15/12/2013 19:21:37
Si è connesso il moralizzatore
Francamente moralizzatore un paio di palle!
Premesso ciò se credi che leggendo le cazzate che scrivi io non le sottolinei anche per farlo presente a chi di dovere sbagli, sperereii in una tua qualche ammonizione perché francamente leggerle alla lunga stanca.
Magari la tua testa capisse che dovresti tenertele per te poiché dimostri idiozia se le scrivi. Ma è un problema che credo non si possa risolvere perché di base sei fatto così.
A me dispiace che i moderatori quando servono pare che non ci siano ma un intervento stupido ed irrazionale come quello di takiro dovevano arrivarci facilmente a comprendere che doveva essere cancellato (ai tempi nei quali c’era il genoano fra loro probabilmente sarebbe stato perfino elogiato poiché quello era l’antitesi della moderazione) e basta per una semplice ragione:
Se egli pensa che ladrare; corrompere per vincere a tutti i costi siano cose da perseguire a tutti i costi sono affari suoi (seppur fosse umoristico non farebbe nemmeno ridere se non a sé stesso od a gente col suo stesso senso del cattivo gusto!) e può pensarlo tranquillamente nelle quattro mura della sua casetta di Prato. Se lo scrive su un pubblico forum allora non si può pretendere che qualcuno che lo legga non possa e non debba risentirsi di tali affermazioni miserrime.
Tutto qua, se magari qualcuno se ne rende conto magari `sto forum sarebbe meno pieno di commenti a sproposito (e forse più civile)!
@sarge, non ho capito il tuo intervento; sul serio mi fai un piacere se me lo spieghi.
|
15/12/2013 20:28:12
Te ti prendi e mi prendi troppo sul serio mi sà ....
Comunque dal momento che offendo nessuno posso esprimere la mia idea tranquillante come e quando voglio senza che nessuno posa censurarmi .... Almeno fino a che non ci sarà una regola che lo vieta , e per fortuna per ora non c`è .
E poi queste affermazioni così gravi quali sarebbero ? Dire che ogni mezzo è lecito per raggiungere il risultato ? Dire che vincere è l`unica cosa che conta ? Dire che dare il sangue per il proprio club è un onore ?
Ma andiamoooooooo... Mica ho inneggiato al Vesuvio , non mi possono squalificare ...
....
|
15/12/2013 22:42:39
sarge, non ho capito il tuo intervento; sul serio mi fai un piacere se me lo spieghi.
Ma tranquillo niente di personale
oggi se parli di calcio entri dentro un vortice che ti fa veramente girare le palle ...
|
15/12/2013 23:32:10
Te ti prendi e mi prendi troppo sul serio mi sà
No, il problema è diverso: Se fai sul serio sei passibile di solito nei tuoi interventi sia di istigazione a delinquere che di atteggiamento volto alla xenofobia, checché se ne dica.
Se non fai sul serio comunque queste stronzate le dici a casa tua; là restano e nessuno ti dirà MAI nulla.
In un pubblico forum tali interventi dovrebbero (dico DOVREBBERO perché i moderatori in queste cose si vedono poco) avere gli interventi cancellati.
E poi queste affermazioni così gravi quali sarebbero ? Dire che ogni mezzo è lecito per raggiungere il risultato? Dire che vincere è l`unica cosa che conta ? Dire che dare il sangue per il proprio club è un onore ? Ma andiamoooooooo... Mica ho inneggiato al Vesuvio , non mi possono squalificare...
E che si vuole aggiungere ancora ai vaneggiaménti di costui; aggiungici pure `terròne di mérda` (come dicesti già di ferrara) e ti danno anche il primatE per la riconoscenza. Ma ti rendi almeno conto che hai rotto abbastanza i coglioni con questi atteggiamenti ebeti?
Ma tranquillo niente di personale oggi se parli di calcio entri dentro un vortice che ti fa veramente girare le palle
Il fatto è che davvero non avevo capito ma vabbé, me la spiegherai poi tanto sto a casa influenzato e mi sono anche perso la partita ed ho un po` di tempo prima di domani.
|
16/12/2013 01:21:42
Daitarn ma di che parli??? Xenofobo io?? Mi sa che non hai proprio capito da che parte stò.....per me isdraele farebe bene a radere al suolo tutto il medio oriente.......figurati se sono xenofobo........
