26/09/2013 23:43:56
L`ho sempre detto... Mi sorprendo, piuttosto, di chi si sorprende dei risultati che sta ottenendo Mazzarri; e ancor più mi sorprendo di chi non fosse contento di averlo come allenatore. L`ho sempre visto ottenere ottimi risultati, da che ricordi io, Livorno, Reggina (che salvezza nel 2006/07!), Samp e Napoli: ottimo allenatore. Dimostratemi il contrario
|
27/09/2013 00:04:13
che ciaccioni che siete....
|
27/09/2013 00:06:03
|
27/09/2013 00:14:05
|
27/09/2013 00:31:06
Ma io dico che la Fiorentina ha una rosa non all`altezza voi mi rispondete che può vincere lo scudetto...... Come gli mancano 3 titolari và in crisi.......c`è poco da fare non regge tutti questi impegni....per me (e lo dico da inizio anno) soffrirà parecchio........ricordatevi la Lazio lo scorso anno......
cmq voglio dire....il mio pronostico era....
Udinese - Genoa 1 - azzeccato Lazio - Catania 1 - azzeccato Chievo - Juventus x - non azzeccato per colpa del guardlinee sennò ci avevo preso Livorno - Cagliari x - azzeccato Napoli - Sassuolo 1 - non azzeccato Bologna - Milan x - azzeccato Parma - Atalanta 1 - azzeccato Sampdoria - Roma 2 - azzeccato Torino - Verona x - azeccato Inter - Fiorentina 2 - non azzeccato (ma io volevo mettere 1 non sò perchè ho scritto 2....alla snai mi sono giocato l`1).
Non sono cosi scarso sui pronostici......
|
27/09/2013 07:18:09
Paolo, anche a noi se mancano 3 titolari diventiamo una squadra da mezza classifica: Togli Barzagli, Vidal e Tevez e poi vedi dove finiamo.
Alla Fiorentina mancano Pizarro, Quadrado e Gomez, mica robetta...
|
27/09/2013 09:03:05
Ma io dico che la Fiorentina ha una rosa non all`altezza voi mi rispondete che può vincere lo scudetto....
Non ti dico da scudetto, ma nemmeno inferiori a questa inter.. se nel primo tempo non buttavamo via un paio di occasioni (o ambrosini in pieno recupero non sbagliava cosa ha sbagliato) a quest` ora tutti a dire "eh si, la fiorentina ha carattere, vince anche senza i 3 più forti..
dai su.. ogni tanto un po di onestà intellettuale, lo ha detto anche h2ogo.. il pareggio sarebbe stato giusto..
quindi, a casa mia, significa che, almeno, le due squadre si equivalgono (e cmq ora che non ci sono Cuadrado, Gomez, Pizarro si equivalgono.. vedremo al ritorno).
Cmq complimenti all` inter che, almeno in questo ci è stata superiore: ci ha creduto di più.. e cmq.. siamo ancora alla quinta giornata..
|
27/09/2013 09:41:52
e spero anche del buon Juza
Colgo l`occasione per salutarti Jeeg, sei tra gli utenti che stimo di più.
|
27/09/2013 09:53:52
Chi ha mai detto che la Fiorentina punta allo scudetto??? Il primo posto se lo giocano Napoli e Juve, punto. Poi ci sono le altre che competono per il terzo posto, tra cui la Fiorentina che l`anno scorso era "materialmente" già arrivata terza e non mi sembra che si sia indebolita nonostante le cessioni di Jovetic e Lijajic. Ieri ha perso in casa con l`inter, non con il Pinzigettone...ci può stare. Ma lotterà fino alla fine per la Champions, lo sottoscrivo.
|
27/09/2013 10:12:05
Alla Fiorentina mancano Pizarro, Quadrado e Gomez, mica robetta...
quoto ...
alla Fiorentina manca un portiere ...
