15/09/2013 15:12:36
Non dire cazzate mazinga adesso mi fai innervosire, A parte che il toro di cimmi non doveva neppure fallire, perche` le fidejussioni false le avevano tutte, perche` roma e lazio non furono fatte fallire, perche` aveva abbastanza qualita` da vendere per pagarsi i debiti ( marchetti, quagliarella, balzaretti, mudingay )
Il lodo petrucci faceva parte del regolamento e i nuovi investitori ne fecero uso. Punto, non vedo l`aiuto, se poi le realta` di cui tu oarli non avevano neppure i soldi per il lodo, cazzi loro aggiungo io.
Il toro, perse, tutto comunque, giocatori, titolo sportivo .... Tutto......
Bell`esempio del cazzo che hai portato
|
15/09/2013 15:21:32
E intanto.. minimo 1 mese d stop a testa x Cuadrado e Gomez se gli accertamenti confermano qnto diagnosticato "a caldo".. Che dire.. fine dei sogni ancor prima d iniziare.. cmq geazie ancge alla negligenza di DeMarco.. Rigore non dato e espulsione generosa..
|
15/09/2013 15:31:57
Gli interisti che si attaccano al secondo giallo a Lich mi fanno ridere... soliti discorsi da bar.. ma siamo seri.. Lich era da espellere???
Diciamo che l`Inter ha giocato un`ottima partita, ok ha giocato alla pari con la Juve (non per fare lo sbruffone, ma visto da dove viene era cosa più che insperata). Vogliamo dire che fra le due, benchè il pareggio sia giusto, forse meritava qualcosa di più l`Inter? non ho problemi ad ammetterlo, ma se venite fuori con la seconda ammonizione a Lich, allora tanto vale esordire con "juve merda" "rubentus" e buona notte...
Pareggio giusto, ottima Inter. Bravo Mazzarri sul campo (si sapeva) in conferenza stampa perde ogni volta l`occasione per stare zitto (e questo si sapeva ancora meglio)
Torino-Milan è stato scandaloso e non tanto per i gol che sono OGGETTIVAMENTE regolari e non prendetela male perchè se il Torino vinceva ero più che contento, quindi lo dico con rammarico, quanto per il cambio "rifiutato" e con l`arbitro che non ferma il gioco con un giocatore in terra da due minuti... Scandaloso. Fossi il Toro non mi presenterei alla prossima partita o comunque pianterei un casino in federazione da far paura...
DAITARN (con tutto il rispetto), ma come fai a dire che il rigore per il MIlan non c`era???
|
15/09/2013 16:08:07
Non dire cazzate mazinga adesso mi fai innervosire, A parte che il toro di cimmi non doveva neppure fallire, perche` le fidejussioni false le avevano tutte, perche` roma e lazio non furono fatte fallire, perche` aveva abbastanza qualita` da vendere per pagarsi i debiti ( marchetti, quagliarella, balzaretti, mudingay )
Il lodo petrucci faceva parte del regolamento e i nuovi investitori ne fecero uso. Punto, non vedo l`aiuto, se poi le realta` di cui tu oarli non avevano neppure i soldi per il lodo, cazzi loro aggiungo io.
Il toro, perse, tutto comunque, giocatori, titolo sportivo .... Tutto......
Bell`esempio del cazzo che hai portato
anzitutto t`inviterei a rilassarti un po` sia nelle parole che nei toni ...
ogni tanto un po` di camomilla fa bene ... e togliersi la maglietta da tifoso non guasterebbe
Il lodo petrucci faceva parte del regolamento e i nuovi investitori ne fecero uso. Punto, non vedo l`aiuto, se poi le realta` di cui tu oarli non avevano neppure i soldi per il lodo, cazzi loro aggiungo io.