E dove avrei istigato a delinquere? no dimmi dove? Per me veramente stai dando di fuori......
Ho scritto terrone di merda? no lo hai scritto te.....io ho solo riportato testuale Mica ho inneggiato al Vesuvio , non mi possono squalificare... in riferimento chiaro alla squalifica della curva della juve . Vuoi censurare tutti i siti internet e i giornali che hanno riportato i cori contro i napoletani?
Guarda che qui se c`è uno che và sul personale e che merita un segnalazione sei te che mi dici di aver rotto i cosiddetti e che mi dai dell`ebete. Due frasi passibili di denuncia per diffamazione e offese da parte mia verso di te. Se trovi qualcosa per cui potermi denunciare te fai pure......io intanto mi segno queste.
|
16/12/2013 02:43:20
|
16/12/2013 14:28:09
Fortunatamente il palmares della Juventus è talmente pieno di trofei che in quasi 30 anni di passione calcistica sono stato impegnato a gioire solo per la mia squadra che per le sfighe altrui. Fortunatamente non sono ancora arrivato a tale livello di frustrazione quindi è lontano da me capire chi si diverte con così poco. Fatta questa premessa dico che concentrarsi sullo stato del campo è da idioti: Conte ha perso la champions e non ci sono caxxi. Contano i fatti ed i fatti dicono che siamo fuori (io sono quello che ancora dice che sono 29 e non 31 gli scudetti vinti). L`eliminazione della Juventus ha anche chiuso il fattore campionato perchè come abbiamo potuto vedere se prima erano vogliosi di vincerlo, adesso sono ancora più affamati e se prima con tutta la champions si era prima facilmente adesso non c`è più storia. Questo rende ancora più incomprensibile la gioia dei tifosi delle altre squadre per l`eliminazioen della juve in champions visto che loro a scalare non vincerannno nulla. Riguardo la Europa league...beh, prima o poi ci sarebbe toccato vincerla quindi quale migliore occasione di quest`anno visto che la finale è allo juventus Stadium? Senza contare che la possibili vittoria darebbe spazio ad un`altra possibile coppa : la super coppa europea.
|
16/12/2013 15:48:45
Daitarn ma di che parli??? Xenofobo io?? Mi sa che non hai proprio capito da che parte stò.....per me isdraele farebe bene a radere al suolo tutto il medio oriente.......figurati se sono xenofobo
Forse non sai nemmeno il significato della parola: http://www.treccani.it/vocabolario/xenofobia/
E dove avrei istigato a delinquere? no dimmi dove? Per me veramente stai dando di fuori
Dove? Mi chiedi anche dove o lo fai apposta? Istigare al furto e latrocinio pur di vincere cos`é per la legge; motivo di vanto o istigazione a delinquere?
fai il piacere di non scrivere assurdità almeno!
Ho scritto terrone di merda? no lo hai scritto te.....io ho solo riportato testuale
Lo dicesti di Ferrara dopo il suo esonero ed ho ancora salvato il file, lo vuoi vedere?
Ed io ti sottolineai che quel "terrone" v`ha dato 5 scudetti; 4 supercoppe italiane; 1 supercoppa europea; 1 coppa dei campioni ed una intercontinentale; molti di più di quanto abbia dato a Napoli e come minimo non si meritava tale epiteto da NESSUNO; tantomeno da te che da juventino dovresti baciare dove cammina per quel che ha fatto in bianconero!
Mica ho inneggiato al Vesuvio , non mi possono squalificare... in riferimento chiaro alla squalifica della curva della juve . Vuoi censurare tutti i siti internet e i giornali che hanno riportato i cori contro i napoletani?
