07/01/2014 16:01:35
Devil ma De Santis sono 15 anni che rosica...da quando la Juve lo madò via..... Poi negli ultimi anni a Torino ha raccolto più pallone nella rete di chiunque altro.....và anche capita la frustrazione che aveva a fine partita......stavolta ci credeva di non prendere 3 gol come le altre volte....
|
07/01/2014 16:40:43
Si va bè Taki inler è in panca e non ha mai incantato...il belga è un`altro giocatore con 4 anni in meno...
|
07/01/2014 16:55:45
in realtà anche l`Inler che giocava ad Udine era un buon giocatore e fu preso dopo il rifiuto di Vidal di andare a Napoli (sempre sia lodato il cileno ) poi a Napoli ha avuto alti e bassi ma non è mai stato determinante in alcun modo, per me soldi buttati!!! Naingolan sta facendo molto bene a Cagliari ma vediamolo in una squadra di alta classifica e poi ne riparliamo, sono certo che farà bene anche a Roma ma aspettiamo di vederlo all`opera
|
07/01/2014 16:58:11
Inler 3 anni fà aveva la stessa età..... Ha giocato quasi sempre titolare se non che benitez non lo vede ora.... Ha fatto gol pesanti..... E` ricercato da squadre come il Borussia.... E` titolare in nazionale....
Insomma proprio una pippa non mi sembra....... Naingollan è più forte solo sulla carta ma deve dimostrare ancora tutto.....Inler a Udine era un fenomeno, e in nazionale gioca sempre molto bene.
|
07/01/2014 21:36:43
COMUNICATO UFFICIALE
"L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con il Cagliari Calcio S.p.A. il contratto per l’acquisizione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nainggolan, per la restante durata della stagione sportiva in corso, a fronte di un corrispettivo di 3 milioni di euro. L’accordo prevede altresì il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, con accordo di partecipazione, a decorrere dalla stagione sportiva 2014/2015, per un valore netto di 6 milioni di euro."
TAKIRO...i 3 milioni ovvio che sono troppi per essere solo un prestito, si sono venuti incontro però bisogna decidersi se bisogna fare i conti alla Roma oppure se valutare come giusta o meno la VALUTAZIONE DEL GIOCATORE. Perchè che i 3milioni la Roma li spenda comunque è assodato ma come da comunicato il valore di metà cartellino è stato valutato 6 milioni ed è un diritto di opzione. E 6 milioni per metà cartellino di Nainggolan sono un ottimo colpo. I 3 milioni da sborsare per averlo subito e non perderlo sono briciole "spalmati" nei 5anni di contratto del giocatore. I 6milioni invece restano nel bilancio guadagno-perdita in caso di cessione perchè è la valutazione stessa del cartellino. Un conto è il "consumo" e l`altro il "patrimonio".
|
07/01/2014 22:00:07
Che poi oh...pure l`avessimo valutato 20 milioni sti cavoli! Cioè, direi che è esagerato (per me) ma almeno metterebbe a tacere chi pensa ancora che gli americani sono straccioni.
Mentre il contronto con Strootman per me non ci sta....infatti secondo me è stato l`acquisto di Strootman il vero CAPOLAVORO perchè di sicuro non vale così poco e non un disastro valutare naingolan eventualmente 18.
Prezzi alla Nainggolan in Italia ne abbiamo visti tanti. Nel nostro campionato (a parte l`udinese) grossi affari in entrata non l`abbiamo mai fatti, la Roma con Sabatini invece sta collezionando un capolavoro dietro l`altro nonostante qualche errore il guadagno e livello economico-patrimoniale è nettamente superiore.
|
08/01/2014 12:03:01
Gonalons, furia ??Napoli?. Retromarcia dei francesi che respingono 13 milioni.
|
08/01/2014 13:01:01
dopo l`addio di naingollan ecco Adryan arrivera venerdi per le firme e la prevista visita di sana e robusta costituzione
commovente saluto del nija ai tifosi del cagliari testuali parole:-
Per un sardo è difficile lasciare la propria isola. Lo è anche per me, che ormai sardo lo sono diventato d’adozione.
Da una parte sono contento perché il trasferimento può essere un passo importante nella mia carriera calcistica; dall`altra sono dispiaciuto perché lascio un posto dove sono cresciuto come uomo e come calciatore. Ero convinto che in questa piazza si sarebbe potuto fare qualcosa di importante: purtroppo si sono verificati dei problemi che ci hanno allontanato dai tifosi e dall’Isola e hanno impedito la realizzazione del progetto. Spero comunque che questa situazione possa risolversi al più presto perché il Cagliari e la città di Cagliari meritano molto più di quello che hanno ricevuto negli ultimi tre anni.
