25/11/2013 21:38:21
Arrivata a casa da metà primo tempo...guardati gli ultimi 20 minuti mangiando... in tempo in tempo per vedere Gervinho cileccare il palo....
Niente, fatelo corre ma non je riesce facile buttarla dentro..deve dare fastidio.
|
25/11/2013 22:37:53
Sto portiere oggi ha fatto la partita della vita...
|
25/11/2013 22:42:03
Vabbè....mejo 1 che niente....quanto ce manca il capitano. Intanto abbiamo recuperato Destro....basta non mollare la presa che poi ce pensa Francesco.
|
25/11/2013 23:23:18
Peccato, oggi sarebbe stata una grande occasione per allungare sullle altre pretendenti Champions. Tra Sassuolo e Cagliari abbiamo veramente sprecato troppo in avanti e probabilmente la squadra sta pagando anche lo scarso turn-over a centrocampo, con Pijanic e Strootman in palese affanno fisico. Comunque nel complesso la Roma è viva e i gol non li prendiamo: basta ritrovare la confidenza con la rete (e magari qualche portiere in meno che si improvvisa il fenomeno che non è mai stato) e le vittorie torneranno...DAJE ROMA!
|
25/11/2013 23:23:18
e salutatela sta capolista
|
25/11/2013 23:24:49
ammazza sono gia stanchi per una partita a settimana?
|
26/11/2013 01:31:54
A me la roma ricorda sempre più la Juve del primo anno di Conte....tanto gioco ma poi senza Totti concretizza poco (come quella juve quando non c`era Del Piero) ...però gioca bene e se non vince quanto meno pareggia (ricordate quella Juve quanti pareggi fece in questo modo....dominava ma non segnava...Genova, Parma , Siena, Bologna, Cagliari , Chievo) e per di più trovava sempre portieri che si esaltavano a bestia (stessa cosa che stà capitando alla Roma). In quel campionato il Milan era più forte della Juve (come oggi la Juve lo è della Roma) ma vinse la Juve perchè aveva più fame e non faceva la Champions (stessa situazione di oggi a parti invertite). Ergo io oggi dopo il sorpasso Juve ribadisco e confermo che alla fine lo scudetto lo vince la Roma.
|
26/11/2013 01:35:01
tanto dipenderà dal risultato di domani/10 dicembre, cmq se la JUve continua così non c`è storia
|
26/11/2013 01:59:12
Direi che dipenderà più dal 6 gennaio.....noi dopo la sosta soffriamo sempre.....Gennaio sarà il mese decisivo per la Juve...negli ultimi due anni a gennaio abbiamo sempre sofferto da morire per i carichi di lavoro, stavolta però non ce lo possiamo permettere perchè in un mese incontriamo Roma (in casa), Cagliari (fuori), Samp (in casa), Lazio (fuori), Inter (in casa), 4 partite su 5 molto toste.....se giocheremo come gli ultimi due anni rischiamo di prendere pochissimi punti.....
|
26/11/2013 08:22:46
la roma ieri ha fatto la sua partita ma è stata fermata da una prestazione super del portiere e un pizzico di sfortuna, la cosa che mi preoccupa non è essere secondo ma il fatto che abbiamo finito la partita con 4-5 giocatori cotti nonostante ci fosse stata la sosta per le nazionali. Purtroppo la panchina conta eccome e adesso che i titolari sono un pò stanchi dietro di loro non cè nessuno degno di sostituirli. Ecco perchè ho sempre affermato di non credere al primo posto perchè non puoi fare una stagione intera con solo 12-13 giocatori buoni, penso che sia molto difficile anche finire in champions se non si interviene sul mercato a gennaio con almeno 2-3 giocatori decenti.
|
26/11/2013 10:02:42
|
26/11/2013 10:09:58
verrebbe da dire la stessa cosa della juve , se vince 5 di fila ed e prima senza lichtestainer, barzagli , i 2 squalificati , isla, vucinic e giovinco e pepe , chissa che succede quando ci sono tutti
|
26/11/2013 10:33:42
Insomma io non mi preoccupo. Beh non ti preoccupavi con zeman figurati ora.... Cmq e lo dico senza polemica non deve essere un alibi l`assenza di Totti per una grande squadra, a mio avviso vi manca un buon attaccante l`unico può essere destro ma è un incognita perchè capiterà che si gioca male e si deve vincere anche quella... Cmq concordo che la Roma rimane favorita per il titolo.
|
26/11/2013 10:34:59
|
26/11/2013 10:35:45
Saremo anche in una fase sfortunata, però mi chiedo dov`è finita la Roma cinica che sfruttava ogni occasione che le capitava. Qui siamo arrivati a 47 tiri e zero goal....un dejavù della partita col Sassuolo.
Non ho nulla da dire sui singoli, perchè alla fine l`impegno c`è stato e inoltre alcuni erano al rientro da infortuni e nazionali. Però bisogna subito andare sul mercato di Gennaio se questa società ha la forza economica e soprattutto le interessa vincere realmente qualcosa. Servono assolutamente terzini, cosi` come un centrocampista di qualità per far rifiatare quei 3.
