17/08/2013 13:55:04
Osvaldo si è comportato in maniera schifoso in molte, troppe circostanze. Ma come apporto alla squadra, paradossalmente, ha contribuito molto più lui di Lamela, soprattutto in concretezza
Anche qui sono in totale disaccordo.
Osvaldo ha segnato lo stesso numero di reti di Lamela, pur essendo una punta di ruolo
Osvaldo ci sono stati mesi in cui era un fantasma
Osvaldo non torna e non aiuta la manovra
Osvaldo si è fatto espellere non so più quante volte (spesso anche per farsi i cazzetti suoi)
Osvaldo a 27 anni, non ha mai superato i 16 goal a campionato (tra l`altro risultato ottenuto con il gioco di Zeman, pure Ciccio Baiano ci è riuscito), risultato decisamente nella media, niente di assolutamente eclatante. Buon giocatore, ma niente più.
Osvaldo tecnicamente è 10 livelli inferiore a Lamela
Osvaldo è una testa di cazzo
Io non vorrei vendere Lamela, a me è sempre piaciuto...ma se mi danno 35milioni e me lo rimpiazzano con uno che Garcia trova più adatto al suo gioco e potenzialmente forte quanto lui...non vedo perchè oppormi.
Ah be se lo dice Garcia allora è giusto Se uno ti dice buttati dalla finestra, uno giustamente segue l`allenatore, senza usare la propria testa. Anche Carlos Bianchi voleva vendere Totti a 23 annni per prendere Litmanen.......era l`allenatore della Roma...andava accotentato
|
17/08/2013 14:09:02
Ci dimentichiamo sempre dellle premesse che accompagnarono gli acquisti di Lamela e Osvaldo: il primo, da come veniva descritto, doveva essere la reincarnazione di Garrincha e Cristiano Ronaldo messi insieme e alla fine si sta rivelando tutt`altro, mentre il secondo veniva descritto come un bidone strapagato e in due anni, numeri alla mano, ha fatto decisamente meglio di chi andava a sostituire (Vucinic) ed oggi è conteso da almeno tre squadre (e almeno altre due hanno profuso sondaggi molto concreti). E poi, negli ultimi due campionati, in 55 presenze Osvaldo ha segnato 27 gols, mentre Lamela 19 in 62 presenze: e sui numeri c`è poco da dire.
|
17/08/2013 14:15:15
MORO...quindi tu rifiuteresti 35 milioni per un giocatore (potenzialmente campione ma che attualmente deve ancora dimostrare) che l`allenatore ti terrebbe in panchina e non darebbe modo di vedere se può crescere?
Ovviamente sono tutte ipotesi date dagli indizi, ma tanto il discorso per me è già assurdo farlo ora quindi.
Ripeto deve esserci unione di intenti, capire dove si possono venire incontro..e quanto sia utile.
Io rimango dell`opinione (fin`ora supportata dai fatti) che singolarmente i giocatori valgano (a parte qualcuno) ma che non tutti erano adatti a fare questa squadra.
E tu poco fa me l`hai confermato dicendo che pijanic è un fuoriclasse ma che non è adatto al campionato italiano..
Lamela non mi sembra abbia fatto diversamente..non me l`ha ancora dimostrato, incostante pure lui.... però ti sei fissato per l`opinione in prospettiva che hai di lui.
E io ci posso anche stare su questo ragionamento! Però allora dovresti farlo per tutti...
Adesso ti stai innamorando tu dei giocatori....
Attenzione questo ragionamento non vuole dire che io non pensi lo stesso di Lamela, solo che le valutazioni si fanno nel complesso.
|
17/08/2013 14:23:01
|
17/08/2013 14:30:23
ah beh, se una punta deve sostituire un mezzo fantasista o seconda punta allora siamo a posto!
in effetti è vero, si stanno allenando a Trigoria dopo l`ennesimo spostamento dovuto a motivi di poca praticabilità dei campi.
|
17/08/2013 14:34:03
se una punta deve sostituire un mezzo fantasista o seconda punta allora siamo a posto!
Chi sarebbe la punta?
|
17/08/2013 16:46:02
Situazione Juve sempre più caotica.
