03/09/2013 18:02:45
lo so Star, ho letto che dal prossimo anno diventerà la seconda maglia ma hai visto le altre possibili scelte? una verde e l`altra sembrava quella del galatasaray. se alla Juve se ne uscissero con una maglia verde (tipo quella cosa rossa del 2006 che faceva cagare) mi incazzerei e non poco anche se è legata alla conquista di uno scudetto
|
03/09/2013 18:03:15
la ricordavo blu non nera
|
03/09/2013 18:04:44
Per essere preciso blu-nera.
|
03/09/2013 18:07:29
La prima maglia nera era della stagione precedente con la Diadora...la Kappa la mitigo a blu scuro-nerastro e poi torno al nero intenso nelle stagioni successive...sono 13 anni che abbiamo quella terza maglia.
|
03/09/2013 18:07:45
era blu, non avevo dubbi e questo mi lascia molto perplesso
|
03/09/2013 18:35:06
Visti i risultati io la cambierei!
|
03/09/2013 18:44:15
Blu scuro-nerastro (la foto è abbastanza chiara, aldilà di gravi daltonismi) forse è turco...
|
03/09/2013 18:51:06
nerastro?? a me sembra blu scuro mentre la nuova dovrebbe essere nera ma può essere che mi sbagli, spetta che controllo.....no no è proprio nera e tra l`altro anche brutta ma questo è un mio parere. di solito adoro il nero ma quel mezzo colletto giallorosso non lo capisco e poi sembra una semplice polo. cmq torniamo a noi con il calciomercato appena concluso e la memoria corta così come la volubilità di pensiero
|
03/09/2013 19:33:08
Maglia nera stagione 1997-1998 (la prima mai fatta) con colletto mezzo-giallorosso...quindi mi correggo: sono 16 anni che abbiamo la terza divisa nera o (per farti contento) tendente al nero (diciamo scura che facciamo prima).
|
03/09/2013 20:23:54
JUVENTUS
Voto mercato: 7.5
Per quanto Conte in versione piangina possa sbraitare ... Juve certamente rafforzata
Confermati gli 11 titolari dello scorso anno Nessuno degli 11 titolari è partito, le offerte per Vucinic, Marchisio, Lich, Vidal e Pogba sono state rifiutate
Sono stati sostituiti i partenti con giocatori (sulla carta) di livello superiore
Matri ----> Tevez Bendtber ---->Llorente Marrone ---->Ogbonna Giaccherini ----> (non è stato sostituito ma il rientro di Pepe, l`aver trattenuto Isla, l`avere ancora in rosa De Ceglie e Peluso, fanno sì che il reparto sia completo)
Attenzione al bilancio Leggero passivo con un rafforzamento complessivo della rosa
POLITICA DEI GIOVANI La Juve ha messo le mani su alcuni dei talenti più interessanti del calcio italiano, ed ha trovato delle nuove piazze stimolanti per Gabbiadini e Immobile Zaza Berardi uniti a Boyakè e Beltrame, rappresentano un parco attaccanti interessante per il futuro ... il tutto con rischi di mercato contenuti grazie alla pratica "della comproprietà" Ottima a 23 anni la scelta di dar via in comproprietà a Marrone, chiuso nella Juve dall`arrivo di Ogbonna adesso il ragazzo deve dimostrare quanto vale giocando titolare in A ... peccato per kempf, del quale ho letto un gran bene, ma che ha rifiutato il trasferimento a Torino per motivi personali
Attenzione a non farsi coinvolgere dalla "frenesia" d`acquisto Le ultime ore, dopo le parole di Conte potevano essere le ore della frenesia, con i Padoin dell`ultimo minuto tanto per ampliare la rosa ... visto il numero in rosa Marotta ha preferito NON acquistare aspettando l`evoluzione degli eventi dei prossimi mesi ... con uno Zuniga che ancora non ha rinnovato (e che a Gennaio può firmare per chiunque) ed un Kolarov che non è stato tolto dal mercato ...
