18/09/2013 11:18:44
E` proprio vero JUZA...però ti dico pure che ultimamente, le voci e i mugugni incomprensibili che prima si sentivano molto più spesso, ora stanno sempre più scomparendo...allo stadio, per esempio, proprio non ci sono più (te lo confermo da abbonato).
Ma d`altronde i numeri sono palesi e sono un`arma incontestabile...l`unica cosa al quale si possono aggrappare (oltre allo spunto volgare ) è l`età che, ahimè, non si può migliorare...ma che per lui pare che non abbia un peso troppo evidente.
Se continua a giocare così supera i 40 anni...sai ancora quanti scaldabagni contro la porta dei nostri amici juventini...
S
|
18/09/2013 11:26:37
DEVIL su totti penso che potremmo discutere all`infinito e non ci troveremo mai d`accordo...
Facendo un bilancio tra eventi negativi e positivi penso non ci siano dubbi sul favore di quelli positivi...tutti hanno qualcosa nella loro carriera che non rispecchia perfettamente quello che può essere il modello perfetto... ma penso che a totti non si possa proprio recriminare un gran che... anzi...
S
|
18/09/2013 11:31:05
NO Star, come fai a dire che a Totti non si possa recriminare gran che sotto il profilo della correttezza e della sportività? dai lasciamo stare, godetevi questo primo posto che conta piu di Totti, poi quando ci sarò la firma a quelle cifre magari ne riparleremo ma se poi se ne esce una silver qualsiasi (significa chiunque, lo chiarisco per la signorina) che scrive che Totti vi lascia i soldi allora che parliamo a fare?
|
18/09/2013 11:35:30
Domanda a questo punto per Devil: quindi per te Nedved, ovvero "Mister scorrettezza", era un reietto calcistico e speravi che la Juve non gli rinnovasse il contratto...giusto?
|
18/09/2013 11:42:36
Solita diatriba... Dico la mia a scanso di equivoci: Non critico totti giocatore in quanto i numeri sono dalla sua, (ma con questo discorso inzaghi dovrebbe ancora giocare), ma il progetto che c`è nella roma vendere un ottimo giocatore come lamela per poter tenere totti, che non rimane con le briciole ma ha preteso 3.2 ml per 2 anni; spesso le grandi società vendono i giocatori vekki per lasciar posto a giovani perchè uno come totti quando lo lasci in panca si sà cosa succede è storia (motivo per cui conte ha fatto fuori del piero). Poi per me potete tenerlo in campo fino a 45 anni tanto finchè ci sono altri che corrono per lui, ha la classe per farlo.
|
18/09/2013 11:47:12
hai mai visto Nedved sputare in faccia ad un avversario? hai mai visto Nedved passare volutamente con il piede( scarpa.tacchetti-ferro) in testa ad un avversario steso per terra? Hai mai visto Nedved tirare gomitate agli avversari ad arbitro lontano? hai mai visto Nedved sbeffeggiare l`avversario appena sconfitto? lascia stare Juza, su questo punto cadete male.
|
18/09/2013 12:01:40
No, aspetta Yuza, Inzaghi negli ultimi due anni di attività ha collezionato 13 presenze in campionato e tre gol (che in teoria erano la sua specialità)...senza contare che l`infortunio meno grave che abbia subito in quel biennio e stata la rottura di tutti i legamenti di entrambe le ginocchia (pure questa è un`iperbole, sia chiaro)...Totti è in piena, anzi, pienissima attività.
Altra questione, non per dare ragione a Silver come qualcuno mi accusa, è che realmente il suo contratto viene ampliamente ripagato dgli introiti diretti ed indiretti che la sua immagine apporta...ma questo, attenzione, non vuol dire che lui non percepisca i 3, 2 milioni, dal rinnovo, semplicemente che se li auto-ripaga...ma pensate, per fare un esempio, che a Beckam dessero quegli ingaggi per la sua qualità calcistica...è ovvio che venisse acquistato soprattutto come macchina da soldi, non è un mistero...così come non lo è il fatto che l`unica fonte di reddito per il merchandising giallorosso sia Totti...ma questo non è un discorso apologetico sul suo rinnovo, ma una constatazione di una realtà "aziendale" che alla Roma conoscono benissimo...provate a mandare un fax a Trigoria e vi risponderanno che questa è una realtà consolidata e nota a tutti. Gli ingaggi che pesano sono quelli del resto dei calciatori della rosa che non ti permettono nessun altro tipo di introito se non quello derivante dalle loro prestazioni calcistiche (ovvero qualificazione in Champions)...a Madrid hanno appena rinnovato il contratto a Cristiano Ronaldo per 17 milioni e ancora la Champions non l`hanno vinta...è ovvio che quella cifra gliela garantiscono anche per quello che è la sua immagine extra-campo.
|
18/09/2013 12:01:58
DEVIL si io l`ho visto...e ho visto simulare anche rigori e se non gli venivano dati si imbestialiva... Ma lasciando stare questi comportamenti che potrebbero essere estesi ad altri giocatori juventini o meno...
