19/11/2013 13:01:47
|
19/11/2013 14:18:11
spe spe spe... la storia degli zingari mi sa di panzana... spe spe spe ora vedo...
|
19/11/2013 14:19:48
si è una bufala. Cerca cerca...
mentre per l`uni non so.. son temi che ho preferito demandare a quel paese.. appena sentito parlare di "magnifico" rettore... sui moduli di domanda ecc...
|
19/11/2013 14:29:17
Ma per favore, come si fa a credere a certe cose... Al di la di qualsiasi ragionamento sulla provenienza sarebbe la legge più anticostituzionale del creato.... Basta fare una ricerca google
|
19/11/2013 14:40:53
Letto anche io...(quindi cali se vuoi puoi chiudere)...
Ma per favore, come si fa a credere a certe cose.
Si fa, si fa! In questo paese è plausibilissima una notizia del genere considerando che non sarebbe la prima dello stesso tenore. Senza considerare che la BOLDRINI ha fatto dichiarazioni che erano perfettamente in linea e coerenza con tale notizia, quindi era-è facile crederci quando i presupposti sono questi.
Per l`Università tutto vero. Siamo in piena occupazione. Ma stamani hanno parlato con il preside (di nuovo) che ha scaricato le colpe sul MINISTERO...e stanno pensando di andare in blocco al ministero....
|
19/11/2013 14:50:46
pensa agli italiani, anzi ITAGLIANI!
è facile crederci quando si è velatamente Razzisti.
|
19/11/2013 15:07:31
con gli zingari non serve essere razzisti... son loro che pensano a farsi "amare" da soli... non servono nemmeno le panzate in rete...
|
19/11/2013 15:12:36
Sempre felice di sentirmi discriminato anche su un forum sui giocattoli...
|
19/11/2013 15:16:09
il problema non si risolve scrivendo cazzate qualunquiste su un forum di giocattoli.
sono perdite di tempo senza argomentazioni serie, anche offensive visto che si è detto e ripetuto che il forum è frequentato da ragazzi di etnia rom.
Secondo me FORSE E RIPETO non ne sono neanche tanto sicuro fareste più bella figura a parlare di giocattoli.
|
19/11/2013 15:20:07
|
19/11/2013 15:27:25
ti ringrazio ma non è una questione personale ma di principio.
se invece di essere Tzigano eri Negro valeva lo stesso discorso!
|
19/11/2013 15:27:53
Io mi sono già spiegata in passato. Una persona che non ha lo stile di vita Rom per me (ma no, non per me, proprio per la comunità rom) non può essere classificato per tale.
Se invece ce l`ha essendo dalla parte del torto per quanto riguarda la legge...sinceramente non me ne frega niente e lo ribadisco pure. Non posso vergognarmi perchè mi indigno di chi vive illegalmente o incivilmente.
Peccato che oggi sia a casa, mi manca assistere alla mia dose di furti-violenza giornaliera! In compenso ringrazio per la dose di moralità buonista ad oltranza. VOGLIO SENTIRMI PIù BUONA!
|
19/11/2013 15:29:24
il problema non si risolve scrivendo cazzate qualunquiste su un forum di giocattoli.
Perfettamente concorde.
Detto questo.
Io ho detto Zingari, non ho parlato di ETNIE... sei tu che le tiri in ballo. Come del resto, il termine stesso di razzista, attribuito verso una persona che manifesta il proprio dissenso nella gestione di individui non inquadrati nel tessuto sociale.
O le razze esistono e quindi si può essere razzisti, altrimenti non si può usare il termine impropriamente. Non è possibile che se uno s`incazza verso gli zingari, venga tacciato di razzismo. Altrimenti fammi sapere dove abiti e vengo a verificare se c`hai posto per ospitare un paio di famiglie di quelle che dico io, poi vediamo, quanto resti così diversamente razzista.
La realtà, purtroppo non è classista come pretendete che sia. Ci sono situazioni di degrado sociale, che caratterizzano particolari gruppi di persone, accomunate da comportamenti antisociali molto caratterizzanti, che deteriorano e logorano la pazienza di chi, invece, il tessuto sociale, non che le risorse economiche per poterlo mantenere, le cacciano a fatica.
Di conseguenza, è facile che certe corbellerie trovino attecchimento, anche perché in passato si sono ascoltate proposte poco lontano da provvedimenti simili.
|
19/11/2013 15:35:40
se invece di essere Tzigano eri Negro valeva lo stesso discorso!
"negri" è un termine dispregiativo...si dice di colore, nero...quello che vuoi e no. Non è proprio lo stesso discorso. A me le persone di un colore di pelle diverso dal mio non mi hanno mai dato fastidio.
Per l`appunto, quoto in toto Calimero. Si parla esclusivamente di ZINGARI e del loro comprovato e esternato codice etico e di vita.