PORTIERI: Neto --scarsino Muna Vera --chi ? Lupatelli --45 anni e non sentirli
DIFENSORI: Alonso --incognita Compper --chi? Hegazy --scarso Pasqual --ottimo da centrocampo in su , dietro insomma... Rodriguez --buono Roncaglia --non male Tomovic -- il migliore Savic -- buono
CENTROCAMPISTI: Ambrosini --vecchiarello Aquilani --lo scarto di mezza serie A Bakic --incognita Borja valero -- ottimo Cuadrado -- ottimo Fernandez -- non male Oliverira - pessimo Pizarro -- fermo Rodriguez -- non male Wolsky --incognita Vecino --inognita
ATTACCANTI: Gomez --eccellente Rossi --eccellente Ilicic --discreto ma non è un attaccante Matos --incognita Rebic --chi è? Yakovenco --chi è ??
io sarei stato più generoso con pizarro ed aquilani ...
e poi nell`elenco manca joaquin ... che è fortissimo ...
diciamo che alla fiorentina servono un portiere ed un attaccante che si possa alternare con gomez e rossi per essere competitiva per lo scudetto...
|
27/09/2013 10:17:58
e poi nell`elenco manca joaquin ... che è fortissimo ...
Non esageriamo Mazi, altrimenti non andava ai viola per 2 ml di euro. Buon calciatore, un po` cotto, che però negli schemi di Montella può integrarsi più che bene, ma niente di più. Rossi merita l`epiteto di "fortissimo"...
|
27/09/2013 10:28:03
" l`inter dei miracoli ", non saprei come altro definirla. Due sono le cose o Mazzarri ha qualche potere oppure io non capisco un cazzo di calcio....onestamente non credo sia la seconda ipotesi o almeno non del tutto e allora questa Inter che vince nonostante a mio avviso non abbia affatto una squadra competitiva come me la devo spiegare? la lotta per il terzo posto sarà davvero divertente quest`anno, peccato che il Milan si stia tirando gia fuori salvo importanti acquisti in difesa per Gennaio (Honda a centrocampo arriva oppure no?).
|
27/09/2013 10:39:14
Due sono le cose o Mazzarri ha qualche potere oppure io non capisco un cazzo di calcio
Interrogati seriamente sulla seconda opzione... (scherzo, non te la prendere )
Seriamente, Mazzarri non ha mai sbagliato una stagione: nelle uniche due dove in campionato non ha brillato (ovvero la seconda con la Samp e la terza con il Napoli) è arrivato in finate di coppa Italia, vincendone una. Io resto convinto che il non voler riconoscre i meriti di Mazzarri da parte di molti, scaturisca da un`antipatia verso l`uomo...tra l`altro non è mai stato simpatico neanche a me (anzi), ma tecnicamente parlando è un fenomeno, non ci sono discussioni in merito. A inizio stagione avevo detto che il più grande colpo di questo mercato non era ne Tevez, Higuain o Gomez, ma Mazzarri, perchè un assoluto fuoriclasse della panchina. Stesso discorso vale per Conte: antipatico come pochi ma allo stesso tempo grandissimo allenatore. I risultati parlano per loro, punto.
|
27/09/2013 10:48:45
Sono d`accordo. Anche per me L`inter ha fatto un colpaccio con Mazzarri. Tra l`altro se ricordate, quando c`era il toto allenatori dissi che tra allegri e lui avrei preferito di gran unga avere Mazzarri, nonostante mi stia sulle palle, perchè ha carattere e tira fuori il meglio dai giocatori. C`è però da dire una cosa, dall`anno prossimo cambieranno tante cose anche in prospettiva societaria e certi giocatori che oggi può spremere per un`annata facendo leva su orgoglio e fierezza l`anno prossimo non potrebbero più rendere e non avere ancora degni sostituti. Che l`Inter si appresti a fare un operazine di rivoluzione stile Roma???
Perchè sentivo ieri che questo Thoir si avvicina molto alla gestione americana, ovvero non è uno di quello che butta i soldi stile abramovich ma programma...fosse così...l`anno prossimo secondo me ci divertiremo in fase calciomercato!!!