Che c`entrano i giornali ed internet? Là fu fatta una cosa senza precedenti (e per una volta fu resa giustizia per atti incivili che vengono fatti passare per sfottò quando sono cori razzisti e basta); confidando che le squalifiche a tema razziàle vengano sempre punite anche in quell`occasione non mancasti di dire la tua affermando che i "tifosi" fecero bene a farli quei cori perché "lo stadio non è una chiesa!" e facendo quindi capire la tua posizione anche in quell`ambito.
Guarda che qui se c`è uno che và sul personale e che merita un segnalazione sei te che mi dici di aver rotto i cosiddetti e che mi dai dell`ebete. Due frasi passibili di denuncia per diffamazione e offese da parte mia verso di te. Se trovi qualcosa per cui potermi denunciare te fai pure......io intanto mi segno queste.
Guarda; io di certo non perdo tempo a denunciarti; se “segni” tu per farla ti dico: magari si facesse! Se vai da un avvocato che si rispetti ti direbbe di non mettere proprio "carne a cuocere" per non essere contro-denunciato. Qua sopra ci sono tanti e tali di quegli scritti che hai riportato qua sopra che sarebbero oggetto di causa che solo la metà basterebbe a farti beccare interdizioni e multe onerose in ambito penale.
Non lo so se ti conviene; se c`arrivi forse un "freno" te lo dai!
|
16/12/2013 15:50:10
Che poi forse non ti accorgi che in questo paese si fanno le multe ai bambini che urlano merda, si squalificano le curve che inneggiano al Vesuvio ma non si alza un dito contro chi (come la curva del verona) tutte le domeniche canta cori inneggiando a GIUSVA (per la cronaca Valerio Fioravanti.....terrorista condannato a 8 ergastoli all`ergastolo per aver ucciso 93 persone tra cui donne e bambini nella stazione di Bologna). Una personcina per bene per cui mi pare giusto inneggiare....uno che con 8 ergastoli ora è libero......(che abbia già vissuto 8 vite...? mah, questi sono i misteri dello stato italiano....e qui c`è chi fa la morale per un post sul calcio...... ).....ma quei cori non sono discriminatori....no quelli sono come quelli pro Haysel, contro Fortunato, contro Pessotto, contro Scirea o i due ragazzini affogati .... quei cori si possono fare.....urlare "merda" è vietato..... Se vuoi fare la morale falla sulle cose serie.......non sul terrone a ferrara detto da un tifoso incazzato con il suo allenatore.
Non mi va di cadere nella provocazione e scadere nell’insulto “pecoréccio” per fare il gioco di chi questo aspetta. Se in generale uno vuole agire da provinciale che ha bisogno di tifare la squadra titolata per sentirsi un vincente (ed in che modo ‘nobile’ poi!) sono problemi suoi e della sua indole.
Di certo ribadisco che non si può venire a rompere i coglioni in un pubblico forum ‘pontificando’ tristi pensieri manco a farci credere che sia intelligente e ‘ganzo’ pensarla così; nemmeno ci si volesse far credere di buttarla in umorismo (che peraltro non fa ridere); Alla lunga “stanca”!
Non si può credere nemmeno con la cattiva volontà che ci sia veramente un così alto limite mentale da non arrivarci da soli a tali osservazioni; probabilmente l’arroganza con cui si pone rende ciechi alla critiche ed anzi si contrattacca ad esse con atteggiamenti e risposte ancora peggiori.
|
16/12/2013 16:00:39
Takiro apro e chiudo, Fioravanti non c`entra nulla con la strage di Bologna e nemmeno Ciavardini ma queste sono altre storie che non c`entrano con il calcio!
|
16/12/2013 16:15:38
Vabbè daitarn ci rinuncio....io continuerò a scrivere ciò che penso e se ti dà noia non mi leggere che te devo dì....... Mica posso farti capire per forza.......
Devil và bene tutto ma che stravolgi anche le sentenze passate in giudicato mi pare eccessivo..... Fioravanti è stato condannato in via definitiva all`ergastolo (insieme a Mambro e Ciavardini) come esecutori materiali della strage di Bologna. Che ti piaccia o no questa è la realtà dei fatti. Poi che lui e suoi amici (che per me dovrebbero essere tutti sottoterra con condanna a morte anche solo per uno degli omicidi fatti stazione o non stazione ) si dichiarino innocenti o inventino teorie complottistiche è un fatto che attiene alle supposizioni ma non alla cose reali e concrete. Le uniche che contano fino a prova contraria.
|
16/12/2013 23:01:52
Vabbè daitarn ci rinuncio....io continuerò a scrivere ciò che penso e se ti dà noia non mi leggere che te devo dì....... Mica posso farti capire per forza...