Per me se uno ha una fissa dimora. è identificato per lo stato. ha un lavoro o campa senza illeciti. non ruba o delinque.
non può essere uno zingaro. Va contro ogni loro "credo".
|
19/11/2013 15:56:33
Va bè Silver hai detto l`ennesima panzana!
|
19/11/2013 15:58:00
ma si dai continuamo a pagargli l`acqua e la corrente chi se ne frega se rischi di ritrovarteli in casa e se ti va bene ti addormentano altrimenti va pure peggio....chi se ne frega se bevono fino a diventare fradici e mettono qualcuno sotto con la macchina.....chi se ne frega se ogni tanto cercano di rubare qualche bambino (Roma stazione tiburtina se non sbaglio un paio di settimane fa) , come siete razzisti cari ragazzi sono tutte cazzate mai accadute! Il problema è che non tutti riescono a capire la differenza tra razzista ed intollerante ma ormai non fa piu notizia. Silver cmq hai creduto ad una cazzata immensa, prox volta non partire in quarta altrimenti rischi di essere presa in giro
|
19/11/2013 16:06:41
il problema non si risolve scrivendo cazzate qualunquiste su un forum di giocattoli.
sono perdite di tempo senza argomentazioni serie, anche offensive visto che si è detto e ripetuto che il forum è frequentato da ragazzi di etnia rom.
Hai ragione, IL PROBLEMA non si risolve ... Semplicemente resterà... Fa troppo comodo ai razzisti per essere tali ed ai buonisti per.... essere tali
E` una forma di tutela di tutte le minoranze: zingari, razzisti e buonisti
NB: faccio parte della minoranza dei realisti ormai in via di estinzione
|
19/11/2013 16:06:48
|
19/11/2013 16:15:04
I buonisti sono i peggiori....
|
19/11/2013 16:32:33
VARATA LEGGE PER CUI GLI ZINGARI SONO LEGITTIMATI A RUBARE SENZA ILLECITO FINO AD UN MASSIMO DI 200 EURO. Per i rom non è reato il furto fino ai 200 euro.
Sai che novità... pur non essendoci una legge... la regola vale lo stesso in Italia... e non solo per gli zingari!
|
19/11/2013 16:32:39
ducaercole ma che aspetti?dai scendi in strada e stendi una vecchia..ma mi raccomando!non più di 200 euro!se per caso avesse una banconota da 500 o siete almeno in 3 o porta il resto!
ormai basta che si legga una cazzata per renderla pubblica sul forum e darla come certa essendone convinti anche se non sta ne in cielo ne in terra....e poi si ricomincia con la solita tiritera...
Una persona che non ha lo stile di vita Rom per me (ma no, non per me, proprio per la comunità rom) non può essere classificato per tale ennesima stronzata.almeno chiedi scusa epr la gaffe.....mi sembra il minimo.
Va contro ogni loro "credo" un altra!..oggi sei particolarmente in forma!
almeno col vecchio devil c`è discussione....
Però mi devo vergognare se mi indigno. Mi sento proprio una brutta persona. Io a parte che non sei una cattiva eprsona.al massimo ignori una marea di cose che ovviamente ti portano ad essere ciò che sei....forse con gli anni..ma non ci spererei troppo...
vedi, io non sono buonista, mi state tutti sulle palle allo stesso modo... quindi non rientro nella categoria detta da nik....siamo tutti d`accordo quando si parla di illeciti da aprte di rom o di chiunque altro viva nel "nostro" paese....me ne frego se italiano o marziano....è questo il tuo limite.il tuo vicino ti caga davanti alla porta di casa ma tu vedi solo il ladro che ti ruba la mela...
|
19/11/2013 16:34:59
ma è tanto difficile capire che a Dx o a Sx ci hanno solo presi in giro?
il problema non sono gli immigrati di per sè ... anzi sono una risorsa ... il problema è il NON rispetto delle leggi a cui puntualmente assistiamo ...
e NON parlo di CHI delinque ... per chi delinque è normale non rispettarla ... ma da parte di CHI dovrebbe farla rispettare ...
CERTEZZA DELLA PENA è l`unica cosa che servirebbe ...
rumeno, milanese, siciliano, marocchino, etc. che sia ... si delinque perchè tanto si è certi di farla franza ...
a mia mamma ha rubato la collanina un ITALIANO ...
|
19/11/2013 16:35:56
|
19/11/2013 16:50:07
la cosa più incredibile è come silver abbia beccato a una ca°@ta del genere! ma neanche il primo di aprile!
|
19/11/2013 16:50:45
MYCIA...a parte l`errore della bufala so BENISSIMO di cosa sto parlando. Quindi scusa di che? Dovrebbero chiedere scusa loro a me e tutti gli altri che devono SUBIRE ogni giorno la loro violenza.
Tu sei convinta di saperlo bene??? Non sembra proprio. Perchè ogni volta che si parla di questo argomento noto totale ignoranza (ignorare) dell`argomento
Uno che lavora ed è identificato per lo stato non può far parte della comunità. E se uno non zingaro entra nel loro giro, NON PUò USCIRNE. (Esperienze DIRETTE di chi ancora oggi lotta per nascondersi da una certa famiglia dove per amore ne è entrata e dopo essere stata portata SULLA STRADA perchè lei solo quello poteva fare da OUTSIDER da quando è scappata ha subito solo violenza e persecuzione).
E poi non puoi parlare neanche di come mi comporto io fuori da qui. Chi ti ha detto che io non mi indigno anche per gli italiani che fanno illeciti??? chiii??? Difficile che ne lasci passare già qui....figurati fuori!
Invece vedo spesso gente che usa buonismo su basi malferme e di totale ignoranza poi lamentarsi di come non abbia diritti, di come la sua vita sia limitata da stato, politica, italiani, corregionali e quant`altro.
Tutta gente che aspetto solo al varco, perchè se prima non LOTTI e ti indigni per quello che ti spetta poi non puoi lamentarti.
|