11/08/2013 11:40:17
Devil il primo gol è stato una combo tra una grossa papera del portiere e la caparbietà di Lamela. Non ne ho parlato semplicemente perchè pure il loro 3o gol all`89esimo è stato fortuito ma in ogni caso se non c`era il giocatore a buttarla dentro non ci andava lo stesso. Poi alla fine dei gol poco mi importa visto che come sempre fatto in queste amichevoli ho visto le prestazioni e i singoli.
E devo dire che la prestazione è stata convincente.
Tra l`altro non ho detto neanche che il Chelsea ha cambiato completamente squadra nel secondo tempo, quindi erano freschi, mentre la Roma l`ha voluta testare come vera partita facendo se non erro solo 3 cambi negli ultimi 15minuti. E molti si vedeva che erano stanchi, Balzaretti stava per morire d`infarto.
YUZA nella lista manca il neoacquisto GERVINHO...
|
11/08/2013 11:47:48
GURETO io non so dire attualmente quanto può andare la Roma. Però una cosa posso confermarla, quest`anno abbiamo fatto un mercato più intelligente.
Complice un po il fatto che lo scheletro della squadra ormai è fatto, che forse Sabatini ha avuto più tempo per pensare.. Stavolta il mercato è stato intelligente e per me azzeccato.
Gli altri anni abbiamo fatto da vetrina, chiamatemi illusa ma il mercato mi conferma (anche tramite le richieste) che singolarmente i giocatori valgono. Peccato che molti insieme non c`entravano niente, infatti molti si adattavano. Quest`anno abbiamo comprato chi ci serve e si sposa nella squadra e nel modulo.
Abbiamo aggiunto carattere e esperienza. Ora c`è solo da vedere nelle pressioni di Roma come reagiscono.
|
11/08/2013 12:20:55
Stavolta il mercato è stato intelligente e per me azzeccato. silver dicevi le stesse identiche cose anche lo scorso anno e due anni fa
Gli altri anni abbiamo fatto da vetrina, chiamatemi illusa ma il mercato mi conferma (anche tramite le richieste) che singolarmente i giocatori valgono. il prezzo dei giocatori non rispecchiano sempre l`effettivo valore, basta vedere chi ha pagato certe cifre ovvero il psg che butta soldi come se fossero molliche di pane(la seconda offerta del Barca era di 15 milioni piu bassa) e l`offerta del Wolfsburg per avere un giocatore che senza strapagarlo non potrebbe avere (stessa cosa fatta per Giaccherini).
ultima cosa, se continui ad insistere sul fattore pressione/carattere ci fai allargare le braccia in segno di sfinimento.....ti rendi conto che non stai parlando di ragazzini di 14 anni? capisco che dobbiate cancellare un pò di amarezze degli ultimi anni ma dicevi lo stesso anche quando arrivavate da un secondo posto, se continui a metterla solo sul fatto ambientale rischi davvero di non vedere i veri problemi che impediscono di raggiungere risultati importanti
|
11/08/2013 12:21:45
Io straquoto devil
La juve deve vendere 2 attaccanti, ma li dovrebbe scegliere tra giovinco, quagliarella, e Vucinic . Se vendi Matri, rischi di dover giocare con 2 mezze punte, poi la coppia Tevez / Vucinic mi sembra assortita male, senza discutere il valore dei giocatori.
Io venderei quagliarella e giovinco (magari l`ultimo per 1000 lire)
|
11/08/2013 12:27:16
Tra l`altro Conte sta facendo poca chiarezza, in merito a ruoli e gerarchie. Forse la vendita di Vucinic al posto di Giovinco (tanto chi selo piglia?) responsabilizzerebbe chi è stato comprato per essere titolare .
Così mi sembra che vogliano tenere il piede in 2 scarpe per paura del fallimento di uno dei 2 nuovi, vuoi che lorente non lo capisca?
|
11/08/2013 12:36:09
Però una cosa posso confermarla, quest`anno abbiamo fatto un mercato più intelligente.
Lo ripeti ogni anno da quando ti conosco.
Abbiamo aggiunto carattere e esperienza.
Lo ripeti ogni anno da quando ti conosco
E devo dire che la prestazione è stata convincente.
Assolutamente no. E` stata convincente nel primo tempo quando il Chelsea schierava i bimbi. Nel secondo tempo si è rivista la solita Rometta e i soliti problemi di sempre. Difesa in affanno. Balzaretti ridicolo come l`anno scorso, Castan lentissimo. Attacco che non torna maiiii (mortacci vostra) e non aiuta la squadra in ripiegamento. Totti fà i soliti lanci fantastici e mette in porta Osvaldo......e poi però ci fà giocare in 10 passeggiando come un nonnetto in campo.