IL LODO FU INTRODOTTO AD HOC PER SALVARE IL TORO
quando catania, messina e palermo si trovarono in difficoltà, non è che NON avevano i soldi per partecipare al LODO ... il LODO NON ESISTEVA!!!
http://it.wikipedia.org/wiki/Lodo_Petrucci
Il Lodo Petrucci (dal nome del presidente del CONI che ha proposto la norma, Gianni Petrucci) è una particolare procedura burocratico-amministrativa, disciplinata dall`articolo 52 comma 6 delle NOIF (Norme Organizzative Interne Federali), che, nel caso dell`esclusione dai campionati professionistici di una società italiana di calcio per motivi finanziari, consente di non disperdere il patrimonio sportivo cittadino assegnando ad una nuova società un titolo sportivo inferiore di due categorie rispetto a quello in possesso della società esclusa (una sola categoria nella versione originaria del provvedimento).
Il Lodo è stato approvato dal Consiglio Federale della FIGC il 14 maggio 2004
La società esclusa deve possedere dei meriti sportivi, per poter consentire l`apertura del Lodo, ovvero una permanenza consecutiva di cinque anni nelle serie professionistiche o almeno quindici anni anche non consecutivi nel corso della sua storia, condizioni elevate nel 2008 a dieci anni consecutivi di permanenza nella Lega Calcio, o genericamente venticinque stagioni nelle categorie professionistiche. Di contro, la società che subentra non deve avere alcun legame dirigenziale con quella decaduta, e presentare una serie di garanzie di solidità economica. Non eredita il marchio (che potrà, in caso di successivo fallimento societario della squadra esclusa, essere comunque acquistato all`asta fallimentare) né i giocatori, che vengono tutti svincolati.
quindi (come mi hai detto tu prima) se non sai le cose che parli a fare???
ahhhhhhhhhhhhh
ecco l`elenco delle squadre che ne hanno usufruito ... guarda caso ... l`unica squadra importante qual`è ...
Iscrizione in Serie B Torino Torino (2005), con il nome di Torino Football Club in luogo della precedente Torino Calcio;
Iscrizione in Serie C1 Perugia Perugia (2005), con il nome di Perugia Calcio, in luogo della precedente Associazione Calcio Perugia; Salernitana Salernitana (2005) (con la denominazione di Salernitana Calcio 1919)[2]
Iscrizione in Serie C2 Ancona Ancona (2004), con il nome di Associazione Calcio Ancona in luogo della precedente Ancona Calcio; Viterbese Viterbese (2004) (inizialmente con la denominazione A.S. Viterbo Calcio)[3] Benevento Benevento (2005) Fidelis Andria Fidelis Andria (2005) (con la denominazione A.S. Andria BAT, in luogo della precedente A.S. Fidelis Andria)[4] Reggiana Reggiana (2005) (inizialmente con la denominazione Reggio Emilia Football Club, per poi riprendersi la denominazione originaria)[4] SPAL SPAL (2005), con il nome di SPAL 1907 in luogo della precente Sociatà Polisportiva Arts et Labor; Venezia Venezia (2005) (la società esclusa fu dichiarata fallita precedentemente all`adesione del nuovo sodalizio al Lodo Petrucci) Catanzaro Catanzaro (2006), con la denominazione di Catanzaro Football Club in luogo della precedente Unione Sportiva Catanzaro; Gela Gela (2006) Torres Torres (2006)
come vedi ... PERTINENTISSIMO IL RIFERIMENTO ...
|
15/09/2013 16:17:43
vedi mazinga , tu mi parli di aiuto ricevuto.....
BELL`AIUTO DEL CAZZO !!! !
CI HANNO TOLTO LA PROMOZIONE GUADAGNATA SUL CAMPO, ABBIAMO PERSO IL TITOLO SPORTIVO, TUTTI I GIOCATORI ....... BELL`AIUTO DEL CAZZO!!! !
COMUNQUE SE DEVI FARTI CON ME STE PARTI EVITA DI PARLARMI OK? SE SECONDO TE UN CAZZO DI LODO PETRUCCI EQUIVALE AL SISTEMATICO FURTO DI OGNI RISULTATO SPORTIVO E ALL`EQUIVALENTE MANCANZA DI PROGETTO E DI SOGNI PER TUTTE LE RESTANTI SOCIETA` ITALIANE EVITA DI PARLARMI PERCHE` VIAGGIAMO NON SU BINARI DISTANTI MA PROPRIO SU TRATTE DIVERSE!!! !! SAI PERCHE` SIAMO L`UNICO PAESE DOVE GLI ARABI NON INVESTONO NEL CALCIO? PER QUESTA MAFIETTA DI MERDA CHE IMPERA NEL CALCIO E NELLA SOCIETA`!!! ! E ANDRA` SEMPRE PEGGIO.... E` PER QUESTO CHE LA NOSTRA SOCIETAì VA A ROTOLI, PERCHE` GIUSTIFICHIAMO QUESTO SCHIFO.......!!!
