07/09/2013 12:08:56
saint seya... ma allora non ci siamo capiti
vi metto il gutalax nella zuppa !!!
BK
|
07/09/2013 16:21:41
takiro.... che fantasia.... peccato che non ci sia rima .... Ciao GOBBO
|
08/09/2013 10:37:00
GOBBO SI E ORGOGLIOSAMENTE........
|
11/09/2013 21:36:40
Dopo un`attenta analisi sono giunto alla conclusione:
Juventus Campione d`Italia 2013/2014 Farà un campionato a parte, del resto il divario delle altre è aumentato rispetto allo scorso anno. Poi nel campionato "normale" arriveranno nell`ordine: 1. Roma 2. Napoli e Milan a pari punti. 3. Fiorentina 4. Inter 5. Lazio 6. Parma 7. Udinese 8. Sampdoria 9. Chievo 10. Cagliari 11. Bologna 12. Torino 13. Atalanta 14. Catania 15. Verona 16. Livorno 17. Genoa 18. Sassuolo
Coppa Italia 2013-2014:Roma
Champions League 2013-2014:Juventus!! Il tempo sarà galantuomo...ricordatevi di questo pronostico!
|
11/09/2013 23:22:21
|
11/09/2013 23:29:14
|
12/09/2013 01:37:10
secondo me la juve fa il triplete quest`anno. troppo forte in italia e in europa.
|
13/09/2013 00:55:58
wow cosi anche se non dovessimo vincere per 40 anni potremmo sempre tirar fuori la triplice vittoria
|
13/09/2013 15:59:50
Magari quello che sto per dire mi condannerà..resta di fatto che ho ascoltato Sabatini nella conferenza e sono FELICE di avere un DS intelligente come lui.
Ha spiegato per filo e per segno praticamente TUTTE le questioni della Roma di cui abbiamo parlato e sono esattamente le cose che avevo pensato io, immedesimandomi nelle varie dinamiche senza i limiti che spesso gli altri tifosi si impongono.
Mi chiesto, sono io una sensitiva oppure gli altri che non sanno guardare bene le evidenze???
Sono felice che sia stato chiaramente spiegata la questione Lamela. La sua vendita non era preventivata o auspicata e che prima potevano venderlo a cifre anche più alte ma poi una società italiana, presumibilmente il Napoli, ha "aggredito" il giocatore con un contratto molto alto e una "percentuale" al padre per cui era diventato difficile trattare il suo contratto e piuttosto che fare una battaglia che in ogni caso avremmo perso o economicamente o ideologicamente si sono tirati fuori e hanno preferito venderlo. Felice che abbiano chiarito la questione economica legata strettamente anche alla realizzazione dello stadio, al fatto che non è stato demolito un progetto ma si è "sistemato" mantenendo delle linee base, al fatto che ci si è RESI CONTO che il carattere ci mancava e i limiti sono emersi tutti in quello soprattutto nella prima occasione importante, ragion per cui quest`anno si sono fatte certe scelte. Di carattere. Altre scelte fatte in corso, a causa di dinamiche cambiate, spesso non decise preventivamente dalla società ma per reazione alle stesse dinamiche. Che ne fa una società intelligente, attiva-reattiva e non bugiarda. Sono felice che si sia capito cosa c`era di sbagliato e che si siano mossi per sistemarlo. E che si difendino ancora i valori TECNICI di una squadra che ha dimostrato singolarmente di valere. (eccezioni a parte).
Mi piace aver messo in chiaro il rapporto che c`era con Baldini in totale sincerità come è sempre stato, anche se dovendo dire cose scomode, cose che erano già palesi da tempo e che fanno capire non essere state dette per giustificazioni. Mi piace sentir mettere in chiaro che Osvaldo e la sua situazione è il frutto delle sue scelte e non di un ambiente accusato anche quando non c`entra. Come mi piace aver messo in chiaro che Borriello può essere una risorsa ma che non è il titolare e che certe dinamiche sono state messe in chiaro con i giocatori per avere la loro totale disponibilità professionale. O la linea generale dei prossimi mercati.
Al contrario di tanti tifosi queste cose mi sono sempre apparse chiarissime, per questo io nutro una totale fiducia verso la società che ha dimostrato chiarezza e sincerità ogni volta che si è espressa. I problemi sorgono sempre e solo quando non parlano (ma non possono stare sempre in conferenza) e gli altri, papponi o gente dalle doti di grandi pipparoli mentali si fanno film mentali sulle dinamiche complottiste di chi vorrebbe distruggere la Roma, dimenticando che è pur sempre un suo bene e anche se non mosso dall`amore per la Roma non può che volerla comunque sana e vincente.
