25/01/2014 21:20:33
La cosa positiva è che su tre auto, si vedono tre design diverse, il negativo è che si va verso la direzione opposto, complicando auto, regole e campionato.
C`è un`altra cosa positiva... L`esclusiva sky fa sì che non vedrò `sto scempio.
In confronto, ken falco pare un documentario realistico.
|
25/01/2014 21:44:51
Non hanno musi brutti per scelta ma per colpa delle nuove regole per cui il musetto deve essere cosi basso.......
A me fà ridere una cosa......hanno fatto un referendum per scegliere il nome della macchina tra i tifosi e poi esce fuori F-14T.....???? cazzo che sforzo di fantasia ci voleva un referendum per un nome cosi banale, ......
|
25/01/2014 21:46:16
Comunque la colorazione nera sotto e dietro è orrenda.......
|
25/01/2014 23:40:30
senza ombra di dubbio la McLaren è molto più bella della nostra rossa.speriamo sia migliore la potenza!
|
25/01/2014 23:52:58
Ma perché la Lotus ha un dente più lungo?
|
26/01/2014 00:02:17
Ma perché la Lotus ha un dente più lungo
forse x una migliore distribuzione del peso?
|
26/01/2014 00:59:38
l`unica cosa che mi piace della nuova Ferrari è questa
|
26/01/2014 09:17:57
F 1 4 T -----> F I A T
Non so se lo hanno fatto apposta ma non vincera mai con quell acronimo
|
26/01/2014 11:28:31
Anche le scarpe di Raikkonen sono brutte.
|
26/01/2014 12:18:19
non è questione di cose belle o cose brutte.....tanto la ferrari non vincerà neanche quest`anno.
Che si decidano: o comprano Adrian Newey, o gli danno una bastonata in testa!!
|
26/01/2014 12:21:35
|
26/01/2014 13:54:09
La Uno Turbo che ricordi...un ottima scatoletta per morire....... Cosi come la Y10 Turbo o la Supercinque Turbo......che follie a quei tempi....macchinette leggerissime che non stavano in terra con motori spinti che quando entrava la turbina o eri bravo bravo o ti attaccavi agli alberi.....quesnti ne ho visti di miei amici spiaccicarsi sui muretti con quelle macchine...... L`unica che avesse anche un certo assetto era il 1.9 della 205 (ma anche la rally) ......
Bei ricordi le gare su per le colline con quelle macchine a fine anni `80.........poi c`era quello con il Deltone che sbaragliava tutti ma vabbè non tutti potevano permetterselo quello......
F 1 4 T -----> F I A T non vincera mai con quell acronimo
|
26/01/2014 14:44:51
fa meno schifo delle altre ed è gia qualcosa. Con l`obbligo del musetto basso non è che si potesse fare tanto diversamente. w il turbo w
|
27/01/2014 22:18:37
Muso brutto o non brutto, l`importante e che sia competitiva e torni a vincere....
|
28/01/2014 08:40:28
lo si è sempre detto... e sempre c`è stata una certa familiarità fra auto cessa ed auto brutta.
|
28/01/2014 10:03:29
bè, viva il turbo non direi......facile trovare cavalli con il compressore volumetrico so boni tutti!!!
|
28/01/2014 10:35:59
intanto a Jerez dove si stanno disputando i primi test stagionali nemmeno un giro lanciato per Kimi che è già rimasto a piedi
|
28/01/2014 13:14:33
@dottorgreen ok, i cavalli si trovano....e c`è anche l`ERS che dà 160 CV per 30 secondi... c`è però un PICCOLO particolare......100litri di benza per fare (circa) 300 km....
i consumi DEVONO essere ridotti di circa un 35%....
|
28/01/2014 13:45:08
I motori delle attuali Formula1, ormai da diversi anni e così rimarranno, sono sostanzialmente un monomodello.
Non lo si ammette per ragioni pubblicitarie ma i regolamenti sono adesso talmente restrittivi da non permettere più di investire sulla parte motoristica, in modo da fare la differenza.
Non ci sarà mai più la tal macchina che va più forte delle altre per il motore; col motore affidabile; con quello che si rompe spesso; che va forte nelle piste veloci ma non si integra bene col telaio; che consuma tanto...
Stessi cavalli, stessa erogazione, stessi pesi, stessi affidabilità e consumi.
|