|
15/09/2013 16:21:17
Pareggio giusto, ottima Inter. Bravo Mazzarri sul campo (si sapeva) in conferenza stampa perde ogni volta l`occasione per stare zitto (e questo si sapeva ancora meglio) Ma dopo il goal dell`Inter l`ho visto solo io a chiamare il `tutti dietro` (labbiàle chiarissimo!) per sfruttare i contropiede o avevo un altro schermo?
DAITARN (con tutto il rispetto), ma come fai a dire che il rigore per il MIlan non c`era???
Beh, non ho detto che fosse scandaloso fischiarlo ma per me (e sottolineo: PER ME che non ho la verità in tasca ma giudico per quel che vedo, fosse anche sbagliato, e non per quel che dicono i commentatori T.V.) poli cerca l`aggancio ed accéntua in maniera plateale la caduta con un mezzo saltéllo di partenza.
La cretinata la fa indubbiamente pasquale ad allungare il destro e poli ne approfitta per procurarsi il rigore che, ripeto, si può dare sicuramente ma da qua a definirlo "sacrosanto" ce ne passa.
balotelli sul primo goal del Milan (quando corre verso Padelli che indubbiamente ha paura che gli frani addosso sbagliando clamorosamente) meriterebbe i calci in cùlo per come reagisce dopo nei confronti del portiere secondo me.
|
15/09/2013 16:21:21
Non so sinceramente quanto e cosa vinceremo con lui (penso poco visto quel che vedo oggi nei campi di A!) ma t’assicuro che vedere il Napoli allo stadio giocare oggi come oggi è una gioia per gli occhi, senza assoluta retorica!
Daitarn, dal mio punto di vista, la bellissima realtà del Napoli attuale è stata creata, in tutto e per tutto (e non esagero), da Mazzarri. Ha preso una squadra che con Donadoni si trovava nei bassi fondi della classifica ed è riuscito a portarla in Europa League quando il massimo raggiunto con Reja è stato un ottavo posto; l`anno successivo è arrivato in Champions, poi ha vinto una coppa Italia vincendo in finale l`imbattuta Juve di Conte (scusa se è poco) e nell`ultima stagione ha conquistato il secondo posto, ovvero un`altra Champions senza preliminari.
Ha preteso l`acquisto di Cavani, che nel Palermo era un buon attaccante, e lo ha trasformato in un bomber eccezionale che ha fatto incassare a De Laurentis 63 milioni utili a rafforzare la rosa di quest`anno; stessa valorizzazione l`ha praticata con Hamsik e Lavezzi, che con lui si sono stabilizzati su grandi livelli (e non è un caso che il Lavezzi del Psg sia il lontano parente di quello arrivato da Napoli). Poi, sotto un mero profilo economico, Mazzarri ha permesso alla società del Napoli di diventare ricca, grazie agli introiti di due qualificazioni Champions e alla cessione di Lavezzi e Cavani (90 milioni di euro incassati)...gli arrivi di Higuain, Callejon, Martens, Albiol e dello stesso Benitez sono, ne più e ne meno, il frutto di questi introiti.
Dubito che qualsiasi altro allenatore ingaggiato in quel lontano 2009, sarebbe stato in grado di creare tutto questo. Poi Mazzarri sta sulle palle anche a sua madre, questo è risaputo, ma come tecnico chapeau. E portare la Samp (non il Milan, l`Inter o la Juve) in finale di coppa Italia, battendo l`Inter di Mourinho 3 a 0 in semifinale, non è fortuna...così come non lo è salvare la Reggina partendo con 11 punti di penalizzazione.
|
15/09/2013 16:47:30
vedi mazinga , tu mi parli di aiuto ricevuto.....
BELL`AIUTO DEL CAZZO !!! !
