03/01/2014 19:49:04
Niente pronostici e spero in un pareggio perchè cmq. il campionato è lungo molto lungo e in primavera sec. me le ali di cera si scioglieranno a molti
|
03/01/2014 20:02:48
|
03/01/2014 23:43:15
Mi sà che potrei seguire il tuo consiglio ...vediamo se rimedio una romanista entro domenica.... Ma sempre solo per il secondo tempo purtroppo.....fino alle 21:30 non mi libero....
|
04/01/2014 00:50:39
che ci vuoi fare Silver, quando te la giochi con 5 punti di vantaggio anche un`eventuale sconfitta farebbe malissimo al morale ma nessun dramma alla classifica. A me invece sa tanto di paraculo parlare di arbitri ed ovviamente il re dei paraculi lo ha fatto invece di dire :"siamo piu forti e vinceremo contro tutto e contro tutti" no, si è gia nascosto....sai che figura di merda se la roma dovesse perdere come lo scorso anno perchè inferiore e basta!! Altra paraculata......"tanto se perdiamo fa niente perchè stiamo facendo anche troppo rispetto al previsto" ehhhhh??? siete piu forti come dice Silver?? non firmereste per un pareggio?? spavalderia al potere e allora vincerete di sicuro, in caso contrario vi resta sempre la scusa dell`arbitro....della nebbia....di Moggi....
|
04/01/2014 00:59:26
sinceramente a me della vita privata di tevez non me ne frega niente cosi come a tutti quanti! secondo se la juve ha o non ha aiuti me ne frega ancora di meno! ai romanisti e agli juventini interessa solo vincere sta partita , tutto il resto e` solo noia senza senso! io spero che la vinca la roma!
|
04/01/2014 00:59:30
sinceramente a me della vita privata di tevez non me ne frega niente cosi come a tutti quanti! secondo se la juve ha o non ha aiuti me ne frega ancora di meno! ai romanisti e agli juventini interessa solo vincere sta partita , tutto il resto e` solo noia senza senso! io spero che la vinca la roma!
|
04/01/2014 00:59:35
sinceramente a me della vita privata di tevez non me ne frega niente cosi come a tutti quanti! secondo se la juve ha o non ha aiuti me ne frega ancora di meno! ai romanisti e agli juventini interessa solo vincere sta partita , tutto il resto e` solo noia senza senso! io spero che la vinca la roma!
|
04/01/2014 01:00:33
scusate la scritta triplicata, se potete cancellate!
|
04/01/2014 15:16:56
grandissimo Conte come sempre
14:04 - Secondo Antonio Conte "Juve-Roma vale sempre tre punti", ma l`allenaotre bianconero non nasconde l`importanza di questa partita. "Saranno in campo due squadre che vorranno vincere. Le parole le porterà via il vento, poi ci saranno i fatti. Si vedrà chi ha più voglia di vincere e chi avrà adottato la tattica migliore. La parole di Totti? Risposte in campo". Sulla formazione: "I dubbi riguardano Pirlo, Barzagli e Tevez. Valuteremo insieme". Juve, Conte alla Roma: "Vediamo chi è il migliore"
"Totti? Non ci sono delle risposte a chi fa certe affermazioni. Le risposte vanno date sempre sul campo. Il campo rende giustizia sempre, in due anni e mezzo ha reso giustizia alla squadra più forte". "Saranno in campo due squadre che vorranno vincere. Le parole le porterà via il vento, poi ci saranno i fatti. Si vedrà chi ha più voglia di vincere e chi avrà adottato la tattica migliore. Le chiacchiere stanno a zero. Anche se sembra che la polemica sembra più importante della partita in Italia". "Juve e Roma hanno fatto un percorso molto simile, la Juve con me, la Roma con Luis Enrique. Noi abbiamo brucato le tappe, loro hanno avuto più sfortuna, forse meno bravura nel mercato, nella scelta degli uomini. La Roma è quella che ha fatto i maggiori investimenti negli ultimi anni ma solo ora sta provando a vincere il campionato. C`è un progetto serio, anche se non è facile. E la Juve lo sta dimostrando visto che tre anni fa venivamo da due settimi posti". "Ho tre pensieri in testa e situazioni da valutare: Pirlo, Barzagli e lo stesso Carlos. Le valuteremo insieme e poi prenderò le mie decisioni. Ma sono sereno, ho un gruppo di ragazzi straordinari". "Di Garcia mi ha stupito il fatto di essersi subito integrato nella mentalità diu Roma. Mi ha dato l`impressione di una persona che aveva bene in testa quello che doveva fare anche se la Roma veniva da una Coppa Italia persa e aveva giocatori contestati. Il punto forte loro è la convinzione che hanno, quando sei imbattuto da 15 partite, come noi il primo anno, niente è impossibile. Noi avevamo davanti il Milan, l`Inter del triplete, il Napoli. Oggi la Roma ha davanti la Juve e noi dovremo essere bravi a mantenere la prima posizione. Sapendo dietro ci sono squadre che non vedono l`ora di superarci". "Il calcio italiano non è vecchio, gli allenatori hanno grandi idee, sono preparati. Il fatto è che ci si sta privando di campioni per via della crisi economica. Se vinciamo andiamo a + 8? E` una partita da tre punti, come col Napoli o con l`Inter e il Sassuolo. Se vinciamo poi dobbiamo essere bravi a vincere a Cagliari. Otto punti sono una distanza importante, però potrebbe anche diventare un`illusione se perdiamo concentrazione e determinazione. Eravamo a -5 e in poche partite ne abbiamo recuperati dieci. E come lo abbiamo fatto noi, lo possono fare anche altre squadre".