Aspetti negativi
Al contrario di Melo, Martinez e Ziegler i cui pesanti ingaggi sono stati eliminati dal bilancio Juve (per alcuni in parte), Motta rimane alla Juve (anche se si spera in una cessione all`estero last minute)
Non si è riusciti ad acquistare Naingollan, il cui acquisto sarà fondamentale in vista del sacrificio (quasi certo) di uno dei 3 tenori a centrocampo per dare spazio a Pogba il prossimo anno ...
Quagliarella è rimasto e sicuramente il prossimo anno sarà difficile, vista la sua età ed il suo ingaggio, monetizzare ricavando denaro fresco da investire sul mercato
|
03/09/2013 21:34:20
Juventus 7 - Ha ceduto Matri (senza riuscire a sostituirlo) e Giaccherini, ma ha acquistato Llorente e, soprattutto, Tevez. L`argentino è un attaccante di razza, può tradirlo solo un caratterino particolare. Difesa integrata da Ogbonna. Squadra già molto forte, un pizzico migliorata. Bilancio in rosso per 16 milioni. Ps: finalmente hanno piazzato Marrone, offerto praticamente ad ogni squadra, italiana o estera, con cui hanno provato ad avviare una qualsiasi trattativa. Lo sbandieravano come uno da Real Madrid, giocherà nel Sassuolo.
Bersek digli al tuo amico che compri una calcolatrice perchè 9(tevz) + 0(llorente) + 13(ogbonna)-8(giaccherini)-11(matri)-3, 8(melo) + 3, 8(Peluso) + 8(asa) fà 11 non 16........ ho considerato anche i riscatti e non ovviamente i bonus perchè quelli non sono abilancio non essendo certi.
|
03/09/2013 21:50:08
Bersek digli al tuo amico che compri una calcolatrice perchè 9(tevz) + 0(llorente) + 13(ogbonna)-8(giaccherini)-11(matri)-3, 8(melo) + 3, 8(Peluso) + 8(asa) fà 11 non 16........ ho considerato anche i riscatti e non ovviamente i bonus perchè quelli non sono abilancio non essendo certi.
va beh ... milione più milione meno siamo là ... per esempio a bilancio si dovrebbero mettere i 2 milioni dati a Masi per la metà ... togliere ed aggiungere le operazioni minori ... capire i termini dell`operazione Gabbiadini-Zaza ... etc.
|
03/09/2013 22:02:48
Insomma.....c`è 1/3 di differenza....... Fai un bilancio di una società con 1/3 di tolleranza ti licenziano in tronco......
|
03/09/2013 22:13:39
Mi accodo a JUZA e STAR....si parla ancora senza sapere...(e questo è più grave di un opinione opposta).
La Roma ha avuto sempre la maglia nera. Usata se non sbaglio anche come seconda maglia quando giocavamo in champions. In ogni caso la maglia a cui ci si riferisce è di QUEST`ANNO....quella prodotta dalla società con i loro soldi (i poracci.. ). Ed è stata scelta da noi tifosi tramite il modulo di valutazione online dedicato agli iscritti.
Tra l`altro proprio gli americani hanno riportato con le maglie la tradizione romanista che non si vedeva così forte da almeno 10-15anni.
Tenendo conto dei colori originali (Rosso pompeiano e giallo ocra) che si era andata persa negli ultimi anni dell`era Sensi con un rosso carminio e un arancione.
Idem lo stile ripreso dalla storia giallorossa....dai calzettoni stile scudetto anni 80 al colletto anni 50.
Insomma.....hai toppato su TUTTA LA LINEA.
|
03/09/2013 22:29:39
|
03/09/2013 23:01:03
Comunque....sono pronta a presentare il conto dei poracci....
Mi sono studiata bene le il comunicato anche a livello legislativo, giudiziario nei conti e nei TERMINI.