CI HANNO TOLTO LA PROMOZIONE GUADAGNATA SUL CAMPO, ABBIAMO PERSO IL TITOLO SPORTIVO, TUTTI I GIOCATORI ....... BELL`AIUTO DEL CAZZO!!! !
http://it.wikipedia.org/wiki/Caso_Catania
esiston ben 3 CASI CATANIA ... in cui "guarda caso" il Catania è stato sempre penalizzato ...
ma parliamo del secondo ...
Il Caso Catania 1993
Dalla retrocessione in Serie C1 al termine della stagione 1986-87, il Catania visse sul filo del rasoio del fallimento: le difficoltà sembrava fossero finite definitivamente con il rientro in società di Angelo Massimino nell`estate 1992. Ma i problemi non si risolsero. Il presidente della FIGC, Antonio Matarrese, alla fine della stagione 1992-93 bocciò l`iscrizione di 7 squadre, tra cui i rossazzurri che, si disse, avevano un buco di 5 miliardi e 987 milioni di lire. Il 31 luglio 1993 il Consiglio Federale della FIGC revocò l`affiliazione alla società.
Il 2 agosto, Massimino si presentò in Federazione con due miliardi di lire in assegni, ma questo disperato tentativo di salvare la società fu inutile, e la decisione non fu cambiata[1]. Iniziò una lunga battaglia legale: il Catania impugnò l`esclusione dalla Serie C1, forte di una sentenza del 14 settembre del Tribunale Amministrativo Regionale di Catania, ma il Consiglio di Giustizia Amministrativa di Palermo diede ragione alla Federazione e ai suoi legali. Il 23 giugno 1994 il TAR del Lazio diede ragione alla FIGC riguardo all`esclusione del club dal campionato di Serie C1, ma giudicò non valido il ritiro dell`affiliazione.
Massimino mise in seria difficoltà l`intera Federazione, facendo scendere anche in campo la squadra, che avrebbe dovuto giocare la prima giornata di un campionato di Serie C1 1993-1994 con i calendari riscritti dal tribunale, in attesa di avversari che non si sarebbero mai presentati, ma dovette contemporaneamente ripartire dall`Eccellenza. Quell`anno il Calcio Catania arrivò terzo, ma fu ripescato in Serie D. Il Catania ritornerà in Serie C1 solo al termine della stagione di Serie C2 1998-1999.
come vedi ... situazioni SIMILI
ma il Catania sparì ... partì dall`ECCELLENZA ... ECCELLENZA con un nuovo nome
il TORO partì dalla B
come vedi ... il PALAZZO tratta diversamente in maniera diversa a seconda di come ti chiami ...
e questo avviene per le sentenze, negli arbitraggi, etc etc
se poi vuoi dirmi che il TORO ha lo stesso potere, fascino, blasone di squadre (con tutto il rispetto) di Carpi, Sanbenedettese, Lodigiani, etc. ... penso che sminuisci troppo la tua squadra
COMUNQUE SE DEVI FARTI CON ME STE PARTI EVITA DI PARLARMI OK?
io non ho nulla contro di te ... figurati ... mica siamo all`asilo ... per me il calcio è un passatempo ... mica una cosa seria ... figuratio se mi posso arrabbiare con te per il CALCIO ...
|
15/09/2013 17:29:51
Juza85, t`assicuro che, andando allo stadio da anni ed avendo visto un bel po` di partite dal campo (che è altra cosa rispetto al `trafilétto` della T.V. fosse questa anche da 60"!) t`accorgi meglio di tutto quello che accade sul prato e c`é una cosa che vedi SUBITO nel gioco di Benitez: NESSUN GIOCATORE è fisso sulla posizione dettata da quel ruolo come invece era con mazzarri (forse solo il portiere che però gioca anche da avanzato).
Gli esterni si intercambiano; i centrali difensivi sono più liberi di sganciarsi ed i centrocampisti fanno da trequartisti a ridosso di Hamsik che diventa punta aggiunta liberando le marcature di quelle "vere"; infatti segna di più perché Higuain e Callejon, partendo davanti, si girano a fare le mezzali di supporto; è uno spettacolo che solo a farti vedere i movimenti dal campo ti potrei spiegare; sembrano 15 in certi momenti!