Non smetterò mai di ringraziare il Presidente, i compagni, la Società, gli allenatori che ho avuto durante queste stagioni in rossoblù. Grazie a loro sono diventato quello che sono oggi.
Non meno importante il ringraziamento per i tifosi, che mi hanno sempre sostenuto e mi hanno fatto diventare il primo tifoso di questa squadra.
Per questa maglia ho sempre dato il massimo. Oggi termina un cammino; ne inizia un altro, ma questi anni me li porterò sempre dentro.
Faccio un grosso bocca in lupo a tutti i miei compagni (e amici). Sono sicuro che faranno un ottimo finale di stagione anche senza di me. Mi mancheranno, così come spero che anche io mancherò un po’ a loro.
Cagliari, ti voglio bene! -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- grazie ragazzo fatti onore a roma e chissa trascorsi 4-5 anni di contratto visto che ti senti sardo non rietri a giocare con noi
|
08/01/2014 13:27:25
per me naingollan e` ottimo acquisto.un po caruccio..ma ottimo affare secondo me.
|
08/01/2014 13:32:46
Nel nostro campionato (a parte l`udinese) grossi affari in entrata non l`abbiamo mai fatti,
Silver và a finire che mi tocca difendere Marmotta con te......
Vidal 9ml Pogba 1ml Tevez 9ml Llorente 0ml Barzagli 0, 5ml Pirlo 0 ml
Se li vedi oggi sono MINIMO...
Vidal 40ml Pogba 50ml Tevez 20ml Llorente 15ml Barzagli 8ml Pirlo 7ml
Guadagno minimo 120 milioni...e daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nun me fà prendè le parti del Marmottone.....
|
08/01/2014 15:57:38
|
08/01/2014 16:27:24
Ma infatti la differenza di rosa fra roma e juve mi sembra si sia vista Takiro
Per me honda è forte ma lo vedo + trequartista ke mediano alla montolivo; galliani cmq si dimostra sempre in gamba.
|
09/01/2014 09:11:03
Preso per 3 milioni anche il giovanissimo paraguaiano Sanabria dalle giovanili del Barça, superando la concorrenza dell`Arsenal. Il tesoretto accumulato in estate è oramai agli sgoccioli.
|
09/01/2014 09:33:57
Taki ma tu l`hai vista la formazione del Belgio ? Hanno sfornato più talenti loro in questi ultimi anni, che Brasile e Argentina messi insieme
A centrocampo hanno:
Hazard del Chelsea Fellaini dello United Dembelè del Totthenam Defour del Porto Mirallas dell`Everton De Bruyne del Chelsea Wistel dello Zenit
Per non parlare di altri nomi:
Bentekè in attacco è una bestia vera, cosi` come gli ottimi Lukaku e Mertens. In difesa Kompany del City o Vermeleen dell`Arsenal
Insomma il Belgio è una corazzata.
leggo solo ora... pero` e` una vergogna come testa di serie per un mondiale.
|
09/01/2014 09:34:26
secondo me la roma si sta muovendo bene...
|
09/01/2014 10:12:19
JUZA ho letto stanotte la notizia, lo stesso giocatore ha affermato che la Roma ha già depositato i 3 milioni di clausula del suo contratto da qualche giorno. Gli straccioni americani li tirano fuori come noccioline. Però ha anche detto di sapere di dover andare in un`altro club per 6 mesi, la società gli darà diverse opzioni di scelte, quindi lo prestiamo in forza a qualche piccola, in base a dove va, forse capiamo Sabatini chi vuole in estate.
TAKIRO, toglierei Pirlo e Barzagli dalla lista perchè sono stati un colpo per la squadra ma hai puntato su un "usato quasi sicuro" dico quasi perchè Pirlo era svincolato e prima di venire alla Juve e dimostrare di essere ancora il Pirlo non mi pare avesse la fila, tutt`altro e puoi anche fare le valutazioni virtuali ma in realtà è un investimento "a perdere". V`è andata bene ma è evidente che non sia questa la vostra filosofia, a forza di comprare qualche plusvalenza e affare sarebbe assurdo non vi capitasse, l`esempio Tevez, avete seguito praticamente tutti gli attaccanti che potevano essere in lista, pensi davvero che Marotta abbia puntato fisso su tevez? No, gli è capitato perchè il più facile da trattare economicamente. Questo non toglie ovviamente il valore dell`operazione che si sta dimostrando azzeccato ma non ci vedo grande premeditazione-filosofia che ti fa avere fiducia nel mercato del proprio club. Io ad esempio ho visto qualcosa di simile quando c`era Baldini, ero felice quando compravano (abituati a non fare mai mercato ci sta farsi esaltare) però oggettivamente non c`era equilibrio, (forse per la fretta di cambiare tutto subito) cosa che invece fa Sabatini che mi sembra un chirurgo per la precisione di ogni cosa e da proprio il senso di avere tutto sotto controllo e di muoversi come o quasi come vuole.
