12/12/2013 19:30:43
mi sto rendendo ridicolo??? agli occhi del forum...non no ai tuoi occhi perche non sai da che parte pigliare pero` posso consigliariti na cosa: ma vai a farti na birra per berci sopra...dai va la`
io vi sfotto con goduria...e ripeto ho goduto assai con l`inter per 5 anni..ora avremo un po di pausa ma succede...invece voi non vincerete mai na sega in c.l.
poi sparli dell`inter...non la vedo così tragico come la vedete voi..siamo 4° e abbiamo perso 1 sola partita...tutto puo` succedere in campionato...
in c.l. è gia` successo invece...
by continuo a festeggiare...
.j.r.
|
12/12/2013 19:43:42
|
12/12/2013 19:48:20
magari di mercoledi andremo al cinema che si risparmia pure ma il giovedi sera sono ancora impegnato, tu? p.s. sarge ma non ti ho mai visto così preso per l`inter, che per caso anche per te viene prima tifare contro la juve e poi per la tua squadra?
|
12/12/2013 19:59:06
|
12/12/2013 20:29:18
|
12/12/2013 20:44:09
di sicuro non tifavo inter ma non ho nemmeno fatto tutto sto show quando vi hanno eliminato in passato e pure di occasioni ce ne sono state eh sia in campionato che coppa. cmq se serve a far star bene qualcuno, pazienza come ho gia scritto diverse volte c`è chi per essere felice deve aspettare le sconfitte altrui ne approfitto per uscire, da febbraio i giovedi si passano in casa
|
12/12/2013 21:36:22
|
12/12/2013 21:44:04
|
12/12/2013 21:51:35
|
12/12/2013 22:00:51
e due campionati del mondo per nazioni (1982-2006)
vedi che cazzo c`entra la nazionale con la juve , non scacazzate fuori dal vaso tutte le volte ..
la nazionale è una cosa e il club è n altro...altrimenti andate sul ridicolo forte..
|
12/12/2013 22:15:52
|
12/12/2013 22:42:26
Ma avete visto che gol ha convalidato Tagliavento in Schalche04-Basilea? Da non crederci....ora ce lo ritroviamo di fronte contro il Napoli, e conoscendo la simpatia che nutre per noi ci sarà da piangere!
|
13/12/2013 02:28:26
Quella vinta con il sangue è quella di cui vado più fiero perché il sangue era il nostro è perché i morti erano i nostri .... C`è chi ha dato la vita per quella coppa , cosa può esserci di più grande ?
Poi ce ne sarebbero anche due che ci hanno rubato real e borussia con arbitraggi incredibili ma io non mi attaccò mai agli arbitri , preferisco dare la vita e vincere che cercare scuse per le sconfitte . Per me non esiste la sfiga e non esistono i complotti e se ci sono coglione chi soccombé ad essi . Il gala ha arato la nostra parte si campo ? Coglioni marmotta e conte a non ritirare la squadra . Non dirò mai in vita mia lui ottiene risultati perché furbo . Sarebbe come ammettere di essere un pirla . Non dirò mai ho perso per colpa dell`arbitro corrotto , sarebbe come dire che sono un coglione a non saperlo corrompere .
Odio gli sfigati e i perdenti ... Conta solo vincere con ogni mezzo se non ci riesci sei un coglione punto . Noi ieri siamo stati coglioni ma possiamo rifarcii vincendo tre trofei basta assere meno coglioni e più teste di cazzo . I perdenti piangono e si lamentano . I vincenti reagiscono e azzannano .
|
13/12/2013 02:31:24
|
13/12/2013 14:41:19
Essendo senza connessione da qualche giorno in negozio rispondo da casa.
Non posso dire di essere contento per l’eliminazione ma nemmeno penso si sia giocato male; tutto fa ‘ranking’ per il futuro e credo dovremmo continuare su questa strada anche per l’EL che facile proprio non è a questo punto quindi dovremo sudare per andare avanti consapevoli che stavolta ce la giocheremo, non come la stagione passata.
Un girone con la vice-campione di Champions League (attualmente terza in Bundesliga ma penso recupereranno) e la capoclassifica attuale di Premier League non l’avrei augurato a nessuno ma s’è giocato tutto ad armi pari (anche se alla luce di come poi sono andate le cose sembrava davvero un copione già scritto dalle prime giornate); si vedrà nel futuro se questo Napoli multi-nazionale è destinata ad avere più “peso” in UEFA oppure no.
