03/09/2013 01:39:03
....da vendere e fare cassa per costruire il supermercato zebrato. Berardi é forte ma lei segue il calcio belga non la serie B
|
03/09/2013 03:34:22
quello che mi sconvolge e` motto , che viene adirittura convocato per le partitte , conte che ci vede?
|
03/09/2013 08:46:26
|
03/09/2013 09:06:01
Allora, faccio anche io il punto: Sono contento.. ma per 3/4.. avrei ovviamente preferito un altro portiere e un difensore di sostanza, però è anche vero che soldi ne hanno spesi.. vediamo un po come andrà questa prima parte di campionato.. purtroppo ci tocca tenre ancora Vargas che non se lo fila più nessuno.. o meglio.. non vuole andare da nessuna parte..
In definitiva un 6.5 / 7 lo darei al mercato Viola..
|
03/09/2013 09:28:09
Concordo con te Bersek, la Fiorentina complessivamente è migliorata (Rossi e Gomez si assortiscono meglio di Jovetic e Ljiacic), anche se rimangono insoluti alcuni nodi, cruciali, di rilievo come quello del portiere. Però io, per coerenza anche con il giudizio che darò alle altre squadre, non posso superare il 6-- come voto finale al mercato viola, perchè dal mio punto di vista terminare la campagna acquisti in attivo, avendo come proprietari i Della Valle e senza aver completato la rosa come meritava, è una colpa. Che ne pensi?
|
03/09/2013 09:40:57
MARMOTTA DIMETTITI !!! !!! !!! !!! !!! !!! !!! !!! !!! !!! !!! !!!
Non solo non ha comprato nessuno (MAZZI MA NON DOVEVA FARE IL BOTTO DELL`ULTIMO MINUTO ??) alla fine....ma ora siamo con un esterno/interno in meno (Giaccherini) quando la priorità di questo mercato doveva essere l`esterno sinistro....
A che serve spendere 15ml per Ogbonna panchinaro se non prendi poi Kolarov a 12ml che ti serviva come il pane come titolare....??? Assurdo!!!
Berardi buon giocatore...ma non esiste valutarlo 9ml ...siamo impazziti ??? La metà di berardi 4, 5ml ??? E chi è Maradona ??? Manco gioca titolare nel Sassuolo quest`anno ......ma siamo impazziti ??
Zigler rgalto e gli paghiamo anche metà stipendio, De ceglie rimasto a prendersi i sui 1, 5ml l`anno in tribuna, Quagliarella rimasto sicuramente demotivatissimo (fino alle 23 di ieri sà che hanno fatto di tutto per darlo via) , Motta poi caso clamoroso.....manco in prestito gratuito è riuscito a sbolognarlo..un altro scalda tribune......
Due anni di fila in champions, 4 di finale raggiunti, 65ml incassati e il mercato della stagione della svolta si chiude a ZERO EURO SPESI e con solo titolare acquistato !!! !!! !!! !!! !!! !!! !!!!
VOTO 4 VOTO MARMOTTA 2
LICENZIATELO.........!!! !!! !!! !!! !!!
|
03/09/2013 10:11:12
perchè dal mio punto di vista terminare la campagna acquisti in attivo, avendo come proprietari i Della Valle e senza aver completato la rosa come meritava, è una colpa. Che ne pensi?
Beh ma ormai li conosciamo i Della Valle.. da quando hanno acquistato la Fiorentina hanno sempre fatto così..
Non ci vogliono rimettere (e infatti nell` ultimo periodo Prandelli e nel periodo Mihaijlovic gli unici cori che si faceva erano "pendere, bisogna spendere, per vincere") ma per ora non gli posso dire nulla, perchè cmq tra lo scorso anno e questo hanno lavorato molto bene.. e se cmq la squadra è competitiva senza svenarsi...
Ti ripeto, ho solo il cruccio portiere e di un difensore tosto.. non mi è mai piaciuto Neto (troppo poca la personalità e le palle che un portiere DEVE avere) e purtroppo Roncaglia si è rivelato un po un fuoco di paglia..
|
03/09/2013 10:24:13
Grazie Bersek per la risposta. Posso chiederti un altro parere in "anteprima": da osservatore esterno, che voto dai al mercato della Roma considerando anche quanto fatto vedere nelle prime due partite di compionato giocate?
|
03/09/2013 10:28:04
20:11 MANCA L`ACCORDO ROMA-QUAGLIARELLA: BORRIELLO BLOCCATO Non è ancora stato raggiunto l`accordo tra i giallorossi e l`attaccante della Juventus. Quagliarella vorrebbe giocare le coppe (la Lazio le gioca) e sta prendendo tempo. Intanto il passaggio di Borriello al Genoa è in stand-by
19:42 OFFERTA DEL WBA PER QUAGLIARELLA Tentativo last minute per il West Bromwich Albion che ha offerto alla Juventus 5 milioni di euro per il trasferimento a titolo definitivo di Quagliarella.