Zuniga si è tolto dal mercato dichiarando alla Gazzetta che stà bene a Napoli e rinnoverà quanto prima. Kolarov costa troppo. Ergo niente esterno sinistro (perchè Marmotta uno che non sia giù famoso in italia non lo sà mica andare a prendere...).
Quagliarella sembra partire sicuro. Matri lo cederemo al Napoli. Cosi davanti abbiamo solo una prima punta e più scarsa di quella che avevamo (per me Matri è più forte di Llorente senza dubbio alcuno).
Isla non vuole restare , a Conte non piace ma non sanno come fare a venderlo. De Ceglie, Zigler e Motta sono sempre li e non si sà a fare cosa..... Marrone se non lo siamo via lo bruciamo in panca ......
Come sempre Marmotta comincia bene e poi si perde.....in un mese e mezzo (dopo la vendita di Giaccherini) è solo riuscito a vendere Melo....stop nessun altra trattativa portata a termine....scandaloso....
|
17/08/2013 16:52:58
E tu poco fa me l`hai confermato dicendo che pijanic è un fuoriclasse ma che non è adatto al campionato italiano..
Lamela non mi sembra abbia fatto diversamente..non me l`ha ancora dimostrato, incostante pure lui.... però ti sei fissato per l`opinione in prospettiva che hai di lui.
E` proprio la premessa che è sbagliata: Lamela l`ha dimostrato. Ha fatto 15 goal non essendo una punta, ha sbloccato tante partite, si è sempre comportato in maniera professionale. Che doveva fare di più in quella squadra di pippe ?? Non si tratta di innamorarsi dei giocatori, ma non capisco perchè sostituire il migliore come rendimento. Ovviamente deve ancora crescere ed essere più costante, ma non è Pjanic. Pjanic ha fatto 3 partite in croce, Lamela no.
Poi se vogliamo cedere chiunque solo perchè arrivano le offerte, allora cambiamoci anche nome in RomINESE. La verità è che è inutile parlare con te, per te tutto quello che fanno è giusto, sei donna del regime....quindi inutile perdere tempo.
La verità è che questi devono cedere perchè non hanno i soldi e non vogliono più investire.....non perchè non credono in Lamela o perchè Garcia nn lo vuole, ma perchè vogliono i soldi per pareggiare il bilancio
|
17/08/2013 17:51:14
Ha fatto 15 goal non essendo una punta
A parte che è una punta (seconda, ma lo è), ma c`è un dettaglio non trascurabile: ZEMAN. Con Luis Enrique ne fece 4...mentre Osvaldo almeno a 11 ci arrivò.
|
17/08/2013 17:58:43
Takiro ...
se vai a vedere quell`intervista di Zuniga:
ha lanciato un messaggio d`amore al club azzurro, confidando di "non aver mai detto di voler lasciare Napoli perché mi trovo benissimo"
http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idtmw=475269
ma è normale ... deve dare un colpo al cerchio ed uno alla botte ...
|
17/08/2013 18:18:06
Takiro ... 2
secondo me accadrà qualcosa di grosso ... il tentativo di piazzare sia Matri che Quaglia potrebbe aprire ad un colpo inaspettato ...
Di sicuro Inarrivabile in questo Momento ... Ancora però per Realizzare I sogni c`è tempo, fino al 31 Agosto. Se non si realizzasse il nostro sogno di amanti dei colori juventini, spero comunque che saremo sempre del campionato di serie A giganti e mai nani.
|
17/08/2013 18:25:46
e chi prendiamo...Ibrahimovic? cmq avete sempre detto che con i soldi di Vucinic avete preso Osvaldo, a quello mi riferivo
|
17/08/2013 18:40:11
A parte che stiamo parlando dell`aria fritta, visto che Lamela rimarrà e l`infame partirà
|
17/08/2013 19:00:08
Alla vigilia della Supercoppa Italiana con la Lazio, la Juventus si è allenata al centro sportivo di Trigoria, dove è stata gentilmente ospitata dalla Roma. La tifoseria organizzata dei giallorossi non l`ha presa troppo bene e ha commentato sui social network: "A 5 anni dalla morte del presidente Franco Sensi, questa dirigenza porta la Juventus ad allenarsi a casa nostra. Al peggio non c`è mai fine, vergogna! Invitiamo la dirigenza alle dimissioni in blocco perché, dopo la sconfitta nel derby in Coppa Italia, pensavamo di averle viste tutte``
@moro:vorrei sbagliarmi (per te) ma secondo me li vendono entrambi e li inizierebbero i problemi anche in attacco perchè con solo Destro siete davvero "leggeri", Totti non lo conto perchè è sempre un punto interrogativo, altre punte non ne vedo. Si parla di Gilardino......ma non c`era un progetto "giovane" da portare avanti?
|
17/08/2013 19:02:37
Belle cmq alcune battute dei laziali.....