Per il resto avrei preferito evitare di commentare sulle ‘italiche blasonate’ anche per evitare di sottolineare le molteplici vagonate di indegne stronzàte scritte dai soliti noti che si scannano per dire chi e quanto abbia vinto di più o meno o di piagnistéi vari che mi pare stiano facendo anche i “vincitori” (se piangere serve ad ottenere qualche vantaggio ben venga, come sa da anni anche il “parzialmente parrucchinàto” leccese).
Chiaramente sfotto. Lo sfottò sono il primo a farlo quando è tale; quello che proprio non scende giù ad onor di etica è che si debba leggere di vincere a tutti i costi corrompendo e rubando o definendo “odiosi” sfigati e perdenti. Questo è un intervento da cancellare in un forum che si dica composto da persone intelligenti!
Istigare al furto e latrocinio a tutti i costi neanche fossero valori morali già è indegno di un essere pensante ma inneggiare all’ “onore/orgoglio” di sangue versato da persone per una partita di calcio che si tramutò in una tragedia per colpa di uno stadio fatiscente fa capire solo quanta piccola “miserabilità umana” ci sia nella testa di certa gente.
Ovviamente non c’è niente da esser “fiero” od “orgoglioso” in tutto ciò; chi lo pensa andasse a versare il SUO di sangue se proprio ne sente il bisogno. Di certo non volevano farlo quelli che, loro malgrado, a Bruxelles là ci sono andati a morire con famiglie rimaste a piangere sì, ma i propri cari (fra quelli c’era anche il nipote residente a Moncalieri del mio attuale vicino di casa che oggi avrebbe 50anni ed una moglie ed un figlio e vi assicuro che questi ultimi preferirebbero aver riavuto il padre piuttosto di una coppa)!
Almeno si pensasse un minimo prima di scriverle certe cazzàte; non è nemmeno definibile ‘humour macabro’ questo; è solo stupidità figlia dell’inciviltà!
|
13/12/2013 14:58:22
Daitarn onestamente credo che il commento da censurare sia piu quello di sarge quando fa riferimento a quanto accaduto a Bruxelles(che forse non voleva offendere)che quello di Takiro. ovvio che quelle persone avrebbero voluto essere altrove ma essere accusati di ricordare quella coppa vinta invece di dimenticarla è assurdo, l`abbiamo vinta e porteremo sempre con noi il ricordo di quanto accaduto, credo che faccia male piu a noi juventini che al resto dei tifosi che spesso non perdono occasione per ricordare quanto accaduto nel modo piu squallido possibile. parliamo di calcio e rimbocchiamoci le maniche per vincere l`Europa league, chiunque sia basta che torni in Italia! ci rivediamo a febbraio sull`altra pagina questa la lasciamo a Red (anche se non si sa per quanto ancora)
|
13/12/2013 15:49:02
@devil: Appunto, parliamo di calcio e cerchiamo di ben figurare in EL nel modo più corretto possibile.
Possibilmente senza commenti fatti a sproposito; poiché l`elogio del latrocinio è da povera gente ed i morti lasciamoli in pace senza presunti "orgogli".
|
13/12/2013 16:06:58
Almeno si pensasse un minimo prima di scriverle certe cazzàte; non è nemmeno definibile ‘humour macabro’ questo; è solo stupidità figlia dell’inciviltà
se devi valutare cosi le cose porta tanta pazienza e tieni la bocca sempre chiusa che per ogni argomento allora dovrebbe esser aperto e poi chiuso , cmq Takiro è un mio amico lo chiamerò al telefono la prox volta...
qui si parla di calcio e avvolte anche di morti ..
per il commento della coppa al sangue : volevo solo dire che quella partita andava solo rigiocata punto ..
e non ho offeso nessuno , se te ti sei offeso rileggiti tutto per bene: figurati se sono contento per i morti...
|
13/12/2013 16:28:19
vedi che cazzo c`entra la nazionale con la juve , non scacazzate fuori dal vaso tutte le volte ..
la nazionale è una cosa e il club è n altro...altrimenti andate sul ridicolo forte..