Tu sai la risonanza e la potenza che i mezzi di comunicazione hanno. E se a totti vengono puntate sempre le telecamere addosso, anche ogni suo piccolo movimento viene registrato e giudicato...specie quando è negativo! Fino a qualche tempo fa non aspettavano altro per gettargli cacca addosso... Invece la positività di altri atteggiamenti...una parola a stento poco evidenziata...
Non giustifico lo sputo od altri atteggiamenti...(tranne il calcio a balotelli... è stato fantastico), sono deprecabili e antiproduttivi...ma se francesco in 20 anni di carriera ha fatto qualcosa di buono perchè non sottolinearlo...e le ha fatte le cose positive...e lo sanno tutti...
All`estero se chiedi di totti ti dicono solamente che è un grande giocatore grande capitano e le cose "negative" neanche le sanno...
Non critico totti giocatore in quanto i numeri sono dalla sua, (ma con questo discorso inzaghi dovrebbe ancora giocare), ma il progetto che c`è nella roma vendere un ottimo giocatore come lamela per poter tenere totti, che non rimane con le briciole ma ha preteso 3.2 ml per 2 anni; spesso le grandi società vendono i giocatori vekki per lasciar posto a giovani perchè uno come totti quando lo lasci in panca si sà cosa succede è storia (motivo per cui conte ha fatto fuori del piero). Poi per me potete tenerlo in campo fino a 45 anni tanto finchè ci sono altri che corrono per lui, ha la classe per farlo.
Posso essere d`accordo.... Questione di strategie...
S
|
18/09/2013 12:08:34
hai mai visto Nedved sputare in faccia ad un avversario? hai mai visto Nedved passare volutamente con il piede( scarpa.tacchetti-ferro) in testa ad un avversario steso per terra? Hai mai visto Nedved tirare gomitate agli avversari ad arbitro lontano? hai mai visto Nedved sbeffeggiare l`avversario appena sconfitto?
A parte lo sputo tutto il resto lo faceva sistematicamente...inoltre era una continua lagna nel richiedere falli frutto si sue simulazioni (uno famoso fu proprio contro la Roma, che ci costò il rigore...e rialzandosi si rivolse verso i calciatori giallorossi gridandogli in faccia "E` GIUSTO, E` GIUSTO")...basta che ti vai a leggere i commenti dei suoi avversari e tutti convergono nel "non stimarlo" particolarmente (per usare un eufemismo).
Comunque è come pensavo: due pesi e due misure a seconda che un calciatore sia un idolo o meno della propria squadra.
|
18/09/2013 12:10:31
Ergersi a paladini del Totti uomo e sportivo è una battaglia persa......lasciate perdere....le espulsioni di Totti e i gesti da tamarro burino di Totti negli anni sono stati cosi tanti che ci vuole un pallottoliere per metterceli tutti...... O vi scordate (solo per dirne uno) la caccia all`uomo che fece a Balotelli in finale di coppa italia? Solo per quel gesto per me hai la carriera macchiata a vita.....altro che testata di Zidane.....
Comportalmente Totti si può paragonare a Montero, Brambati, Bruno, Materazzi (gente cmq più vera di lui che non ha mai deriso l`avversario dopo una sconfitta e non si è mai messa magliette con purghe varie) non a Nedved o Del Piero.....
|
18/09/2013 12:10:47
Ma cadete male de che!!!!
DE CHE???
Sentire uno juventino parlare del personaggio Totti sulla questione morale è ridicolo!SEMPLICEMENTE RIDICOLO!
Capisco che a livello sportivo non potete attaccarlo, ma io vi consiglierei di pensare alla vostra di morale.
Neanche le ripeto LE VERGOGNE JUVENTUS DEGLI ULTIMI 50 ANNI!