"Pallotta aveva promesso di portare a trigoria una squadra vincente e ha mantenuto la promessa"
"A trigoria non vedevano una maglia scudettata da 15 anni"
Stavolta i dirigenti della Roma se la sono proprio cercata...ora si che li fanno neri.....
|
17/08/2013 19:48:32
|
17/08/2013 19:59:36
E poi dopo le ultime delusioni li volevamo tutti mandare fuori dalle palle, non li volevamo più vedere..
E io sono ancora in linea con quella idea: più ne vengono ceduto e più sono contento.
|
17/08/2013 20:01:04
...a patto che arrivino giocatori di ottimo livello per sostituirli, ovviamente.
|
17/08/2013 20:51:11
Mazi, se come credo non arriverà nessuno di importante ammetterai FINALMENTE che marotta è un incompetente???
|
17/08/2013 21:15:47
se non arriverà nessuno probabilmente non partirà matri ...
comunque io qualche previsione (e speranza) l`ho espressa tra le righe ...
|
17/08/2013 21:22:35
@Mazi:leggi uno dei miei commenti nell`altra pagina, ma tanto non ce lo possiamo permettere
su Matri il Napoli vuole una risposta veloce e non abbiamo tempo di cercare prima e poi vendere, un bravo ds avrebbe gia avuto la soluzione tra le mani....uno bravo
|
18/08/2013 00:55:35
Nel frattempo Pizarro salterà sicuramente la partita di andata con il Grasshopper..
ora, io dico, già avevi un piccolo risentimento.. ma caz.. non sforzare no?
Ma solo gli italiani quando vanno in nazionale, pensano anche alla squadra di club?
Non dico di non giocare, anzi, deve essere un onore far parte della propria nazionale, ma non strafare.. e che cavolo..
|
18/08/2013 01:38:14
E poi dopo le ultime delusioni li volevamo tutti mandare fuori dalle palle, non li volevamo più vedere..
Ed è quello che ancora penso, se ne andassero tutti.....ma ci potrà essere 1/2 giocatori che non ritengo causa della disfatta ? Ecco uno di questi che ha fatto il suo dovere, tra alti e bassi, è proprio Lamela.
Poi vedi, mentre rispetto il giudizio di Juza (anche se non lo condivido), il tuo mi fa abbastanza ridere:
Se vendono Lamela, hanno fatto bene a cederlo non è funzionale al gioco. Se non lo vendono, hanno fatto bene a tenerlo potrà essere funzionale al gioco. Se vendono 20 giocatori, hanno fatto bene ho fiducia in Garcia. Se non vendono nessuno, hanno fatto bene perchè il mister potrà rigenerarli. Se vendono la società ai vu cumprà sulla spiaggia, benissimo hanno "fame" di vittorie.
Tutto quello che fanno o che non fanno per te è motivo di ottimismo e mai di critica......allora mi domando....ma che parliamo a fare ??
|
18/08/2013 02:56:00
Devil
tra le righe ho espresso tre desideri ... speriamo ne arrivi uno ...
|
18/08/2013 03:02:11
Di sicuro Inarrivabile in questo Momento ... Ancora però per Realizzare I sogni c`è tempo, fino al 31 Agosto. Se non si realizzasse il nostro sogno di amanti dei colori juventini, spero comunque che saremo sempre del campionato di serie A giganti e mai nani.
Di sicuro Inarrivabile in questo
Momento ... Ancora però per Realizzare I sogni c`è tempo, fino al 31 Agosto.
Se non si realizzasse il nostro sogno di amanti dei colori juventini, spero comunque che saremo sempre del campionato di serie A giganti e mai nani.
|