17/09/2013 22:55:54
Devil ma che calcio vedi??? Primo tempo scandaloso giocato sottoritmo con addirittura i Danesi che ci facevano torello........(roba che manco al sassuolo lo fai). Secondo tempo solo voltà e corsa ma qualità ZERO.....le occasioni ok ma devi fare gol se sei bravo altrimenti non è che perchè hai le occasioni sei forte...... Giocavamo con la terzultima del campionato Danese........non sò se rendo l`idea...questi ne prendo 10 dal real e 5 dal galatasaray.......
Poi vabbè Conte che a 10 minuti dalla fine con loro tutti dietro mette Giovinco e non llorente mi fà venire tanti dubbi su tante cose.....ma tanti.......
|
17/09/2013 22:59:14
Max il culo non esiste......se davanti al portiere gli tiri addosso 5 volte sei scarso non è sculo.....!!! !!! Ragazzi se uno sbaglia un rigore non è sculo è essere scarso. E 5 volte davanti al portiere gli tiri addosso sei scarso PUNTO.
Poi anche stasera si è dimostrato che senza Barzagli ni dietro siamo zero.....ci fà gol anche il Sassuolo....perchè non c`è un suo sostituto in rosa......se manca devi mettere Bonucci in marcatura perchè quel genio di Marmotta non ha preso un destro.
E già che c`è meglio se Ogbonna gioca al posto di un impresentabile Chiellini.....2 gol presi per colpa sua in due partite e altri 3 rischiati....
|
17/09/2013 23:28:22
Poi guardo i gol delle grandi europee e mi intristisco..... vedere la facilità con cui vanno a rete Real, City, United, PSG ti fà domandare che cazzo ci facciamo noi li ???
|
17/09/2013 23:43:42
Certo prate` hai la capacità di dire tutto e l`esatto contrario di tutto nel`arco di pomeriggi ormai. Cominci sempre con un bel "l`avevo detto io che questo è forte; quest`altro è scarso" etc. a `mo di "pontificatore" per poi cambiare puntualmente opinione. Dalle mie parti il tuo modo di fare si definisce da "gòbbo" genuino ed incarni bene questo ruolo.
Comunque non piangere come al solito prima del tempo a `mo scaramantico; anche l`anno scorso siete partiti male con quell`altra squadra danese e poi avete fatto bene più avanti con Chelsea e Sachtar quindi sicuramente recupererete.
Chiaramente se la rube esce a me non dispiace nemmeno un po` ma sicuramente ce la fa a passare `sto girone senza troppi affànni; i càcchi sono i nostri che benché tu dica (come se poi contasse seriamente) sono ostici a bestia!
|
17/09/2013 23:57:15
Perchè dove avrei scritto che siamo forti e battiamo tutti?????
Io non ho cambiato opinione sulla Juve....per me siamo scarsi e vinciamo solo quando giochiamo a 1000 all`ora, ma tecnicamente dico da 2 anni che per me siamo la 5° squadra italiana.
Poi se te leggi cose diverse dette da me sulla juve dimmelo perchè io non ricordo di aver mai detto che la juve è forte e di aver cambiato opinione....ma forse essendo di napoli non leggi bene il pratese.....
|
18/09/2013 00:01:13
Mah...io sinceramente non ho visto una brutta Juventus stasera. Credo che se valessero i punti come nella boxe a quest`ora avrebbe vinto 10-1! Il migliore del Copenaghen è stato il portiere...e ho detto tutto.E` stata semplicemente una serata sfortunata...nel calcio ci sta! Il R.Madrid ha fatto 6 gol al Galatasaray....
|
18/09/2013 00:29:17
Vedi a prendere per il culo le vittorie con le piccole... Mai sottovalutare..sempre 3punti valgono..
|
18/09/2013 00:49:28
sei terrrrribbbbbile!!!
ma che te ridi!!!
in parte ha ragione Devil la juve è stata costruita troppo sui media
ma credo pur essendo una buona squadra rimane molto molto limitata
poi sbaglierò e vincerà pure
la champions
|
18/09/2013 01:25:18
|
18/09/2013 07:25:00
Dobbiamo essere incazzati per il primo tempo, quello sì. Nel secondo non c`è niente da dire..
