26/01/2014 23:30:36
Io la partita non l`ho vista Bersek....mi fido di quanto dici (e fai bene ad incazzarti), ma non l`ho vista (per questo non la commento).
|
26/01/2014 23:32:13
Se era la juve ad aver ricevuto questi torti se ne parlava 1 settimana... è chiaro che anche quest`anno ci dovremo accontentare di un piazzamento in Europa league visto che in Champions ci manderanno dritto il Napoli. ..
|
26/01/2014 23:44:00
ho scritto ora del torto subito e manco uno abbia commentato..
visto adesso il replay della partita veramente allucinante....questi torti le fanno spesso anche alla JUVE.
|
26/01/2014 23:48:44
BERSERK...era palese accadesse questo. Al Napoli hanno regalato più punti di tutte dall`inizio dell`anno. Vogliono mandarla in Europa e se la Roma non viaggiasse a questi ritmi a quest`ora ci aveva già superato.. ma la società? ha detto qualcosa??
Intanto alla domenica sportiva stanno dicendo che il rigore della Roma C`ERA....
|
27/01/2014 01:13:12
Silver, simpatizzo per la maggica più che per la Juve, ma il rigore a termine di regolamento non c`è, avendo toccato la palla..e non ripetere che sfiorare non è toccare ché è un`assurdità!Poi ci sta che il rigore si fischi, perché l`impressione è quella..
Dopo i torti subiti, ci sta anche che il Toro abbia qualche svista a favore, certo che Tagliavento è stato allucinante
Berserk, tifando Genoa quest`anno posso solo dirti di prenderla con filosofia...stiam rubando ovunque!!!
Dateci la Giuve, dai dai!
|
27/01/2014 01:58:36
cavolo la Fiorentina ha pareggiato non me l`aspettavo ma come la mettiamo con i due rigori di Torino e Firenze appunto? Il Torino è stato danneggiato in diverse occasioni ma il vento è cambiato anche per i granata. mi sembra e scrivo mi sembra che anche domenica scorsa ci sia stato piu di qualcosa a favore del genoa come stasera o sbaglio? sul rigore della fiorentina l`ho rivisto e non riesco a capire bene se Neto tocca il piede destro del genoano che poi stramazza al suolo come Torosidis oppure no, il gol annullato invece mi sembra regolare perchè Aquilani è in linea. ah bene, noto che cresce il numero di quelli che pensano non fosse rigore x la roma, allora vediamo, ci sta rai international, sky e le immagini di premium ci sono tutti gli utenti del forum non romanisti.....serve altro? dall`altra parte ragazzi c`è silver, ma lei vede cose che noi umani......
|
27/01/2014 10:10:51
Juza nel 1997/98 la juve vinse con 5 punti di vantaggio.....se anche quella partita finiva pari i punti sempre 3 in più erano....una partita non dà 5 punti....!!! E poi all`epoca anche se fossero arrivati all`ultima con 2 punti di vantaggio lo perdevano lo stesso....5 maggio docet...
|
27/01/2014 10:12:31
Intanto alla domenica sportiva stanno dicendo che il rigore della Roma C`ERA.... Uno diceva che c`era su 4.. Silver ma lo sai che le bugie hanno le gambe corte...
Cmq il rigore ci poteva stare ma se fosse stato per la juve si sarebbe parlato di aiutino e lo sappiamo tutti e son 2 dopo la coppa italia...
Cmq ora dopo le milanesi e la coppa si vedrà come và, la vedo dura conoscendo anche il febbraio di conte.
|
27/01/2014 10:18:23
I Rigori di ieri a Torino e Firenze sono incredibili.... Quello di torino uno dei più assurdi mai visti nel calcio, non puoi non vedere che il portiere prende la palla di pugni, ha un nettissimo anticipo e la prende frontale all`arbitro. Li è proprio non conoscenza del regolamento altro che svista.
Quello di Firenze per il Genoa non c`era ma può anche essere una svista, da dietro poteva sembrare rigore visto com`e stramazzato il giocatore del Genoa. Però quello è da squalificare 3 giornate per simulazione con la prova TV.
Gl Genoa non valido e gol fiorentina valido.....guardaline in bambola piena.....
