25/09/2013 22:49:13
Ma possibile che dopo 5 partite ancora non so com`è fatto Morgan De Sanctis !!!
|
25/09/2013 22:50:09
Ma sto Rudi Garcia da quale pianeta viene ???
|
25/09/2013 22:50:14
No, no Michele...se permetti alla Juve ci penso perchè è la seconda in classifica immediatamente dietro a noi. Con il pareggio stavano invece a -4...e poi errori del genere non sono tollerabili.
|
25/09/2013 22:51:46
HIHHIHI la ROMA TRASUDA IGNORANZA DA TUTTI I PORI FINALMENTE UNA SQUADRA CONCRETA CHE SI E` LIBERTA DI TUTTE QUELLE CAZZATE ZEMANIANE E LUIS ENRIQUIANE
|
25/09/2013 22:52:14
La Juve vince il campionato, io preferisco stare a + 10 (e ripeto a + 10) sul Milan
|
25/09/2013 22:52:49
Ma che razza di gol ha fatto...neanche Messi.
|
25/09/2013 22:54:08
Non è solo per il goal.....hai visto Benatia come gioca in difesa ?? E` impressionante
|
25/09/2013 22:54:23
|
25/09/2013 22:56:15
Monumentale...stasera sembrava Samuel più rapido...e ho detto tutto.
|
25/09/2013 23:42:44
Come sempre, quando c`è uno sbaglio a favore nostro, si scatena la guerra civile... Si parla già di campionato falsato?? ma fatela finita...
Il gol del Chievo era REGOLARISSIMO, questo non si discute e la Juve ha giocato molto sotto tono (ovvio, con quelli che aveva in campo...) ma prendere subito il primo errore a favore nostro per iniziare a buttare merda è veramente patetico...
Buffon, DEVE andare in pensione, solo che il nostro grande DG non ha pensato a mettergli accanto un possibile sostituo, anzi, il nostro secondo è ancora più vecchio..
Per il resto, a parte il pareggio di Napoli, tutto nella norma (ricordate che le coppe portano via punti, proprio per il turnover forzato: oggi è successo al Napoli e poteva succedere a noi)
Domani la Fiorentina verrà asfaltata... preparati Berserk.
|
26/09/2013 00:01:45
Come sempre, quando c`è uno sbaglio a favore nostro, si scatena la guerra civile... Si parla già di campionato falsato?? ma fatela finita...
Il gol del Chievo era REGOLARISSIMO, questo non si discute e la Juve ha giocato molto sotto tono (ovvio, con quelli che aveva in campo...) ma prendere subito il primo errore a favore nostro per iniziare a buttare merda è veramente patetico...
Buffon, DEVE andare in pensione, solo che il nostro grande DG non ha pensato a mettergli accanto un possibile sostituo, anzi, il nostro secondo è ancora più vecchio..
tralasciando il discorso sui gol\non gol fischiati\non fischiati alla juve (che poi valgono quanto quelli a fatti al Milan, all`Inter o a tutte le altre squadre che hanno peso politico in Italia) che comunque a parte il periodo post calciopoli, son 50 anni che si ripetono (per lei come, ripeto, per TUTTE le altre squadre che "contano" nel proprio momento storico o politico ) salvo poi sentire il solito ritornello falso ed ipocrita che dice che a fine anno gli errori si "compensano" per quanto riguarda il portiere, la juve si è già assicurata Leali, che attualmente non sarà Buffon ma non è nemmeno l`ultimo dei pirla... per quest`anno è così, il prossimo anno probabilmente lo prenderanno per fare il secondo e crescere accanto a Buffon, che oltre ad insegnargli a scommettere su tutto lo scommettibile (comprese le corse dei criceti) mi auguro per Leali che gli insegni anche come si diventa quello che è stato per anni il miglior portiere del mondo.
|
26/09/2013 00:05:30
GODO....GODO TANTO...
La Roma è proprio una bella squadra e Garzia è uno che sa fare il suo mestiere... Che bello...
S
|
26/09/2013 00:05:59
oh Vladimir! mi mancavi! sono troppo solo a tenere testa a tutti !!! FVCG fratello.......!
|
26/09/2013 00:16:26
La differenza tra il Chievo e il resto del mondo? Sono dei signori. Tanto di cappello.
