IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.
FORUM VINTAGE/Discussioni
Quando eravamo noi i bambini ad apettare i regali sotto l`albero
24/12/2013 11:59:01
chi ha un ricordo bello di un natale in cui aspettavate con ansia quel giocattolo ??
cosa avete ricevuto di bello quando eravate voi i bimbi ad aspettare i doni alla vigilia o la mattina di natale?
|
24/12/2013 13:19:15
Da piccolo un Natale non ho ricevuto giocattoli ma mi sono svegliato con 2 cani (Lassie) che mi leccavano in faccia; mi sentivo in paradiso. Mi hanno accompagnato come fratello e sorella, come amici, fino alla maturità e senza mai tradirmi una volta! Ricordo che non svanirà mai! Grazie per lo spunto Splinter!
B Natale.
|
24/12/2013 14:05:46
Mjsibbey bellissimo ricordo!!!
Io mi ricordo un pelouche della Trudi, un tenerissimo lupacchiotto che ancora conservo. Non mi staccavo mai da lui ^_^ ma il ricordo più bello dei Natali da bambina era il calore dei miei cari, l`affetto di quelle persone che non ci sono più e la loro compagnia.....ancora oggi mi scaldano il cuore. Auguri
|
24/12/2013 14:20:03
Tutti i Natali della mia infanzia eran belli, l`attesa era spasmodica e la notte tra il 24 ed il 25 era difficilissimo prender sonno! La mattina, una volta che la mamma veniva ad alzare la tapparella e la luce entrava nella stanza, il pavimento della cameretta era sempre pieno di pacchi e pacchetti. Non li mettevamo sotto l`albero, perché quest`ultimo stava appollaiato su di un mobile nell`ingresso, e lì non c`era spazio.
Ricordo che ogni Natale fu caratterizzato più o meno da una serie di giocattoli: quello dell`85 dai Masters of the Universe, con la Cittadella del Serpente come mega-regalo centrale, quello dell`86 dei Transformers, con Guardian che troneggiava su tutti gli altri, quello dell`87 dai G.I. Joe, e lì c`era lo scatolone dell`Aliscafo Moray dei Cobra.
L`ultimo Natale giocattoloso fu quello del `93, con Batman, quello dei cartoni animati, e mi pare che mi arrivò la Batmobile.
|
24/12/2013 14:25:20
Il galeone Lego 6274 regalatomi nel natale del 1991...mi ricordo perfettamente come avessi richiesto il 6285 in realtà, specificando che era quello con le vele "bianche e rosse"...poi sotto l`albero trovai l`altro (qualcuno evidentemente era andato a "risparmio"). Inizialmente rimasi interdetto e un po` deluso, ma già dopo pochi giorni divenne la mia costruzione prediletta alla quale sono tutt`ora affezionatissimo...d`altronde è anche l`unica che non abbia mai smontato fin da quel lontano 1991. E a quel galeone associo, nei miei ricordi, l`atmosfera di ogni natale vissuto nella mia infanzia.
Ancora auguri a tutti.
|
24/12/2013 14:31:20
Anche io ho sempre trovato molti regali sotto l`albero!! che bei ricordi
Però fin da piccolo avevo "sgamato" che c`era qualcosa che non quadrava....però non lo dissi mai ai miei genitori che li avevo scoperti eh eh !!
piuttosto quando si andava in giro per le Stande e gli Upim dell`epoca ero un pò parac**lo e per non sbagliare regali dicevo a mia madre: "ehi mamma, guarda che bello quel DEVASTATOR in box unico!!" .......MI RACCOMANDO, dì tu a Babbo Natale che voglio quello!!
ah ah ....puntualmente arrivava
|
24/12/2013 22:43:37
Io ho un ricordo pazzesco dei gifset transformers che ogni anno richiedevo puntuali a Natale.
Pensate che a partire da settembre cominciavo a prepararmi una lunga avventura con i Tf che avevo già; mi ricordo che in pratica mi organizzavo una storia in cui dopo tre mesi era previsto l`arrivo di rinforzi, cosa che poi avveniva a Natale.
Momenti impagabili, con i Transformers ci sono cresciuto, nessun altro gioco mi ha appagato così tanto.
|
24/12/2013 22:49:58
|
25/12/2013 10:07:05
Mi ricordo di un GIG Tiger......lo volevo a tutti i costi..........e arrivò.............grandioso
|
L O A D I N G ...
Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com