Ora però spiegatemi una cosa, che differenza c`è tra l`intervento di Buffon e quello di Bardi del Livorno.... Stesso identico intervento, Buffon espulso, Bardi ammonito.....la regola vale per tutti o solo per Buffon...???
|
27/01/2014 10:22:15
Yuza come ho detto dobbiamo arrivare al dopo Napoli con 3 punti di vantaggio, se ci arriviamo per me si vince sicuro perchè poi il calendario è favorevole e la Juve da marzo in poi di solito vola, tutto stà a passare febbraio perdendo solo 3 punti dalla Roma...... Non sarà facile , io non la vedo molto bene guardando calendario e impegni, sopratutto la partita con il Milan a Milano con solo un giorno di riposo mi spaventa, tornare il venerdi dalla trasferta in turchia e giocare la domenica è tosta....fossi Conte cercherei di stravincere all`andata e in turchia manderei solo riserve e primavera con l`allenatore in seconda, lui e i titolari dovrebbero rimanere a torino a allenarsi.
|
27/01/2014 11:32:16
Ho letto le moviole di alcune testate giornalistiche (le più auterevoli) in merito al rigore della Roma: per il Corriere della Sera e Repubblica era rigore, idem per Mediaset e la Rai (almeno da quello sentito ieri sera). Per la Gazzetta invece si può dare (parla di "rigorino") anche se non è solare.
Quindi noi aspettiamo ancora la compensazione...quella vera però (non con i rigori, giusti, ad 8 minuti dalla fine con la Roma già in vantaggio sull` 1 a 2...).
se anche quella partita finiva pari i punti sempre 3 in più erano....una partita non dà 5 punti....!!!
Il problema è che a quello scontro diretto, con arbitraggi decenti, ci dovevate arrivare voi con 5-6 punti svantaggio e invece...su quel campionato è meglio stendere un velo pietoso (lo sai meglio di me, spogliandoci dalle nostre vesti di tifosi).
Ho visto gli episodi di Fiorentina-Genoa: parlare di rapina a mano armata è riduttivo...
|
27/01/2014 11:42:23
Mi è sembrato di capire che conte vuole vincere il campionato quindi rischiamo una figura barbina in coppa... La roma ha un calendario + agevole e non ha la coppa ma ha rischia di avere mi sà 3 derby in una settimana se non sbaglio, ma cmq per come ho visto la juve si rischia il sorpasso in febbraio.
|
27/01/2014 11:45:55
Seeee la Lazio il Napoli a Napoli non lo batte se il Napoli non gioca con le riserve......
MA qualcuno che mi spiega la differenza tra Buffon e Bardi....
E io non contesto l`espulsione di Buffon, ma che in quei casi su 10 volte 5 espellono e 5 no....a piacimento...
|
27/01/2014 11:47:58
Non si spiega....
|
27/01/2014 12:06:57
non l`ho vista quindi non posso dire, controllerò su repubblica e sul corriere della sera (non dello sport) autorevoli giornali in materia sportiva cosa dicono! @Yuza:non ci supera nessuno per febbraio stanne certo ma hai visto come abbiamo giocato nel secondo tempo contro la Lazio in 10 uomini?? iniziamo a schiantare i cartonati domenica prossima poi si vedrà ah dimenticavo, grazie per l`ennesima soddisfazione che ci avete regalato ieri, un pareggio contro il Catania è sempre un punto conquistato per voi (come sempre tutti spariti i perdazzurri)
|
27/01/2014 12:12:04
DEVIL vale anche il silenzio assenso. A buon intenditor...
Comunque il mercato è agli sgoccioli, a meno di miracoli io non credo che il Napoli abbia il tempo per sistemare la difesa e ieri sentivo che ha perso molti punti quest`anno in casa. Se ci metti la Lazio mossa da orgoglio che ha ritrovato Reja e l`attacco che latitava...beh, non lo darei tanto per scontato.
Io vorrei la Lazio in semifinale, perchè penso possiamo asfaltarli e vorrei riportare un po i laziali sulla terra a 1anno di distanza. E se battiamo la Lazio mi gioco la vittoria della Coppa per la Roma. D`altra parte a livello NERVOSO 3 derby in una settimana ci affosserebbero sicuramente per il campionato facendoci perdere qualche punto importante.
Però se incontrassimo il Napoli, io credo che la percentuale di sconfitta sarebbe altisssima, perchè punterebbero al rilancio psicologico e anche di un traguardo proprio contro di noi. Vuoi mettere andare in finale contro una delle due squadre più forti del campionato? Soprattutto dopo aver abbandonato il sogno scudetto? Giocherebbero alla morte. E anche se passasse la Roma incontreremmo in finale (probabilmente) la Fiorentina...