Sentite le loro dichiarazioni nel dopo partita....niente strepiti, niente urla alla zamparini o preziosi, niente minacce di abbandonare il campionato, niente guerra civile. Toni amareggiati (com`è giusto) ma pacatissimi, corretti , senza attaccare la juve ma dicendo che il guardalinee ha preso un abbaglio, come può capitare a buffon di fare due cazzate di fila può capire una cazzata al guardalinee. Dopo 7 anni in cui certo non si può dire che la juve sia stata aiutata credo che un errore non cambi i giudizi. Che poi (Moggi insegnava) non è con gli errori clamorosi che si falsano i campionati......se un arbitro vuole trova mille altri modi meno evidenti per condizionare una partita e non prendersi critiche.
Si capisce perchè il Chievo da tanti anni stia tranquillo in A con una società minuscola....sono una società super seria.
Sulla Juve , bhè Marcello se a te piacciono Peluso, Isla, llorente, Ogbonna sono felice per te.....per me con questi con il real ne prendi 10.......poi hai Pirlo e Buffon da pannolone ormai.....insomma non la vedo cosi rosea.....4 gol presi in 4 partite.....ERAVAMO la miglior difesa della serie A......
Ora è la Roma la miglior difesa.....e anche la miglior squadra ora come ora. Lo dicevo in estate che Garcia era bravo ma non mi fidavo di ambiente e giocatori, invece è stato cosi bravo da mettere a posto anche quelli. Ha una difesa incredibile. Mi ricorda molto la prima juve di Conte....primi tempi tranquilli poi riprese a mille, segnano un pò tutti e prendono pochi gol. Giocando una volta a settimana può andare molto lontano e anche vincere lo scudetto......ci sono molte similitudini con la Juve di due anni fà.....troppe.
Il Milan non muore mai......incredibile cosa ha ripreso oggi........
|
26/09/2013 00:19:15
Leali io l`ho visto tante volte giocare.....non è nulla di che. Il vero portiere del futuro ce l`ha il Livorno (in prestito dall`inter) Bardi.
Ragazzi è fortissimo....il nuovo Buffon....credetemi non lo dico a caso....ho visto tutte le partite del Livorno...Bardi è un fenomeno per avere solo 21 anni...
|
26/09/2013 00:27:56
oh Vladimir! mi mancavi! sono troppo solo a tenere testa a tutti !!! FVCG fratello.......!
ciao caro, quest`anno per me è più dura dell`anno scorso... lo so che sembro scemo a parlare così oggi, ma sono come sempre preoccupato...in primis dall`allenatore.
|
26/09/2013 00:37:50
Si capisce perchè il Chievo da tanti anni stia tranquillo in A con una società minuscola....sono una società super seria.
il Chievo è in serie A anche perchè è una società che non da fastidio, come potrebbe diventare il Sassuolo se avesse la fortuna di salvarsi, come potrebbe essere il Siena o tante altre società medio piccole senza una storia calcistica importante alle spalle, senza bacino d`utenza e via discorrendo. sono società che stanno sempre zitte, che non protestano mai e che giustamente fa comodo avere in serie A negli anni `80 andavano in A (e ci restavano) società che fornivano al politico di turno un bacino elettorale importante (l`Avellino restato in A per 10 anni di fila finchè De Mita era presidente della DC o direttamente del consiglio, ne è la dimostrazione più lampante) oggi restano in A, a turno, società come il Siena, il Chievo, il Sassuolo, l`Empoli, la Reggina ed è evidente che, studiata a tavolino o no, è una situazione che fa comodo ai grossi club : a parte la riserva di punti importante che queste società possono garantire, c`è la non secondaria questione dei diritti televisivi, che da 3 anni a questa parte vengono suddivisi secondo criteri storici, di risultati e soprattutto di bacino di utenza presunta... ora è straovvio che un Chievo che avrà 30 mila tifosi totali, a livello di diritti tv, prenderà sempre infinitamente meno di un Bologna, di un Torino, di una Sampdoria, di un Genoa o di altre squadre che hanno dai 500 mila al milione di tifosi o anche più... e ovviamente più squadre, diciamo così, non "storiche" restano in A e più diritti tv restano da spartire per i grossi club... è abbastanza evidente. con questo non dico ci sia un disegno politico per far si che ci siano almeno 3-4 di queste squadre ogni anno in serie A (anzi, questo è forse uno degli anni più magri per i grandi club sotto questo punto di vista) ma sicuramente sarebbe una situazione che favorirebbe i top club e di conseguenza sarebbero portati (e secondo me lo sono) ad agevolarla in ogni modo...mi pare ovvio: lo farei pure io.