chi nasce pagliaccio, pagliaccio muore! Dai Giorgio, pensaci tu
|
04/01/2014 21:41:54
Rizzoli per Juventus-roma........l`arbitro di Fiorentina-Juventus !!
Unica partita che tra l`altro avete giocato (per vostra ammissione) malissimo..
però mica lo dici che insieme a Rizzoli c`è Mazzoleni con cui avete sempre raccolto tanti "errori arbitrali".
|
04/01/2014 22:27:18
Chievo - Cagliari 1 Fiorentina - Livorno 1 Napoli - Sampdoria 1 Catania - Bologna X Genoa - Sassuolo X Milan - Atalanta 1 Parma - Torino 1X Udinese - Verona X2 Lazio - Inter 1X Juventus - Roma 2
Dovrebbe finire per l`esattezza 0-2 per la Roma ovviamente.Riguardo le scaramuccie dei giorni precedenti alla partita voglio dire che Totti sta tentando di fare "psicologia al contrario", ossia parla di "aiutini" per far in modo che (giustamente) non succedano... E` un trucco vecchio come il mondo, lui crede molto nella vittoria. Anche perchè stranamente di questi "aiutini" non parlava lo scorso anno, quando la Roma non aveva alcuna possibilità contro la Juventus.Ora che la Roma "se la gioca" le tenta tutte per vincere, anche a livello mediatico... Sono sicuro vincerà la Roma...quest`anno ha un`ottima squadra, un`ottimo allenatore e un calendario che sembra studiato a tavolino...
|
04/01/2014 22:27:51
|
05/01/2014 01:39:45
Desolante che si parli solo di juve-roma, Vabbe` poi vi stupite se nessuno apre piu` questi post. Interessa solo piu` 5-6 romanisti e juventini, quando intervengono altre tifoserie con commenti sulle proprie squadre non interessano a nessuno.
Comunque..... Domani questo campionato finisce in testa. Prevedo un 2-0 per la juve. Spero che il Toro vinca a Parma, campo storicamente ostico.
|
05/01/2014 10:11:37
Utilizzerò una metafora banale, lo so, ma alle 10 di domenica non riesco a partorire null`altro di più ficcante: ma se per strada ti passassero contemporaneamente di fronte Charlize Theron e Rosy Bindi, tu chi guarderesti Ateneo? Perchè per questa domenica, in ambito calcistico, Charlize Theron è rappresentata da Juve-Roma, prima e seconda in campionato, non svelo un segreto...se poi ti devo dire per forza che Parma-Torino mi suscita qualche tipo di interesse, te lo dico...ma sarebbe, senza perifrasi, una grande stronzata.
D`altronde ti invito a confrontare lo share di stasera di Juve-Roma e poi domani quello di Torino-Parma e magari capirai che, anche al resto dell`Italia calcistica, interessi di più la prima partita piuttosto che la seconda...se poi ti aspetti che qualche romanista o juventino, proprio in questa settimana, si metta a discutere di Milan-Atalanta, Fiorentina-Livorno, Napoli-Sampdoria ect. allora buonanotte proprio...esprimi la tua opinione su quello che vuoi, ma non puoi pretendere che gli altri si soffermino su Torino-Parma per questa giornata di campionato, mi sembra troppo, su...
Ti saluto.
|
05/01/2014 10:29:13
A parte che e` parma-torino
Ma veramente qui su questi post e` juve-roma tutto l`anno non solo oggi.
E se non vuoi parlare di TORO, Ricordiamoci che teoricamente esistono MILAN INTER NAPOLI FIORENTINA GENOA TORINO
Comunque sai a me che mi frega? Io chiacchiero in maniera eterogena di calcio su almeno dieci pagine di calcio su FB granata e non, di certo non mi cambia molto. Dico solo come era stato gia` fatto notare questa estate che esistono anche altre squadre , e che poi se nessuno apre piu` sti post a parte devilman non stupitevi troppo.... Conosco gente che scriveva molto qui e si e` rotta di leggere solo di juve e roma non intervenendo piu`.
|
05/01/2014 10:44:43
A parte che e` parma-torino
Ho letto negligenze peggiori e comunque la prima volta ho scritto correttemente Parma-Torino...nel dubbio però mi fustigherò per il grave errore.