Mi meraviglio come ancora PSEUDO/tifosi della Roma si abbassino al vostro livello parlando in questi topic!
|
18/09/2013 12:11:52
|
18/09/2013 12:12:49
Aridanghete...avevi detto che non avresti più commentato i miei post perchè la mia mentalità è mediocre...perchè hai riniziato?
Hai ragione, avevo detto che non ti avrei più commentato, ma quando leggo delle assurdità.... tipo che l`unico vero top player giovane che avevamo in squadra era un "fantasma" da vendere.... senza aggiungere che era costretto a giocare con almeno 6-7 elementi da serie B....e che tutti quest`anno possono essere rigenerati dalla cura Garcia, tranne lui che era giusto venderlo....non posso non commentare.
(e vai con un`altra offesa assolutamente gratuita)
Prima di tutto sei a mio parere troppo permaloso e conti troppo ogni singola parola (in questo ha ragione Devil). Appena uno scrive "secondo me stai dicendo una cavolata".....subito arriva il tuo commento "mi stai dicendo che scrivo cazzate ?? mi stai dicendo che sono stupido ? stai offendendo la mia persona? ". Calma calma calma. Non sono offese rivolte alla persona, è un intercalare normale su un forum, nessuno ce l`ha con te, nè onestamente si può contare ogni singola parola quando si scrive. Se io dico "è un ragionamento provinciale", non vuol dire Juza sei un demente cretino mediocre e non capisci una mazza, è semplicemente un commento negativo a quello che hai scritto. Nella vita reale di commenti cosi`mentre parli con un amico se ne fanno a centinaia, mentre qui sul forum secondo me esasperi un pò troppo tutto.
.e non ho ancora capito il perchè di questa tua improvvisa deriva dialettica nei miei confronti e poi per la Roma...
Guarda ti confesso che ho sempre apprezzato il tuo modo di porti, cosi` come i tuoi commenti/analisi sempre lucidi ed intelligenti. Poi negli ultimi mesi ho notato una "deriva", usando un tuo termine, che ha iniziato a starmi un pò sulle palle. Ora mi risponderai ovviamente che non è assolutamente cosi` (e probabilmente ti offenderai a morte come sempre), ma ho iniziato a notare questo voler a tutti i costi compiacere Silver nelle cavolate che scrive (e ti assicuro che in 10 anni che frequento questo forum, un buon 90% di utenti si è fatto grasse risate con i suoi deliri non solo calcistici). Io al posto tuo qualche domanda me la farei....ehehe..... Tra l`altro Ylenia non è assolutamente una sciocca, molte di queste cose sono studiate ad arte per alzare il polverone con altri utenti e per creare confusione (spesso nemmeno lei ci crede, ma ama sguazzare nella polemica o difendere l`indifendibile). Tra l`altro Ylenia è una bambina, nel senso buono del termine, tante realtà e tante sofferenze calcistiche non le ha vissute sulla sua pelle come le ho vissute io, macinando chilometri, facendo sacrifici sotto al sole, la pioggia e la neve, prendendo botte, lacrimogeni e umiliazioni su tanti campi dopo aver speso tanti soldi e tempo per raggiungere posti ai confini dell`Italia. Il suo buonismo, il suo essere tifosa pantofolata Sky col poster in cameretta di Totti, a cui tutto va bene sempre e comunque, lo posso anche capire...ma mi fa comunque incazzare. Ora tornando in tema, ti reputo molto intelligente e con una dialettica superiore alla media, ma non posso proprio accettare questo atteggiamento "va sempre tutto bene" alla luce di una situazione a mio parere GRAVISSIMA !! La squadra quest`anno farà un ottimo campionato, ha trovato un ottimo allenatore e ci regalerà grandi soddisfazioni, ne sono sicuro....ma tralasciando l`aspetto sportivo......siamo di fronte a gente che ci ha dimostrato con i fatti e l`ha ribadito a parole, che questa società non mette e non metterà 1 euro per il rafforzamento tecnico futuro. Tutto dipenderà dai risultati sportivi e basta. Non abbiamo la forza economica di spendere nemmeno 1 euro in più. Non possiamo adeguare un contratto ad un