NOTA SUPER POSITIVA : Morgan De Sanctis (ammazza che roba !!!) Oltre a delle parate fantastiche, gli hanno messo un microfono vicino alla porta.....e si sono sentite urla, cazziatoni e parolacce per tutti. Che grinta !!!!
|
11/08/2013 13:38:29
io penso che Vucinic sia da tenere ...
in pratica tieni l`attacco titolare dello scorso anno Giovinco-Vucinic
ho dubbi su Llorente e per questo alla fine terrei Matri ...
ma il 2 Settembre è lontano ... e ne potremmo vedere delle belle ...
se andate a guardare i TOP club c`è qualcuno che adesso ha un po` di esubero ...
sul mercato ci sono (o potrebbero esserci)
Eto`o Suarez Pizarro Rooney Dzeko (o Aguero) Lavezzi
e questo potrebbe creare reazioni a catena ...
|
11/08/2013 13:43:47
Rooney sarebbe un sogno, Eto`o impossibile per discorsi gia fatti, Lavezzi non ci servirebbe non essendo una prima punta, Pizarro non lo conosco piu di tanto come giocatore, Dzeko o Aguero se va via uno dei due chi prende il City? Suarez costa caro e cmq non credo sia quello che ci serve. teniamoci Matri e speriamo in Llorente, piuttosto sbattiamoci per questa maledetta ala sinistra e se proprio vogliamo iniziamo a pensare al dopo Pirlo che è gia tardi
|
11/08/2013 16:05:26
MORO e allora mi leggi male o stai inventando.
Gli altri anni ero contenta perchè spendevamo e mi sembravano ottimi acquisti ma c`era sempre l`incognita di come avrebbero giocato perchè semisconosciuti e troppo giovani. Al massimo c`era la mia fiducia.
L`ho ripetuto a lungo che avevano bisogno di tempo per crescere, che eravamo giovani ecc... quindi dicevo l`esatto OPPOSTO di quanto sto dicendo quest`anno.
Quest`anno abbiamo preso gente che ha già dimostrato di essere matura (strootman, benatia) o di esperienza (maicon, de sanctis).
C`è una bellla differenza tra le mie parole e mi stupisco che non la vediate. Ma forse sono l`unica a usare la lingua italiana nelle sue più svariate accezioni.
|
11/08/2013 18:10:19
Quest`anno walzer di striscioni volanti sfottò sulle spiagge Romane....
Dopo gli sfottò laziali per la coppa italia i romanisti replicano ai laziali...
"Spareggi, scommesse, 11 anni di B: ancora parli..."
pochi giorni fa "TESTACCIO RICORDA, ROMA è GIALLOROSSA"
|
11/08/2013 18:25:54
i loro vi colpiscono...i vostri generici e non riguardano vittorie tra roma e lazio (vedi coppa italia) quindi se fossi laziale non mi farebbero né caldo né freddo. Sul corretto utilizzo della lingua italiana lascio correre, il pensiero di Moro é quelli del forum
|
11/08/2013 18:39:25
Se fossi laziale....ma non lo sei...e a loro bruciano eccome! Fatti un giro sui post romanisti o laziali su facebook....vedi... Poi ovvio che pure a noi brucia la coppa italia e infatti secondo me almeno per quest`estate dovevamo stare allo sfottò.
Poi vedi...dici " Sul corretto utilizzo della lingua italiana lascio correre" e fai bene, perchè continui a travisare.
dire "Ma forse sono l`unica a usare la lingua italiana nelle sue più svariate accezioni" è ben diverso.
Non farmi fare la saccente del cazzius che è ben chiaro cosa ho scritto.
|
11/08/2013 19:07:49
silver se tu facessi un sondaggio sul fatto che le tue espressioni siano o meno identiche a quelle degli ultimi due anni avresti una deludente sorpresa....oppure siamo almeno in due ad aver inteso nello stesso modo. cambia poco, resta la sostanza. ripeto, lo sfottò generico tipo :"siete stati in B, siete dei protetti dal palazzo" sono generici, li posso proferire anch`io da Juventino mentre la coppa Italia l`hanno tolta a voi direttamente e quindi il bruciore "diretto" è inevitabile, non so se riesci a capire ma fa lo stesso
|
11/08/2013 19:24:38
|
11/08/2013 19:54:47
Zoran Osipovic primavera Juve ma che bel gol ha segnato? 7000 persone Giovinco ti odio
|
11/08/2013 22:02:34
|
11/08/2013 22:44:38
Ho visto la sintesi della partita di ieri tra il Real Madrid e la squadra di Moratti&Branca, sinceramente la differenza è stata schiacciante.E` vero che si sono mangiati gol clamorosi...specie quello di Palacio...ma a mio avviso il risultato è giusto.Anche perchè immagino che il Real su 3-0 abbia tirato i remi in barca...quindi al limite potevano anche fare di più.Siamo una squadretta cìè poco da fare... Quest`anno per me sarà difficile fare un pronostico sulla classifica..., ma sono sicuro che sarà una lotta durissima tra Torino e Roma!
|
12/08/2013 01:36:02
e Mazzarri che dice:"risultato bugiardo sono soddisfatto"
|
12/08/2013 06:25:16
intanto la fiorentina, del super attacco mostra ancora grandi limiti in difesa, e cosi non si va da nessuna parte, insomma, direi che in questo calcio d`agost non ce una squadra in particolare che ha stupito , ma va bene cosi
|
12/08/2013 09:19:20
Se Marmotta vende matri a 12ml al Napoli giuro è la volta buona che vado a Torino a sputargli in faccia...... L`ha pagato 18 e lo svende a 12 a una diretta concorrente??? Ma neppure Secco farebbe certe cazzate.......
