26/09/2013 12:44:08
Ma permetti che mi prenda un minimo di rivalsa per quello che ho sempre sostenuto e mi sono sentita dire erano cazzate.
Ma infatti erano cazzate
No dai a parte gli scherzi, è normale che se in una squadra ci sono dei titolari, e sottolineo titolari, come Jose Angel, Ivan Piris, Heinze, Taxidis, Stekelenburg/Goigochea, Burdisso, Taddei ecc ecc....e in panchina si siede un perdente come Zeman......è molto probabile che le cose possano andare male.
E` chiaro che in questo senso si è lavorato bene da questo punto di vista e alcune situazioni sono state migliorate (in primis allenatore).
Però non eravamo una squadra di campioni prima(come dicevi tu), e non lo siamo nemmeno ora. Abbiamo inserito ottimi elementi, ma se avessimo investito quei 40 milioni ora veramente si poteva aprire uno scenario molto diverso.
Avanti cosi` !!!
|
26/09/2013 12:44:09
ma ricordati sempre che la Roma non ha una rosa attrezzata per tenere questo ritmo.
Non sono d`accordo Moro: l`unico punto dove siamo mal attrezzati è il quartetto di terzini (fattore ancor più evidente dopo l`infortunio di ieri accorso a Maicon)...per il resto la rosa è lunga, ben assortita e assolutamente confacente le necessità tattiche dell`allenatore. Ieri abbiamo fatto riposate Totti, Lijajic e Florenzi, ovvero l`attacco titolare (almeno sulla carta)...a centrocampo abbiamo Bradley (purtoppo momentaneamente infortunato) Marquinho e lo stesso Florenzi che sono riserve di disceto-buon livello...in difesa teniamo fuori Burdisso, Romagnoli e Jedvay.
Senza considerare che non giochiamo le coppe...se a Gennaio ci portano un terzino sinistro come si deve sono sicuro che continueremo a divertirci.
che si è intascata 40 cucuzze
Fra un po` le farai diventare 50 le cucuzze...
|
26/09/2013 12:47:09
Takirite: abilità "pratese" di portare sculo al prossimo.
Scoperta per la prima volta da Paolus Takirius, centurione romano della legione "Ortus Pratorum".
La Takirite provoca sfoghi, turbodiarrea, coliche fulminee.
Si consiglia la visita da un esperto necromante o veterinario.
Te vojo bene Kami...
|
26/09/2013 12:47:47
Non sono d`accordo Moro: l`unico punto dove siamo mal attrezzati è il quartetto di terzini (fattore ancor più evidente dopo l`infortunio di ieri accorso a Maicon)
Secondo me no, continuo a dire che manca l`attacco...o meglio con questo attacco non puoi puntare al campionato.
Servivano 1/2 giocatori (1 esterno ed 1 punta centrale), ed uno dei 2 di altissimo livello Ovviamente parere mio personale
|
26/09/2013 12:57:56
Io invece ho l`impressione, dopo averla vista giocare, che l`attacante pesante sia d`impiccio per questa Roma...d`altronde cross alti non se ne vedono se non su calci piazzati e per lo più giochiamo con palla a terra sfruttando i tagli degli esterni (infatti ieri Borriello, aldilà di un paio di sponde, era completamente alieno dal gioco). Secondo me Destro recuperato (perchè abbiamo pure lui) completa il reparto perfettamente...poi è ovvio che se avessimo avuto E`too al posto di Gervinho sarebbe stato meglio, ma l`attacante alla Osvaldo credo che sia superfluo per questa Roma e d`altronde i gol fino ad ora sono arrivati.
s19:
|
26/09/2013 12:58:36
|
26/09/2013 12:59:48
Le mie due favorite sono sempre juve e napoli ( nell`ordine ) , aspetto a giudicare la roma perche` voglio vedere cosa combina contro una grande.
|
26/09/2013 13:04:03
Quindi Stekelenburg era scarso???
Perchè Kakà è scarso ?? Eppure a Madrid è stato scandaloso. Conta il rendimento...non le figurine, e Stekelemburg ha tolto dai 7 ai 10 punti alla Roma
HEINZE!!
Fatti un giro sulla sua "bacheca"...protagonista quasi in tutti i club in cui ha militato e tra questi ci sono anche grandi club!