Concludo dicendo che quest`anno centriamo il 3 posto champions, al massimo 4posto.
Per le altre postazioni....metteteve do ve pare!
|
13/09/2013 17:37:01
Si volevate tenere lamela per un pezzo di pane...ed intanto vi tenete totti a 40 anni a 3 ml netti all`anno...un grande Ds!
|
13/09/2013 18:27:42
Una societa` ricca lo avrebbe tenuto. Ma in realta` l`unica societa` italiana che mi sembra stia facendo muro sui suoi giocatori al momento e` la juventus.
|
13/09/2013 18:27:55
Totti a 3ml netti `anno è follia pura.......veramente lui a Roma può fare che cazzo gli pare e a guadagnato con la Roma più di chiunque altro nella storia........ Del Piero ha chiuso l`ultimo anno alla Juve firmando in bianco e accettando 1ml netto datogli dalla società.....questo a 37 anni vuole un contratto da 3ml l`anno fino al 2016 ......roba che di questi tempi in italia danno ai top player......nel 2016 a 40 anni voglio proprio vedere quante presenze farà da titolare farà.....son curioso....per me non più di 10...praticamente alla roma ogni presenza costerà 600.000 euro lordi....
|
13/09/2013 18:36:50
Per la precisione 3, 2 milioni netti all`anno. Contenta LEI...scommetto la mia collezione che Moro non la pensa così...
|
13/09/2013 20:41:03
|
13/09/2013 21:11:25
RIPETO: scommetto la mia collezione che Moro non la pensa così. Se lo dico io che è una CAZZATA conta poco.
Livio, grazie per l`elogio. Il problema però si presenterà molto presto anche a noi purtroppo perchè Raiola verrà presto a battere cassa per Pogba... non so se la dirigenza Juventina ce la farà a trattenerlo...
|
13/09/2013 22:02:17
Silver:Possiamo mandarvi anche Zanetti se volete, tra l`altro prende meno di stipendio.Tra qualche mese sarà abile e arruolato..
|
13/09/2013 23:03:12
Quello è un CAPITANO, non quell`altro pagliaccio...
|
13/09/2013 23:09:55
Silver se giocava per la maglia rimaneva anche gratis........... Per 3, 2 ml grazie al cazzo che rimane..... Infondo è sempre rimasto a Roma perchè gli davano un botto di soldi ed era il re assoluto e inconrastato, impossibile per chiunque da mettere in panca...... Del Piero alla Juve ha fatto anni di panca anche da più giovane perchè quando tra Treseguet, Ibra, Del Piero, Mutu, Hanry, Zidane , Vieri, Inzaghi, Boksic etc....ne hai almeno 4 ogni anno in squadra come giochi un pò sotto il 7 vai in panca....
|
13/09/2013 23:20:00
|
13/09/2013 23:24:30
ho ascoltato Sabatini nella conferenza e sono FELICE di avere un DS intelligente come lui.
Ho vinto la mia collezione
|
14/09/2013 09:45:35
Magari quello che sto per dire mi condannerà..resta di fatto che ho ascoltato Sabatini nella conferenza e sono FELICE di avere un DS intelligente come lui.
Grande ma soprattutto grandi gli americani ke ancora una volta smentiscono le teorie (ma è la storia degli ultimi 3 anni..) di silver su grandi fondi.... Non mettono una lira siete peggio dell`udinese! State dando 3, 2 ml a uno ke doveva smettere di giocore 2 anni fà...e vi siete venduti lamela.... Grande ds e grande forza economica.
|
14/09/2013 11:47:16
MORO alzo le mani....ma come le ascolti-leggi le conferenze??? su topolino.com??
"L`anno prossimo dove troverete le risorse per fare mercato?" "Ho venduto un brandello di futuro, ma non il futuro, che è solidamente a Trigoria. Abbiamo molto patrimonio, rappresentato da Pjanic, da Destro, da Florenzi, auspicabilmente da Jedvaj e Romagnoli, da Strootman, che non abbiamo preso a parametro zero con una commissioncina ma con un investimento importante. Mi permetto di dire Dodò, ci credo solo io, ma ci credo fortemente e vi convincerò strada facendo. Le risorse? Dipenderanno dai risultati della squadra che muovono i valori individuali dei giocatori, oltre a procurare le quote che vengono distribuite. Se la domanda è finalizzata a capire se la Roma è già società venditrice, assimilabile ad altre squadre come l`Udinese, la risposta è no. Lavoreremo sempre per un obiettivo, per ora mancato, di rendere la squadra competitiva. Questo non significa che non si accederà a questa nicchia di mercato che ci consiglierà, ad esempio, di vendere Pjanic prendendo un giocatore bravo come lui che costi meno. In tutto questo concorre anche il controllo del monte salari, dobbiamo guardarlo perché è un problema che esiste. La Roma cercherà di adattarsi. Lamela è stato messo in vendita quando la Roma ha capito di poter acquisire un pari talento a condizioni vantaggiose. La Roma ha venduto Lamela e contestualmente preso Ljajic. È una dismissione tecnica, non economica".