giocatore che in rampa di lancio. Davanti alla giusta offerta qualsiasi elemento è vendibile in stile Udinese....ma come si può essere contenti dai Juza !!!! Se ad esempio il prossimo anno Strootman chiederà un piccolo adeguamento contrattuale dopo una stagione stellare...verrà venduto se non abbiamo raggiunto la Champions. Ma come si può dormire tranquilli davanti a tutto questo ? Come si può solo pensare di difendere questa gente che ci ha illuso con proclami e cazzate ? Come si può accettare che un Presidente ignorante di calcio, parli di Lamela e Marquinhos come di due "ottimi affari", senza citare l`impoverimento tecnico, ma pensando solo ai soldi incassati !! Come si può accettare che una società che vuole competere a grandi livelli chiuda con un attivo di 40 milioni ?? Come si può essere contenti di gente che ha come obiettivo uno stadio fantasma che prima di 4-5 anni non vedremo mai ?? Che futuro ci attende ?? Il prossimo anno come faremo mercato ?? Insomma, concludendo, a volte mi prende lo sconforto...e spero di venire qui sul forum per sfogarmi con altri amici/tifosi che comprendono la mia giusta rabbia.....non di leggere apologie di regime dove mi si vuol convincere che la merda è profumata per chissà quale oscuro motivo o per non litigare con Silver o perchè bisogna a tutti i costi essere tifosi gentleman al di sopra di certe incazzature. Tutto qui
|
18/09/2013 12:15:20
|
18/09/2013 12:15:23
PSEUDO/tifosi della Roma
Dotto`, spero che non ti rivolgi a me...con Silver siamo gli unici a tenere testa ai gobbi...e per difendere il capitano sto perdendo la sensibilità dei polpastrelli a forza di scrivere post...
|
18/09/2013 12:24:27
con Silver siamo gli unici a tenere testa ai gobbi.
Vedi è proprio questo il problema, secondo me questa crociata contro gli juventini del forum fa venire meno l`obiettività sulla propria squadra. Se è un topic Roma vs Juve allora ok, però poi smettiamo di parlare di calcio e giochiamo a chi ce l`ha più lungo.
Non è che io mi posso limitare nelle critiche alla mia squadra, solo perche` mi leggono i tifosi della Juventus.....allora facciamoci la nostra paginetta "solo per tifosi della Roma".....almeno possiamo essere "veri" nelle nostre esternazioni
|
18/09/2013 12:24:58
Juza lasciate perdere, parliamo del giocatore che è stato e che in parte continua ad essere ma non del lato umano-sportivo sarebbe una difesa impossibile perchè negli anni ne ha combinate troppe per poi fare gli spot a favore del terzo mondo ma lascia stare e comportati bene in campo, piccolo uomo che sei. poi se vogliamo mettere le simulazioni e le proteste verso l`arbitro con i calci tirati perchè gli rodeva il culo allora è davvero tempo perso.
bello generalizzare, si parla di un giocatore e si finisce a tutta la categoria juventina davvero senza parole ma felice perchè come dico sempre quando non si sa cosa dire si tira in mezzo Moggi, calciopoli e via dicendo, è segno che la discussione è chiusa per mancanza di argomenti delgi avversari
|
18/09/2013 12:28:47
Ma cadete male de che!!!!
DE CHE???
Sentire uno juventino parlare del personaggio Totti sulla questione morale è ridicolo!SEMPLICEMENTE RIDICOLO!
Capisco che a livello sportivo non potete attaccarlo, ma io vi consiglierei di pensare alla vostra di morale.
Neanche le ripeto LE VERGOGNE JUVENTUS DEGLI ULTIMI 50 ANNI!
Mi meraviglio come ancora PSEUDO/tifosi della Roma si abbassino al vostro livello parlando in questi topic!
D`accordo fino al " mi meraviglio...." non penso di essere uno PSEUDO/tifoso...
Ho sputato sangue e soldi pe sta maja...
DOTTORGREEN sei una persona equilibrata e gentile...(mi ricordo un topic mio di qualche anno fa in cui stavo un po in difficoltà e mi hai scritto cose carine...)
Non ti fare innervosire da discussioni calcistiche con tifosi di altra fazione anche un pò viziati...
Cercare di discutere non vuol dire essere poco tifosi...