Arrivato a fine carriera. Si vedeva la sua esperienza, ma non ha mai brillato. Nessun apporto rilevante a questa squadra
poi è ovvio che se avessimo avuto E`too al posto di Gervinho sarebbe stato meglio, ma l`attacante alla Osvaldo credo che sia superfluo per questa Roma e d`altronde i gol fino ad ora sono arrivati.
Appunto. Metti Etò al posto di Destro, aggiungici pure un Nani e poi vedi se erano d`impiccio Anche perchè i soldi da investire ci stavano.....per questo aumenta il mio rammarico.
Vinciamo col Bologna e siamo a 10 punti dalla salvezza matematica
|
26/09/2013 13:05:39
JUZA...d`accordissimo con te!! Siamo una SQUADRA. E mancava da tempo. Dissi anche questo quando non mi struggevo per il mercato perchè guardavo le amichevoli. Con quel centrocampo non abbiamo bisogno di altri attaccanti perchè possono segnare tutti!! Siamo di IMPRONTA offensivista..anche i difensori ma soprattutto dal centrocampo e infatti florenzi e pijanic non abbiamo mancato di testarli anche in attacco.
Ma avete visto le statistiche?? 11 gol e 6 marcatori......mi ripeto...chi faceva questo??? SPALLETTI!! Ricordo ancora l`annata dei 18 marcatori!!! Praticamente segnarono quasi tutti tra titolari e riserve.
E non mi stancherò mai di lodarlo...il capitano!!!! Avrebbe un record personale da ampliare eppure regala occasioni agli altri compagni!! Si meriterebbe davvero qualche trofeo in più...lo spero più per lui che per me perchè alla fine a lui mancano 2 stagioni...io ne vedrò spero ancora tante nella mia vita da tifosa.
|
26/09/2013 13:07:02
Lo dico chiaro: se dovessimo arrivare terzi sarebbe un miracolo sportivo, perchè Napoli, Juve, Fiorentina e forse anche l`Inter ci sono superiori...a Roma nessuno pensa allo scudetto, non siamo così ingenui. Certo che una squadra così solida e con questa personalità pochi se l`aspettavano...
|
26/09/2013 13:11:28
MORO si ma non mi pare che i madrileni si siano incazzati con la società per aver portato "bidone" KAKà...capiscono che è andata male e che all`acquisto c`erano buone intenzioni. Al massimo ce l`hanno con "bidone" kakà. Senza contare che loro Kakà se lo so preso rotto, noi Stek nel pieno della carriera.
Insomma se mi dici per quello che ha dimostrato a Roma io sono d`accordo, sono quella che Stek l`ha fatto più nero di tutti! Quello che mi infastidisce è dare la colpa a chi l`ha preso! Ma che cavolo ne potevano sapere quelli???
Ed è proprio questa la conferma che non ti servono solo i top perchè più spesso di quello che pensi si rivelano figurine. E queste figurine le paghi pure tanto perchè le conoscono tutti e di grnadi conoscitori di calcio tra i DS non ce ne sono neanche così tanti..quindi si buttano tutti su quelli.
|
26/09/2013 13:16:52
Silver non sto dicendo che Sabatini ha sbagliato nel comprare Stek, ti sto solo dicendo che la Roma nei 2 anni passati, ha sempre avuto nella squadra titolare almeno 2-3 pipponi (sia tecnicamente, sia come rendimento). A questo sommaci l`allenatore scarso...ed ecco spiegato il risultato. Ecco perchè il tuo litigare con Devil gli anni scorsi, in cui ripetevi che avevamo la rosa più forte del campionato, non aveva alcun senso, perchè non era assolutamente cosi`.
E anche quest`anno come rosa di partenza siamo da 4-5 posto......poi se Garcia fa il miracolo e valorizza pure gli spazzini di Trigoria........chi è più felice di me ??
Lo dico chiaro: se dovessimo arrivare terzi sarebbe un miracolo sportivo, perchè Napoli, Juve, Fiorentina e forse anche l`Inter ci sono superiori...a Roma nessuno pensa allo scudetto, non siamo così ingenui. Certo che una squadra così solida e con questa personalità pochi se l`aspettavano...