Questo con le `spizzàte` avanti a lanci lunghi ed i cross con Cavani a fare da accentratore di gioco non lo vedevi; bastava chiudere lui in marcatura dura e mancavano i riferimenti d`attacco validi. Cosa che oggi non si vede perché tutti si smarcano in maniera continua e non danno punti di riferimento ai difensori (cosa che ha constatato pioli che schierava la squadra a 5 dietro). Quando, sentendolo dai distinti, invitava moscardelli a marcare almeno uno dei nostri questi gli rispose:"Ma quale vuoi che marchi che qua sembrano 100?!" presi dimensione di come stavano in pàlla i nostri avversari; gli stessi che l`anno scorso ci vinsero due volte in casa!
Per cavani poi bisogna sfatare un falso storico. Non so quanti tifosi rosanero ci siano sul forum (di Catania conosco solo Salvo che saluto!) ma questi si potranno ricordare benissimo che cavani veniva da una stagione media nel Palermo dove fu impiegato poco da delio rossi in luogo di miccoli e veniva da un infortunio; quando venne da noi lo etichettarono subito come ‘pacco’ per poi far ricredere tutti coi primi risultati partendo dallo stesso ruolo dove veniva impiegato da rossi cioè da mezza punta esterna (e poi ritagliandosi spazio proprio a tutto campo e fare le stagioni che ha fatto) ma NON lo pretese espressamente mazzarri, lo propose il ‘moggiano’ rino foschi e mazzarri voleva tenerlo come alternativa a quagliarella, poi le cose andarono come andarono ma l’acquisto fu dettato da delaurentiis con zamparini su consiglio ed intercessione di foschi.
Si parla poi del fenomeno reggina come di una vittoria personale di un allenatore che peraltro aveva in quella squadra le versioni giovani e scattanti di Mesto; Bianchi; Amoruso; Modesto; Pelizzoli; Foggia (perfino un ‘decente’ aronica!); non una squadra scadente insomma e peraltro erano nelle circostanze di poterci provare anche solo perché non avevano niente da perdere e riuscirono a salvarsi (seppur nei dubbi delle ultime giornate “pilotate”). Anche ottimi allenatori come zeman e del neri hanno avuto i collettivi rispettivamente di Foggia (Rambaudi; Signori; Baiano; Di Biagio; Kolyvanov; Mancini; Stroppa etc.) e Chievo (Perrotta; Luciano; Manfredini; LeGrottaglie; Corini; Lupatelli) con i quali hanno ottenuto risultati strabilianti ma questo non li ha resi ‘geni assoluti’ del pallone e tantomeno lo è il tecnico di S.Vincenzo che ancora oggi pontifica quell’’impresa miracolosa’ (parole sue!) invece di ‘passare oltre’ come hanno fatto i suoi colleghi dopo.
Fermo restando che sono felice di come siano andate le cose spero di vincere (e non piazzarsi come fanno i cavalli da tiro) con l`allenatore che ritengo il migliore possibile per una piazza come la nostra. Forza Napoli, sempre e comunque!
|
15/09/2013 17:41:13
Facciamoci `na risata, va.
Io non ho FB ma questa pagina l`ho potuta leggere anche io (il "bello" è che molte, seppur `indorate`, sono vere): https://it-it.facebook.com/pages/Le-migliori-frasi-di-Walter-Mazzarri/226659040737317?ref=stream&hc_location=stream
Qua invece un comico delle mie parti che lo imitava VERAMENTE bene:
|
15/09/2013 17:52:59
uno schifo davvero il calcio , che vergogna la partita di ieri sera a Torino e i giornali scrivono ancora che sono stati bravi a pareggiare . Sono queste partite ingiuste che fanno diventare violenti gli ultrà . Adoro la mia squadra ma vorrei davvero non seguire le partite , a cosa serve ? anche se domini , meriti , poi fanno di tutto per fregarti , vergogna! intanto ci hanno rubato altri 2 punti . Mi dispiace per Lorrondo che spero torni presto in campo , comunque la speranza non muore , il Toro stà migliorando e può migliorare ancora . Teniamo duro sognando un mondo piu giusto.
