12/12/2013 13:57:14
Il problema è sempre stato il sistema e mi spiace dirlo, perchè molti ora diranno che non c`entra niente, ma c`era una sola persona in fase elettorale che si era proposta con un programma riformista e voi l`avete massacrata in favore di chi???
Se dovevamo fare un TENTATIVO piuttosto che regalare voti a questa sinistra senza capo o coda, alla destra dei papponi o ai nuovi movimenti stellati che sbraitano e poi si aggregano...beh....tanto valeva provare con chi voleva cambiare il sistema nel suo intimo legislativo. Al peggio si sarebbe arrivati comunque in questa situazione, al peggio.
Perchè siamo sinceri, sto movimento 5 stelle che doveva salvarci è stato solo un bluff...alla fine, da umani, chi entra li dentro, pur mantenendo un minimo di decenza finisce comunque per lasciarsi andare al rubacchiare generale forte di leggi costituzionali che glielo permettono e se la legge dice così, che male c`è no??
Basti vedere le interviste fatte pochi giorni fa sulle inchieste dei rimborsi personali dove la giustificazione era "ho seguito le griglie passate dal gruppo"...quindi erano legittimati a fare quello che facevano, quindi ce la prenderemo in quel posto perchè spesso, non saranno sanzionabili.
E adesso che si calmeranno le acque mi raccomando, tutti a votare Renzi che in Europa non conta un cazzo e finirà per essere schiacciato dal contesto.
|
12/12/2013 14:08:17
Il Mov5S non può legiferare e quel che propone viene respinto. Sugli stipendi non viene dato un euro più di quel che gli serva per non dover pure preoccuparsi di come fare il loro lavoro. Non fanno assenze, esprimono quotidianamente i concetti che hanno creato coesione trasversale. Ci vuole solo migliore selezione dei candidati, per evitare certe figuracce mediatiche. Stop. La fiducia non è venuta meno perché non ci sono i presupposti, per ora, per farla venir meno.
|
12/12/2013 17:16:48
......i nostri genitori e di riflesso i politici che tanto hanno avuto ( visto il favorevole periodo storico vissuto dovuto ai grandi sacrifici dei loro padri), hanno attinto a piene mani l`acqua nel pozzo ed egoisticamente hanno seccato la fonte o meglio l`hanno DIROTTATA nelle loro piscine lussuose, poi come non bastasse hanno detto a noi poveri che il pozzo si è seccato ARRANGIATEVI, e noi invece di andare da loro a chiedere....... cosa facciamo??? guerra tra di noi!!! la guerra dei POVERI..... auspico un ritorno agli alti valori morali che rendono grandi e prosperose le nazioni
|
12/12/2013 17:53:21
|
13/12/2013 02:15:34
mazi ma che c`entra che gruppi di destra fanno parte della manifestazione? non hanno simboli non hanno nulla di riconducibile a qualche movimento solo il tricolore oppure vogliamo dire che non sono cittadini italiani??? proprio loro!!! almeno abbiamo capito chi ha davvero a cuore i temi sociali del paese e chi per questi temi sta combattendo altro che svendolone che fa tanto il comunista e poi attacca questa protesta solo perchè non è stata organizzata dalla sinistra ma che stiamo scherzando? il bene del Paese non ha colore e non potete fermare la simpatia che la gente sta provando nei confronti di chi sta passando le notti per strada e cerca di dare man forte beccandosi manganellate e derisioni da parte di chi non ì d`accordo!
|
13/12/2013 03:28:20
Ma non deve passare Babbo Natale a prenderli a pacchi in faccia! Questi scioperi/blocchi sono solo fuochi fatui...chissà perché nascono sempre in prossimità di certi periodi dell`anno o a front di giornate/eventi elettorali...sti forconi li sfido a fare i blocchi il 14 Febbraio
|
13/12/2013 14:20:32
Calvani che arriva in Jaguar, dice quattro frasi da maglietta Guevarista, e se ne torna in albergo.
..a me pare un valore aggiunto..