Bravo Juza, è questo lo spirito giusto. La TAKIRITE è per me uno stile di vita
|
26/09/2013 13:20:28
|
26/09/2013 13:22:04
Su Stek quoto Silver...era arrivato con ottime credenziali e da vicecampione del mondo (e in quel mondiale fu assoluto protagonista) e mi sembra come fossimo concordi sul giudizio positivo per quell`operazione...se poi nei due anni successivi diventa il peggior Lorieri (anche se l`aver avuto come allenatori Luis Enrique e Zeman non gli ha giovato) mica possiamo dare la colpa a chi l`ha preso...invece l`attuale Kakà lo sapevano pure i muri che sarebbe stao un bidone di ritorno...poi sui vari Jose Angel, Tachsidis, Gagò etc. incece concordo con Moro (e Silver mi sembra dello stesso parere).
|
26/09/2013 13:22:48
Silver non sto dicendo che Sabatini ha sbagliato nel comprare Stek,
Letto solo ora...
|
26/09/2013 13:26:08
La Fiorentina è forte e l`assenza di Gomez, paradossalmente, gli sta giovando...mi dirai che hanno l`Europa League tra i piede (sia chiaro: io la vorrei sempre giocare...) e quella è fastiosa peggio della Champions...però sono un collettivo collaudato e contro l`Atalanta mi ha impressionato per concretezza e sicumera.
|
26/09/2013 13:31:16
Ecco perchè il tuo litigare con Devil gli anni scorsi, in cui ripetevi che avevamo la rosa più forte del campionato, non aveva alcun senso, perchè non era assolutamente cosi`.
Guarda che ti sbagli e spero che in questo possa confermarlo anche Devil...io tale cosa la dissi un solo anno (gli altri ho difeso un valore tecnico ma non ho detto fossimo i migliori), che era l`anno in cui pronosticavo la vittoria finale e per una logica precisa. C`eravamo solo noi e L`inter e l`inter aveva l`impressione di essere paga (tanto che per il girone di ritorno dell`anno prima era stata presa a "calci)..non era una cosa assurda...anzi se l`aspettavano tutti, giornalisti compresi. Poi c`è andata male, malissimo...peccato ma non fantasticavo sul nulla.
Comunque...quindi come rosa di partenza...tu chi ci metti davanti??? sono curiosa e mi piacerebbe lo motivassi per capire tu come vedi certe cose che magari io non vedo eh...per carità..
|
26/09/2013 13:31:18
|
26/09/2013 13:33:12
Rose più forti sulla carta: Juve, Napoli e Fiorentina
Rose con cui si può competere: Inter e Milan
Pronostico Roma pre-campionato: dal 4 al 6 posto.
Tutto ciò che viene in più.... è merito di Rudi Garcia
|
26/09/2013 13:33:19
Per me sarà grasso che cola il pareggio contro il Bologna domenica...takirite al cubo.
|
26/09/2013 13:42:11
Secondo me la Fiorentina è quella che gioca il più BEL calcio, io non scordo l`anno scorso dove ho visto le due partite più belle dove i giocatori e i tifosi si divertivano a guardala, guardarci insieme.
C`è da dire che in difesa non mi convince e appunto se ci metti l`Europa che stanca...io insomma non la vedo superiore. Però basta che esca dall`Europa e sistemino la difesa a gennaio ed ecco che sicuramente bisognerà state molto più attenti.
L`Inter come dissi all`inizio come organico non mi piace...però ha Mazzarri che tira fuori il meglio dai giocatori. E ha comunque dei campioni che si sono persi forse per stanchezza che potrebbero ritrovare l`ORGOGLIO e fare un`ottima annata, anche come saluto al presidente.
Il Milan, mi spiace per Red e i tifosi ma sul piano tecnico non mi preoccupa proprio....non mi piace l`organico, ne come gioca....ma alla fine con gli aiuti la devi sempre temere...che palle!
|
26/09/2013 13:47:22
MORO l`ho giocata solo per fiducia nella squadra ma nello scudetto, quest`anno, non c`ho MAI creduto. Solo che la quota era davvero altissima e mi sono detta che 10euro potevo pure buttarceli.
E poi mo me gratto io, je le state a mandà di ogni tipo!
|
26/09/2013 13:48:55
Il Milan, mi spiace per Red e i tifosi ma sul piano tecnico non mi preoccupa proprio....non mi piace l`organico, ne come gioca....ma alla fine con gli aiuti la devi sempre temere...che palle!
Beh se affonda non posso che esserne felice, non per il Milan quanto per Allegri........anzi sono in attesa delle frecciatine di Berlusconi in cui lo ridicolizza come ogni anno
|
26/09/2013 13:50:15
|
26/09/2013 13:50:52
|