Un anno fà pur di avere 5 attaccanti abbiamo buttato milioni di ingaggio per Bentner e Anelka, ora i 5 attaccanti non servono più e ne bastano 4..??? ma dove ?? e se Tevez si fà male e stà fuori qualche mese con chi giochiamo? Llorente-Vucinic e Giovinco unica riserva??? ma siamo impazziti???
Il Napoli Yuza Mialn e Napoli (le uniche due che fanno la champions con noi), hanno tutti 5 attaccanti....non mi puoi dire che Callejion , Robigno, il Faraone non sono attaccanti....se uno che fà 20 gol non è un attaccante chi lo è ?? Noi non abbiamo mezz`ali....venduto Giaccherini l`unico è Pepe che ancora non si manco quando tornerà e in che condizioni.....non abbiamo neppure trequartisti.......ci servono per forza 5 punte......
Matri non è un fenomeno ma è meglio di Llorente ed è una prima punta in mezzo a tutte seconde punte......e poi Giovinco non lo possiamo manco considerare perchè si sà che è inutile e giusto in coppa italia possiamo schierarlo.....
|
12/08/2013 09:24:54
Marcello è da inizio luglio che vi dico che non mi preoccupa la Fiorentina e voi la mettete tra le favorite.......
Silver sugli striscioni ha ragione Devil.....credo che gli interisti si farebbero volentieri qualche annetto di B pur di avere le Champions del Milan ......(io me li farei 10 anni di B per 3/4 Champions in più...) Contano più i successi del resto.....e quella finale per ora resta l`unico Derby Romano che abbia mai contato qualcosa....
|
12/08/2013 09:50:03
Comunque stamani "La Stampa" , quotidiano di Torino e praticamente di famiglia Agnelli, scrive di un Conte nerissimo che a fine partitella ieri non si è neppure fermato a firmare autografi ma è scappato via scurissimo in volto. Pare che negli spogliatoi tra primo e secondo tempo siano volate parole grosse con alcuni senatori accusati di scarso impegno e che inoltre lo stesso Conte sia molto contrariato sia delle parole di J.Elkan (che ha detto che è normale che Supercoppa si giochi a Roma .....mentre da regolamento si doveva giocare a Torino) sia del faccia a faccia con Paratici e Marmotta che gli hanno comunicato di accettare l`offerta de Napoli per Matri e che non gli prendono ne Zuniga ne Kolarov.
Per me se il mercato finisce qui Conte alla prima sconfitta vomita tutto quello che pensa su Marmotta e una volta per tutte lo fà fare fuori.....
|
12/08/2013 11:49:40
Un anno fà pur di avere 5 attaccanti abbiamo buttato milioni di ingaggio per Bentner e Anelka, ora i 5 attaccanti non servono più e ne bastano 4..??? ma dove ?? e se Tevez si fà male e stà fuori qualche mese con chi giochiamo? Llorente-Vucinic e Giovinco unica riserva??? ma siamo impazziti???
Mi pare che Marmotta in un`intervista sia stato chiaro su questo: non vuole assolutamente 5 attaccanti. Effettivamente non si capisce a cosa siano serviti Bender e Anelka
|
12/08/2013 11:51:49
Se Marmotta vende matri a 12ml al Napoli giuro è la volta buona che vado a Torino a sputargli in faccia...... L`ha pagato 18 e lo svende a 12 a una diretta concorrente??? Ma neppure Secco farebbe certe cazzate.......
Un anno fà pur di avere 5 attaccanti abbiamo buttato milioni di ingaggio per Bentner e Anelka, ora i 5 attaccanti non servono più e ne bastano 4..??? ma dove ?? e se Tevez si fà male e stà fuori qualche mese con chi giochiamo? Llorente-Vucinic e Giovinco unica riserva??? ma siamo impazziti???
Matri ce l`hai da TRE anni ... e purtroppo il suo rendimento è calante ... quindi da 18 a 12 ci può stare e soprattutto potrebbe essere la chiave per ottenere ZUNIGA tanto voluto da Conte ...
la Juve avrà sempre CINQUE punte ... si parlava di trattenere Boyakè ... il problema è l`affidabilità dei quattro ...
Llorente è un`incognita (considerate che è un colosso però ... e quindi per entrare in forma ci vuole più tem, po) Giovinco ... è scostante
|
12/08/2013 11:53:23
Mi pare che Marmotta in un`intervista sia stato chiaro su questo: non vuole assolutamente 5 attaccanti. Effettivamente non si capisce a cosa siano serviti Bender e Anelka
No Moro ... ha detto che partiranno DUE dei SEI in rosa adesso ... ma non ha parlato di quattro attaccanti ...
probabilmente si terrà Boyakè o si tornerà sul mercato
|