19:25 LA JUVE HA DETTO SI` A ROMA E LAZIO La Juventus ha accettato le proposte di Roma e Lazio per Fabio Quagliarella. La palla ora passa al giocatore e all`agente Bozzo, che dovrà scegliere in quale squadra proseguire il campionato
se poi non vi piace la cosa non è colpa mia ma la realtà è che Quagliarella non voleva andare alla Roma(lo leggo mica lo invento) poi, per fortuna, è arrivato Conte che ha bloccato tutto dopo che la Juve aveva gia trovato l`accordo con entrambe le società. non poteva bloccare Matri invece di Quagliarella? ah no....Matri portava soldi
|
03/09/2013 10:31:23
Se devo essere sincero, potevate fare meglio.. Strootman mi piace, ma lì davanti? Purtroppo per arrivare a certi traguardi il solo Ljijc non basta (e spera che non inizi a fare il coglione... ) come rinforzo..
Il portiere non mi dispiace, anche se vecchiotto cmq ha carisma..
Sicuramente come "gruppo" siete migliorari rispetto allo scorso anno, ma a mio parere i due Grandi acquisti, che potranno fare la differenza, sono Strootman e Garcia..
Non so chi lo ha già detto, ma mi ricorda un po la Roma di Spalletti.. nessun attaccante di peso, ma una squadra.. SQUADRA.
|
03/09/2013 10:32:43
Ah.. dimenticavo il voto.. 6!
|
03/09/2013 10:40:09
Dove è scritto nei ritagli riportati che Quagliarella avrebbe rifiutato la Roma per la Lazio? C`è solo una supposizione dell`estensore nella nota delle 20:11, che non si appoggia su alcun tipo di notizia o dichiarazione.
Riporto invece una dichiarazione (non un`illazione) di chi stava ieri sera Ata Hotel Executive di Milano ed era certamente più informato di tutti noi.
ORE 19.52 - Riccardo Guffanti, osservatore dell`Udinese ai microfoni di Sportitalia dichiara: "Quagliarella sembra aver scelto la Roma".
|
03/09/2013 10:40:25
almeno per una volta gli americani sono stati di parola......avevano detto che DOVEVANO chiudere il mercato in attivo e mi sembra lo abbiano fatto di una trentina di milioni o sbaglio?
DeLaurentis invece aveva promesso di spenderne 120 mi sembra si sia fermato ad 80 (praticamente nulla di tasca propria visti i 64 milioni di Cavani ed i soldi della champions league)
La Juve è andata in pareggio di bilancio, sono sicuro che a Gennaio arriverà qualcuno che non rinnoverà con il proprio club
il Milan ha fatto tanto spettacolo non c`è che dire ma siamo sempre li, centrocampo insufficiente (via anche Boateng non lo dimentichiamo)e difesa improponibile, quindi o segna 3 gol in ogni partita oppure avrà seri problemi.
|
03/09/2013 10:40:53
Grazie Bersek!!!
|
03/09/2013 10:43:06
DOVEVANO chiudere il mercato in attivo e mi sembra lo abbiano fatto di una trentina di milioni o sbaglio
Sbagli, sono 22 i milioni.
L`attivo invece della Juve con gli incassi Champions è di 60 milioni...questo è realissimo.
|
03/09/2013 10:44:19
o Dio, ma se dice che voleva andare alla Lazio per giocare le coppe se non riusciamo nemmeno a leggere la stessa cosa quando è palese allora è meglio lasciar perdere
cmq il vero dramma dell`assurdo è il mercato in uscita della JUve sulle mezze calzette quali Motta DeCeglie Padoin (anche se scarso non lo è affatto)Ziegler....lo scandalo è la loro permanenza a Torino oppure aver dato solo in prestito qualcuno ma piazzare i calciatori abbiamo capito che è l`ultima cosa che Marotta dovrebbe fare il prox anno Conte e Nedved al comando di tutto altrimenti vaffanculo anche agli Agnelli
|
03/09/2013 10:46:58
caro Juza, ma noi possiamo discutere quanto vuoi sulla Juve ma resta un discorso che lascia il tempo che trova perchè siamo noi i piu forti e gli altri che devono raggiungerci. pensi che gli altri ci abbiano raggiunti? ok pensi che la Roma ci abbia raggiunto? che la Juve avrebbe potuto fare un gran salto di qualità lo sappiamo bene ma parliamo di un UPGRADE non dell`ennesima ricostruzione, non lo dimenticare
poi quando vuoi parlare della presa per il culo degli americani lo facciamo, intanto si sono intascati 22 milioni come dici ed hanno venduto i migliori......come immagine non ne perdete? che ne dici?