COMUNICATO:
“A.S. Roma SpA, NEEP Roma Holding SpA (società controllante di AS Roma SpA), ASRoma SPV LLC e Unicredit SpA (gli unici soci di NEEP Roma Holding SpA), informano che alla data del presente documento l’ASR TD SPV LLC, azionista di AS Roma SPV LLC, il cui beneficiario finale è il signor James J. Pallotta, presidente della AS Roma S.p.A., ha sottoscritto un “Term Loan Assignment Agreement” con Unicredit SpA ed un “Vendor Loan Assignment Agreement” con Roma 2000 Srl, società controllata da Unicredit SpA, con la quale Unicredit SpA e Roma 2000 S.r.l. hanno ceduto in pro soluto ad ASR TD SPV LLC tutti i crediti derivanti, rispettivamente, dal Contratto di Finanziamento e dall’accordo di Vendor Loan sottoscritti da A.S. Roma SpA, UniCredit SpA e Roma 2000 Srl rispettivamente il 18 e il 9 agosto 2011.
Nello stesso contesto, Raptor Holdco LLC ha sottoscritto con Unicredit SpA un contratto di compravendita con cui ha trasferito alla Raptor Holdco LLC il 9% del capitale di NEEP Roma Holding S.p.A, aumentato a Euro 160.008.905 e sottoscritto dai soci, in proporzione alle rispettive partecipazioni, mediante conversione in “Versamenti in Conto Futuro Aumento di Capitale” alla data del presente documento.
In connessione con queste operazioni, AS Roma SPV, LLC e Unicredit SpA hanno sottoscritto una modifica ai Patti Parasociali di NEEP Roma Holding SpA, sottoscritti in data 18 agosto 2011, in modo da dispensare Unicredit SpA da ulteriori obblighi di partecipazione al capitale di Neep Roma Holding SpA. Nel contesto della transazione, Raptor Holdco LLC entra a far parte dei Patti Parasociali. Tali modifiche saranno comunicate al mercato ai sensi delle leggi applicabili”.
SPIEGAZIONE:
L`as Roma è controllata dalla NEEP ROMA HOLDING di proprietà: 60% americani (di nominazione ASROMA SPV LLC), 40% unicredit.
Pallotta ha un`altra sua società RAPTOR HOLDCO LLC.
Nel mese scorso PALLOTTA oltre ad avere il 15% delle quote dell`as roma spv llc (15 x 4 soci 60%) HA ACQUISTATO solo per lui il 9% delle quote di unicredit che sono state trasferite nella RAPTOR HOLDCO LLC. Tale cifra è riconosciuta in circa 160 milioni di euro, ragion per cui Pallotta ha pagato la sua parte circa 20 MILIONI DI EURO il mese scorso per la quota.
In tale accordo, sottoscritto ad agosto 2011 prende impegno di sobbarcarsi completamente SOLO LUI (niente soci) in qualsiasi aumento di capitale e in investimenti di mercato. La banca non parteciperà più a niente.
Gli altri impegni su finanziamenti stadio ecc verranno divisi tra i soci americani senza l`impegno della banca che ha ceduto i suoi diritti insieme alla società roma 2000 (ex italpetroli dei sensi pignorata dalla banca).
Lo stesso accordo prevede una scalata dello stesso PALLOTTA che rileverà tutta la società e con cui concluderà il rapporto con la banca in data 18 agosto 2017.
Insomma stanno man mano chiudendo con la banca e Pallotta è sempre più presidente. Con il 15% della ASROMA SPV LLC + il personale 9% raggiunge da solo la quota 24% della società. Con una spesa di 20 milioni nell`ultimo mese.
E non ho finito.....sono un po cotta....ma con i calcoli che sto facendo su tutti i comunicati ufficiali....quantomeno Moro, se è ragionevole, dovrà ravvedersi....le cifre sono inimmaginabili...
|
03/09/2013 23:32:35
Ottimo lavoro SILVER...