|
15/09/2013 17:55:28
Su Cavani invece ricordavo chiaramente come lo volle Mazzarri...e questa intervista, sembra, confermare i miei ricordi:
http://azzurrissimo.it/2010/09/02/le-verita-di-mazzarri-ho-voluto-cavani-quagliarella-non-si-e-voluto-mettere-in-concorrenza-lucarelli-e-la-punta-che-ci-serviva/
Ma comunque mettiamo che non lo avesse richiesto esplicitamente come dici tu Daitarn (e magari hai ragione), ma convieni con me che il Cavani arrivato al Napoli era niente più di un buon giocatore e quando se ne è andato (a suon di milioni), era tra i primi tre centavanti al mondo? E che indubbiamente nella sua crescita esponenziale un ruolo decisivo lo ha abbia avuto Mazzarri? Ecco perchè, se fossi presidente di una squadra di calcio, un tecnico come Mazzarri lo vorrei sempre: risultati sportivi ed economici allo stesso tempo. Poi Benitez è bravissimo, per carità (basta vedere quello che ha vinto), ma se gli avessero affidato il Napoli nel 2009 dopo l`eseonero di Donadoni, avrebbe ottenuto gli stessi risultati di Mazzarri con quei giocatori? Ho i miei dubbi...
|
15/09/2013 18:38:36
Juza85, per carità, mica voglio avere ragione. Se "ti fidi" (diciamo così) andò proprio in quel modo e la faccenda quagliarella è una cosa `mal digerita` da noi tifosi anche perché lo stabiese, che veniva da un mondiale dove rischiò di passare da `salvatore della patria` dopo la quasi-rimonta dell`italia contro la Slovacchia venne con tutte le pretese della stella glorificata (e cavani con la sua nazionale fece il quarto posto giocando alla grande, non propriamente l`ultimo fésso diciamo, quindi il confronto ci stava).
Ma arrivò al punto lui , che andava con iezzo ai campi d`allenamento di tardo pomeriggio partendo da castellammare (e venendo anche da storiàcce di camorra ed usura col padre vittorio etc. ma queste cose lasciamole stare, sono extracalcistiche!), da non voler accettare confronti e discussioni con chi lo voleva schierare prima punta e contestando apertamente l`allenatore che se la legò al dito alla prima alternativa utile (ricordo che giocò anche la prima di Europa League in Svezia prima d`essere ceduto).
Vene proprio a fare `il boss` in un posto dove era l`ultimo arrivato solo perché del napoletano ed arrivò anche fisicamente alle mani coi compagni; non ultimo uno (che non dico perché m`immagino che c`arriverai da te) che gli fece notare di non lamentarsi a chiedere palla ma di venirsela a cercare durante l`azione facendo più movimento.
Il fatto è che cavani è arrivato ad essere Cavani o era già Cavani e non lo si era capito prima? Io vedo fortissimo anche Abel Hernandez ma chi riuscirà a capire se uscirà così come è uscito il matador?
Certo coi `se` e coi `ma` non si risponde ma sicuramente almeno ha avuto il merito di saperlo mettere in campo seppur gli desse `carta bianca` nei movimenti. Vedremo anche cosa renderà Cavani nel PSG col tempo in uno schema più `inquadrato`.
Forza Napoli.
|
15/09/2013 18:39:21
purtroppo tanti ma tanti tra i miei corregionali non imparano mai....sembra che abbiano gia vinto lo scudetto (non parlo di questo forum sia chiaro) e pure ieri sera non ho visto una squadra irresistibile. PS. ma che succede al Catania?
|
15/09/2013 19:04:26
devil per carità, siamo soltanto alla 3a giornata come dice giustamente il topic.