Io credo che il VERO EMBLEMA del discorso, per quanto riguarda voi, sia POGBA. Con POGBA avete davvero svoltato e ti dico che della partita con la Roma l`ho visto anche il migliore in campo nonostante anche la prestazione ottima di Vidal, Tevez ogni volta che lo vedo invece non mi fa impazzire. Cioè Tevez è ormai un "esperto" eppure Pogba l`ho visto, pensa, più completo; è forte individualmente e aiuta la squadra, il primo invece se va in crisi di gol praticamente non ci fai niente. Solo che voglio vedere se vendete pogba che dicono gli altri, io e te siamo d`accordo che a certe cifre si vende ma ricordo certi discorsi su marquinhos e lamela ("non si vende mai il migliore, poi così giovane, fare come l`udinese, non avete soldi e blablabla), se vi vendono pogba mi faccio due risate..
|
09/01/2014 10:14:59
Prima di rispondermi su Pirlo rileggere 2-3 volte. Non gli sto dando della pippa o del finito eh...sia chiaro. Quando ha messo la palla in postazione di punizione ho detto subito "tira e segna" perchè riconosco anche io certe qualità, parlo delle dinamiche del mercato che prima di arrivare alla juve erano quelle che erano.
|
09/01/2014 10:29:17
Ho l`impressione Silver che gli acquisti di Sanabria e Paredes (entrambi mezze-seconde punte) preludano a due scenari della Roma futura: la cessione di Lijaic per giugno, che tra l`altro auspico (nonostante manchi ancora mezzo campionato da giocare) e la necessità di far crescere qualche giovane trequartista di talento alle spalle di Totti.
|
09/01/2014 10:35:04
Se pirlo non fosse stato in forma avremmo buttato 16 ml che non sono noccioline, tevez a 9 ml...è stato un affare stellare, pogba beh cmq vada sarà un successo, certo ne è passato di tempo da quando dicevi che nessuno voleva andare alla juve....
|
09/01/2014 10:36:00
ogni volta che lo vedo invece non mi fa impazzire.
|
09/01/2014 10:43:33
|
09/01/2014 10:54:00
Poi risultati alla mano lamela vale 2 gervnho poi noi abbiamo resistito già un anno a gli assalti per vidal e pogba e abbiamo vinto voi avete venduto alla prima... Poi è chiaro che se poi vuoi ricordati ciò che ti fà comodo (strano eh?) è un`altro discorso. Siver quando perdi la calma vuol dire che ti senti colpita...
|
09/01/2014 11:04:23
|
09/01/2014 11:27:44
Poi risultati alla mano lamela vale 2 gervnho
Spero che volessi scrivere l`esatto contrario...media voto di Gazzetta/Corriere dello sport/Tuttosport per Gervinho è di 6, 58 (che è altissima) con quattro gol fatti, due assist, e non so quanti rigori procurati (3 o 4)...ed è costato meno della metà di Lamela quando arrivò a Roma (17 milioni). Lamela l`anno scorso, nonostante i gol fatti (15, ma c`era Zeman...l`anno prima con Luis Enrique si fermò a 4) ebbe una media votò di 5, 95, ovvero sotto la sufficienza, che come dato è piuttosto indicativo sul suo reale peso specifico sui risultati della squadra (che infatti concluse al sesto posto...ora invece, anche grazie a Gervinho, siamo secondi).
Poi, più semplicemente, se Lamela è davvero forte come si dice, qualcuno deve spiegarmi il perchè nella gerachia degli attaccanti del Tottenham (che sono tutt`altro che fenomeni) stia dietro a tutti e non veda mai il campo.
|
09/01/2014 11:32:16
Perchè non è un attaccante puro ma un esterno ma per me è molto + forte di gervinho che pur stà facendo bene ma non è un crack.
|