S
|
18/09/2013 12:30:32
|
18/09/2013 12:34:53
Lo pseudo non credo fosse rivolto a noi ma solo ad un romanista... credo...visto che ha staccato pseudo e tifosi. giusto dottorgreen?
|
18/09/2013 12:40:04
|
18/09/2013 12:49:42
Io sarò anche iperbolica e posso anche esasperare certi concetti ma Moro tu non ti rendi conto che anche altri tifosi la pensano come me e che solo per questo la mia opinione dovresti prenderla un po più sul serio perchè è facile far passare per sciocchezza qualcosa quando si è soli contro 10 persone di fazione opposta a dire che non è così. Solo che questi altri romanisti su questo forum sono solo più equilibrati. Perchè Dottor green ad esempio non scrive più proprio per non fare la mia fine mentre Starbuck prova ad essere critico e obiettivo ma come vedi portano anche lui a dover "difendere" la sua Roma cosa che tu, per le "dure esperienze" che hai fatto e visto più di me..forse hai dimenticato la cosa principale. La Roma non si tocca, frase detta per gli ALTRI non per noi romanisti. Tu sei il classico "carico di peso" che invece di tirare su la baracca preferisce affossarla con chi ti vuole rubare in casa.
bello generalizzare, si parla di un giocatore e si finisce a tutta la categoria juventina
No caro mio, gli altri romanisti te l`hanno detto in coro, ti hanno risposto parlando anche solo di NEDVED che solo tu non ricordi cosa facesse e presuntuosamente ci fai pure la sfilza di domande che per te lo scagionerebbero....altro che zero argomentazioni...solo che tu non senti ragioni e allora arriva quello che giustamente ti da il colpo di grazia.
|
18/09/2013 12:50:43
Pensa che ci sono 10 juventini che passano le giornate a parlare di cazzate con me!
|
18/09/2013 13:41:05
Moro, facciamo così: a me non piace per indole avere rapporti scontrosi e rancorosi con altri utenti, tanto più se sono romanisti ed intelligenti, quindi iniziamo nuovamente a discutere e togliamo questo muro dialettico che è stato costruito senza un motivo reale...siamo entrambi adulti e non parlarsi più per la Roma è brutto, dai..
Nel merito del tuo ultimo post ti rispondo volentieri:
Prima di tutto sei a mio parere troppo permaloso e conti troppo ogni singola parola
Può essere, non lo nego ma....
Appena uno scrive "secondo me stai dicendo una cavolata"
...e no, scusa: se mi dici che scrivo una "cavolata" (e per me esistono le opinioni, non le "cavolate", ma ovviamente non è un`espressione grave, ci mancherebbe) è un conto...però se tu commenti un mio post esordendo, testualmente, con: "CAZZATE, CAZZATE !!!"...non mi dire che è la stessa cosa...il limite tra un`offesa e la permalosità è labile e se me la prendessi per "cavolata", bhe`, allora avresti ragione sulla mia eccessiva suscettibilità, ma "CAZZATA" è un`offesa, punto. Cioè quando non sei d`accordo con una persona con cui parli dal vivo gli dici che è un "cazzaro"? Non credo, e pure in rete credo che si possa evitare, o almeno ti chiedo di evitarlo con me, visto che io non mi sono MAI permesso di scriverlo a qualcuno. Le parole pesano anche su un forum, non è necessario che qualcuno te le venga ad urlare de visu...
Se io dico "è un ragionamento provinciale", non vuol dire Juza sei un demente cretino mediocre e non capisci una mazza, è semplicemente un commento negativo a quello che hai scritto. Nella vita reale di commenti cosi`mentre parli con un amico se ne fanno a centinaia, mentre qui sul forum secondo me esasperi un pò troppo tutto.
Lo so che pensi che non sia un celebroleso quando parli di "ragionamento provinciale", figurati...però hai sempre questo modo, ed accettala anche tu come critica benevola, un po` altezzoso di recepire le opinioni differenti dalle tue...ponendoti così potrebbe sembrare che ti reputi l`unico ad essere legittimato di poter dire al resto dei tifosi romanisti come sia "buono e giusto " vivere la Roma...purtoppo (si fa per dire) ognuno vive il tifo a modo suo (ci sono quelli giustamente ambiziosi come te, gruppo nel quale, anche se non sarai d`accordo, io ritengo di far parte...quelli più del tipo "La Roma non si discute ma si ama", quelli sempre pessimisti, i nostalgici etc.)...e che fai smetti di parlare con tutti i romanisti non in linea con la tua idea di Roma squadra-società? Per quello che ti ho scritto che così pecchi di superbia, a mio modo di vedere...anche perchè, ed anche in questo caso è giusto fare un distinguo, "provinciale" è un conto, "mediocre" è un altro...a scuola preferivo vedermi scritto 4 o 5 pittosto che "mediocre", da proprio un`idea di "pochezza", dai...