E martedì ci stanno già le coppe!
|
15/09/2013 20:01:58
Il rigore per il milan c`era ma al 95 non sono in tanti a fischiarlo... Poi cmq dovevano far entrare il cambio del toro. Per il resto juve con poca fame, napoli in gran spolvero.
|
15/09/2013 21:32:53
bella partita tutto sommato
pari giusto...
rigore non c`e`
penso ci divertiremo quest`anno
.j.r.
|
15/09/2013 22:01:57
Intanto il Genoa sorprendentemente è avanti 0-2...
|
15/09/2013 23:23:59
Povero gomez. Cmq vedo un milan veramente messo male e per fortuna ke stava meglio di noi....
|
16/09/2013 00:42:12
ragazzi altro che sorprendente il Genoa, è la samp che quest`anno rischia la serie B. iniziamo bene con il calcio scommesse ho perso solo l`udinese (1)
e domani sera la Roma in testa con il Napoli, derby del sole ad alta quota
|
16/09/2013 02:10:36
lodi non tira punizioni... ma rigori
DISTRUGGI LA SAMPDORIA...DISTRUGGILA PER NOI!!!!
la samp , come dicevo, e` una delle piu` scarse, almeno sulla carta. certo, hanno un ottimo allenatore... ma se non hai nessuno (salvo gabbiadini ed eder) che vuoi fare? stasera c`e` stata la dimostrazione sul campo.
e abbiamo dimostrato che comunque ci salveremo tranquilli, gilardino, lodi, antonini, portanova, antonelli, biondini, matuzalem, kucka, santana non sono di certo giocatori grammi.
vi perdono tutti per cio` che avete detto
BK
|
16/09/2013 02:15:39
Eccomi eccomi...tardi ma eccomi........
Riparto da Inter-Juve....per me lo stesso Vidal è convinto di averla toccata di mano (perchè si vede che voleva farlo) ma in realtà non ci è arrivato e non l`ha toccata...se la tocca la palla non può non fermarsi o cambiare rotazione...è impossibile fisicamente. Ma come ho già scritto non è per questo che non si è vinto. I problemi sono altri.....
Se espelleva Licstainer faceva un ingiustizia immensa visto che il primo cartellino è completamente inventato......secondo molti moviolisti non c`èra neppure fallo sul primo cartellino...l`arbitro l`ha ammonito solo per l`urlo di san siro....ma si vedeva che era un arbitro fragile...fortuna che la partita è stata corretta sennò questo perdeva la testa.
Sul Milan ormai non mi esprimo più......Moggi lo diceva dal 2006 che la vera mafia era Galliani ma lo prendevano per matto..... Ieri lo scandalo non è sul rigore, ma sul fatto che con un giocatore a terra infortunato (e non simulava visto che starà fuori 2 mesi) l`arbitro non ha permesso la sostituzione ma ha fatto battere subito la rimessa laterale al Milan...... Ci sarebbero quasi gli estremi per chiedere l`errore tecnico perchè qui non si tratta di valutare un episodio ma di applicare il regolamento che prevede che il Toro avesse il tempo di fare la sostituzione prima che riprendesse il gioco.
La Fiorentina ha fatto una bella cappella a dare via El Hamdaoui (oggi tripletta con il Malaga) , perchè ora è senza attaccanti......Gomez ha avuto sfiga ma un giocatore della sua età che lo scorso anno ha giocato poco è più facile si infortuni...vendere Ljajic e non prendere nessuno è stato un grosso limite del mercato viola. Che come dico da tempo ha pochi ricambi per reggere campionato e coppa.
Infine...ma Derby ha fatto il Genoa....???? Mazza oh gli ha asfaltati......
|
16/09/2013 09:01:16
Il rigore per il milan c`era ma al 95 non sono in tanti a fischiarlo...
Lo dici a me?! Rigore solare su Rossi.. e DeMarco che fa? Espelle Pizarro perchè gli dice "Che caxxo fai.. non fischi?"...
Per Gomez c`è il rischio che si fermi 2 mesi.. spero vivamente di no.. Per il resto: ma se stasera vince la Roma, siete consapevoli del fatto che silver diventerà incontenibile vero?!
|
16/09/2013 09:46:06
Comunque cari gobbi , sentitevi onorati del fatto che e` un periodo che tra zio fester-allegri-balotelli e grazie al furto con scazzo dell`altra sera il Milan ha scalato il trono dei miei zebedei scalzandovi in vetta..... Incredibile amici!!!!
|
16/09/2013 09:48:01
Ah dimenticavo, last but not least, sua bassezza Silvio B. Il vecchio repellente che tiene in ostaggio la politica italiana e mafieggia sui campi di calcio...
|