E` ovvio, potremmo tornare sempre sui discorsi di mercato, ma ha detto bene Devil, in questo momento non servono a nulla... noi giochiamo con Peluso e Quagliarella, il Real, con Di Maria e Ronaldo...
Paolo, è ovvio che la nostra forza sia il giuoco di squadra, presi singolarmente non abbiamo fenomeni a parte due o tre ed infatti nel primo tempo si è visto. Ma nel secondo la squadra ha giocato come sa fare e potevamo vincere tranquillamente. Il bello del calcio è proprio questo: non sempre va come deve andare, altrimenti non lo seguirebbe nessuno, ma questo non significa che la Juve abbia giocato male. Peccato perchè questi due punti rischiano di pesare tantissimo.
|
18/09/2013 07:35:05
infatti paolo non so se ti rileggi , "attaccanti da serie b che tirano in bocca al portiere" ti riferisci a tavez immagino dato ceh 2 volte ha sbagliato , poi criticare chiellini che e uno dei migliori difensori italia per un errore ( ma anche 2 se ci mettiamo domenica ) non ha senso , sempre a sputare nel piatto vero ? daccordo con devil , li abbiamo massacrati il loro portire e stato miracolato , se no finiva anche da noi 4 a 1 , quante volte pogba sbaglia da solo davnti al portire ?, dai siamo seri , se poi paolo ogni volta devi fare tipo banderuola che cambi direzione ogni volta dai non va bene , poi ps su llorente e giovinco , conte risponde "far giocare ad esempio Llorente secondo me non avrebbe avuto senso perché loro sono molto forti di testa ma lenti, e sarebbero andati in difficoltà sul gioco palla a terra come hanno fatto Tévez, Quagliarella e Giovinco" ma si sai conte non capisce un amazza di calcio , giusto ?
|
18/09/2013 07:41:07
bravo max, stavolta sono con te al 100%
|
18/09/2013 07:41:21
bravo max, stavolta sono con te al 100%
|
18/09/2013 10:00:58
Va bè come al solito non siamo mai daccordo manco fra juventini... Takiro come al solito dice le cose da 2 anni, attaccanti da serie B, chiellini è scarso, come lichsteiner prima insomma le solite cose. Per me l`errore ha un nome: Conte, con le sue lamentele per il mercato, non fà giocare Llorente come prima faceva con Matri e quaglia giudicati fondamentali, non è riuscito a preparare bene la partita e si vede. Detto questo la juve del secondo tempo doveva farne 6 di gol ma questo è il calcio.
|
18/09/2013 10:24:16
Dico la mia (non con un tono da "bar dello sport") sia sulla partita di ieri che più generalmente sulla realtà della Juventus...il solito, vecchio e irrosolto problema: non c`è il centravanti che la butta dentro. D`altronde Conte (essendo un grande allenatore) era stato netto con Marotta al fine della scorsa stagione: "Resto se mi porti Higuain". Ci hanno provato, ma per meno di 30 milioni il Real non si metteva neanche a discutere...gli hanno comprato Tevez perchè in saldo (che nella sua testa era un doppione di Vucinic), dicendogli di accontentarsi di Llorente come prima punta...e lui ha abbozzato...poi però gli hanno ceduto pure Matri e li si è incazzato davvero di brutto, tanto che il prossimo anno credo che lo vedremo su un`altra panchina...
