20/09/2013 12:16:54
Ciao amici, da quando la linea New Adventures è stata rivisitata in chiave MOTUC, ho cominciato a pensare che non sarebbe stata affatto male in scala MOTU. Di seguito la mia rivisitazione di He-Man, mi sono aiutato con i pezzi MOTUC, lavorandoci su, manca ancora un bel po` di lavoro. Di seguito un`anteprima.
Comments are welcome.
|
20/09/2013 20:35:59
Beh essendo un estimatore dei MOTU non posso che darti per la lodevole iniziativa. Sono curioso di vedere i WIP, quindi resterò sintonizzato. Inoltre hai una gran dose di coraggio perché estrarre degli articoli da quella che penso sia una delle 10 serie più OSCENE che io abbia mai visto. ....e ne ho viste tantissssssssime.
|
20/09/2013 21:39:42
ciao, è una bella idea! anche perchè i corpi della serie New Adventures non erano potenti come i precedenti, però avevano delle belle caratterizzazioni e quindi sarebbe stato bello se li avessero progettati come continuum per la serie originale. sono molto potenti questi due He Man! complimenti per l`idea. e poi hanno proprio lo stile dei " buoni di Eternia " con colori azzurri e parti dorate. son curioso di vederli a fine lavoro. complimenti ancora, bellissime realizzazioni.
|
20/09/2013 21:57:08
Ciao grande Pietro, penso che se avessi un quarto del tuo intuito e un decimo del tuo genio avrei risparmiato migliaia di euro in Motu....
|
20/09/2013 22:16:50
Grazie ragazzi! @Aokiji: Grazie mille, spero di non deluderti
@Abbs: Grande Abbs, grazie per essere passato da queste parti paludose e oscure. I tuoi commenti sono sempre molto attenti e mai banali. Come hai detto tu, i colori che caratterizzano questi personaggi, certo non li ho scelti ma sono quelli propri del personaggio, sono colori nobili come i principi di giustizia e nobiltà. Spero di non deludervi, sono a buon punto direi, qualche ritocchino e poi passiamo al colore.
@daniwar: Mitico Dani, ho ancora mal di testa per aver letto su tutte quelle varianti!! mi vengono in sogno di notte hahahaha ti ringrazio per essere passato e aver lasciato il tuo commento ...più che intuito e genio che di sicuro avrai, quello che serve è il coraggio. Ho rotto 2 Made in France nuovissimi, per recuperare le gambe. Però erano così belle che non ho potuto resistere
|
21/09/2013 00:36:58
Bella zio....li avevo già apprezzati nell`anteprima che mi avevi mandato , per essere puristi e rimanere in tema vintage la testa più adatta x questo personaggio sarebbe stata quella del He Man Laser power , ma non sono pezzi che si trovano a buon mercato quindi ben venga l`adattamento delle teste MOTUC!!!! Mi piace come hai rimodellato gli stivali del personaggio di sx...GRANDE!!!
|
22/09/2013 18:56:01
@adelph75 - Grazie Antonio per essere passato, a dirla tutta ho la testa che ho tolto al Laser Power, ma per 2 motivi ho cambiato idea: • 1 - somiglia a Sandra Milo • 2 - ho comprato l`elmetto vintage ad HodettoGatto ma è troppo piccolo, e allargandolo diventa enorme. Un casino insomma! Gli stivali di sx sono del bestioid Brainor, come vedi non butto via nulla ahahaha Grazie ancora.
|
22/09/2013 20:47:33
hola, ...... non per essere ripetitivo ma complimenti al Maestro .
avrei 2 questions da porgere e scusa se lo faccio qui:
- l` he man laser è rimasto incompiuto?
- fai anche lavori su commissione?
in caso di risposta affermativa alla seconda domanda aprirò un post dedicato dove poterci spiegare il tutto.
grazie
|
23/09/2013 08:14:52
Ciao Sharkinator! Grazie per i complimenti, non faccio altro che giocare come si faceva da piccoli Ti rispondo alle questions, He-man Laser, vista l`insistenza di molti, lo assemblo questa settimana, in modo da poter postare delle foto, dopo di che dovrò passarlo al caro Kanon, che mi sta aiutando con le repro, non so quanto tempo occorra. Lavori su commissione, al momento non ne faccio, sto creando degli accessori MOTU/MOTUC, teste e kit di montaggio ... non so se per il prossimo Novegro riuscirò a poterli "mostrare" al pubblico. Ti ringrazio per l`interesse. Comunque il laser power non vi deluderá è molto bello!
|
04/11/2013 18:52:45
Bentrovati amici! oggi mi è arrivata la nuova spada dalla Spymonkey e posso dire che il custom può ritenersi completo. A me piace molto, come personaggio e come realizzazione, la corazza è basata sulla base di quella di Fisto ed è davvero massiccia. Spero piaccia anche a voi!!!
Alla prossima!
|
04/11/2013 21:43:31
|
04/11/2013 23:46:03
così completo è ancora più una bomba!! bellissimo e veramente massiccio!! sembra pronto per la guerra e per affrontare ogni mostruosità protetto nella sua spessa armatura d`oro!
|
05/11/2013 10:21:56
Grazie John e Abbs, sono contento vi piaccia. Certo il concept è semplicissimo anche se adattare l`armatura MOTUC sulla corazza di Fisto, non è stato proprio un giochetto, anche perchè c`è moltissimo magic sculp magistralmente carteggiato e tinto nello stesso colore dell`originale. Spero un giorno di poterlo recastare e poterlo rendere disponibile a tutti.
... come scritto nel forum americano, per me i custom sono un concetto in continua evoluzione, per la ricerca della perfezione. Quindi non escludo di rilavorare sulla spada, accorciandola e sull`elsa creandone una ad hoc che riprenda fedelmente il design originale.
Grazie ancora!
|