Dalla prossima estate vedremo un calciomercato italiano spumeggiante, magari non tanto nei nomi quanto sui nomi, trattative....avoja a parlà!
|
27/09/2013 14:09:32
Colgo l`occasione per salutarti Jeeg, sei tra gli utenti che stimo di più.
Tutto ricambiato, naturalmente
|
27/09/2013 22:46:49
Cmq credo che Napoli-Sassuolo sia 1 fisso per tutti!
Era meglio che ti stavi zitto.
Per una volta che non vado allo stadio (sto a Londra da qualche giorno per vedere sia il West Ham in coppa che la trasferta di martedì contro l`Arsenal) sono costretto a ricollegarmi per leggere di questi risultati: la prima che pareggia in casa con l`ultimissima!
Alla luce di quel che ho visto abbiamo anche rischiato di perderla ed il Sassuolo non ha rubato nulla; tutt`altro!
Vorrà dire che questi punti `peseranno` al computo finale; peccato perché chi vuole vincere qualcosa queste partite in un modo o nell`altro le deve portare a conclusione dei 3 punti, non ci sono santi.
Per chi da già del fenomeno al lamentoso mazzarri, avendolo visto bene come allenatore essendomi fatto il fegato marcio sui suoi sistemi per anni, mi riservo di vedere come reggerà l`inter nel girone di ritorno e poi parleremo.
|
27/09/2013 23:20:16
Daitarn non c`è bisogno di aspettare il finire della stagione per giudicare Mazzarri...c`è una carriera alla sue spalle che parla a suo favore. Sono sempre più convinto che la disistima di molti nei suoi confronti (sotto il profilo tecnico) sia conseguente all`antipatia che scaturisce dalla sua persona...un po` come succede con molti juventini che non riconoscono la grandezza di Mourinho solo perchè simbolo del triplete interista.
Senza Mazzarri, lo ripeto, non sarebbe esistito l`attuale Euro-Napoli...e con lui la bacheca partenopea si è arrichita nuovamente di un trofeo, dopo vent`anni all`asciutto. Se fossi un tifoso napoletano, io gli sarei sempre grato.
|
28/09/2013 09:55:54
ciao Daitarn, come mai vai a vedere il West Ham?
|
28/09/2013 20:09:01
Yuza85, tu sei convinto così ed io non sto qua a contestarti le tue opinioni anche perché sono abbastanza certo che nessuno si smuoverebbe dalle proprie idee.
La disistima a livello umano nasce anche dal fatto che sia un personaggio lamentoso ed incapace sia di riconoscere i suoi errori ma soprattutto dall`identificazione che c`é stata negli anni di tale comportamento suo, ed esclusivamente SUO ribadisco, come tipico del napoletano medio e questo permettimi non stava ieri come oggi né in cielo né in terra.
Io ho scritto un`altra cosa ed è chiara; logico poi che gli siamo riconoscenti per un trofeo dopo anni che non si vinceva nulla seppur frutto di combinazioni favorevolissime (vedi le partite giocate in casa con Inter e soprattutto Cesena) ma meglio di una coppa italia con mazzarri non ci esce perché non alterna giocatori ed è limitato a reggere per campionati che durino al massimo 24 giornate; dopo anni che l`ho visto un po` di ragion veduta ci sarà.
Ecco perché ribadisco che bisognerà vedere cosa farà già dal girone di ritorno in poi perché le sue squadre la tenuta fisica la mollano in primavera.
ciao Daitarn, come mai vai a vedere il West Ham?
Ciao devil. Perché è la squadra per la quale simpatizzo da tempo immemore (merito un po` anche degli Iron Maiden; non di maiden!).
Parliamo della 6a e chiudiamo qui poiché credo `sto topic non abbia più niente da dire.
|
28/09/2013 20:32:55
Yuza85, tu sei convinto così ed io non sto qua a contestarti le tue opinioni anche perché sono abbastanza certo che nessuno si smuoverebbe dalle proprie idee.
Non è detto...spesse volte ho cambiato idea di fronte ad un discorso/ragionamento convincente. Non si perde mai tempo nel confrontare, anche ripetutamente, le proprie idee, te lo assicuro.
Un saluto.
|