Per quanto riguarda il problema della poca visibilità delle altre squadre io sono d`accordo con te. Sono stato il primo lo scorso anno a chiedere di uscire dalla diatriba tra juventini e romanisti per il semplice fatto che non aveva senso: la Roma era sesta in classifica e non poteva essere l`argomente principale del forum. Quest`anno però le cose sono totalmente cambiate (in meglio, fortunatamente) e soprattutto nella giornata di Juve-Roma mi sembra, da parte tua, un po` bizzarro rimproverare che non si discuta delle partite Milan, Inter, Torino, Napoli, Fiorentina...stasera c`è Juve-Roma, punto, poi da domani si discuterà anche di altro, dai.
|
05/01/2014 11:24:59
Più che altro non è che si possa parlare di altre squadre se gli stessi tifosi non intervengono. Inutile dire che non vi caghiamo perchè non è vero (berserk ne è l`esempio, da solo ci fa parlare di fiorentina), piuttosto certe dinamiche non si cambiano da un giorno all`altro.
Della Roma fino a 3 anni fa non si parlava MAI, ce la giocavamo noi e l`inter eppure erano così tanti gli juventini che alla fine si parlava comunque di Juve. Non per questo non ho più scritto della Roma. A forza di provarci qualche romanista in più è venuto ed è diventato un "appuntamento fisso".
Voi del Torino non siete neanche pochi su questo forum (da quel che ho capito), ma se non c`è qualcuno che inizia sempre i discorsi diventa un fuggi fuggi a catena. Vuoi mettere gli altri tifosi che entrano e non leggono mai di altri granata che scrivono del torino?? Potresti farlo tu che sei più dentro ma chi non scrive quasi mai figurati se viene a introdurre così il discorso. Se ogni volta che entrano ti leggono scrivere qualcosa sul torino magari piano piano diventa un "appuntamento" anche per loro.
In ogni caso si, non è proprio la giornata adatta per questo discorso. Ovvio che non si parlerà di altro che di Juve-Roma.
|
05/01/2014 11:56:59
Ylenia non diciamo cavolate, sono intervenuto un paio di volte nelle ultime settimane a parlare di toro, della vittoria di udine per esempio dove non vince mai nessuno e noi ci siamo imposti due a zero, veniamo da tre vittorie di fila e nessuno ne ha neppure lontanamente parlato qui, quando sono intervenuto qui parlando dei risultati di queste settimane il mio intervento e` rimasto isolato con quello che scriveva dopo di me che si riallacciava a quello prima di me a riparlare di juve.... E allora suonatevela e cantatevela da soli.
E come lo dico io lo dicono anche tutti gli altri utenti che prima vedevate qui e adesso non vedete piu`
|
05/01/2014 12:00:56
non posso che quotare i due romanisti, domenica sbagliatissima per una lamentela simile. se vogliamo parlare in generale devo ancora una volta quotare Silver, forse se non fosse stato per lei che bene o male qualcosa sulla Roma la scriveva (a volte fantasie ma cmq se ne parlava) gli altri romanisti non sarebbero arrivati....certo le vittorie aiutano ma non possiamo avere la controprova quindi per adesso sono qui e restano. Siete in quattro a tifare Torino e tra questi c`è Vladimir che mi sembra preparato anche su altro non solo sul Torino e allora perchè non cercate di scrivere in maniera piu assidua? leggo piu cose di Berserk, uno dei due viola presenti, che vostre
|
05/01/2014 12:02:18
non sapevo del guardalinee( uno dei tre episodi lo puoi anche eliminare) e mi dispiace perchè è chiaramente un incapace!
|
05/01/2014 12:22:48
Livio (mi permetto di chiamarti per nome), ti quoto un pezzetto del mio post nel quale commentavo la scorsa giornata di campionato:
Bellissime realtà il Verona e il Toro (io ancora continuo a non capire le critiche che si muovevano a Ventura, il vero demiurgo di questa squadra che gioca alla grande), Lazio ridicola e Inter che non molla l`osso Champions.
...quindi, come vedi, discuto brevemente anche delle altre squadre, ma non puoi pretendere che gli dedichi 10 post a giornata. Io tifo Roma e parlo della Roma, soprattutto perchè quest`anno se lo merita (e ne ho sempre parlato anche nell`ultimo anno ti totale schifo). Delle altre, se permetti, quest`anno me ne frega il giusto...a maggior ragione nella domenica di Juve-Roma, scusa eh...
|
05/01/2014 12:44:11
Silver Mazzoleni è meglio perderlo che trovarlo anche per noi credimi....un incapace è sempre pericoloso sia da una parte che dall`altra......e quello è proprio incapace porca zozza.....mi meraviglio che Braschi lo faccia ancora arbitrare.....
|
05/01/2014 12:53:40
Stasera la Roma non perderà.....usate bene i vostri soldi
|
05/01/2014 13:11:01
|
05/01/2014 13:48:54
|