S
|
03/09/2013 23:33:39
ah quindi non vincete una cippa fino al 2017? Caspita e io ke pensavo si parlassè di calcio...ma ke ci frega di pallottola? Ci sarà fino al 2017? boh? Io vedo i risultati sportivi inesistenti negli ultimi 15 anni poi tutto il resto sono chiacchere
|
03/09/2013 23:40:08
Cosa c`entra??? Abbiamo criticato la società per certe cose...beh vi sto dimostrando che certi GIUDIZI e CONVINZIONI sono totalmente errati e non sussistono.
Che sono dei poveracci, che non mettono soldi per la Roma e che ci stanno solo guadagnando prendendoci per il culo....dai calcoli a cui sono arrivata FINO AD ORA....togliendo i 30 milioni del mercato attuali rimasti "in tasca" (che magari invece investiranno a gennaio)....sono già SOTTO di circa 230 MILIONI DI EURO.....
Ripeto non ho finita....c`è il comunicato in cui viene chiaramente detto che PALLOTTA e soci hanno adempiuto economicamente a tutto. Nei confronti della banca con la resituzione del credito a quelli verso la società sullì`aumento di capitale.
Adesso ho mal di testa quindi rimando a domani....ma qualcuno dovrebbe rimangiarsi un bel po di cose...
|
03/09/2013 23:44:46
Quando vincerà qualcosa pallottola, o finirà lo stadio, o farà una campagna acquisti faraonica se ne potrà parlare. Io ho visto ke non avete avuto la forza economica di tenere i migliori ed avete dovuto far cassa. Ci risentiamo nel 2017
|
04/09/2013 01:17:23
@Juza:è evidente che hai ragione sul completino nero ma onestamente non riuscivo proprio a ricordare questa maglia....sarà che in quegli anni gli avversari non li vedevamo proprio in mezzo al campo o che faceva veramente pena ma risulta cmq una mancanza nella mia memoria.
cosa ho trovato durante la mia breve ricerca
|
04/09/2013 04:04:23
cmq sul completo nero della roma a me piace, sono un fans delle maglie nere, adoravo la seconda dello scorso anno alla juve, mo invece mi hanno messo sta maglia gialla.... e cmq noi siamo gli ultimi a dover parlare dopo che 2 anni fa ci siamo presentati in rosa shoking
|
04/09/2013 10:24:53
goku ma la maglia nera in generale è bellissima....è questa della Roma che fa pena, sembra una polo da raduno skin! p.s. la maglia rosa con la stella era orrenda (solo alla mia ragazza piaceva) ma almeno il rosa per la Juve ha un senso
|
04/09/2013 10:32:13
Si sente dire spesso che "le squadre italiane sono poco competitive in Europa", che "il nostro campionato non ha più la stessa attrattiva di una volta", affermazioni condivisibili, ma perchè accade ciò? E` tutta questione di euro, o sterline, e il mercato appena chiuso lo conferma. Le squadre inglesi, francesi e tedesche spendono, spesso infischiandosene del fair-play finanziario. I nostri club e quelli spagnoli - Real e Barcellona sono eccezioni - devono invece badare al centesimo. I dati parlano chiaro: la Serie A ha chiuso complessivamente in attivo di 3 milioni, mentre fanno impressione le cifre delle squadre inglesi. La Premier ha chiuso il mercato con ben487 milioni di passivo, 18 club su 20 hanno speso più di quanto incassato. Tra Italia e Inghilterra "ballano" quasi 500 milioni di differenza. Un divario che rischia di ripercuotersi anche in Europa, il 24 maggio sapremo se la Champions sarà stata anche una questione di euro.Ecco il saldo estivo dei 10 club più spendaccioni che partecipano alla Champions.
grazie Romaaaa
|
04/09/2013 10:38:55
intanto Zuniga non ha ancora rinnovato il contratto nonostante i 3.5 milioni offerti da DeLaurentis che stavolta si è proprio piegato (oserei dire a 90°)di fronte al colombiano che per tutta risposta non si è ancora deciso. Naingolan sembra che a Gennaio possa arrivare alla Juve che perderà come sempre Asamoah per un mese almeno, per il prossimo anno si parla sempre di Alonso e questo vuol dire che Pirlo si farà un anno al real madrid.
|