|
03/09/2013 10:55:15
poi quando vuoi parlare della presa per il culo degli americani lo facciamo
43 milioni spesi senza ver mai disputato la Champoins sarebbe una presa per il culo? Vorrei sempre essere preso in giro così...
intanto si sono intascati 22 milioni
Sì, ma 60 sono quasi il triplo...un commentino su questo? Comunque prendo atto di come la Roma continui ad essere il tuo argomento in assoluto preferito...
ma se dice che voleva andare alla Lazio per giocare le coppe
Non l`ha detto (trovami un suo virgolettato in merito), lo ha scritto l`estensore del trafiletto, punto. Invece quello che ho riportato io è un`intervista inconfutabile. Poi credi a ciò che vuoi.
|
03/09/2013 10:57:11
caro Juza, ma noi possiamo discutere quanto vuoi sulla Juve ma resta un discorso che lascia il tempo che trova perchè siamo noi i piu forti e gli altri che devono raggiungerci. pensi che gli altri ci abbiano raggiunti? ok pensi che la Roma ci abbia raggiunto?
Poi quando ti incarti da solo tiri sempre fuori questa cantilena che non ha alcuna attinenza con quanto stavano discutendo...va be`.
|
03/09/2013 11:08:56
|
03/09/2013 11:18:27
ma cosa non dovrei ammettere, ma voi leggete di sicuro am non so se capite bene visto il fumo negli occhi che avete. stiamo criticando la società e soprattutto il direttore sportivo TUTTI tranne forse Mazinger ed in parte Yuza ma che fate finta di non leggere? ma se siamo imbufaliti con quell`incompetente sguardone ma che fate davvero? Silver il nostro mercato non è stato disastroso ma non all`altezza delle aspettative, pensi che qualcuno ci abbia raggiunto? ne parliamo se vuoi....il napoli? vediamo alla lunga se regge e se la difesa è cosi sicura come sembra. chi ci ha raggiunti il Milan o l`inter? bah ! se vogliamo fare che a parlare è solo chi ha vinto di piu penso che tranne milanisti ed interisti dovreste sparire tutti gli altri, hai scritto una vaccata!! Volete illudervi che questa Roma scome squadra sia superiore a quella dello scorso anno? mettiamo zeman al comando e poi vediamo. guarda che non si chiamano tutti livorno o verona, iniziate a vincere nelle partite che contano e poi ne riparliamo ed a differenza vostra sarò il primo a complimentarmi. adesso tocca a tutti fare delle previsioni sul campionato della propria squadra, se non sbaglio lo scorso anno non hai partecipato e la Roma è arrivata sesta......se siete cosi forti dovreste arrivare tra le prime tre o sbaglio? oppure avete fatto la squadra per entrare in europa league? illuminami sono tutto occhi
|
03/09/2013 11:19:39
....il colpo magico dell`ultimo istante
|
03/09/2013 11:49:21
Devil il giro di punte non è andato in porto solo per una semplice questione, le differenze di ingaggio..... La Juve aveva l`ok di Gilardino (stipendio 1, 5ml) e di Prezioni per il prestito oneroso a 1ml La Roma aveva l`ok di Quagliarella (stipendio 2, 5ml) e della Juve per il prestito a 2ml con riscatto a 4, 5ml Il Genoa purtroppo non aveva ne l`ok di Borriello a ridursi l`ingaggio esoso che ha (4ml) ne della Roma a pagarne una parte. Ovvio che in queste condizioni Preziosi che non è scemo abbia detto NO. Anche considerandoli tutti e tre sullo stesso piano la Juve se ne levava uno da 2, 5ml di stipendio per uno da 1, 5ml , la Roma se ne levava uno da 4ml per uno da 2, 5ml e il Genoa si levava uno da 1, 5ml per prendersi uno da 4ml l`anno..... Sarebbe stato un pazzo ad accettare!!!
|
03/09/2013 11:50:10
Madonna ma come vi va di litigare tra di voi.....io provo solo schifo per quello che è successo.
Cmq per la cronaca, anche se veramente non mi interessa, è uscita la notizia di Quagliarella che non voleva la Roma, perchè effettivamente i poracci lo volevano in prestito e non a titolo definitivo. Stesso motivo per cui è saltato Gilardino....non gradivano il prestito.
|
03/09/2013 11:51:55
|