Infine Spero che siamo tutti d`accordo sul fatto che Dodò non può giocare a pallone in una squadra di calcio, nemmeno come riserva....il suo apporto è quasi nullo.....anche a livello di cross 1 su 10. QUanto ancora lo dobbiamo aspettare questa sega ? Non è meglio farlo giocare in spiaggia dove può rendere al massimo ?
|
26/11/2013 10:38:14
Devil la delusione qui è il Napoli, costruito con tanti tanti soldi. E` il Napoli a dovervi contrastare per il titolo. Noi siamo la sorpresa e stiamo facendo anche troppo per farvelo sudare La colpa è dei Vamos
|
26/11/2013 10:40:52
Ma voi dovevate vincere lo scudetto a spasso, mentre a noi nei pronostici estivi ci davano quinti o sesti...eppure siamo lì, senza aver ancora mai perso. Stiamo facendo fin troppo e poi ci manca da un mese il miglior calciatore della squadra e del campionato (fino a quando è stato in campo)...per fortuna che torna Destro: uno come lui, al posto dell`evanescente Lijaic, ci serve come il pane in questo momento. Comunque resto fiduciosissimo per il prosieguo del campionato: l`obiettivo è tornare in Champions, magari senza preliminari...lo scudetto non è mai stato roba nostra (e d`altronde, saggiamente, non ci siamo mai illusi del contrario). Con una vittoria a Bergamo tornerà il sereno...
|
26/11/2013 10:49:35
infatti non critico la Roma assolutamente, ha fatto già troppo per me ...mi fa solo tristezza non leggere piu le filastrocche in rete, la storia delle tabelline, i tanti commenti un attimo dopo la fine della partita, i lunedi mattina pieni di fotografie, statistiche, ritrovati spiriti romanisti (e mi riferisco in particolare a persone extra-forum), sono solo un pò triste, tutto qui!
|
26/11/2013 10:55:05
Noi ci siamo sempre...anche se ormai senza più le tabelline
Ora mi dirai che arriva un calendario molto difficile....i punti andavano fatti con Cagliari e Sassuolo.
Ora arriva odioBergamo, Fiorentina e Milan....la vedo male male
|
26/11/2013 10:57:58
Rispondevo a Goku...comunque le dieci vittorie consecutive non è che ci sono state revocate: quindi le filastrocche e le statistiche eccezionali di quelle prime dieci giornate valgono tutt`oggi (d`altronde stiamo a un punto dal primo posto)...comunque noto come dopo qualche "rosicata" di troppo, anche gli juventini hanno ritrovato finalmente il sorriso...meno male.
|
26/11/2013 11:00:32
Dai non è impossibile, l`Atalanta ok è forte in casa ma resta sempre l`Atalanta ed il Milan lo stiamo vedendo tutti che gran carrozzone che è diventato!! Il nostro dovrebbe essere abbordabile contro Udinese (che si è svegliata) Bologna Sassuolo e Atalanta per finire in bellezza contro la Roma ma si sa che ogni partita fa storia a se!
|
26/11/2013 11:01:48
Per me la più difficile è con l`Atalanta...la Fiorentina gioca un calcio brillante, ma dietro è un disastro e comunque la affrontiamo in casa...il Milan è tredicesimo in classifica. Domenica sarà un test decisivo per capire le ambizioni della Roma.
|
26/11/2013 11:04:24
quando mai lo abbiamo perso? quando mai siamo mancati agli appuntamenti?quando mai abbiamo riscoperto di essere tifosi solo dopo un po di vittorie??` mmmmh Juza caschi male mi spiace e adesso non hai piu nemmeno la forza del primo posto a sorreggerti quindi sarebbe preferibile pensare alla Roma piuttosto che ironizzare sugli Juventini del forum o no?? p.s. le filastrocche dovrebbero avere una certa continuità, facile cantarle una due tre dieci volte.....una vittoria non ti fa vincere la guerra! cmq lasciamo stare, scusa ma devo sorridere!!!!
|
26/11/2013 11:20:48
A mi sa Juza che ha ragione Devil caschi male...guarda ke c`è Takiro ke critica da inizio anno la juve quindi al max rosichiamo per la juve certo non per la roma mi sembra il contrario...
|
26/11/2013 11:21:45
quando mai lo abbiamo perso? quando mai siamo mancati agli appuntamenti?quando mai abbiamo riscoperto di essere tifosi solo dopo un po di vittorie??` mmmmh Juza caschi male mi spiace e adesso non hai piu nemmeno la forza del primo posto a sorreggerti
Ma chi ha mai scritto che siete mancati agli appuntamenti o avete "smesso di essere tifosi" ?! Fai tutto da solo, accusa e difesa...
Ho semplicemente scritto che dopo le "rosicate", per esempio, con la Fiorentina o per la vittoria della Roma contro l`Udinese (che per qualcuno era soltanto dovuta alla fortuna, per sminuirla) finalmente avete trovato anche voi il sorriso...chi deve vincere questo campionato siete voi, non noi...e stiamo lì ad un punto.
quindi sarebbe preferibile pensare alla Roma piuttosto che ironizzare sugli Juventini del forum o no??
Da uno che scrive un post del genere...
mi fa solo tristezza non leggere piu le filastrocche in rete, la storia delle tabelline, i tanti commenti un attimo dopo la fine della partita, i lunedi mattina pieni di fotografie, statistiche, ritrovati spiriti romanisti (e mi riferisco in particolare a persone extra-forum), sono solo un pò triste, tutto qui!
...una reprimenda sull`ironia verso gli altri tifosi fa abbastanza ridere...il tuo passatempo preferito è quello di prendere in giro squadre e tifoserie avversarie e poi quando qualcuno fa dell`ironia (e non era neanche tale la mia) o del sarcasmo sulla Juve stai lì a fare il censore...mannaggia, mannaggia.
|