La soluzione ottimale sarebbe che beccassimo la Lazio e Garcia trovasse un modo per allestire 2 squadre diverse (anche se non completamente) tanto da non "stressare" gli stessi e rimanere competitivi..
|
27/01/2014 12:18:23
|
27/01/2014 12:19:27
Infatti come avevo annunciato ho preso il pareggio del catania a san siro .........non ci avranno dato Guarin ma qualche soldino te lo fanno guadagnare sempre....
|
27/01/2014 12:20:41
controllerò su repubblica e sul corriere della sera (non dello sport) autorevoli giornali in materia sportiva cosa dicono!
Hai ragione, sono solo i due giornali più venduti d`Italia, certamente scrivono cazzate in ambito sportivo ed hanno redazioni formate da dilettanti...
Più attendibile, per esempio, tra i giornali che parlano di solo sport, è l`imparzialissmo Tuttosport, te lo raccomando...
Comunque ti copio e incollo anche la moviola del Corriere dello Sport, da te invocato...pure loro evidentemente sono un branco di incopetenti:
MAZZOLENI (Verona-Roma 1-3)
Pallone ancora disponibile, ok il rigore.
Mazzoleni dimostra di avere un colpo d’occhio d’eccezione. il fallo di Gonzalez su Torosidis in diretta non sembrava da rigore. Invece ha ragione l’arbitro: Gonzalez sfiora, col piede sinistro, il pallone, che però resta nella disponibilità di Torosidis e questa è la discriminante per il penalty. Perché poi lo stesso piede va a colpire PER APPROFONDIREIl giallo a Benatia è da regolamento Catania, gol e dubbi. Il giallo di... Matuzalem Gervasoni più Orsato. Roma senza due rigori nettamente il polpaccio/caviglia del giallorosso che stava rientrando proprio sul pallone.
|
27/01/2014 12:23:46
Lo incollo correttamente:
MAZZOLENI (Verona-Roma 1-3)
Pallone ancora disponibile, ok il rigore
Mazzoleni dimostra di avere un colpo d’occhio d’eccezione. il fallo di Gonzalez su Torosidis in diretta non sembrava da rigore. Invece ha ragione l’arbitro: Gonzalez sfiora, col piede sinistro, il pallone, che però resta nella disponibilità di Torosidis e questa è la discriminante per il penalty. Perché poi lo stesso piede va a colpire il polpaccio/caviglia del giallorosso che stava rientrando proprio sul pallone.
Pari pari quello che avevo scitto io al termine della partita...ma siamo tutti incompetenti, solo tu ne capisci, vedesi la regola dell`ultimo uomo che per te ancora esisteva (e ancora lo affermi!), va be`.
|
27/01/2014 12:28:49
Juza dai, stanno dicendo da ieri che non era rigore ma se insisti per sentirti meglio non ci sono problemi, era rigore netto e c`era anche l`espulsione del giocatore. Non potete farci nulla, il vento è cambiato e due indizi fanno una prova (oppure erano tre? in tal caso aspetterò poco mi sa) , gli episodi negativi vi hanno tolto 4 punti e lo sappiamo adesso stanno cercando di ridarveli anche se non ci sono riusciti in maniera chiara (come invece nel caso Juve a chievo ad inizio campionato). A me interessa poco perchè fino ad ora i valori del campionato sono stati rispettati, Juve prima e Roma saldamente seconda manca la Fiorentina terza e allora inutile parlarne però cavolo ammettetelo che iniziano a succedere cose "dubbie" (faccio una via di mezzo tra cio che penso io e voi)a vostro favore
|
27/01/2014 12:35:24
però cavolo ammettetelo che iniziano a succedere cose "dubbie" (faccio una via di mezzo tra cio che penso io e voi)a vostro favore
Vabè dai su ma di cosa parliamo.. stai gridando al GOMBLOTTO ?
|
27/01/2014 12:41:10
|
27/01/2014 12:43:23
ma che ci mancherebbe, diciamo che gli errori succedono senza malafede ma per incompetenza (molta incompetenza nel caso di Tagliavento)basta ammetterlo, ovviamente poi ci sono errori ed errori, quello di Verona(sponda Chievo) è sicuramente piu grave di quello accaduto ieri sempre a Verona che può succedere ma sempre errore resta.
|
27/01/2014 12:45:31
intanto prenditi queste sviste a vostro favore, mi sembra che via abbiano gia ricompensato con una qualificazione probabile (magari avreste vinto anche con la Roma in 10 e senza il probabile aiuto sul gol) in coppa Italia. Juza non è che passata la domenica dimentichiamo il resto eh?
|