Può rispiegare il passaggio su Pjanic? "La Roma ha ancora calciatori di patrimonio. Ho citato Pjanic tra questi, non ho detto che lo venderò. Con Pjanic dobbiamo sistemare beghe contrattuali, ho citato lui perché è ben visto dal calcio internazionale. Vedo che non sono riuscito a rassicurare. Nonostante le cessioni eccellenti, abbiamo fatto delle scelte con alcuni giocatori sapendo che ne abbiamo degli altri. Con questo non dico che quelli forti verranno ceduti a gennaio perché non sarà così.
Ma più che farvi capire che ragionano in base alle dinamiche senza però essere schiavi economicamente (come un udinese) nella vendita ma solo se è un affare...cosa devono dirvi??? Le coppe sono importanti per aumentare la base di investimento ma non hanno bisogno di vendere a tutti i costi, solo se ne vale la pena. M a lo vedi MORO, che siete tu e altri tifosi a volere che vi prendono per il culo??? Ti devono promettere che si tengono tutti quelli che vi piacciono (un giorno si e uno no) fino a fine carriera??? Vuoi persone stupide e ferme??
Hanno spiegato che non si muovono se non pensano di poter sostituire vantaggiosamente chi vendono...e dall`ultimo mercato mi sembra fosse PALESE....cessioni importanti, ma altrettanti acquisti e anche più vantaggiosi economicamente. Solo uno stupido non lo farebbe! Eppure da collezionisti questo "spirito" dovremmo capirlo benissimo. Mercato così intelligente e capace in Italia non l`ha fatto nessuno quest`anno, nonostante ottimi mercati. Forse solo il Napoli se i nuovi non faranno rimpiangere Cavani.
In ogni caso poi ricordati questa conferenza, non vorrei che poi a gennaio ripetessi la solfà che ti stanno prendendo per il culo quando tu stesso hai detto di aver ben compreso che nessuno è incedibile. Più chiari di così. Non siamo d`accordo sul perchè e per come...ma almeno adesso non ti sentirai sorpreso dalla vendita di qualcuno. Almeno su questo la smetteremo di chiacchierare a vuoto per settimane.
|
14/09/2013 12:01:06
YUZA...ma cosa smentiscono?? ma se stanno confermando quello che hanno SEMPRE detto... Il problema è che leggete e ascoltate quello che vi fa comodo. Eppure quando ti dicono che non vogliono vendere ma che a certe cifre non si dice di no e quindi tutti potrebbero partire...insomma non c`è molta interpretazione! Ma al contempo hanno sempre detto che lavorano per la competività e non ci siamo di certo indeboliti. E questo non lo dicono oggi, lo dicono da sempre.
Non mi sembra che stiate facendo la stessa storia a De Laurentis...eppure seppur le cifre sono diverse sono equiparabili tra un Cavani e un marquinhos-lamela. I 35 di lamela e marquinhos sono delle sovrastime assolute considerato che non hanno dimostrato ancora quasi nulla. Anzi per quanto dimostrato al momento risuonano anche di più quelle di lamela e marquinhos che sembrano FOLLIA.
Qui date me dell`illusa ma mesà che gli illusi siete voi. Io credo in valori dei singoli giocatori che vedo tutte le settimane ma non mi illudo che un presidente venga a BUTTARE soldi per il mio divertimento e basta. Non lo fa nessuno. Anzi gli altri fanno pure ben peggio.
|
14/09/2013 23:21:24
Ma smettila silver ke siete in attivo...De Laurentis i soldi li mette. Gli americani non hanno una lira se dopo due anni si mettono gia a vendere i pezzi migliori.... Fatti silver poke chiacchere e zero vittorie.
|
31/03/2014 14:05:58
2012/2013 vinse KAMINA
Quest`anno il vincitore, escluse sorprese, sarà GURETO Sicuramente quello che si è avvinato di più, sbagliando solo il Milan
Dopo un`attenta analisi sono giunto alla conclusione:
Juventus Campione d`Italia 2013/2014
Farà un campionato a parte, del resto il divario delle altre è aumentato rispetto allo scorso anno. Poi nel campionato "normale" arriveranno nell`ordine:
1. Roma 2. Napoli e Milan a pari punti. 3. Fiorentina 4. Inter
|