In merito al mio "avvicinamento" sulla linea di Silver del tipo "va tutto bene" ti dico che una parte di ragione la hai, ma c`è una motivazione di fondo per questo: vedere un tifoso romanista, anche il meno ambizioso, buonista e non realista sull`attuale realtà della Roma, diventare lo strumento dialettico per altri tifosi juventini del forum (e non mi interessa che questa cosa sia una cosuetudine) per riversare sistematicamente la loro voglia di presa per il culo nei confronti della Roma (e non mi dire anche tu che invece rispondono "solamente" a Silver, e che anzi hanno una stima "profonda" per la Roma e per noi romanisti...), anche se fosse stata quella di Ciarrapico o del primo Sensi (da me criticate aspramente, pure se ero piccolo), mi provoca un grande fastidio: preferisco "aiutare" un tifoso romanista piuttosto che vederlo preso in giro dagli juventini per il loro unico gusto della "coionella" anti-Roma...è veramente più forte di me.
Detto questo , il mercato della Roma, L`HO DETTO IN TUTTE LE SALSE, è da 5, perchè non esiste che quantomeno non si sia chiuso in pareggio, considerando che Balzaretti è ancora titolare, tanto per fare un esempio...però ti ribasdisco, e non credo che sia un ragionamento peregrino, che Benatià e Strootman in cambio di Marquinhos sia stata un`operazione corretta...ovvio che se fossero arrivati Benatià e Strootman e invece di Marquinhos fosse partito Castan, sarebbe stato decisamente meglio...lo so...ma se continuiamo a rimproverare il fatto che gli Americano non sono Arabi, non è che prima o poi ci diventino...vogliamo rovinarci la stagione per questo pensiero ricorrente? Cioè scrivere in tutti i post che questi sono "poracci", con immediatamente qualche juventino pronto a gongolare per questi epiteti, io lo eviterei...posso pure pensarlo e scriverlo alla fine del mercato, ma vogliamo arrivare alla fine della stagione con un travaso di bile e con i gobbi che ci mettono poi sopra il carico da 11...cerchiamo di "aiutarci da soli", tutto qua.
Su Lamela, ma non lo dico polemicamente o perchè sia stato ceduto (è un pensiero maturato già da un annetto e sempre espresso sul forum tra l`altro), non lo reputo un giocatore all`altezza di determinati livelli...mi sembra la classica promessa talentuosissima alla Recoba stile Inter...magari mi sbaglio e diventerà il nuovo Cristiano Ronaldo, però intimamente speravo che nella Roma non giocasse più...se questo vuol dire essere "provinciali", me lo tengo, però questa mia opinione non c`entra nulla con il buonismo pro-societario: Lamela doveva essere ceduto aldilà della necessità di fare cassa, per un mio convincimento tecnico (non mi ricordo mezza partita importante ove sia stato decisivo, che ti devo dire...). Il problema, grosso, e non lo nascondo, è averlo rimpiazzato con il SOLO Liajic... e qui hai perfettamente ragione. Ma non tanto per Liajic (che con il Parma ha giocato male, è vero, ma con il Verona ha segnato e comunque si è aggregato al gruppo da due settimane, dai...) bensì per il rimpianto di non aver reinvestito i soldi per altri ruoli e a questo punto potevamo veramente presentarci tra le favorite (anche senza Lamela). Sono rimasto delusissimo anche io, ovvio, ma ora siamo a punteggio pieno, la prossima settimana c`è il derby, si respira un a "bella aria" e scrivere sempre "straccioni" ad ogni post con il controcanto di Devil e Yuza76 è un modo, a mio avviso, triste di vivere questo campionato (e dei campionati tristi mi sono francamente stufato). Ancora più semplicemente: cui prodest?
Avendo finito il pippone...
Ora tornando in tema, ti reputo molto intelligente e con una dialettica superiore alla media,
...contraccambio a pieno la tua stima (già ho avuto modo di dirtelo) e spero di tornare a scambiare opinioni "pacificamente" con te per il resto del campionato, ci tengo.
|
18/09/2013 14:28:53
O vi scordate (solo per dirne uno) la caccia all`uomo che fece a Balotelli in finale di coppa italia? Solo per quel gesto per me hai la carriera macchiata a vita.....altro che testata di Zidane.....
Miopia pura...2 pesi e 2 misure...come in effetti siete abituati ad essere giudicati...
|