da wiki
« La Juventus è la squadra madre delle Nazionali campioni del mondo. » (Lino Cascioli, Storia fotografica del calcio italiano: dalle origini al campionato del mondo 1982, 1982[1].)
il contributo del club alla maglia azzurra è stato ininterrotto dalla seconda metà degli anni venti[3] – caso unico nella penisola italica – rendendo la Juventus la società che ha contribuito maggiormente ai successi della cosiddetta Nazionale A principalmente durante le sue partecipazioni ai campionati mondiali dalla seconda edizione, la prima disputata in territorio europeo; e con il maggior numero di calciatori convocati (135 al 4 febbraio 2013)
il club che vanta a livello mondiale il maggior numero di giocatori che abbiano vinto, almeno una volta, il campionato del mondo sia in assoluto con un totale di 24 calciatori, che di una stessa rappresentativa nazionale con 22
Buffon Cannavaro Camoranesi Zambrotta Del Piero
Zoff[ Cabrini Gentile Scirea Tardelli Rossi
|
13/12/2013 18:35:15
Si è connesso il moralizzatore .......
Io la penso così se non ti piace Ci posso far poco , non abbiamo ucciso per avere una coppa siamo morti per vedere la Juve vincerla . La differenza è sostanziale . Il sangue era il nostro .
P.s. A vedere quella partita c`era mio zio con mio cugino che aveva allora 19 anni . Non è mai più entrato in uno stadio da come rimase sconvolto . Si salvo solo perché mio zio mentre la calca spingeva verso il basso lo inserì in una rientranza del muro . Sono ancora tifosi ma non gli parlare di stadi e mio cugino per diversi anni ha sofferto di attacchi di panico quando era in ambienti affolati come anche un semplice centro commerciale . Non ti provare però a dirgli che quella coppa non conta perché si arrabbia di brutto ....
|
13/12/2013 19:16:53
Si è connesso il moralizzatore .......
Io la penso così se non ti piace Ci posso far poco , non abbiamo ucciso per avere una coppa siamo morti per vedere la Juve vincerla . La differenza è sostanziale . Il sangue era il nostro .
P.s. A vedere quella partita c`era mio zio con mio cugino che aveva allora 19 anni . Non è mai più entrato in uno stadio da come rimase sconvolto . Si salvo solo perché mio zio mentre la calca spingeva verso il basso lo inserì in una rientranza del muro . Sono ancora tifosi ma non gli parlare di stadi e mio cugino per diversi anni ha sofferto di attacchi di panico quando era in ambienti affolati come anche un semplice centro commerciale . Non ti provare però a dirgli che quella coppa non conta perché si arrabbia di brutto ....
secondo me andate veramente fuori ogni limite , il tifare è una cosa e la morte di persone sono altre , se lo capite bene altrimenti fate voi , per me tifoso , finale con tanto di morti sia da una parte o da l altra la cosa non conta , la partita andava sospesa e tanto meno annullata completamente e non assegnata proprio.. e poi sul fatto del sacrificio per una coppa allora mi vien da ridere veramente e questo proprio non la capisco ...io tifoso davanti alla tv vedo una tragedia del genere finisce la partita e vado a festeggiare???
SCUSATE MA NON CAPISCO...
|
13/12/2013 19:25:13
|
13/12/2013 22:40:20
parentesi seria ...
la partita del 1985
si giocò in un clima surreale ... i giocatori non sapevano come realmente stavano le cose ... il Liverpool volle giocare solo a patto che il risultato fosse convalidato ...
probabilmente se non si fosse giocato il risultato sarebbe stato di 2-0 a tavolino per la Juve
se non ci fosse stata la tragedia sarebbe stata una bella partita ... come la fu 4 mesi prima Juventus-Liverpool finale di supercoppa Europea finita 2-0
il trofeo
lo sento mio più di ogni altro scudetto o della stessa Champions a Roma ... è un trofeo che riporta una dedica speciale ... a 39 persone che erano lì per divertirsi e non tornarono mai più
la festa
non condanno il giro di campo ... quel rendere omaggio ai numerosi tifosi presenti allo stadio e che non furono colpiti dai fatti della tragedia (che riguardarono un solo settore dello stadio)
ma è inconcepibile la FESTA ...
|
13/12/2013 22:42:48
per chi volesse approfondire ...
|
14/12/2013 10:16:43
|