|
26/09/2013 00:41:33
ciao caro, quest`anno per me è più dura dell`anno scorso... lo so che sembro scemo a parlare così oggi, ma sono come sempre preoccupato...in primis dall`allenatore.
no no, se mi hai letto un pò sai benissimo che non sono un estimatore di ventura che trovo un presuntuoso sopravvalutato in grado solo di racimolare il "compitino", senza dare mai quel "qualcosa" di più in grado di fare la differenza. stasera assistevo alla partina e in entrambi i vantaggi vedendo la squadra ero SICURO che ci avrebbero ripreso. Non vedevo convinzione, non vedevo sicurezza, non vedevo cattiveria.
Quante rimonte subite lo scorso anno? quante? e quest`anno abbiamo ricominciato con lo stesso andi... impassibile lui, mr libidine, incapace di dare un carattere, una convinzione diversa, un pizzico di follia di ardire........
il manifesto del suo essere allenatore del toro secondo me è la partita contro il genoa secondo me, un incontro che tutto un popolo attendeva da tre anni, per restituire uno sgarbo per riparare un onta...lui la ha interpretata a sua convenienza senza onore e senza ardore. un allenatore che non ti farà mai battere una big, che si accontenterà sempre del pareggino quando va bene. un allenatore che non ti farà mai sognare il cambio di marcia , perchè quando dovrebbe arrivare lui fa i suoi turnover o i suoi esperimenti. un allenatore presuntuoso e ignorante quando afferma che " vedremo cose che qui non si sono mai viste" quando parla ad una tifoseria che nel suo piccolo vanta cmq 7 scudetti e 5 coppe italia..... cosa cazzo devi farci vedere? ha promesso che vincerà un derby quest`anno lo aspetto al varco.... se fossi un tifoso dell`atalanta o della cremonese sarei perfino contento di ventura, ma da tifoso del TORO mi aspetto ben altro.
|
26/09/2013 00:45:53
Sarà ma l`anno dello scudetto siena e chievo ci hanno preso 6 punti...alla faccia del serbatoio di punti....
|
26/09/2013 00:48:54
Quante rimonte subite lo scorso anno? quante? e quest`anno abbiamo ricominciato con lo stesso andi... impassibile lui, mr libidine, incapace di dare un carattere, una convinzione diversa, un pizzico di follia di ardire........
te lo dico io : 19 rimonte subite l`anno scorso (record EUROPEO) e 2 quest`anno in 5 partite... 22 punti persi negli ultimi 15 minuti delle partite (naturalmente non è un dato empirico ma meramente presunto)
non riesco a capire se oltre ai limiti evidenti di rosa (si vive su Cerci, straordinario giocatore, senza dubbio il merito più grande di Ventura) ci sia solo un problema di tenuta psicologica o ci sia dell`altro.... ci sono allenatori che ringhiano addosso ai propri calciatori anche sino al 93esimo sul 3-0 per loro...Ventura sulle punizioni avversarie si copre gli occhi e non guarda e a volte sembra trasmettere timore ai propri giocatori.. ci sarebbero tante piccole cose sulle quali lavorare in settimana, anche solo astuzie, furbizie, tipo come calciare certe punizioni, come guadagnare qualche secondo, come addormentare il gioco in certi frangenti... ecco, io queste cose al Toro di Ventura non le ho MAI viste fare... è pazzesco. poi ok, con quel cialtrone di presidente che abbiamo, Ventura fa i miracoli eh....ci mancherebbe...
|
26/09/2013 00:58:26
si , adesso ci affidiamo troppo a cerci, che pur essendo un signor giocatore non è certo un cavani , non è bomber!
spero che Immobile si svegli presto, ma non abbiamo una torre, non abbiamo una punta "fisica"che possa sfruttare il gioco aereo e che poss sgomitare in area. manca poi un costruttore di gioco, ( vives è migliorato ma non puo` fare la differenza, è un buon giocatore che sta crescendo ma con evidenti limiti ) manca un portiere che dia sicurezza alla difesa, padelli è un bravo ragazzo ma Gillet era di un altro universo.
poi ok, con quel cialtrone di presidente che abbiamo, Ventura fa i miracoli eh....ci mancherebbe...