Con l`attuale numero 9 del Napoli accanto a Tevez, la Juve poteva già considerarsi una delle semifinaliste...e ieri, a dirla tutta, sarebbe bastato anche il buon Gilardino per portare a casa il risultato. Il girone, ovviamente, non è compromesso ma a gennaio Conte si deve imporre: via Llorente, a costo di regalarlo, e dentro qualche attaccante di caratura internazionale (anche se non saprei chi consigliare nella sessione invernale), altrimenti addio sogni di gloria. Questo può ancora essere l`anno buono per fare strada in Champions, mentre i prossimi, a mio avviso, saranno un`incognita (per vari motivi, primo fra tutti la senescenza di molti elementi cardine della rosa)...mai come per questa stagione vale il "carpe diem" e Agnelli lo deve capire al più presto.
|
18/09/2013 10:58:11
Ottima l`analisi di Juza, ma dico una cosa: dov`era conte quando è stato preso Llorente? No perchè abbiamo preso una prima punta alta, con un ingaggio alto, molto richiesto in inghilterra tra l`altro? Il nodo del discorso cosa è? Matri è meno forte di Llorente per conte e allora cosa l`abbiamo preso a fare? Un attaccante di caratura internazionale è Tevez ke non è Higuain (io avrei preferito il secondo e lo dico da sempre), non ci sono soldi per prenderne un`altro. A me la Juve già con l`inter mi è sembrata svogliata forse distratta dalle diatribe interne, se queste sono le condizioni dubito ke passeremo il girone.
|
18/09/2013 11:07:43
Llorente a costo di regalarlo? si parla di richieste provenienti da spagna ed inghilterra, almeno un paio saranno vere! Yuza il girone lo passiamo perchè la Juve si ritroverà presto ne sono certo e cmq la partita di ieri non fa testo nella maniera piu assoluta e se volete vi riposto le immagini.....se Pogba ci riprova altre dieci volte fa gol tutte e dieci!
|
18/09/2013 11:16:24
Matri è meno forte di Llorente per conte
Io ho dei grossi dubbi su questo punto...secondo me, quando gli è stato prospettato l`acquisto di Llorente, Conte lo ha avallato primo perchè si trattava di una scelta manageriale avveduta e per la quale sarebbe stato stupido opporsi (arrivava a zero) e poi perchè comunque era un centravanti con una discreta esperienza (anche se non internazionale)...però, nella sua testa, lo spagnolo non era il titolare, bensì la riserva del futuro titolare ancora da comprare (in poche parole doveva sostituire come funzione quella di Matri, che gli avevavo già anticipato che sarebbe servito per far cassa). A quel punto lui si è messo moggio moggio, forte di un altro scudetto praticamente conquistato, in attesa che appunto facessero uno sforzo per Higuain (o un altro del suo livello). Quando ha capito che tutto ciò sarebbe rimasta una promessa non mantenuta, ha iniziato a lamentarsi (e non a caso sono rimbalzate voci di un suo addio già lo scorso giugno, direzione Manchester...) e il suo mal di pancia, dal mio punto di vista, è più che legittimo. Se a questo aggiungi che il Llorente arrivato, non solo è fuori forma, ma trova difficoltà ad adattarsi alla fluidità del gioco offensivo della Juve, ecco che ti trovi a giocare tutte le partite sempre con due seconde punte (Vucinic e Tevez con Quagliarella primo sostituto) e i gol latitano...c`è poco da fare.
|
18/09/2013 11:20:52
Llorente a costo di regalarlo? si parla di richieste provenienti da spagna ed inghilterra, almeno un paio saranno vere!
Dio mio era un`iperbole...ho scritto 15 righe di commento e ti soffermi su questa roba...
|
18/09/2013 11:49:38
si ma sei arrivato al Sole
cmq ci sta a gennaio la cessione dello spagnolo (ovviamente guadagnandoci almeno dieci milioni)cosa a mio avviso assurda e l`acquisto di Traorè che da più parti accostano alla Juve
|
18/09/2013 12:04:34
A parte che Llorente più di 5 ml non te lo paga nessuno visto che prende 4, 5 ml l`anno e non gioca da quasi due anni.......
Ma poi venire a dire che la colpa è di Conte è incredibile......... L`unica colpa di Conte è stata buttare dentro Giovinco , ma se non vede llorente c`è poco da fare, altri in panca non ne aveva. E in campo con vicinic infortunato ha dovuto mettere il buon Quagliarella....che certo non è un fenomeno e gioca in modo identico a Tevez quindi sempre fuori area.