Scherzi a parte, invece di parlar di strumentalizzazione, parlerei di esasperazione, per cui si aggregano le persone più disparate:lunedì una sedicenne dei centri sociali si stacca dal corteo per esortare i vecchietti a partecipare, e torna indietro affranta ripetendo:"..fascista..mi hanno dato della fascista..mi hanno dato della fascista.."....povera stella. Le soluzioni deve darle la Politica, quello che facciamo è solo un segnale disordinato e spero non blocchi chi lavora, ma l`intento è far capire che si è al limite.
|
13/12/2013 14:33:29
ma l`intento è far capire che si è al limite. allora qualcuno che l`ha capito c`è
|
13/12/2013 14:51:16
questa manifestazione vuol far provare alla gente come si sta quando si è alla frutta
...io l`avevo capito avantieri...
|
13/12/2013 16:05:17
|
13/12/2013 16:09:58
Morsello, leader dei Forconi: Forza Nuova nostro unico interlocutore politico
http://www.ilclandestino.info/2012/01/18/morsello-leader-dei-forconi-forza-nuova-nostro-unico-interlocutore-politico/# sthash.s4T4DQRt.dpuf
In queste due giornate di lotta si è resa visibile una nuova importante aggregazione popolare composta di agricoltori, camionisti, precari, disoccupati, commercianti, imprenditori che non sono oggi rappresentati in Parlamento, ma che rappresentano la maggioranza in Italia. Una maggioranza non silenziosa, non violenta, ma radicale e ribelle. La sofferenza imposta dal fisco e da Equitalia, la cessione di sovranità monetaria e nazionale, l` impoverimento della nazione, e la vendita di parti importanti della ricchezza italiana sono imputabili ad una classe politica corrotta e illegittima. La rivolta dell` Immacolata ha reso evidente l` incapacità di partiti e sindacati di interpretare le aspirazioni e i bisogni dell` Italia scesa in piazza in questi giorni. Forza Nuova ritiene inutile e dannosa la partecipazione a manifestazioni dai fini poco chiari che si potrebbero svolgere nella giornata di domani, mercoledì, attorno al Parlamento. Forza Nuova ritiene che le istanze espresse in questi due giorni debbano trasformarsi in una proposta politica radicale e vincente, pertanto chiede: - il congelamento del debito pubblico nel quadro del ritorno alla sovranità monetaria - il blocco retroattivo di tutti i provvedimenti esecutivi di Equitalia; - la convocazione immediata di nuove elezioni con sistema proporzionale puro, come da sentenza della Corte Costituzionale; E` per questo che Forza Nuova dà appuntamento sabato 14 dicembre, per una mobilitazione nazionale con presidi e manifestazioni in tutte le piazze d` Italia.
http://www.forzanuova.org/comunicati/forconi-forza-nuova-rilancia-con-presidi-tutta-italia
|
14/12/2013 01:52:13
il congelamento del debito pubblico nel quadro del ritorno alla sovranità monetaria - il blocco retroattivo di tutti i provvedimenti esecutivi di Equitalia; - la convocazione immediata di nuove elezioni con sistema proporzionale puro, come da sentenza della Corte Costituzionale;
cosa secondo te è sbagliato in queste proposte? secondo me solo la provenienza perchè se fossero arrivate da sinistra sarebbe stato tutto diverso, tutto giusto e legittimo non è vero? mi spiace ma quella parte politica che dovrebbe occuparsi del "sociale" ha la pancia piena ed è troppo occupata a contare i soldi piuttosto che lottare per la gente che ne ha bisogno e allora tranquilli che scende per strada chi alla povera gente ci tiene davvero perchè dalla povera gente proviene.
cmq non cambiamo discorso, non politicizziamo quanto sta accadendo, noi non ci caschiamo in questo giochetto fatto da chi non avendo piu nulla da dire e da dare alla nazione continua a sopravvivere solo per andare contro i movimenti di destra. La rivolta inizia ad essere seria, la gente si unisce sotto quei tre colori che non per tutti significano tanto, vi conviene scendere in piazza e fare la vostra parte senza salire sul carro solo e se dovessimo ottenere risultati positivi per TUTTO il popoli italiano, per una volta fingete di stare davvero dalla parte del popolo!
la foto è relativa ad una piazza di Torino, potevano metterci dentro un altro paio di sigle giusto per fare un po di gente in piu ed evitare questa figuraccia
|