davvero..... quel grande pagliaccio, sta rischiando anche di perdere D`ambrosio...... doveva coprire i buchi lasciati da gillet e da bianchi e non lo ha fatto...... Non ho ancora capito che campionato faremo ( e son rimasto deluso stasera perchè mi aspettavo la conferma di un decisivo cambio di passo che come al solito non è arrivata... e temo che potremmo rimpiangere a lungo questi 4 punti con verona e milan... ) ma se ci salveremo ( grandi obbiettivi e emozioni eh !! ) temo che quel nano di merda venderà cerci e d`ambrosio e noi si finirà per l`ennesima volta in B.
|
26/09/2013 00:59:44
Sarà ma l`anno dello scudetto siena e chievo ci hanno preso 6 punti...alla faccia del serbatoio di punti...
ma di quale scudetto parli, scusa? il Chievo ha vinto una sola volta contro la juve, c`era Ranieri in panchina...1-0 gol di Sardo... in quell`anno la Juve non vinse lo scudo, anzi, finì abbastanza male... sempre in quell`anno il Siena con la Juve beccò mi pare sia in casa che fuori... quindi massimo i punti persi furono 3...e non era l`anno dello scudetto... l`anno scorso en plein....4 vittorie su 4 partite
poi se per "punti presi" intendi quelli non presi dalla juve per i 3 pareggi di 2 anni fa.....però al massimo hanno preso 3 punti...e la juve ne ha persi 6 non vincendo 3 partite assolutamente alla portata (che comunque non hanno influito per niente sull`esito del campionato)
|
26/09/2013 01:04:36
davvero..... quel grande pagliaccio, sta rischiando anche di perdere D`ambrosio...... doveva coprire i buchi lasciati da gillet e da bianchi e non lo ha fatto...... Non ho ancora capito che campionato faremo ( e son rimasto deluso stasera perchè mi aspettavo la conferma di un decisivo cambio di passo che come al solito non è arrivata... e temo che potremmo rimpiangere a lungo questi 4 punti con verona e milan... ) ma se ci salveremo ( grandi obbiettivi e emozioni eh !! ) temo che quel nano di merda venderà cerci e d`ambrosio e noi si finirà per l`ennesima volta in B.
oh pazzesco eh
36 milioni di euro di diritti tv, introiti presunti complessivi intorno ai 60 milioni di euro (furono 59 nel 2008, ultimo bilancio di serie A prima di quello dello scorso anno, e i diritti tv erano circa 8 in meno eh...) monte ingaggi abbassato del 30% rispetto a 4 anni fa....nemmeno 20 milioni di euro lordi, 15 milioni incassati (furto del secolo : gli va dato atto della cosa) per Ogbonna.... spese complessive per il mercato? 16 milioni e mezzo di euro....
cioè praticamente i soldi di Ogbonna più quelli di Bakic.....
e il resto? ci ripianerà le perdite degli anni passati...o si comprerà un altro 6% di RCS....beato lui.
comunque è un fottuto genio.
|
26/09/2013 01:15:00
lui sarà un fottuto genio...noi rischiamo di estinguerci con questo qui..... ( ultimo della serie eh.... non è che ho rimpianti sul passato da ROSSI in poi, se non per il lato SOLO sportivo di Borsano... )
Comunque caro Vladimir, c`è da tramutare l`onirico in reale, io credo che si attenda troppo la vittoria nel derby come un evento mistico.... vorrei rivincere il derby per cancellare sti 18 anni senza vittorie ( anche se a onor del vero il derby con la nostra assenza dovuta alla B e ops.... anche a quella della juve, in realtà si è giocato molto poco negli ultimi 18 anni...... ) e per ridare una giusta importanza all`evento senza caricarlo troppo di significati... io credo che dovrebbe essere una partita come tutte le altre, se la vinci bene e se la perdi amen....o meglio una "partita speciale" che però non deve più essere l`assillo che negli ultimi anni è stato ( grazie anche a cairo incapace di allestire squadre appena appena decenti per battere la juve, quando una Samp ci è riuscita ben due volte lo scorso anno e persino all juventus stadium .... )
per me erano più importanti i tre punti di stasera per dire...... che quelli del derby, che sono sempre tre peraltro......
|
26/09/2013 01:16:45
Il primo scudetto di conte...due pareggi con il chievo e pareggio in casa con il siena......
|