Per il resto se deve far rifiatare Asa gli tocca mettere Peluso e De Ceglie, Lic deve giocare sempre sennò c`è Isla che è inguardabile. A centrocampo rotto Marchisio i 3 titolari devono giocare sempre 90 minuti sennò l`unico da far entrare è Padoin ......e dietro con Barzagli rotto non hai un centrare di marcatura destro e devi mettere Bonucci fuori ruolo e Ogbonna a fare Bonucci , pur avendo un Chiellini completamente fuori forma (perchè non critico Chiellini ma il suo stato di forma imbarazzante, eppure ci tocca farlo giocare per forza non avendo ricambi).
La realtà è che questa squadra non ha una panchina adeguata......Peluso, De Ceglie, Padoin, Isla, Caceres, Ogbonna , Giovinco non sono presentabili in Champions..... Se poi ci mettiamo che Pirlo ormai sbaglia 3 passaggi su 5 e che giochiamo solo centralmente senza avere un centravanti d`area ecco spiegato perchè segnano solo i centrocampisti e quando non segnano loro son dolori.
Con Vidal capocannoniere vai da poche parti..............
Ieri sera si nel secondo tempo abbiamo creato tanto ma non è stato un fenomeno il portiere, guardatevi le parate, sono tutti tiri addosso a lui. Davanti al portiere gli tiravano tutti addosso, anche se soli, Mai un pallonetto, mai cercare di scartarlo, sempre solo tiri tra le sue gambe. Lui stava fermo in piedi e gli tiravano addosso. Questa non è sfiga è essere scarsi.
E cmq si è giocato solo 45 minuti perchè nel primo tempo siamo stati inguardabili.....o vi scordate che ci facevano pure il torello con gli olè del pubblico..........
|
18/09/2013 12:44:23
Le colpe di conte sono evidenti già dalla partita dell`inter o il 50% dell`importanza dell`allenatore vale solo per la roma? Ha preparato male la partita e con quella squadretta ke aveva solo gamba potevi anche mettere i de cegli, padoin, isla, e far riposare vidal, pirlo che son sembrati un pò stanchi. Non si può giocare sempre con gli stessi e questo l`errore di conte che già dall`anno scorso criticai.
|
18/09/2013 13:03:46
dico solo:
1- il commentatore Mediaset (dati alla mano) ha detto "la Juve ha fatto più tiri in una partita che in tutta la Champions dell`anno scorso"
2- *** * *** * *** * (parolacce varie) ... ma è possibile che prima delle partite importanti in Champions abbiamo sempre BIG MATCH ... servono 2 rose di pari livello ... se giochi ogni 3 giorni con gli stessi ... alla fine puoi pagare dazio ... Pirlo non è ancora Pirlo ... e si vede
|
18/09/2013 14:56:24
forse per caso andremo a Firenze prima di giocare al Bernabeu??
|
18/09/2013 16:41:11
paolo e sempre esagerato oramai come lo leggo mi deprimo A parte che Llorente più di 5 ml non te lo paga nessuno visto che prende 4, 5 ml l`anno e non gioca da quasi due anni.......
ma dico , ma quando scrivi sai cosa scrivi o scrivi a caso esagerando e modificando volutamnte i fatti ? llorente , ha giocato 53 partite con 29 goal nella stagione 2011 /12 , nella famigerata stagione 2012/13 ha giocato 36 partite con 5 goal , ok forse non tutte dall inizio , ma sicuro prima di gennaio era titolare , dopo aver firmato a gennaio e andato nelle riserve, per cui e al massimo fermo da 9 mesi , senza contare che e` alla juve da luglio dove ha lavorato , per cui direi 7 mesi massimo , ma cmq tu puoi scrivere anche 3 di anni ......... detto questo , tranquillo che se lo vegliono davver real o barca, o qualche inglese ti danno molto piu di 5 milioni , perche 1 loro sanno cosa vale, e 2 se lo vogliono in tanto la storia insegna che si puo scatenare l asta , e figurati se gli spagnoli o gli inglesi hanno paura di 4, 5 milioni di stipendi ,
|