Guarda, TU di sicuro non insegni molto a me (seppur di solito si impari da tutti ed io abbia ancora tanto da imparare nella vita; ma da chi ha da insegnare).
Riguardati qualche esternazione prima di di voler "far capire" qualcosa al tuo prossimo e fatti un bagno di umiltà se puoi.
|
17/12/2013 01:44:45
|
18/12/2013 10:43:22
L`argomento ormai è esausto.
E fra puntini sospensivi e vaneggiamenti dimostri come sempre di che misera pasta tu sia fatto. A questo punto `cantatela e suonatela da solo` fra allergie e deliri.
Passo oltre; tu comincia a preparare piagnistéi e scusànti per l`EL.
|
18/12/2013 20:06:18
sarà pasta del discount...........
|
25/12/2013 12:49:44
|
25/12/2013 13:21:22
Ma te a Natale non c`hai proprio nulla da fare è...............
Comunque è Natale e anche io sono più buono e non ti rispondo ma ti faccio gli auguri.......
Chiedo solo hai Mod di cancellare le offese personali .
E stai più sereno almeno oggi sennò ti và in pappa il fegato presto......
|
30/12/2013 00:13:47
|
30/12/2013 09:58:49
daitarnXXX dixit 1
Sarà andata a male allora considerando che scrivi:
E vergognati ogni tanto di ciò che fai...
|
30/12/2013 10:01:05
DaitarnXXX dixit 2
A me sinceramente non mi turbano i discorsi sconclusionati e non mi toccano il fegato (ed a natale ho da fare tante cose dovendo lavorare in fumetteria), al massimo mi avviliscono ***.
Leggendo i tuoi interventi passati si trovava anche una certa logicità di ragionamento su certe faccende umane: http://www.giocattolivecchi.com/Forum_detail.aspx?t=0&id_d=1146501 quindi le cose sono due: o sei contraddittorio nel midollo per quel che affermi rispetto a quel che fai oppure con lo stesso account si loggano due persone differenti.
*** ; fai un po` tu però perché non so quanto puoi risultare credibile alla lunga.
Auguri e pensa alla finale di EL (se c`arrivate a furia di piagnistéi in UEFA).
|
30/12/2013 10:01:19
Allora premetto che i topic calcistici imho sono immoderabili per definizione. Però è altresi vero che a tutto c`è un limite. Frasi da bar generiche (che cmq con un pochino di buon senso e meno foga sono molto ridimensionabili) ci possono pure stare. Se però si va sulle offese (più o meno velate) ad personam allora il discorso cambia.
DaitarnXXX ti consiglierei meno OT. Nel caso apri un topic dedicato alle presunte offese che ritieni Napoli e napoletani subiscono.
Grazie della collaborazione
|
30/12/2013 23:41:51
Io sarei anche d`accordo nel non moderare cazzàte calcistiche in quanto tali perché tanto ragionare con un tifoso è l`ossimoro per eccellenza.
Ma se qualcuno va oltre ed offende un popolo (e non in modo presunto perché bastava leggere quel che scriveva) come fa sistematicamente costui il minimo sarebbe necessario ammonirlo a non ripetere più certe illazioni, chiunque lo capirebbe ed un moderatore quanto meno.
Io intanto le frasi cancellate me le conservo a titolo personale in caso di denuncia.
|
30/12/2013 23:49:38
|
31/12/2013 00:09:42
Come già suggerito se lo ritieni necessario apri un topic dedicato nel forum Ot magari postando tutte le frasi che tu ritieni (o effettvamente lo sono) offensive e ne si discute li.
Grazie della collaborazione
|
01/01/2014 21:01:45
fatevi na scopata ogni tanto
cià
|